appunto ti stavo per dire che ci sono fior di cartelli che vietano l' ingresso ai caniFra8392 ha scritto: no guarda
quando ho visto i cani nel carrello :
poi alla cassiera ho chiesto se potevano entrare e mi ha risposto di no e ho fatto notare che ne avevo contati due!

forse il quel supermercato sono più permissivi...
l' Esselunga nostra è famosa per essere particolarmente nazi

(che è brutto se ci lavori, ma ottimo se sei cliente)
io ci ho lavarato, anni fa, e son scappata dopo due settimane

Sicuramente per lo speck, però sinceramente ignorando anche se lo zafferano fosse indicato o meno ho preferito evitareFra8392 ha scritto: noccio il risotto alla zafferano non lo dai x via dello speck?

Starla il pesto della Buitoni non l' ho mai mangiato nemmeno io, grande grossa e vaccinata

figurati se lo darò mai a mia figlia finchè vive sotto al mio tetto

ma per curiosità, le leggi le etichette delle cose che le dai?
non so se preoccuparmi di più se le leggessi, e non ti interessasse cosa c'è scritto, o se non le leggessi

(probabilmente qualche verbo andrebbe corretto, ma va bene cosi

Io solo farine ancora!Fra8392 ha scritto:le farinate non le usa + nessuno??
La principessa se sente qualcosa di granuloso comincia a sputare come Linda Blair

quindi niente riso ne pastina piccola; assaggia più volentieri la nostra pasta a pezzetti, ma si stufa dopo pochi minuti quindi se non voglio farla morire di fame devo proseguire con i papponi
More no sicuramenteFra8392 ha scritto: ma se gli do un joghurt vipiteno alle more, limone o ananas?? si può? (starla non sto chiedendo a te )
Ananas ni (io sono mezza intollerante, quindi alla mia no)
Limone si, lo mangia o succhia da quando aveva 4 mesi
Ambè, basta che siano bio :ahah :ahahstarla82 ha scritto: si glieli puoi dare, basta che siano bio (secondo me)![]()
quindi pesto Buitoni e fetta al latte li trovi in versione bio???