A me piacciono tanto le Matrioske

Messaggio da phyd » 15 dic 2009, 15:30
Messaggio da roberta » 15 dic 2009, 15:33
straquoto, io ho un opuscolo sulla febbre e su come curarla e c'è scritto in grassetto che nn si deve mai tagliare una supposta, perchè nn è detto che metà supsa equivalga a metà doseEmma70 ha scritto:
PS: io non ho mai tagliato la suppost di tachi, anche quando la francy era + piccola...
Messaggio da roberta » 15 dic 2009, 15:36
Messaggio da phyd » 15 dic 2009, 15:36
E' stato 2 settimane fa, quando gli ho fatto il vaccino, gli ha controllato la gola, etc... Ma non l'ha pesato...Paciughina80 ha scritto:Diana76 ha scritto: Per la tachi, la pediatra mi ha detto fi togliere il pezzettino prima di pesare Francesco![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da phyd » 15 dic 2009, 15:38
Ah! Comunque la mia pediatra mi diceva di toglierne un pezzetto, non di dimezzarlaroberta ha scritto:straquoto, io ho un opuscolo sulla febbre e su come curarla e c'è scritto in grassetto che nn si deve mai tagliare una supposta, perchè nn è detto che metà supsa equivalga a metà doseEmma70 ha scritto:
PS: io non ho mai tagliato la suppost di tachi, anche quando la francy era + piccola...
Messaggio da roberta » 15 dic 2009, 15:40
si io l'ho solo letto, noi usiamo quella in gocce (io da piccola odiavo le supposte, e anche adessoDiana76 ha scritto:Ah! Comunque la mia pediatra mi diceva di toglierne un pezzetto, non di dimezzarlaroberta ha scritto:straquoto, io ho un opuscolo sulla febbre e su come curarla e c'è scritto in grassetto che nn si deve mai tagliare una supposta, perchè nn è detto che metà supsa equivalga a metà doseEmma70 ha scritto:
Messaggio da phyd » 15 dic 2009, 16:01
Messaggio da Paciughina80 » 15 dic 2009, 16:06
Io penso chele supposte siano il metodo migliore per far assumre i farmaci ai piccolini...anche se non troppo piacevoliDiana76 ha scritto:Anch'io odio le supposte![]()
E' che in gocce almeno metà non le ingeriscono...
Messaggio da newmamy » 15 dic 2009, 16:07
a filippo metto quelle da 250 ma la peddy me ne fa togliere un pezzetto perchè è x i bimbi superiori ai 20 kg.roberta ha scritto:straquoto, io ho un opuscolo sulla febbre e su come curarla e c'è scritto in grassetto che nn si deve mai tagliare una supposta, perchè nn è detto che metà supsa equivalga a metà doseEmma70 ha scritto:
Messaggio da phyd » 15 dic 2009, 16:27
E se non sbaglio le supposte fanno effetto più velocementePaciughina80 ha scritto:Io penso chele supposte siano il metodo migliore per far assumre i farmaci ai piccolini...anche se non troppo piacevoliDiana76 ha scritto:Anch'io odio le supposte![]()
Messaggio da Angioletta » 15 dic 2009, 16:30
Non solo: quando hanno la febbre alta, sia le gocce che lo sciroppo possono indurre il vomito e quindi non vengono assunte, le supposte no.Diana76 ha scritto:E se non sbaglio le supposte fanno effetto più velocementePaciughina80 ha scritto:Io penso chele supposte siano il metodo migliore per far assumre i farmaci ai piccolini...anche se non troppo piacevoliDiana76 ha scritto:Anch'io odio le supposte![]()
Messaggio da phyd » 15 dic 2009, 16:38
VeroAngioletta ha scritto:Non solo: quando hanno la febbre alta, sia le gocce che lo sciroppo possono indurre il vomito e quindi non vengono assunte, le supposte no.Diana76 ha scritto:E se non sbaglio le supposte fanno effetto più velocementePaciughina80 ha scritto:Io penso chele supposte siano il metodo migliore per far assumre i farmaci ai piccolini...anche se non troppo piacevoliDiana76 ha scritto:Anch'io odio le supposte![]()
Messaggio da phyd » 15 dic 2009, 16:42
Messaggio da Angioletta » 15 dic 2009, 17:46
WOW!Diana76 ha scritto:Angio ho già accennato a mio marito della gita a Reggio, mi ha detto di si, però magari quando farà meno freddo, tipo in Primavera... Più che altro lui si preoccupa di prendere giornate ventose, per il traghetto... Comunque, intanto già lo sa
Messaggio da mostro75 » 15 dic 2009, 18:07
newmamy ha scritto:ragazze,
mi stanno venendo i bruciori di stomaco.....
il 23 ho l'appuntamento dall'estetista x la ceretta e i miei saranno al mare.......
come posso fare con fede?????![]()
sono davvero costretta a lasciarlo in balìa della suocera????????????????
ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
sto seriamente pensando di rimandare l'appuntamento!!!!
mio figlio nelle mani della madre di marco x 2/3 ore???????????????
ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
si accettano suggerimenti........
Messaggio da Paciughina80 » 15 dic 2009, 18:30
Diana76 ha scritto:Angio ho già accennato a mio marito della gita a Reggio, mi ha detto di si, però magari quando farà meno freddo, tipo in Primavera... Più che altro lui si preoccupa di prendere giornate ventose, per il traghetto... Comunque, intanto già lo sa
Messaggio da Paciughina80 » 15 dic 2009, 18:32
Messaggio da Paciughina80 » 15 dic 2009, 18:32
roberta ha scritto:Paciu![]()
Matteo!!!
dai è l'inizio di una nuova era!!!
Messaggio da Fra8392 » 15 dic 2009, 18:32
Messaggio da Angioletta » 15 dic 2009, 18:33
Paciughina80 ha scritto:Diana76 ha scritto:Angio ho già accennato a mio marito della gita a Reggio, mi ha detto di si, però magari quando farà meno freddo, tipo in Primavera... Più che altro lui si preoccupa di prendere giornate ventose, per il traghetto... Comunque, intanto già lo sa
Daiiiiiiiiiiiii!!!!Probabilmente in prmavera andremo giù per il battesimo della pulce!!! Mi posso unire al mini-raduno???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè, anche se mi dite di no io ci vengo lo stesso,.....sarei già a Reggio!!!![]()