A domani belle mammette!!

Messaggio da Angioletta » 2 gen 2011, 22:32
Messaggio da Fra8392 » 2 gen 2011, 22:33
Messaggio da starla82 » 2 gen 2011, 22:34
Quando volete.. se vuoi potete venire anche per pranzonewmamy ha scritto:a che ora potrebbe andarti bene?starla82 ha scritto:Evviva!! allora intanto ti dico che potete uscire ad Assergi dall'A24, vi vengo a prendere direttamente lì perché spiegarvi dove abitiamo è troppo complicatonewmamy ha scritto:a me va bene, anche marco verrebbe molto volentieri!starla82 ha scritto:siii! venite qui all'Aquila?newmamy ha scritto:starla,
che ne pensi di merc. 5 gennaio per una merenda insieme???![]()
Vestitevi pesante perché è prevista una settimana gelida (tanto per cambiare)
Messaggio da starla82 » 2 gen 2011, 22:35
Messaggio da Angioletta » 2 gen 2011, 22:37
Fra8392 ha scritto:Angio![]()
hai visto a non andare subito a fare una lastra???
![]()
Messaggio da ilalla77 » 2 gen 2011, 22:37
Messaggio da newmamy » 2 gen 2011, 22:38
x ora l'ho messo all'ingressoFra8392 ha scritto:nEW dove lo metti quel tavolino contenitore???
xchè hai già sfatto l'albero???![]()
Messaggio da newmamy » 2 gen 2011, 22:40
ma no, figurati!starla82 ha scritto:Quando volete.. se vuoi potete venire anche per pranzonewmamy ha scritto:a che ora potrebbe andarti bene?starla82 ha scritto:Evviva!! allora intanto ti dico che potete uscire ad Assergi dall'A24, vi vengo a prendere direttamente lì perché spiegarvi dove abitiamo è troppo complicatonewmamy ha scritto:a me va bene, anche marco verrebbe molto volentieri!starla82 ha scritto:siii! venite qui all'Aquila?newmamy ha scritto:starla,
che ne pensi di merc. 5 gennaio per una merenda insieme???![]()
Vestitevi pesante perché è prevista una settimana gelida (tanto per cambiare)
Messaggio da starla82 » 2 gen 2011, 22:40
Pensa che quella sedia appartiene al gruppo esiguo di oggetti che sono aumentati di prezzo all'ikea! un paio d'anni fa costava 14euro in meno, poi hanno cambiato la fodera..newmamy ha scritto: poi dovevo far spazio x la nuovissima e utilissima sedia a dondolo dell'ikea![]()
Messaggio da newmamy » 2 gen 2011, 22:41
Messaggio da Veru » 2 gen 2011, 22:46
Messaggio da newmamy » 2 gen 2011, 22:47
era scontata del 30%starla82 ha scritto:Pensa che quella sedia appartiene al gruppo esiguo di oggetti che sono aumentati di prezzo all'ikea! un paio d'anni fa costava 14euro in meno, poi hanno cambiato la fodera..newmamy ha scritto: poi dovevo far spazio x la nuovissima e utilissima sedia a dondolo dell'ikea![]()
se l'è comprata anche mia nonna cmq, ed è fantastica!!!!
Messaggio da starla82 » 2 gen 2011, 22:48
come al solito.. mi sento solidale..Veru ha scritto:Ragazze, che strazio certi uomini (il mio compreso)...
Ieri è tornato dal lavoro pieno di raffreddore, oggi è ancora così e sembra che abbia 40 di febbre. Alle 21 è andata a letto lasciandomi qui (come al solito) con i 2 bimbi...
Le ho chiesto se almeno metteva il pigiama a Filippo e mi ha risposto che non lo capisco perchè lui è malato.
Gli ho risposto che io ho avuto 3 giorni di febbre con raffreddore e sinusite eppure mi sono spupazzata da sola tutti e 2 per ci + malati e cozzette.
Ora è già là che se la ronfa....
Messaggio da starla82 » 2 gen 2011, 22:51
va beh l'avete pagata cmq meno di prima!!newmamy ha scritto:era scontata del 30%starla82 ha scritto:Pensa che quella sedia appartiene al gruppo esiguo di oggetti che sono aumentati di prezzo all'ikea! un paio d'anni fa costava 14euro in meno, poi hanno cambiato la fodera..newmamy ha scritto: poi dovevo far spazio x la nuovissima e utilissima sedia a dondolo dell'ikea![]()
se l'è comprata anche mia nonna cmq, ed è fantastica!!!!
Messaggio da newmamy » 2 gen 2011, 22:52
solidarietà anche da parte miastarla82 ha scritto:come al solito.. mi sento solidale..Veru ha scritto:Ragazze, che strazio certi uomini (il mio compreso)...
Ieri è tornato dal lavoro pieno di raffreddore, oggi è ancora così e sembra che abbia 40 di febbre. Alle 21 è andata a letto lasciandomi qui (come al solito) con i 2 bimbi...
Le ho chiesto se almeno metteva il pigiama a Filippo e mi ha risposto che non lo capisco perchè lui è malato.
Gli ho risposto che io ho avuto 3 giorni di febbre con raffreddore e sinusite eppure mi sono spupazzata da sola tutti e 2 per ci + malati e cozzette.
Ora è già là che se la ronfa....
Messaggio da Chanel72 » 2 gen 2011, 22:54
Messaggio da newmamy » 2 gen 2011, 22:57
Messaggio da starla82 » 2 gen 2011, 23:01
Messaggio da newmamy » 2 gen 2011, 23:01
entrambi i miei figli dormivano alla grande e nessuno si è svegliato,Chanel72 ha scritto:Gabry di dormire non ne ha voluto sapere anche perchè sentiva i botti
Messaggio da Veru » 2 gen 2011, 23:12