Fra8392 ha scritto::ahah ti voglio troppo bene, grazie diroberta ha scritto:io in realta` mi chiamo FRANCOChanel72 ha scritto:Ciao Emma Ciao Roberta dai confessa tranquillamente![]()
grazie a tutte ragazze

Messaggio da roberta » 21 gen 2010, 23:09
Fra8392 ha scritto::ahah ti voglio troppo bene, grazie diroberta ha scritto:io in realta` mi chiamo FRANCOChanel72 ha scritto:Ciao Emma Ciao Roberta dai confessa tranquillamente![]()
grazie a tutte ragazze
Messaggio da Veru » 21 gen 2010, 23:09
che bel pezzo di Francoroberta ha scritto:io in realta` mi chiamo FRANCOChanel72 ha scritto:Ciao Emma Ciao Roberta dai confessa tranquillamente
Messaggio da Paciughina80 » 21 gen 2010, 23:09
Complimentoni!!!newmamy ha scritto:federico si è appena scolato un bibe da 250,
ora è collassato nel suo sacco nanna in braccio a me.
tra 5 minuti lo metto giù e vado a nanna
Messaggio da newmamy » 21 gen 2010, 23:10
con due occhiaieeeeeeeroberta ha scritto:newmamy ha scritto:ciao franco,roberta ha scritto:io in realta` mi chiamo FRANCOChanel72 ha scritto:Ciao Emma Ciao Roberta dai confessa tranquillamente
quindi pure tu sei un troll di golal pranzo ho mandato mia cugina, una un poco sfigatiella...
Messaggio da Paciughina80 » 21 gen 2010, 23:11
Fra8392 ha scritto::ahah ti voglio troppo bene,roberta ha scritto:io in realta` mi chiamo FRANCOChanel72 ha scritto:Ciao Emma Ciao Roberta dai confessa tranquillamente
Messaggio da Veru » 21 gen 2010, 23:12
Anche io voglio provarci...Paciughina80 ha scritto:Fra8392 ha scritto::ahah ti voglio troppo bene,roberta ha scritto:io in realta` mi chiamo FRANCOChanel72 ha scritto:Ciao Emma Ciao Roberta dai confessa tranquillamente
Eccola! Subito che ci prova!
Messaggio da roberta » 21 gen 2010, 23:12
Eh Bravo Fede!! buona ninna piccolinonewmamy ha scritto:federico si è appena scolato un bibe da 250,
Messaggio da Veru » 21 gen 2010, 23:13
Notte Newnewmamy ha scritto:federico si è appena scolato un bibe da 250,
Messaggio da roberta » 21 gen 2010, 23:13
newmamy ha scritto:con due occhiaieeeeeeeroberta ha scritto:newmamy ha scritto:ciao franco,roberta ha scritto:io in realta` mi chiamo FRANCOChanel72 ha scritto:Ciao Emma Ciao Roberta dai confessa tranquillamente
quindi pure tu sei un troll di golal pranzo ho mandato mia cugina, una un poco sfigatiella...
Messaggio da Veru » 21 gen 2010, 23:14
Messaggio da newmamy » 21 gen 2010, 23:14
ma tua cugina ha visto le mie?roberta ha scritto:newmamy ha scritto:con due occhiaieeeeeeeroberta ha scritto:newmamy ha scritto:ciao franco,roberta ha scritto:io in realta` mi chiamo FRANCOChanel72 ha scritto:Ciao Emma Ciao Roberta dai confessa tranquillamente
Messaggio da roberta » 21 gen 2010, 23:15
sono gay, c`e` poco da provare.. :fuck:Emma70 ha scritto:Anche io voglio provarci...Paciughina80 ha scritto:Fra8392 ha scritto::ahah ti voglio troppo bene,roberta ha scritto:io in realta` mi chiamo FRANCOChanel72 ha scritto:Ciao Emma Ciao Roberta dai confessa tranquillamente
Messaggio da newmamy » 21 gen 2010, 23:16
mi associo,Emma70 ha scritto:Per le bimbe di Diana: Adele e Margherita
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Chanel72 » 21 gen 2010, 23:16
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahroberta ha scritto:al pranzo ho mandato mia cugina, una un poco sfigatiella...
Messaggio da roberta » 21 gen 2010, 23:17
newmamy ha scritto:ma tua cugina ha visto le mie?roberta ha scritto:newmamy ha scritto:con due occhiaieeeeeeeroberta ha scritto:newmamy ha scritto:ciao franco,roberta ha scritto:io in realta` mi chiamo FRANCOChanel72 ha scritto:Ciao Emma Ciao Roberta dai confessa tranquillamente
Messaggio da roberta » 21 gen 2010, 23:18
newmamy ha scritto:mi associo,Emma70 ha scritto:Per le bimbe di Diana: Adele e Margherita
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tanti auguri piccoline !!!!!!!!!!!!
Messaggio da newmamy » 21 gen 2010, 23:19
roberta ha scritto:con due occhiaieeeeeee
Messaggio da roberta » 21 gen 2010, 23:20
Chanel72 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahroberta ha scritto:al pranzo ho mandato mia cugina, una un poco sfigatiella...
Peccato che non eri tu....tua cugina è davvero carina e simpatica
Messaggio da newmamy » 21 gen 2010, 23:21
Messaggio da Veru » 21 gen 2010, 23:21
roberta ha scritto:sono gay, c`e` poco da provare.. :fuck:Emma70 ha scritto:Anche io voglio provarci...Paciughina80 ha scritto:Fra8392 ha scritto::ahah ti voglio troppo bene,roberta ha scritto:io in realta` mi chiamo FRANCOChanel72 ha scritto:Ciao Emma Ciao Roberta dai confessa tranquillamente