GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I LUGLIOLINI09 stan crescendo e le loro mamme esaurendo!!!

Bloccato
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I LUGLIOLINI09 stan crescendo e le loro mamme esaurendo!!!

Messaggio da vale77 » 17 ott 2009, 14:30

newmamy ha scritto:buonasera belle mammine,

stasera sono triste e preoccupata.
marco mi ha detto che la loro impresa ha ottime probabilità di vincere un appalto - la durata dei lavori si aggira sui 3 anni - nella zona di varese e il cantiere sarebbe affidato a lui :congratulations: .
tenete presente che si tratterebbe di una distanza da vigevano di circa 100 km per oltre 2 ore di strada (se tutto va bene perchè qui c'è di mezzo la tangenziale di milano) e x lui vorrebbe dire uscire alla mattina alle 6 e tornare a casa la sera dopo le 20 sabato incluso. :impiccata:
ora ditemi voi di che umore dovrei essere io oggi :che_dici
questo significherebbe vederlo poche ore la sera e gestirmi due figli piccoli più il mio lavoro (dovrei rientrare ad aprile) con pochissimo aiuto da parte dei miei genitori (mia mamma ha problemi di salute)....................
sono davvero preoccupata per me, per lui e per i nostri figli............................... :buuu
sarò egoista ma sinceramente spero che questo appalto non venga vinto :che_dici

ti capisco benissimo :coccola
ma lui lo vede qs aspetto?
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 17 ott 2009, 14:32

Fra8392 ha scritto:ciao ragazze...ho messo delle fotine su FB!!!
allora la scintigrafia (ma forse Emma vi ha già aggiornate :sorrisoo ) non ha rilevato altre zone colpite dal tumore oltre al surrene e fegato che già si sapevano! per fortuna! avevamo paura che uscissero anche le ossa...
poi il fegato continua a diminuire come grandezza! ARI che bello!
e poiii ci hanno detto che adesso possiamo comportarci come qualsiasi altro bambino e quindi possiamo uscire e vedere gente!!!!! :clap :yeee :clap :yeee :clap
ovviamente con le dovute precauzioni : tipo non frequentare posti affollati (supermercati etc), uscire solo nelle ore calde per evitare di beccare l'influenza (specie se dovesse fare quella maledetta biopsia :pistole ) ma queste sono precauzioni che in genere si prendono x tutti i bambini. Noi ci faremo un po' + di attenzione... magari non gli faremo frequentare altri bambini che vanno all'asilo anche...
che bello possiamo uscireee!!
Domani x festeggiare, se il tempo è bello, andiamo a Viareggio da Iana a comprare una tutina troppo fi*a che ho visto (è fatta stile animale...di pelo corto bianca con cernierona davanti, cappuccio con le orecchie e i piedini a zampa... :-D si si mi serve assolutamente :hi hi hi hi :hi hi hi hi )
:yeee :yeee :yeee sono felicissima delle belle notizie!! :clap :clap
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 17 ott 2009, 14:39

Fra8392 ha scritto:poi, sempre ai suoceri, ho fatto vedere il giacchettino che ho comprato ieri e loro hanno detto che lo volevano comprare ieri poi gli è venuto in mente che me l'aveva già comprato (sì NERO 6 mesi...sembra abbia un impermeabile ora...un nano maniaco praticamente :ahah )...dopo avermi detto un tot di volte che le sembrava strano fosse largo ora ha aggiunto che se lo sapeva glielo comprava lei. BOH forse a volte non sono molto simpatica ma gli ho risposto che il giacchetto al bimbo cmq lo volevo comprare io...via ...non ha i miei gusti e mi rompe poi dovergli mettere addirittura un giacchetto che non mi piace (già ho quel coso nero :che_dici ).
Se lo compra mia mamma e non mi piace riesco a dirglielo (e lei lo va ADDIRITTURA a cambiare.... :prr ) ma con la suocera come faccio? mi torna male.
come ti capisco!
anche la mia vuol fare tutto lei (ma non comprare, perchè non ha soldi, lei raccatta in giro da amici e conoscenti o fa lei) e non sempre rispetta i miei gusti. ma poi me li devo tenere per niente.
ogni cosa he dico "mi servirebbe.." lei ce l'ha bell'è pronta in box :che_dici
così mi devo cuccare il lettino che ha lei, il seggiolone che ha lei, il seggiolino da macchina ecc ecc.
che da una parte ok non spendo nulla, ma dall'altra si facesse un po' i razzettini suoi :fischia
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 17 ott 2009, 14:39

5aprile ha scritto:avete visto il video della carrozzina finita sotto la metro???
il bimbo non si è fatto nulla di nulla
ma quando l'ho visto al tg ho guadagnato 10 capelli bianchi
non oso immaginare la mamma
non l'ho visto...ma come si fa a far vedere certe cose in tv???
LORENZO 15.07.09

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 17 ott 2009, 14:40

Ragazze a questa sera ora ci cambiamo e andiamo alla prenatal e vediamo cosa c'e di bello, a dopo :bacio
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 17 ott 2009, 14:51

Fra8392 ha scritto:vi racconto questa...lo so che con tutto quello che abbiamo passato e passiamo non dovrei far caso a tante cose...e a tante, giuro, adesso non faccio caso. Ho iniziato ad avere una visione un po' diversa...
però sentite questa:
i miei suoceri stanno a Viareggio, noi a Pisa, praticamente per un bel po' (nei giorni peggiori) stavano a casa nostra, gli avevamo dato le chiavi, per non fare avanti e indietro. Praticamente tutto il giorno stavano nell'atrio dell'ospedale (entrambe le nostre famiglie) e poi la sera invece di andare a casa loro andavano nella nostra.
Mi sono preoccupata di loro che non volevano dormire nel nostro letto in quanto nostro!!! e stavano in sala sul divano e dopo tanto mio insistere sono passati a dormire SOPRA il nostro letto senza sfarlo.
Finale.... un giorno vengo a casa di fretta per farmi la doccia, apro un'anta in cucina e mi sembra cambiato qualcosa...ne apro altre e stessa cosa. MIA SUOCERA MI HA RIORGANIZZATO COMPLETAMENTE LA CUCINA! COSE DA PAZZI.
non vi dico...già ogni volta che entravo in casa una tristezza unica...casa vuota...si vede che non ci sta abitando nessuno...non la senti tua... poi apri e addirittura non è + come l'avevi lasciata.
Poi quando siamo tornati dall'ospedale mi sono resa conto che, non solo mi aveva riorganizzato la cucina, ma che aveva anche decretato che delle cose che tengo negli scaffali del ripostiglio dovevano stare in cucina e viceversa! e poi mi aveva lavato TUTTE le tovaglie (anche quelle pulite). Ma io dico... MA NON ERA MEGLIO SE TI INFILAVI NEL MIO LETTO??? :pistole :pistole
neanche mia madre mi avrebbe mai fatto una cosa del genere.
E son sicura che se glielo dico si offende pure! :sedia
mia suocera è qui tutti i mercoledì e ci prova sempre.
mi ha riorganizzato tutta la casa: il ripostiglio, l'armadio sul balcone, l'armadio di camera, la cucina ...tutto.
ma solo nella sua testa. si limita a dirmi dovresti fare dovresti mettere.
ma io poi tengo così com'è.
ma pensa te!!!
certo se l'avesse fatto mi sarei arrabbiata non poco però :aargh
ma immagino che tu avessi altro a cui pensare :cuore
LORENZO 15.07.09

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 17 ott 2009, 16:11

Ciao ragazze...
è un po' che non ci si sente... alla fin fine passo ogni tanto da gol per controllare un po' di novità, ma poi non scrivo mai nulla... :fischia

In ogni caso, sappiate che stiamo bene...
Mauro oggi compie 4 mesi :congratulations: ed è più in forma che mai: questa notte ha dormito 11 ore filate... ha mangiato alle 9 poi, visto che siamo andati a fare un giro, ha dormito di nuovo dalle 10,30 alle 14,30... pappa... e ora è dai nonni paterni con papà e io mi godo un pomeriggio di libertà... :-D
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 17 ott 2009, 16:13

Fra8392 ha scritto:ciao ragazze...ho messo delle fotine su FB!!!
allora la scintigrafia (ma forse Emma vi ha già aggiornate :sorrisoo ) non ha rilevato altre zone colpite dal tumore oltre al surrene e fegato che già si sapevano! per fortuna!
Sono davvero felice per tutte queste belle bellissime splendide notizie... :congratulations:
:yeee :clap :yeee :clap :yeee :clap :yeee

Fra8392 ha scritto:vi racconto questa...lo so che con tutto quello che abbiamo passato e passiamo non dovrei far caso a tante cose...e a tante, giuro, adesso non faccio caso. Ho iniziato ad avere una visione un po' diversa...
però sentite questa...
...neanche mia madre mi avrebbe mai fatto una cosa del genere.
E son sicura che se glielo dico si offende pure! :sedia
Carina la suocera... mia mamma l'aveva fatto con mia sorella, mentre lei era via per il viaggio di nozze... e mia sorella non le ha rivolto la parola per un mese almeno...
Capisco che tua suocera pensasse di farti un favore, di sistemare un po' le cose visto che tu avevi altro a cui pensare... ma qui si tratta di invasione vera e propria... :pistole :grrr
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 17 ott 2009, 16:15

stasera sono triste e preoccupata...
...sarò egoista ma sinceramente spero che questo appalto non venga vinto :che_dici
Capisco benissimo... non è certo facile... prosperità economica e soddisfazione personale contro la possibilità di vivere bene insieme e godersi i pargoli e i momenti di famiglia, con tutti i momenti belli e brutti...
:incrocini le dita per te... sperando che, in ogni caso, possiate affrontare uniti quanto verrà... :sorrisoo

:bacio

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 17 ott 2009, 17:55

Ciao ragazze! :bacio

Fra ancora :yeee :yeee :yeee per Samu! :cuore
Continua così piccolino!!!

Samu è veramente bellissimo :emozionee
Sei riuscita a prendergli la tutina? :-D

Sulla suocera no comment! :urka

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 17 ott 2009, 17:56

:incrocini new, che le cose vadano nel migliore dei modi :bacio

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 17 ott 2009, 17:59

Mauro auguroni per il 4° complemese! :emozionee

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 17 ott 2009, 18:07

Diana76 ha scritto:Mauro auguroni per il 4° complemese! :emozionee
Grazie... :emozionee

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 17 ott 2009, 18:11

Auguri Mauro!!! :festa :yeee :festa
Ma che bravo che è Molly!!! :clap
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 17 ott 2009, 19:40

vale77 ha scritto:

stasera sono triste e preoccupata.
marco mi ha detto che la loro impresa ha ottime probabilità di vincere un appalto - la durata dei lavori si aggira sui 3 anni - nella zona di varese e il cantiere sarebbe affidato a lui :congratulations: .
tenete presente che si tratterebbe di una distanza da vigevano di circa 100 km per oltre 2 ore di strada (se tutto va bene perchè qui c'è di mezzo la tangenziale di milano) e x lui vorrebbe dire uscire alla mattina alle 6 e tornare a casa la sera dopo le 20 sabato incluso. :impiccata:
ora ditemi voi di che umore dovrei essere io oggi :che_dici
questo significherebbe vederlo poche ore la sera e gestirmi due figli piccoli più il mio lavoro (dovrei rientrare ad aprile) con pochissimo aiuto da parte dei miei genitori (mia mamma ha problemi di salute)....................
sono davvero preoccupata per me, per lui e per i nostri figli............................... :buuu
sarò egoista ma sinceramente spero che questo appalto non venga vinto :che_dici

ti capisco benissimo :coccola
ma lui lo vede qs aspetto?
certo che lo vede e infatti anche marco è preoccupato.
purtroppo però non può scegliere :che_dici
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 17 ott 2009, 19:42

newmamy ha scritto:
Fra8392 ha scritto:
newmamy ha scritto:fra,
io terrò l'ovetto fisso in macchina solo quando inizierò ad usare il passeggino.
x ora giriamo in macchina con la navicella (è omologata x l'auto) e ci stiamo tutti e 4 !!!!!!!!!!!!!!
ah ecco così mi torna....
anche noi giriamo con la navicella anche in macchina...ho il kit auto (cinture etc). Perchè hai specificato? ci son navicelle che non sono omologate x l'auto?
si fra, esistono anche navicelle non omologate x l'auto.
poi ci sono quelle x le quali è necessario il kit.
invece x quelle come la mia sono necessari 2 semplicissimi moschettoni da agganciare alle cinture senza l'ausilio di alcun kit :ok
si si anche la mia si aggancia normalmente ...x kit intendevo i moschettoni e la cinturina di sicurezza x Samuele.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 17 ott 2009, 19:44

Paciughina80 ha scritto:Sisi Chanel...se le ciuccia e pure di gusto! Ieri addirittura ha mollato la tetta per ciucciarsi la mano :urka
Fra, anche io volevo farlo ma non sono capace con il Mac :martello
io ci sto provando da oltre due ore.... mi continua a dare un errore... :pistole
uffa!!!
si anche Samuele si studia le mani e poi se le infila completamente in bocca...a volte rischia il vomito o inizia a tossire .... :che_dici

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 17 ott 2009, 19:47

vale77 ha scritto:
Fra8392 ha scritto:invece in casa nostra la poppata delle 4 e delle 8 la fa il papy....io neanche lo sento Samuele che piange... :fischia :fischia
Alle 8 Ale da il latte a Samuele e mentre lo prepara fa anche la nostra colazione, poi dopo che Samuele ha preso il latte mi vengono a svegliare ...ci crogioliamo un po' con Samuele nel letto e poi i grandi fanno colazione lasciando il nanetto nel lettone a chiaccherare da solo :prr
Dopo altra puntatina tutti nel lettone !!! :hi hi hi hi
ma quindi oltre a una meraviglia di figlio, hai anche una meraviglia di marito??? :-D
:emozionee è bravissimo non mi posso lamentare (questa me la segno x quando mi arrabbio per qualcosa :prr, no a parte gli scherzi sinceramente è veramente difficile che discutiamo)

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 17 ott 2009, 19:54

Diana76 ha scritto:Ciao ragazze! :bacio

Fra ancora :yeee :yeee :yeee per Samu! :cuore
Continua così piccolino!!!

Samu è veramente bellissimo :emozionee
Sei riuscita a prendergli la tutina? :-D

Sulla suocera no comment! :urka
no niente tutina, oggi era "troppo" come prima uscita di Samuele (che non fosse x raggiungere l'ospedale) andare a Viareggio. Volevo mandare il fratello di Ale (visto che loro son viareggini) ma Ale mi ha detto che tanto potremo andare direttamente noi sabato prossimo ...allora aspetto sabato eh... :ok

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 17 ott 2009, 19:58

Buon CompliMese a Mauro!!!!! Che bello già 4 mesi!!! :clap :clap

l'altro giorno ho sbirciato se per caso c'era già il primo forum delle luglioline 2010.... :fischia ancora niente...appena lo fanno andiamo tutte in massa eh??? :-D

Bloccato

Torna a “Luglio”