che carina diana...foto, foto, foto!!!!

Messaggio da milly73 » 21 feb 2010, 11:31
Messaggio da Makotina » 21 feb 2010, 11:37
Messaggio da mariangelac » 21 feb 2010, 11:41
Messaggio da milly73 » 21 feb 2010, 12:13
mariangelac ha scritto:Buongiorno belle, scappatina veloce, ho da fare l'immenso a casa.
Makotina qui da me l'unica cosa buona è il clima.... il resto meglio lasciar perdere....
Milly mio padre ha la cannula che esce dal collo, respira da lì, la situazione nn è fantastica, ma se consideriamo che nn pensavo che si sarebbe mai ripreso....pensavo nn ce la facesse...pertanto ringrazio per quello che ho/abbiamo.
Messaggio da milly73 » 21 feb 2010, 12:13
Makotina ha scritto:ho mal di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da Makotina » 21 feb 2010, 12:16
Messaggio da mariangelac » 21 feb 2010, 13:10
Hai ragioneMakotina ha scritto:mariangelac, ti ricordo che ho origini pugliesi![]()
veramente lo dicevo nel senso: VORREI ESSERTI VICINA E DARTI UNA MANO
Messaggio da carla73 » 21 feb 2010, 14:58
Messaggio da mariangelac » 21 feb 2010, 15:03
Messaggio da Makotina » 21 feb 2010, 15:04
Messaggio da mariangelac » 21 feb 2010, 15:17
Messaggio da Makotina » 21 feb 2010, 15:27
Messaggio da mariangelac » 21 feb 2010, 15:45
Messaggio da Makotina » 21 feb 2010, 16:10
Messaggio da Piorellino » 21 feb 2010, 18:53
mariangelac ha scritto:Che giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Mi o papà è uscito dall'osp. ed è l'unica cosa buona di oggi![]()
L'abbiamo portato a casa con l'ossigeno portatile dell'osp, che poi dovevo riportare indietro, a parte il caricare tutta la montagna di roba in auto DA SOLA perche mio fratello nn ha avuto il giorno di permesso, tornando, la macchina mi aveva dato la prima avvisaglia facendo uno strano rumore all'accensione, come di batteria scarica, ma alla fine ho pensato che sarebbe durata almeno qualche altro giorno visto che è sempre andata bene..... dopo aver lasciato mio padre a casa mi avvio per riportare il presidio medico in H ma ad un certo punto un rumore fortissimo e inizia ad uscire l'ossigeno nell'abitacolo dell'auto ma tanto tanto che la macchina era tutta una nuvola bianca, nn vedevo quasi piu e un lampo di genio mi ricordo che l'ossigeno è infiammabile, fermo immediatamente l'auto e la spengo, mi trovavo sotto un cavalcavia strettisssimo a 2 sensi di manciail panico......
pensaqvo di averlo rotto (costa 7000 euro) chiamo l'assistenza privata che mi dice di aprire il finestrino far uscire l'ossigeno e ripartire....(geniale) ma l'auto nn si è piu messa in moto, sigh!!! bloccata sotto il cavalcavia sperduto in periferia della citta, con le auto che mi strombazzavano perche forse pensavano che mi ero fermata lì per leggermi il giornale
il cellulare si era scaricato
per fortuna è passata una pattuglia che mi ha chiamato il carro attrezzi euro 120 per meno di 1 chilometro.
Prendo l'altra auto e tento di riportare quell'aggeggio maledetto in H ma prima di arrivare un rumore stranono nn può essere quello che penso
mi fermo guardo la gomma HO FORATO miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi convinco che l'aggeggio porta sf**a, per fortuna ero vicino all'H decido di andare per prima cosa a piedi a lasciarlo e poi decidere il resto. Come lo consegno uscendo incontro un amico che nn vedevo da 10 anni, che mi cambia la ruota, mi fa chiamare casa con il suo cell (il mio era defunto) e finalmente rientro a casetta mia
![]()
Messaggio da Piorellino » 21 feb 2010, 18:56
Io ho il consenso ma lui mi deve precedere e controllare che tutto vada fatto per bene incluso lo sciacquone da tirare alla fine... :ahahmariangelac ha scritto::ahah cmq non parliamo di bisogni fisiologici, io devo OGNI volta chiedere il consenso di tutti e 3 per poterci andare, e spesso qualcuno dissenteo mi dice falla per terra, NO BAGNO
![]()
Messaggio da Makotina » 21 feb 2010, 20:23
Messaggio da la FABY » 21 feb 2010, 21:34
Messaggio da carla73 » 21 feb 2010, 22:06
Messaggio da Piorellino » 22 feb 2010, 1:49