forse scarica il nervosismo che sente in casa, o sente la tua mancanza?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)
- cancerina72
- Master~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)
terry ma perche' cri ha reagito in quel modo ieri? come te lo spieghi?
per i 5 pazienti...e
per lo studio e la tesina
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- giorgy
- Gold~GolGirl®

TERRY son contenta che stanno aumentando i clienti!!! evvai!!!!!!! vedrai che presto grazie a te i problemi economici saranno un lontano ricordo...... solo che vabbè ci vuole un pò di pazienza ancora!
per la tesina
che buffo cri che voleva stare all'asilo
meglio così che il contrario, no??
per la tesina
che buffo cri che voleva stare all'asilo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

yullen che invidia (buona)....... una bimba così piccina che ti tira tutta notte...... la tipica bambina che tutti sognano!
cance bello il giretto sul trenino del bernina!!!!!!! è bello farlo sia in estate che in inverno! ti mando in mp il numero di roxy allora!
cance bello il giretto sul trenino del bernina!!!!!!! è bello farlo sia in estate che in inverno! ti mando in mp il numero di roxy allora!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

noi tutto bene, teoricamente domenica andremo a leolandia che è in pratica un mini mini mini gardaland (nel senso che ci sono giostre sia per grandi che per piccini) e minitalia.
sarà una bella giornata
a volte però mi scappa la voglia di andarci perchè le previsioni dicono che le temperature saranno molto alte e si morirà di caldo sto weekend!
Stasera andremo a cena dai miei, e quando torno dal lavoro porterò gloria da mia nonna e poi io torno a casa da lory per poi tornare la sera per cena!
Gloria continua a tossire....... non so + che fare!!!!!! è vero che non siamo stati molto ligi nelle cure..... ogni tanto mi scordo di farle l'areosol
vi saluto che sono incasinatissima col lavoro!!!
baci
sarà una bella giornata
a volte però mi scappa la voglia di andarci perchè le previsioni dicono che le temperature saranno molto alte e si morirà di caldo sto weekend!
Stasera andremo a cena dai miei, e quando torno dal lavoro porterò gloria da mia nonna e poi io torno a casa da lory per poi tornare la sera per cena!
Gloria continua a tossire....... non so + che fare!!!!!! è vero che non siamo stati molto ligi nelle cure..... ogni tanto mi scordo di farle l'areosol
vi saluto che sono incasinatissima col lavoro!!!
baci
- crikorki
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE..non riesco a passare..scusate..cmq qui tutto bene a parte una stanchezza assurda 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno bellesse... FINALMENTE VENERDI'!!!!
Terry
ci manchi tantoooooo ...però son contenta che il lavoro si sti stabilizzando un pò e per i 5 pazienti
perchè aumentino presto ...
Per quanto riguarda Cri: secondo me questo caldo ha un ruolo decisivo, oltre al fatto che (ma penso che lo sai meglio di me) sanno dove e quando fare scenate per farci sentire un pò in colpa, ma soprattutto con chi.
Con Fra abbiamo avuto il problema inverso (lui andava al nido solo 2 mezze giornate a settimana e ha cominciato tardi, cmq...): la mattina, quando lo portavo era tutta una lacrima e un dire "no, no" perchè nn voleva restare e un attaccarsi addosso ... il tutto per il tempo necessario ad uscire dalla porta
dopodichè lo sentivo ridere e sgignazzare (lo str@nzo!) ... ma la prova l'abbiamo avuta una mattina in cui l'ha accompagnato mia mamma: entrato dalla porta nn ha nemmeno salutato e si è messo a giocare come se nulla fosse
ha scoperto che mamma ha il
tenero 
Terry
Per quanto riguarda Cri: secondo me questo caldo ha un ruolo decisivo, oltre al fatto che (ma penso che lo sai meglio di me) sanno dove e quando fare scenate per farci sentire un pò in colpa, ma soprattutto con chi.
Con Fra abbiamo avuto il problema inverso (lui andava al nido solo 2 mezze giornate a settimana e ha cominciato tardi, cmq...): la mattina, quando lo portavo era tutta una lacrima e un dire "no, no" perchè nn voleva restare e un attaccarsi addosso ... il tutto per il tempo necessario ad uscire dalla porta
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Yullen
per Ambra... vedrai che se comincia così sarà sempre meglio
...
anche Fra ha tolto la poppata notturna già a 15gg e dormiva dalle 21 alle 8 tutti in una tirata unica ... ancora oggi lo metto giù alle 21/21.30 e fino alle 8.30/9.00 non lo vedi e non lo senti
anche Fra ha tolto la poppata notturna già a 15gg e dormiva dalle 21 alle 8 tutti in una tirata unica ... ancora oggi lo metto giù alle 21/21.30 e fino alle 8.30/9.00 non lo vedi e non lo senti
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Cance
per la piscina...anche noi la dobbiamo piazzare e penso la faremo in questo week end
con i bimbi ancora malaticci, tra tosse e raffreddorini, se non ci sbrighiamo a piazzarla facciamo la fine dell'anno scorso che è arrivato ottobre e la piscina è rimasta nella scatola
con i bimbi ancora malaticci, tra tosse e raffreddorini, se non ci sbrighiamo a piazzarla facciamo la fine dell'anno scorso che è arrivato ottobre e la piscina è rimasta nella scatola
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Qui tutto bene, come scritto prima Fed sta migliorando e ormai da solo qualche colpo di tosse, soprattutto la sera ma mi ritengo soddisfatta
Tra l'altro sembra che abbiamo trovato un modo per tenere tranquilli i bimbi anche se son in casa: LEGO (e santo sia subito l'inventore del sacro mattoncino
). Abbiamo sfoderato la collezione di lego che son stati prima miei e poi di mio fratello e i bambini ci si sono fiondati come api sul miele. Non litigano, nn si strappano le cose di mano e son talmente tanti che si son messi uno per angolo a giocare tranquilli 
Tra l'altro sembra che abbiamo trovato un modo per tenere tranquilli i bimbi anche se son in casa: LEGO (e santo sia subito l'inventore del sacro mattoncino
C♥C=F'06&F'08
- crikorki
- Master~GolGirl®

Beata te Criss..Nicola di notte spesso vuole ancora il latte..ieri erano le 3 stanotte le 4............ 
- criss
- Bronze~GolGirl®

Crik da questo punto di vista son stata fortunata: Fed ad un mese e mezzo ha smesso la poppata di notte e ha cominciato a dormire tutta notte (anche se verso le 6.30/7 si svegliava). Fra già a 15gg dormiva tutta la notte dalle9 alle 9, tanto che le prime volte mi spaventavo pure, avevo paura della sidscrikorki ha scritto:Beata te Criss..Nicola di notte spesso vuole ancora il latte..ieri erano le 3 stanotte le 4............
ps. mia madre invece mi maledice ancora: dalla nascita fino ai 6 anni HO SEMPRE DORMITO POCHISSIMO, sia di giorno che di notte...parliamo di qualche ora nel corso dell'intera giornata
C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

PER NOI NON E' IL LATTE MA E' LA CAMOMILLA....... SEMPRE SVEGLIE NOTTURNE!!!!!!crikorki ha scritto:Beata te Criss..Nicola di notte spesso vuole ancora il latte..ieri erano le 3 stanotte le 4............
- giorgy
- Gold~GolGirl®

AMMAZZA CRISSSSSSSS DOVEVI ESSERE PROPRIO UNA BESTIOLINA AHAHHAHA
- criss
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah davvero Giorgy, a volte mi stupisco di essere arrivata ai 30 anni

C♥C=F'06&F'08
- crikorki
- Master~GolGirl®

oddio ragazze qui fa un caldo e un'afa assurdi
domenica avremmo deciso di andare qui:
http://www.parcoacquaticocavour.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
per stare ammollo tutto il giorno ....
http://www.parcoacquaticocavour.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
- giorgy
- Gold~GolGirl®

BUON DIVERTIMENTO E BUON RELAX ALLORAcrikorki ha scritto:oddio ragazze qui fa un caldo e un'afa assurdi![]()
- mammy81
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio!!!
non parlatemi del cado già non lo reggo più...ma non si può avere una stagione intermedia, soleggiata ma senza sto caldone?
la mia auto segnava 38 gradi all'ombra
crik bellissimo il cavour, tanta ombra e tantissimo verde!
noi abbiamo deciso (o meglio IO perchè il socio voleva andare in montagna) di stare chiusa in casa con climatizzatore
al max montiamo in giardino la piscinetta di Paolo
appena mi ha detto partiamo sabato dopo il lavoro...ho fatto questa faccia
sapete che vuol dire mobilitare una casa per rientrare la domenica sera?
mi vien male solo a pensarci
non parlatemi del cado già non lo reggo più...ma non si può avere una stagione intermedia, soleggiata ma senza sto caldone?
la mia auto segnava 38 gradi all'ombra
crik bellissimo il cavour, tanta ombra e tantissimo verde!
noi abbiamo deciso (o meglio IO perchè il socio voleva andare in montagna) di stare chiusa in casa con climatizzatore
appena mi ha detto partiamo sabato dopo il lavoro...ho fatto questa faccia
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- snake
- Master~GolGirl®

CANCE noi ci saremo dal 27 agosto al 31....cancerina72 ha scritto: speriamo di poter fare una gitarella col trenino del bernina a fine agosto
si dovrebbe partire il 27 il 28 dormire a tirano il 29 a poschiavo o simili e poi 3 giorni verso s.moritz......
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
passo solo un minuto perchè devo andare a prendere cri...
cance io semplicemente credo che nel momento in cui ho ripreso cri ieri stesse facendo qualcosa che lo divertiva e infatti mi tirava nella stanza in cui hanno lo scivolo e dove stavano tutti gli altri suoi amici (quelli della sua stessa età) e come sono entrata mi faceva tutto lo spiritoso per farmi vedere quanto è bravo a fare da solo quel famoso scivolo e giochi vari che commentiamo insieme quando guardiamo il filmino dell'asilo (che abbiamo già visto 600 volte
).
solo che i genitori non potrebbero entrare nella stanza dei giochi e quindi dopo un pò sono uscita per evitare commentacci da parte di altri genitori.
mentre lui avrebbe voluto continuare a farmi vedere.
non credo ci sia proprio altra ragione
scappo
passo solo un minuto perchè devo andare a prendere cri...
cance io semplicemente credo che nel momento in cui ho ripreso cri ieri stesse facendo qualcosa che lo divertiva e infatti mi tirava nella stanza in cui hanno lo scivolo e dove stavano tutti gli altri suoi amici (quelli della sua stessa età) e come sono entrata mi faceva tutto lo spiritoso per farmi vedere quanto è bravo a fare da solo quel famoso scivolo e giochi vari che commentiamo insieme quando guardiamo il filmino dell'asilo (che abbiamo già visto 600 volte
solo che i genitori non potrebbero entrare nella stanza dei giochi e quindi dopo un pò sono uscita per evitare commentacci da parte di altri genitori.
mentre lui avrebbe voluto continuare a farmi vedere.
non credo ci sia proprio altra ragione
scappo
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- pattyz
- Master~GolGirl®

Buondì
.......che caldo tremendo........
Ieri son stata brava e ho stirato TUTTO. Adesso abbiamo i cassetti colmi, rimando lavatrici e altro alla settimana prossima...domani devo pulire casa, poi parrucchiera e poi spesa...
Scusate se mi fermo poco, ma fa troppo caldo davanti al pc........
Ieri son stata brava e ho stirato TUTTO. Adesso abbiamo i cassetti colmi, rimando lavatrici e altro alla settimana prossima...domani devo pulire casa, poi parrucchiera e poi spesa...
Scusate se mi fermo poco, ma fa troppo caldo davanti al pc........