GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Messaggio da cancerina72 » 29 ott 2010, 15:00

rieccomi...

mel ha gia' i suoi gusti vedo in fatto di vestiti e scarpe eh... :ahaha

giorgy
grazie...magari ci incrociamo su skype.. :domanda

patty caspita ma tu che sei a casa come fai a trovarti con queste tariffe??? voglio dire io quando sono a casa forno e lavastoviglie nonche' lavatrice e ferro da stiro li uso in giornata...no? :domanda :che_dici

per le taglie..Sofia veste 24mesi come maglie (e qualcosa sui 2/3anni se piccolo o usato dalla sorella, quindi gia' lavato e rimpicciolito.. :ahaha ) ma per i pantaloni (e' un problema di lunghezza piu' che altro..) ogni marca fa a se'...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 29 ott 2010, 15:00

Buon giorno....
riemergo dalle pulizie settimanali.... :impiccata: cambio coperte e lenzuola, messo i piumuni sui letti e fatto taaaaaaaaaaaaaaaaaaante lavatrici...ho chiesto in prestito pure la lavatrice di mia mamma....più che altro per lavare tutte le coperte....
Ho spostato i bimbi nella cameretta nuova perchè è molto più calda e più piccolina...l'altra è grande e fa fatica a scaldarsi.... :aargh
A pranzo sono andata dalla mia nonnina che come ogni venerdi mi fa mangiare come un porcello..... :ahaha ma che buoni i suoi ravioli....da leccarsi i baffi... :hi hi hi hi

PATTYZ si si la voglio vedere anche io la fontana di cioccolata....
Wuauuuuuuuuuu non vedo l'ora di vedere tutti i tuoi capolavori.....le mie sorelle rimarranno a bocca aperta.... :-D

GIORGY :yeee :yeee e brava la tua donnina!!!!

ANGEL è vero è bellissima la frase.... :emozionee

Oggi alle 16.30 ho appuntamento dal pedietra per far vedere Gabriele, non ha niente di particolare ma oggi è tutto il giorno che è mogio mogio e ha una brutta tossa con tanto catarro e dei puntini vicino al pisellino...e visto che ci sono in ballo il sabato domeni e lunedi preferisco passare il fine settimana tranquilla....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 29 ott 2010, 15:06

MEL è sanno già tutto prima di nascere i bimbi di oggi!!! :ahaha

POOKIE Nicola pesa 12.5, se non sbaglio è cosi anche il tuo FAbiolino giusto??!!! Il pediatra dall'ultima visita mi aveva detto che era tutto apostissimo...probabilmente sono cosi di costituzione....

GIORGY PATTYZ anche io cerco sempre di attaccare lavatrici (a parte oggi per le coperte) e lavastoviglie dopo le 19 .... :ok Poi ovvimanete il forno e il ferro li uso quando mi servono....stirare dopo le 19?!!! naaaaaaaa!!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 29 ott 2010, 15:39

tariffa bio oraria! io la adoro. a novembre da noi la ripristinano (ce l'avevano tolta 1 anno fa :aargh )

Io ho la fortuna di essere fuori casa tutto il giorno per cui da me forno/lavastoviglie e lavatrice partono sempre dopo le 20.00. Ogni tanto programmo la lavatrice per partire alle 19.05 :hi hi hi hi

05maggio Fabio ha appena superato gli 11 kg e anche il pediatra mi ha detto che va bene così perchè è dentro i parametri della "sua" crescita. io mi chiedo come faccia a fare ancora la cacca 3/4 volte al giorno visto che mangia pochissimo :domanda
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 29 ott 2010, 15:46

ho letto tutto ma devo già scappare a riprender cri.
faith io i primi tre mesi di gravidanza dormivo come un ghiro (e anche gli ultimi :hi hi hi hi ) poi piano piano la cosa si è allentata. so che il motivo è che la crescita all'inizio è strepitosa e quindi il fisico della mamma ha bisogno di + riposo

domanda
: il mio vitello da latte che pesa 15,5 kg ed è alto non so + quanto (ma oltre i 95 cm) ovviamente non entra + nel sacconanna e non se ne vendono di + grandi. lo trovo sempre scoperto (visto che è un terremoto anche di notte) e la notte fa freddo. suggerimenti? voi come fate?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 29 ott 2010, 15:54

terry anche fabio di notte si scopre. Pero' non dice niente quindi do' per scontato che non abbia freddo.

Purtroppo ho dovuto abbandonare il sacco nanna già lo scorso anno perchè non ne voleva sapere di entrarci :che_dici
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 ott 2010, 18:20

CAVOLO MA IO CHE SON CONVINTA DI AVERE UN PICCOLO GIGANTE E INVECE..... TUTTO SOMMATO E' PROPRIO NELLA MEDIA
LORENZO AD AGOSTO ERA 93.5 CM E ORA PESA 13.5 KG! I VOSTRI QUINDI SON DEI COLOSSI

SACCO NANNA COMUNQUE NOI MAI USATO! ANCHE LORY STA SCOPERTO, MA NON SOPPORTEREBBE DI STARE CHIUSO DENTRO IN UN SACCO NANNA
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 ott 2010, 18:21

05 MAGGIO PENSA CHE IO QUANDO STIRO LO FACCIO O IL SABATO E LA DOMENICA DI GIORNO OPPURE IN SETTIMANA DOPO LE 21.30 SPESSO ANCHE DOPO LE 22! D'ALTRONDE NON TROVO ALTRI MOMENTI CON DUE BAMBINI!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 29 ott 2010, 19:09

Anche noi non abbiamo mai usato il sacconanna, anche se ne ho preso uno bellissimo :buuu speriamo lo gradisca Mattia o il cuginetto ancora senza nome :spiteful:
Diego dorme regolarmente scoperto, per ora gli basta il pigiama in cotone con i piedini, più avanti gli prenderò quelle in ciniglia. Se non trovo quelli con i piedini, gli lascio le calze :ok

Anche noi tariffa bioraria...tra un po' parte la lavatrice :ok Per il resto cerco di stare negli orari o di portarmi avanti il weekend. Per il forno magari sforo un po' se serve per cena, ma dipende dai tempi di cottura :ok
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 29 ott 2010, 19:15

Questione peso: Diego è nato sotto i 3 kg, ma poi ha recuperato alla grande. In realtà però è da un anno che va tranquillo. Infatti se prima era cicciotto ora non arriva ai 12,5kg e sarà sui 90cm. Certo ora non lo peso dato che è da lunedì che non mangia :buuu Poveretto...siamo andati dalla pediatra: gengivostomatite! In bocca é strapieno di afte e pustole con gengive gonfissime! In pratica non riesce a mangiare nulla, ma ha fame! Anche con i gelati fa fatica :che_dici Nel pome gli era tornata la febbre a 38, ma dopo il nurofen...miracolo...si è ripreso ed è ancora qua che ride e salta. Tra poco gli metto lo spray (aftamed) e vediamo se riesce a mandare giù qualcosina :incrocini poi si va di vitamine e integratori per un po' di giorni :ok
Lui ora salta, io in compenso ho un mal di testa incredibile e lo stomaco sottosopra dopo la cena di ieri (pesto della suocera....l'aglio crudo mi uccide :buuu )
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 ott 2010, 20:17

ciao
in questi giorni sono un pò ballerina..ho un sacco da fare in ufficio, si sà che con il cambio di stagione i disturbi psichiatrici si fanno sentire di più, purtroppo..

peso altezza..boh Raf è sui 95cm e circa 15kg credo..anche se quando è stato male a inizio mese si è un pò smagrito..niente di preoccupante..veste 3 anni per quasi tutte le marche..anche perchè a me la roba risicata non piace..preferisco prenderla abbondante al massimo la userà di più.. :fischia

ho appena finito di preparare la cena, una ricetta inventata con quel che avevo in frigo e Santo microonde che scongela in un baleno.. :ok cmq straccetti di vitello cotti nel burro infarinati..con mais e mozzarella.. :sorrisoo

ora vado ad assaggiarli visto che è tornato il socio e finalmente...si mangiaaaaa! :clap

ciao.. :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 29 ott 2010, 22:05

ciao ragazze..passo solo per un saluto veloce ..sono stanchissima..terzo giorno che faccio la pendolare per BOLOGNA e sono stanca da morire..mi tocca andarci anche domani e per fortuna poi 2 gg a casa con i miei uomini che praticamente non ho visto questa settimana!!!che tristezza.....
a presto amiche :sorrisoo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 ott 2010, 22:24

criko ciao!
per il pendolarismo ti capisco benissimissimo!! :coccola

Raf si è addormentato e ora io vado a buttarmi sul divano col socio.. :spiteful:
Ho un affaruccio da sistemare, :fischia anche se lui sta guardando una noiosissima trasmissione politica.. :che_dici non dovrebbe essere difficile distrarlo.. :hi hi hi hi

buona notte..mi aspettano 3 gg a casa :yeee
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 ott 2010, 9:43

Buon giorno....
Sono soletta in casa...Gabriele se la sta dormendo alla grande visto che era sveglio dalle 6.... :impiccata: verso le 10.30 lo sveglio cosi andiamo dai suoceri...
Nicola è voluto andare con il papà stamattina....
E' un periodo che mi sta facendo disperare....un sacco di capricci e se c'e qualcun'altro dei dintorni non mi guarda più...non vuole essere cambiato e lavato da me, se c'e il suo papà vuole solo lui...mi lancia i giochi mi urla dietro e ieri mi ha morsicato :urka ....Sto usando il metodo del castigo, spero solo che funzioni....Luca mi ha detto che non vuole stare con me perchè urlo....be ma dopo che tuo figlio ti fa disperare te ne combina di tutti i colori è normale sbottare fuori.... :bomba PEr lui è facile...arriva a casa alle 19 la sera, mangiamo e verso le 21.30 i bimbi vanno a nanna...e gli permette un sacco di cose....Io cerco di impostargli delle regole e lui me le smonta sempre.... :pistole :buuu Dice che sono troppo severa...secondo me non è assolutamente vero....Il problema è che io sto parecchio dietro a GAbriele e lui a Nicola...ieri sera gliene ho parlato e gli ho deetto che dovrebbe occuparsi anche lui di Gabriele e vedere la reazione che ha Nicola....
Mamma mia non so più che pensare.... :buuu spero solo che passi questo periodo perchè mi fa male vedere che si comporta cosi con me.... :buuu

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 ott 2010, 9:55

Ieri siamo stati dal pediatra con GAbriele...ero preoccupata perche aveva una brutta tosse...per fortuna niente di grave, ha solo tanto catarro...mi ha dato l'aereosol....speriamo gli passi... :incrocini

Ciao a tutte e buon fine settimana.... :bacio
p.s. domani si dormirà un'ora di più....che dite...i nostri bimbi dormiranno????..... :che_dici mha.....io non credo!!!! :che_dici

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 30 ott 2010, 12:02

ciao Stefy..
vedrai che la situazione con Nicola è temporanea..sarà causa un pò di gelosia per il fratellino, come dici tu, lui riceve più attenzioni dal babbo e allora te la vuol far scontare..mi sembra buona l'idea di dividere col socio l'accudimento del piccolino..

noi ci siamo svegliati prestino, 7.45, poi Raf è andato in ditta col socio perchè l'adora (sia la ditta, sia il babbo..) e io ho sistemato un pò in casa, fatto doccia e poi sono andata all'Iper coop per aggiustare gli occhiali, per fortuna solo la montatura nuova e me la sono cavata con 70€..
ho preso sugo al capriolo e tagliatelle x il pranzo e una salsa tartufata da farci le bruschette..noi nel week end ci trattiamo bene..

stasera andremo in pizzeria con gli amici della "vecchia compagnia" e ci hanno chiesto di portare anche Raffi..almeno avremo qualcuno che ce lo spupazza mentre noi ci mangiamo la pizza.. :ahaha

vi saluto, il socio mi sta chiamando per fare non so che..quando è a casa gli vengono le manie di pulizie.. :che_dici io invece starei sbragata tutti 3 i giorni che abbiamo a dispsizione.. :fischia

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 ott 2010, 17:59

05maggio ha scritto:Buon giorno....
Sono soletta in casa...Gabriele se la sta dormendo alla grande visto che era sveglio dalle 6.... :impiccata: verso le 10.30 lo sveglio cosi andiamo dai suoceri...
Nicola è voluto andare con il papà stamattina....
E' un periodo che mi sta facendo disperare....un sacco di capricci e se c'e qualcun'altro dei dintorni non mi guarda più...non vuole essere cambiato e lavato da me, se c'e il suo papà vuole solo lui...mi lancia i giochi mi urla dietro e ieri mi ha morsicato :urka ....Sto usando il metodo del castigo, spero solo che funzioni....Luca mi ha detto che non vuole stare con me perchè urlo....be ma dopo che tuo figlio ti fa disperare te ne combina di tutti i colori è normale sbottare fuori.... :bomba PEr lui è facile...arriva a casa alle 19 la sera, mangiamo e verso le 21.30 i bimbi vanno a nanna...e gli permette un sacco di cose....Io cerco di impostargli delle regole e lui me le smonta sempre.... :pistole :buuu Dice che sono troppo severa...secondo me non è assolutamente vero....Il problema è che io sto parecchio dietro a GAbriele e lui a Nicola...ieri sera gliene ho parlato e gli ho deetto che dovrebbe occuparsi anche lui di Gabriele e vedere la reazione che ha Nicola....
Mamma mia non so più che pensare.... :buuu spero solo che passi questo periodo perchè mi fa male vedere che si comporta cosi con me.... :buuu
come ti capisco, anche mio marito mi rema contro. io cerco di dare delle regole e mio marito le ignora! poi però ci vado nelle pesti io perchè son io che sto sempre con i bambini! :bomba :martello

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 ott 2010, 18:01

danyta ha scritto:Questione peso: Diego è nato sotto i 3 kg, ma poi ha recuperato alla grande. In realtà però è da un anno che va tranquillo. Infatti se prima era cicciotto ora non arriva ai 12,5kg e sarà sui 90cm. Certo ora non lo peso dato che è da lunedì che non mangia :buuu Poveretto...siamo andati dalla pediatra: gengivostomatite! In bocca é strapieno di afte e pustole con gengive gonfissime! In pratica non riesce a mangiare nulla, ma ha fame! Anche con i gelati fa fatica :che_dici Nel pome gli era tornata la febbre a 38, ma dopo il nurofen...miracolo...si è ripreso ed è ancora qua che ride e salta. Tra poco gli metto lo spray (aftamed) e vediamo se riesce a mandare giù qualcosina :incrocini poi si va di vitamine e integratori per un po' di giorni :ok
Lui ora salta, io in compenso ho un mal di testa incredibile e lo stomaco sottosopra dopo la cena di ieri (pesto della suocera....l'aglio crudo mi uccide :buuu )
povero piccolo chissà che male! le afte son bruttissime, io ne ho sofferto tanto!
un bacione al piccolo e speriamo guarisca presto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 31 ott 2010, 9:28

Buongiorno a tutte...sono sempre la prima di domenica vero??? :prr
Stranamente Nicola si è svegiato alle 9 (cioè le ore 8 con il nuovo orario) e devo dire che ce la siamo dormita tutti finalmente..anzi il socio è ancora a letto :aargh ..Qui piove a dirotto da stanotte quindi la giornata prewvede pranzo dai miei, nanne del cucciolo e forse anche nostre :spiteful: e poi a fare la spesa....
Domani siamo a pranzo di amici che ci abitano al piano sopra e hanno 2 bambine piccole che Nicola adora...e io dovrò fare qualche pulizia in questi giorni..la casa mi reclama :buuu
05Maggio...anche Nicola è nella fase capricci che riesco anch'io a calmare con qualche castigo e lasciandolo piangere....credo che sia normale a quest'età..e comunque i soci sono famosi per "stravolgere" le regole dettate dalla mamma generalmente più severa per "sopravvivenza "
Danyta come sta oggi Diego?
Un bacio a tutttttte amiche mie :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 ott 2010, 12:08

BUON HALLOWEEN A TUTTE!
NOI OGGI STAREMO IN CASA DI GIORNO E MENTRE LORY DORMIRA' IO PENSO CHE STIRERO'
POI DOPO CENA ANDREMO A FARE DOLCETTO SCHERZETTO COI BIMBI TRUCCATI

QUI PIOVE E SPERIAMO SOLO CHE NON DILUVI!!!

STAMATTINA LORY SI E' SVEGLIATO ALLE 7.53 ... SO CHE IN REALTA' COL VECCHIO ORARIO SAREBBERO STATE QUASI LE 9, MA VEDERE QUELL'ORARIO MI HA FATTO VENIRE UN COCCOLONE :urka
LA MATTINATA MI E' SEMBRATA LUNGHISSIMA

BUONA GIORNATA A TUTTE :con_luna: :pipistrello: :precedenza_hallowen: :zucca: :zucca1: :fantasma_1:

Bloccato

Torna a “Luglio”