GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!

Messaggio da 05maggio » 28 lug 2010, 22:13

Buona sera....
stamattina è successo un mezzo disastro...io e mia nonna stavamo chiacchierando e guardando nicola....io ero seduta sul divano vicino a Gabriele....ho girato la faccia e tempo un secondo è caduto dal divano... :urka :sberla: per fortuna sotto c'era un cuscino....vi lascio immaginare lo spavento...mia nonna si è pure messa a piangere....e Nicola è corso subito a vedere cosa fosse successo...Gabriele ha pianto poco poco, solo per lo spavento...povero cucciolo... :buuu

Nicola è a casa con il mal di gola....stiamo curando con l'antibiotico...speriamo passi perchè venerdi compie due anni...e non vorrei che gli saltasse lafesta... :incrocini :coccola

Dimenticavo...abbiamo prenotato il battesimo per il 12 di settembre.... :yeee
volevo sostituire le bomboniere con un'opera di beneficienza....AVETE SUGGERIMENTI!!!! :domanda
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!

Messaggio da 05maggio » 28 lug 2010, 22:23

[quote="criss]Ma ripeto, son punti di vista e questioni di carattere dei bimbi: Fed e Fra son cmq due bimbi tranquilli, con playhouse la loro mezz'oretta seduti sul divano se la fanno oppure giocano insieme e si arrangiano abbastanza; quando son a tavola son a tavola, nn si alzano e nn si muovono finchè nn hanno il permesso. Il pomeriggio le loro 2 orette di nanna le fanno ancora (fra adesso dorme ancora, dalle 3 che è stato messo giù...anzi tra poco vado a vegliarlo..). Alle 9/9.30 al max tutti a nanna e la serata è cmq nostra per parlare..o per spaccarci i piatti in testa :ahaha :ahaha ...nn perchè noi siam bravi come genitori, son solo caratteri diversi ...e situazioni diverse :ok

poi magari il terzo mi farà impazzire dalla mattina alla sera :ahaha (oddio, spero di no :incrocini )

un :bacio[/quote]

I tuoi bimbi sono più o meno come Nicola e Grabiele....l'unica diversità è che al momento non giocano tanto insieme.... :che_dici
Anche Gabriele ora sta prendendi i ritmi di Nicola, il pomeriggio dormono gli stessi orari e adesso lo sto abituando ad andare a dormire intorno alle 22...e sono un paio di giorni che mi tira fino alle 8 di mattina... :yeee
Anche i miei bimbi sono abbastanza tranquilli e a dire la verità non mi fanno neppure tribulare pià di tanto... :hi hi hi hi ...e durante la giornata ho anche del tempo per me ...da come vedete!!! :hi hi hi hi
Come hai scritto mi sa che i tempi "peggiori" arriveranno quando saranno più grandicelli....mi sa che li ci metteremo davvero le mani nei capelli....e con i tempi che corrono io sono davvero preoccupata!! :perplesso

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 28 lug 2010, 22:26

DANITA Buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Salutaci Dieghino!!! :bacio

CRIK dai dai manca pochisssssssssssssimo!!!! :yeee

Ora vado a nanna pure io.................Notte a tutte!!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 29 lug 2010, 8:41

Buongiorno a tutte..
Stefy che spavento....ma se sotto c'era un cuscino la caduta dai è stata ammortizzata!!!
Dany forza che oggi vedi il tuo Dieghino :cuore

Io ragazze non penso tanto al futuro, già Nicola mi fa parecchio tribolare ultimamente con i suoi capricci e la sua vivacità che non so cosa pensare per il futuro :impiccata:
Più va avanti e più mi passa la voglia di fare il secondo..a dire la verità... :urka
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 lug 2010, 9:10

ciao a tutte..ieri poi mi è scomparso il forum :buuu e non ho più avuto modo di passare..nel pomeriggio siamo stati al mare..ho approfittato visto che per oggi e domani mettono brutto! :che_dici

ieri sera c'è stato il botto finale, dopo quasi una settimana di "maretta" piùo meno velata con mio marito..cerco di farvi un riassunto: lui mi ha detto che dobbiamo andare da un esperto che ci aiuti ad educare Raffaele, :urka perchè visto che lui urla (a volte!) e mena gli altri bambini (a volte!) significa che IO :urka sono troppo rigida e quindi lo rendo frustrato e lui si sfoga così..e che ovviamente il meto "giusto" :urka è quello che usa sua mamma, e quindi mooooolto blando..più che altro mi accusa di voler fare tutto troppo in fretta, tipo togliere il pannolo, togliere il bibe (cosa che nn è stata fatta!), quando era piccolo metterlo a dormire da solo!(a 6 mesi)..tutto questo consegue (sempre secondo loro) dall'educazione hitleriana che ho ricevuto dai miei..alla fine di tutto questo io mi sono messa a :buuu sconvolta che mia abbia buttato addosso tutta 'sta m***a..poi ho reagito :bomba così..e ho iniziato a dire tutto quello che non mi va/non mi era andato bene nel metodo educativo che ritengono giusto..che io non mi ero mai permessa di criticare apertamente sua mamma e cmq se provavo a farlo mi è sempre stato detto che IO sono troppo rigida..e ho anche detto che secondo me Raf non ha proprio nessun problema, che io sono fiera di quanto è indipendente ed autonomo (loro lo considerano quasi un difetto :perplesso ) e che è in grado di salutarmi e badare a fare i suoi giochi anche se vado via, come mi aveva detto dany questo è un buon grado di attaccamento..e che cmq abbiamo un bimbo molto vivace, che va moderato ma cmq ha 2 anni e ha modo di crescere..ma che le regole sono cmq importanti..e vanno insegnate ANCHE se è piccolino..
ho ammesso anche molti miei difetti ovviamente, in primis che ho poca pazienza e alzo la voce facilmente, ma certamente non maltratto mio figlio o lo umilio..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 29 lug 2010, 9:10

Buongiorno :bacio

mamma mia stefy che spavento.....dai meno male che è atterrato sul morbido! :ok

cricko su su ...cosa fai ti tiri indietro? :prr

Io stamattina mi sono svegliata un po' :x: non sono riuscita a fare la solita colazione...mi sono mangiata dei craker. Con Diego non mi era mai successo... magari è un buon segno per la femminuccia!!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 lug 2010, 9:22

forse sbagliando ho anche rivangato degli episodi del passato, non tanto per rinfacciare ma per fare delgi esempi di come ho volutamente soprasseduto a comportamenti che non mi andavano bene..per quieto vivere..forse è proprio questo l'errore..insomma alla fine lui ha riconosciuto che sua mamma- anche se pienda di buona fede- è invadente..e che lui non sempre è d'accordo con lei però tra la sua opinione ed esperienza tende a farsi influenzare.. :martello
logico che anche lui aveva da dire sui miei di genitori.. :fischia ma anch'io delle volte non sono d'accordo con loro, solo che gli vado contro..io lui contro sua mamma non l'ho mai visto.. :che_dici anche se lui dice di sì.. :domanda
io ho concluso con un "i genitori di Raf siamo NOI e tutti gli altri se ne dovrebbero andare a :fuck: non una ma cento volte"..sembra concordare..purtroppo temo che 'sta cosa non si risolverà MAI perchè sua madre è una con le contro b@lle e se lo gira così.. :sberla: :sberla:
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 29 lug 2010, 9:25

NOOOOOO ANGEL TI HO SCRITTO UN PAPIRO E SI è CANACELLATO :bomba

DAMMI DUE MINUTI CHE TI RISCRIVO!!!! :che_dici
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 lug 2010, 9:29

..e cmq tutto questo mi ha fatto capire quanto sono co*****a ed ingenua..vi ricordate che all'inizio dell'anno quando dovevo rientrare al lavoro ero dubbiosa sul fatto di mandare il bambino dalla nonna?! io avevo anche cambiato opinione almeno su certe cose..dicendomi che ero io troppo prevenuta, troppo rigida davvero..e intanto lei mi pugnalava alle spalle!! ma complimenti!! :clap :perplesso :impiccata:

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 29 lug 2010, 9:36

Intanto tante :coccola perchè non deve essere stato facile affrontare questa discussione.

Mi sembra che ci siano due concetti di educazione totalmente opposti e legati alle famiglie di origine. Quello che manca è uno stile educativo vostro. Un diasccordo così forte potrebbe in effetti dare problemi sia nell'educazione dei vostri figli, che nel vostro rapporto di coppia. Per questo credo che rivolgersi a un esperto possa essere una buona idea; non per vedere chi ha torto e chi ragione, ma per imparare a trovare una mediazione sulle vostre opposizioni così diverse, costituite in modo consapevole dai valori educativi che ritenete importanti e inconsapevolmente dalla vostra esperienza come figli. Per come ti conosco non mi sembra che tu sia poi così rigida, le regole poi sono essenziali per il loro effetto contenitivo (importante per l'autoregolazione), che facilita la capacità di adattamento al contesto privato e sociale (detto in due parole ma si potrebbe parlarne per ore). é altamente probabile che un supporto psico-educativo si costituisca come campo neutro dove affrontare queste questioni in modo più produttivo....un incontro costruttivo di idee e non uno scontro distruttivo di coppia. Se vuoi provo a cercare qualcuno in zona che possa essere un valido aiuto. Intanto ti consiglio di leggere "Le madri non sbagliano mai" di giovanni Bollea ed Feltrinelli.
:bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 29 lug 2010, 9:37

Angel mi spiace per la vs situazione..da quello che dici tu e per quel poco che ho visto al raduno non mi sembre che Raf abbia bisogno di qualche esperto per l'educazione....mi sembra un tantino esagerato il socio..e poi fare continuamente paragoni con la sua mamma non mi sembra una cosa giusta nei tuoi confronti...Raffaele è un bambino che sta diventando grande, cambiano le sue esigenze e voi vi dovete adeguare alla sua crescita..che male c'è se continua a giocare quando tu stai per partire? che male c'è se dorme da solo dal quando ha 6 mesi? mi sembra tutto nella noorma..
ti sono vicina in questo periodo un pò cosi... :cuore

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 29 lug 2010, 9:39

Intanto ti consiglio di leggere "Le madri non sbagliano mai" di giovanni Bollea ed Feltrinelli.
ce l'ho anch'io questo libro e non è niente male :ok

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 lug 2010, 9:55

danyta ha scritto:Intanto tante :coccola perchè non deve essere stato facile affrontare questa discussione.

Mi sembra che ci siano due concetti di educazione totalmente opposti e legati alle famiglie di origine. Quello che manca è uno stile educativo vostro. Un diasccordo così forte potrebbe in effetti dare problemi sia nell'educazione dei vostri figli, che nel vostro rapporto di coppia. Per questo credo che rivolgersi a un esperto possa essere una buona idea; non per vedere chi ha torto e chi ragione, ma per imparare a trovare una mediazione sulle vostre opposizioni così diverse, costituite in modo consapevole dai valori educativi che ritenete importanti e inconsapevolmente dalla vostra esperienza come figli. Per come ti conosco non mi sembra che tu sia poi così rigida, le regole poi sono essenziali per il loro effetto contenitivo (importante per l'autoregolazione), che facilita la capacità di adattamento al contesto privato e sociale (detto in due parole ma si potrebbe parlarne per ore). é altamente probabile che un supporto psico-educativo si costituisca come campo neutro dove affrontare queste questioni in modo più produttivo....un incontro costruttivo di idee e non uno scontro distruttivo di coppia. Se vuoi provo a cercare qualcuno in zona che possa essere un valido aiuto. Intanto ti consiglio di leggere "Le madri non sbagliano mai" di giovanni Bollea ed Feltrinelli.
:bacio
ci avevo pensato anche io che potesse servire per questo..anche se vorrei poterci arrivare parlandone con lui..
il libro vado subito a prenderlo e se tu mi facessi il favore di dare un'occhiata a chi c'è dalle parti di Senigallia che potrebbe essere valido sarebbe una buona cosa..ho dato un'occhiata io ma non so bene chi cercare..al consultorio non vorrei andare perchè mi conoscono tutti..
cmq a me fin'ora era sembrato che smussando un pò qua e un pò là eravamo riusciti a mediare tra le nostre visioni che sono effettivamente quasi opposte..le idee che abbiamo NOI sono molto simili, ma forte è l'influenza della Signora Suocere, purtroppo..

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 lug 2010, 10:06

mi pare che tutto sia stato amplificato ed allargato enormemente ma non capisco perchè..forse perchè domenica siamo stati a cena e c'era un altro bimbo che si è comportato diversamente da Raf..lui seduto tutto il tempo, con la mamma che lo distraeva con giochi vari etc..Raf che si voleva alzare e con i nonni sempre pronti a prenderlo..e io che gli dicevo spiegando che non doveva alzarsi..e allora via i confronti, IO non sono stata brava perchè non gli permettevo di giocare a tavola col cibo e non lo distraevo abbastanza..l'altro bimbo praticamente era sempre al centro dell'attenzione della mamma e non aveva bisogno di lamentarsi, mentre io volevo cercare di far star Raf buonino, ma senza privarmi della conversazione con gli altri..ovvero un pò e un pò..quindi lui non era sempre al centro e per attirare attenzione gridava o cercava di scendere dal seggiolone..
non so se riesco a spiegarmi con quanto ho scritto..ok è mio figlio, ci gioco, lo intrattengo, ma vorrei che imparasse che la mamma può fare anche altre cose..aveva i suoi giochini e se io 10 minuti sto facendo un discorso..ci sono lì il papà i nonni non è che l'unico modo per svagarlo è tirarlo giù dal seggiolone..

dany ti ho sottilineato queste frasi perchè vorrei che mi dicessi cosa ne pensi..sono proprio fuori dal mondo?!
grazie e scusa se ti faccio lavorare... :bacio
e cmq Raf non è sc**o e capisce bene con chi può permettersi certi comportamenti..perchè con me non fa certe scene a tavola..e se le fa smette subito?! secondo me xchè ha capito che con me ci sono dei limiti..secondo la suocera questi limiti che io metto (stare seduto, non mettere le mani nel piatto, non tirare il cibo..roba normale?!) sono frustranti..

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 29 lug 2010, 10:32

Angel mi permetto di risponderti anche se certamente non sono psicologa...anzi :che_dici ....secondo me i paragoni sono MICIDIALI..ogni bimbo è a se, non bisogna paragonarlo a quello degli amici/vicini etc.....
anche Nicola non sta quasi mai fermo a tavola, morde me e mia mamma e allora gli diamo delle sculacciate..male non gli fanno..dopo che mia mamma lo sculaccia sta buono buono, dopo che lo sculaccio io meno..perchè con me si prende tutte le confidenze del mondo e fa più i capricci....io non ci trovo niente di male..o sbaglio io? :perplesso

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 29 lug 2010, 10:33

ANGELA, TU SEI LA MAMMA....E DEVI FARE QUELLO CHE TI SEMBRA MEGLIO PER TUO FIGLIO. HAI IL TUO STILE DI ESSERE MAMMA CHE NON PUò ESSERE PARAGONATO CON IL MIO P CON QUELLO DI ALTRE MAMME!!! LA VERA PROVA DEL 9 è TUO FIGLIO. é GLOBALMENTE UN BAMBINO SERENO? RIDE? GIOCA? è CURIOSO? STA BENE? ALLORA BASTA!!!!! IL FATTO CHE VARI IL SUO COMPORTAMENTO IN BASE A CHI C'è (SOLO MAMMA, ANCHE NONNI, PAPà) è INDICE DI NORMALE INTELLIGENZA!!! DEVI CONCEDERGLI CHE SE CI SONO I NONNI QUALCHE REGOLA SALTA, MA SENZA SCENDERE A COMPROMESSI CHE PER TE SONO TROPPO FATICOSI!

NE PARLAVO IERI CON MIO MARITO E MIA COGNATA...OGNI COPPIA GENITORIALE HA DEI VALORI/COMPORTAMENTI CHE RITIENE IMPORTANTI ED ESSENZIALI PER I PROPRI FIGLI E SI ADOPERA PER INSEGNARLI (tipo salutare, chiedere scusa, mangiare composti a tavola ecc). PUò CAPITARE CHE PER ALTRI QUESTI NON SIANO COSì IMPORTANTI, MA VA BENE LO STESSO SE LORO SONO SERENI.
AD ESEMPIO...PER NOI (per me e poi ho veicolato :fischia ) NON ERA UN PROBLEMA CHE DIEGO GIOCASSE CON IL CIBO E CHE DORMISSE CON ME O IN BRACCIO....MA GUAI SE NON SALUTA, NON CHIEDE SCUSA SE FA UNA CAVOLATA, NON SI SCENDE DAL TAVOLO SE NON ABBIAMO BEVUTO IL CAFFè...... QUESTO è IL NOSTRO STILE E CI STIAMO BENE. NONOSTANTE QUESTO I NONNI (TUTTI E 4) SPESSO MI FANNO GIRARE LE B@LLS, ALCUNE COSE LE LASCIO CORRERE ALTRE NO. VOI PERò DOVETE COSTRUIRE UN MODO PER MEDIARE LE VOSTRE CONCEZIONI DI BUONA EDUCAZIONE. DATO CHE MI SEMBRA CHE CI SIANO MOLTE CRITICHE E SVALUTAZIONI NEI TUOI CONFRONTI.... UNA PERSONA ESTERNA E RITENUTA ESPERTA POTREBBE ESSERE UN VALIDO APPOGGIO PER NON ESSERE CRITICATA NELLE TUE SCELTE O FACILITARE DEGLI SPUNTI DI RIFLESSIONE COSTRUTTIVI. STASERA SONO GIù...APPENA VEDO IL MIO AMICO PEDIATRA CHIEDO A LUI SE HA QUALCUNO DA CONSIGLIARE E TI FACCIO SAPERE
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 lug 2010, 10:52

buongiorno a tutte, qui diluvia! bene così non si bagnano le piante e rinferesca ulteriormente! basta che poi sia bello il tempo quando sarò al mare
oggi ultimo giorno di lavoro per me, nel pomeriggio sarò a casa in vacanza.... vacanza si fa per dire visto che ho già mille cose da fare ma sopratuttto mi aspettano le valige :impiccata:
per il resto tutto bene, ieri ho litigato col marito...... a volte sa fare uscire il peggio di me! mi fa troppo imbestialire!

TORNANDO A VOI:
CRISS son d'accordo anch'io con te che quando saran grandi ci daranno altri problemi, ma in effetti tu hai due bimbi bravi che vi lasciano spazio, noi ora come ora non riusciamo mai a ritagliarci dei momenti tutti per noi!
e poi io dico....... la ruota gira no??????? quindi se mi fan dannare così tanto da piccoli, magari da grandi farannno i bravi no?? :065-Basta_me_lo_credo:

ANGEL come dice danyta forse un aiuto potrebbe servirvi, però ti capisco.. anch'io vorrei cercare di risolvere tra di noi prima di dover ricorrere a degli aiuti esterni.
ci vorrebbe tipo LA TATA DI SOS TATA: Cioè qualcuno che vede la situazione nel complesso e dà una mano a ricreare l'ordine e a dare delle regole per tutti
non che tu debba chiamare la tata ,eh.... solo per dire che se qualcuno potesse darti una mano di quel tipo sarebbe l'ideale

se venisse la tata da noi................ si sparerebbe!!!!! in effetti io e frà siamo genitori che invece danno moooooooolte libertà. e si vede :che_dici
i bambini sembrano un pò delle scimmiette..... però è anche vero che quando diamo dei no, li capiscono al volo e li rispettano (beh lory non ancora molto ma è normale....) e hanno capito bene che certe cose a casa si possono fare e fuori no..... insomma a casa abbiamo dei mezzi pazzi ma a noi piace avere dei bambini che possano fare quel che vogliono, nel limite ovviamente del possibile (no a cose pericolose o cose proprio sconvenienti) ma si a tutto il resto!

ora però voglio cominciare a far capire a gloria che deve mettere a posto i giochi. non vuole mai farlo! si stanca e fa capricci! e questo non è giusto! dopo le vacanze mi ci applico!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 lug 2010, 11:16

LA VERA PROVA DEL 9 è TUO FIGLIO. é GLOBALMENTE UN BAMBINO SERENO? RIDE? GIOCA? è CURIOSO? STA BENE? ALLORA BASTA!!!!! IL FATTO CHE VARI IL SUO COMPORTAMENTO IN BASE A CHI C'è (SOLO MAMMA, ANCHE NONNI, PAPà) è INDICE DI NORMALE INTELLIGENZA!!! DEVI CONCEDERGLI CHE SE CI SONO I NONNI QUALCHE REGOLA SALTA, MA SENZA SCENDERE A COMPROMESSI CHE PER TE SONO TROPPO FATICOSI!
infatti io non mi facevo problemi..perchè mi sembra un bimbo normalissimo e sano! :fischia
so che variare il comportamento è normale, l'ho solo fatto notare al socio proprio come indice di "intelligenza"..
ovvio che coi nonni salta qualche regola e lo posso accettare, ma solo se vedo che dietro c'è rispetto per quello che io decido di fare per lui!

giorgy crik grazie anche a voi per avermi dato i vostri pareri e opinioni.. :ok

cmq prima ho parlato al tel col socio ed era tuttto soddisfatto della nostra conversazione di ieri..gli ho anche detto che ne avevo parlato con dany, per vedere se riusciva a trovare qualcuno..non si è espresso ma sembrava incuriosito!!

grazie di sopportarmi! :bacio

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 29 lug 2010, 11:24

grazie di sopportarmi!

NON TI SOPPORTIAMO....TI VOGLIAMO BENE :cuore

VADO AVANTI A FARE LA VALIGIA...SE NO NON CI ARRIVO DAL DIEGHINO OGGI!
E POI HO UNA BEGA DA SISTEMARE PRIMA DELLA PARTENZA...MI HA CHIAMATO INFOSTRADA CON UN MESSAGGIO REGISTRATO CHE NON HO PAGATO UNA BOLLETTA DEL TEL SCADUTA IL 5 LUGLIO...MA HO L'ADDEBITO AUTOMATICO IN BANCA :domanda è IMPOSSIBILE!!! UFF CHE P@LLE STE STORIE!!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 lug 2010, 11:29

danyta ha scritto:
grazie di sopportarmi!

NON TI SOPPORTIAMO....TI VOGLIAMO BENE :cuore
:cuore :cuore :cuore :cuore

corri corri a fare la valigia che quando arrivi da Diego ti scordi anche la bega della bolletta!! :ok

quando sarai qua fissa verrò ad abbracciarti e dirti grazie di persona! :thank_you:

buon viaggio!!

Bloccato

Torna a “Luglio”