Ho pochissimo tempo perchè ci sono entrambi i bimbi a casa e non leggo gli arretrati... qualche novità?

Noi tutto bene, la vacanza è andata divinamente, Gabriele è stato bravissimissimo, come non averlo, Lorenzo in compenso

Messaggio da Stefi83 » 5 ott 2010, 18:23
Messaggio da scriciolina » 5 ott 2010, 18:25
Messaggio da scriciolina » 5 ott 2010, 18:27
Messaggio da Elenita » 5 ott 2010, 18:31
Messaggio da Stefi83 » 5 ott 2010, 18:33
Noi in vacanza abbiamo parlato un sacco del terzoElenita ha scritto:Ditemi pure che sono pazza ... ma io ogni tanto penso al bis!!!
E' solo perchè al momento stiamo cercando di comperare casa e i soldini sono sempre contati, ma mi piacerebbe tanto avere un sorellino per Alice
Messaggio da MartaM » 5 ott 2010, 18:37
Messaggio da MartaM » 5 ott 2010, 18:40
Messaggio da MartaM » 5 ott 2010, 18:41
Messaggio da scriciolina » 5 ott 2010, 18:44
Messaggio da Elenita » 5 ott 2010, 18:45
Messaggio da scriciolina » 5 ott 2010, 18:49
Messaggio da Elenita » 5 ott 2010, 19:38
Io ad Alice dico che gli faccio un sorellino così si fanno compagnia ... e lei per tutta risposta rideMartaM ha scritto: Io quotidianamente chiedo a Matteo se vuole una fratellina... ho deciso che il giorno che mi risponderà (qualunque risposta dia :ahah ) mi metterò sotto!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da cookie » 6 ott 2010, 11:07
Messaggio da cocciele » 6 ott 2010, 11:35
almeno in questo sono fortunata...riprendo presto è vero..a fine gennaio...però camilla viene con me!MartaM ha scritto:Uuuu Tina non me ne parlare... se solo penso che prima o poi dovrò lasciar il cucciolo per il lavoro mi viene male: AIUTO. Non ce la posso fare!
Messaggio da cocciele » 6 ott 2010, 11:36
già lo svezzamento?io inizio dopo l'epifania con la frutta e a metà gennaio con la pappascriciolina ha scritto:Ciao bellezze
Umberto dorme ...finalmente , è da stamattina alle 6 che sta bello arzillo .Ragazze come crescono in fretta sigh , ora inizia ad afferrare gli oggetti che gli penzolano davanti.Il 15 abbiamo il controllo dalla pediatra e sicuramente le chiederò dello svezzamento , ste poppatre di latte mi rompono le scatole certo però se poi fa come il fratello sto inguaiata .
![]()
Qui il tempo è incerto da stamani , minaccia pioggia ma tanto noi stiamo in casa anche oggi visto che il frateòllone deve andare in piscina quindi non si esce .
Scri
Messaggio da cocciele » 6 ott 2010, 11:37
poi se volete io ho un piano svezzamento fatto da mio zio, molto dettagliato e graduale...con carolina mi sono trovata benissimo...comunque si inizia dal 6 meseMartaM ha scritto:Io credo che il mio pediatra sia per lo svezzamento al 6° mese, soprattutto se si allatta al seno quindi giù di tette!!!
Messaggio da cocciele » 6 ott 2010, 11:38
beh io penso al terzo...però fra due-tre anniElenita ha scritto:Ditemi pure che sono pazza ... ma io ogni tanto penso al bis!!!
E' solo perchè al momento stiamo cercando di comperare casa e i soldini sono sempre contati, ma mi piacerebbe tanto avere un sorellino per Alice
Messaggio da scriciolina » 6 ott 2010, 11:56
io gli dò il latte artificiale quindi dovrò sicuro svezzarlo prima , Antonio lo svezzai a 4 mesi , ora sò che i latti adattati sono cambiati e quindi si può anche posticipare un po' .Sicuro parlerò con la pediatra .Discorso diverso è per i bimbi allattati al seno li sicuro a 6 mesicocciele ha scritto:già lo svezzamento?io inizio dopo l'epifania con la frutta e a metà gennaio con la pappascriciolina ha scritto:Ciao bellezze
Umberto dorme ...finalmente , è da stamattina alle 6 che sta bello arzillo .Ragazze come crescono in fretta sigh , ora inizia ad afferrare gli oggetti che gli penzolano davanti.Il 15 abbiamo il controllo dalla pediatra e sicuramente le chiederò dello svezzamento , ste poppatre di latte mi rompono le scatole certo però se poi fa come il fratello sto inguaiata .
![]()
Qui il tempo è incerto da stamani , minaccia pioggia ma tanto noi stiamo in casa anche oggi visto che il frateòllone deve andare in piscina quindi non si esce .
Scri
Messaggio da cocciele » 6 ott 2010, 12:50
Messaggio da mammaluna » 6 ott 2010, 14:56
Elenita ha scritto:Non so se lo sapete già, ma il 30 settembre è nata Giorgia di Nicole!!!