GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le luglioline 09 si stringono intorno a Fr@, Samuele e papà
- gessica
- Expert~GolGirl®
Re: Le luglioline 09 si stringono intorno a Fr@, Samuele e papà
Alice vedo che asilo ha colpito anche il tuo Ale io ho finito stamattina di dare l'antibiotico al mio Ale spero che x un po' basta e che domani vada all'asilo questa settimana non c'è andato è stata tosta! 

A&A 2006 2009
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Gessica
si è il colmo in 3 anni non si è mai ammalato in due settimane di asilo ha già fatto raffreddore tosse e febbre..
io ho dato la tachi...vediamo un pò se scende..

io ho dato la tachi...vediamo un pò se scende..
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Fenice78
- Active~GolGirl®
Auguri anche da parte mia a chi oggi si battezza... e un saluto speciale al grande ometto del gruppo Samuele... :)
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- Fenice78
- Active~GolGirl®
dimenticavo... anche i vostri iniziano a "masticarsi" i pollici e a mettere in bocca tutto quello che trovano? non dico quando ciuccia come cerca di "masticare"....
ho aggiunto un paio di fotine nuove... una è "chiacchiere con il fiore".... ;)
ho aggiunto un paio di fotine nuove... una è "chiacchiere con il fiore".... ;)
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- Veru
- Gold~GolGirl®
Buona domenica mammine
Oggi battesimo
Un auguri anche a Francesco e Federico
Alice,
a Ale... purtroppo l'asilo colpisce sempre ma soprattutto il tempo di questo periodo (alla mattina fresco e il pomeriggio caldissimo
).
Gessica, Ale come sta oggi?
Fenice, Isabella è stupenda e vivacissima

Oggi battesimo

Un auguri anche a Francesco e Federico

Alice,

Gessica, Ale come sta oggi?

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Fenice78
- Active~GolGirl®
Emma70 ha scritto:Buona domenica mammine![]()
Oggi battesimo![]()
Un auguri anche a Francesco e Federico![]()
Alice,a Ale... purtroppo l'asilo colpisce sempre ma soprattutto il tempo di questo periodo (alla mattina fresco e il pomeriggio caldissimo
).
Gessica, Ale come sta oggi?![]()
Auguri di nuovo... aspettiamo il resoconto e le foto!! :-)))
grazie dei complimenti... sisi lo è, lo è.... è già una pestina! :)

- roberta
- Master~GolGirl®
Ciao belle
un grosso augurio a tutti i lugliolini che oggi vengono battezzati.
Samuele
Ragazze oggi ho visto il gruppo delle giugnettine 2010 e tra poco ci saranno le nuove luglioline!!
ma quanto è volato il tempo..
ogni volta che vedo le mie amiche col pancione un po mi viene il magone...
si quest'anno è proprio volato...
un grosso augurio a tutti i lugliolini che oggi vengono battezzati.
Samuele

Ragazze oggi ho visto il gruppo delle giugnettine 2010 e tra poco ci saranno le nuove luglioline!!
ma quanto è volato il tempo..
ogni volta che vedo le mie amiche col pancione un po mi viene il magone...
si quest'anno è proprio volato...
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- Veru
- Gold~GolGirl®
Robi, verissimo... quest'anno è volato e mi manca il pancione ma per me non ci sarà +!!!
Appena aprono il post delle luglioline 2010 andiamo ad accorglierle con un caloroso saluto
Fr@ - Samuele

Appena aprono il post delle luglioline 2010 andiamo ad accorglierle con un caloroso saluto

Fr@ - Samuele

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- roberta
- Master~GolGirl®
Emma70 ha scritto:
Appena aprono il post delle luglioline 2010 andiamo ad accorglierle con un caloroso saluto![]()

- roberta
- Master~GolGirl®
Fra 

- gessica
- Expert~GolGirl®
Alice altro che tachipirina noi antibiotico x tutti e due (anche Aurora è piena di catarro
)
Emma Ale oggi ha finito la cura di antibiotico e sembra stare meglio domani
lo mando all'asilo grazie
fENICE è BELLISSIMA LA TUA BIMBA
anche la mia Aurora si ciuccia tutto soprattutto le sue manine

Emma Ale oggi ha finito la cura di antibiotico e sembra stare meglio domani

fENICE è BELLISSIMA LA TUA BIMBA

A&A 2006 2009
-
- Master~GolGirl®
ciao ragazze!!! NOn c'è nesuna...
AUGURI a tutti i luglietti che oggi hanno ricevuto il Battesimo! Come sono andati? Vogliamo vedere le foto...
Ancora Complimentissimi a Samu: sei un vero guerriero!!! proprio come mamma e papà!!!
Noi oggi pomeriggio siamo stati in Chiesa, era la festa della parrocchia e hanno benedetto i bimbi!!! Lorenzo è stato bravissimo! Era quasi il più piccolo! (c'era solo un'altro bimba/o nella carrozzina). Poi si è addormentato. Ora sta ancora dormendo (con una piccola pausa alle 17.30 giusto per mangiare...).
Di solito non dorme mai... invece ieri e oggi ha dormito davvero tanto!!! Sarà il cambio di stagione? Anche i vostri cuccioli dormono di più?
La notte però ancora non vuole allungare la pausa... mangia alle 0.30 e poi si sveglia verso le 5.30... anche se cerchiamo di non farlo mangiare prima delle 6.15... anche stanotte si è svegliato alle 5.40, gli abbiamo dato il ciuccio, ed ha dormito fino alle 6.15! Leggo di tanti luglietti che fanno pause molto più lunghe... speriamo che presto anche lui allunghi!!!
Quanto a prendere gli oggetti... al momento l'unica cosa che sa afferrare è il ciuccio e il dito di mamma... per il resto ha sempre le mani a pugnetto! Tira i pugni ai giochini, ma non li afferra!
Da domani... settimana impegnativa!!! Domani devo andare in studio, martedì inizio il corso massaggi per bimbi, mercoledì di nuovo in studio, giovedì andiamo in ospedale per eco anche, esame udito e visita! AHHHHHH!!!!!!!!!!!
venerdì sarò distrutta!!!

AUGURI a tutti i luglietti che oggi hanno ricevuto il Battesimo! Come sono andati? Vogliamo vedere le foto...

Ancora Complimentissimi a Samu: sei un vero guerriero!!! proprio come mamma e papà!!!

Noi oggi pomeriggio siamo stati in Chiesa, era la festa della parrocchia e hanno benedetto i bimbi!!! Lorenzo è stato bravissimo! Era quasi il più piccolo! (c'era solo un'altro bimba/o nella carrozzina). Poi si è addormentato. Ora sta ancora dormendo (con una piccola pausa alle 17.30 giusto per mangiare...).
Di solito non dorme mai... invece ieri e oggi ha dormito davvero tanto!!! Sarà il cambio di stagione? Anche i vostri cuccioli dormono di più?

La notte però ancora non vuole allungare la pausa... mangia alle 0.30 e poi si sveglia verso le 5.30... anche se cerchiamo di non farlo mangiare prima delle 6.15... anche stanotte si è svegliato alle 5.40, gli abbiamo dato il ciuccio, ed ha dormito fino alle 6.15! Leggo di tanti luglietti che fanno pause molto più lunghe... speriamo che presto anche lui allunghi!!!

Quanto a prendere gli oggetti... al momento l'unica cosa che sa afferrare è il ciuccio e il dito di mamma... per il resto ha sempre le mani a pugnetto! Tira i pugni ai giochini, ma non li afferra!

Da domani... settimana impegnativa!!! Domani devo andare in studio, martedì inizio il corso massaggi per bimbi, mercoledì di nuovo in studio, giovedì andiamo in ospedale per eco anche, esame udito e visita! AHHHHHH!!!!!!!!!!!

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
- Master~GolGirl®
Lorenzo si è svegliato per la pappa! Vi saluto!!!
A domani carissime!

A domani carissime!

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- phyd
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Grazie a tutte per gli auguri!
Auguri anche da parte mia a Francesca e Federico!
E' stata una bella giornata!
Appena posso vi racconto e posto qualche foto (le ha fatte mia sorella, quando mi darà il cd ne posto qualcuna!
)

Grazie a tutte per gli auguri!

Auguri anche da parte mia a Francesca e Federico!

E' stata una bella giornata!

Appena posso vi racconto e posto qualche foto (le ha fatte mia sorella, quando mi darà il cd ne posto qualcuna!

- phyd
- Master~GolGirl®
Tantissimi
a tutti i bimbi raffreddati!
Anche i miei sono ancora un pò raffreddati...tra inizio dell'asilo e questo tempo pazzerello...
Fra e Samu
Notte a tutte!

Anche i miei sono ancora un pò raffreddati...tra inizio dell'asilo e questo tempo pazzerello...
Fra e Samu

Notte a tutte!

- newmamy
- Gold~GolGirl®
Passaggio super veloce perchè sono stanchissima......
ho messo 4 fotine e poi domani vi racconto...................
ho messo 4 fotine e poi domani vi racconto...................

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- lollo82
- Original~GolGirl®
un baciotto....sono piena di influenza e mal di gola...
speriamo di non attaccare niente al cinghialetto...baci a do
mani

28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo
- Veru
- Gold~GolGirl®
Notte, mammine...
Battesimo bellissimo ma ora sono distrutta. Ho la schiena a pezzi e il collo bloccato.
Domani vi racconto e vi metto le fotine

Battesimo bellissimo ma ora sono distrutta. Ho la schiena a pezzi e il collo bloccato.

Domani vi racconto e vi metto le fotine

- mostro75
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze e buona notte allo stesso tempo
un augurio ai lugliolini che oggi sono stati battezzati
fenice ma la tua pupa è precocissima , complimenti e soprattutto bellissima
ila anch il mio Lorenzo ha sempre i pugnetti e afferra solo il ciuccio per toglierselo e a volte lanciarlo e le dite e se capita che seono a tiro anche i miei capelli, e si vede che ha già una certa forza, soprattutto nelle gambe , tira certi calcioni quando è sul fasciatoio che mi fa proprio male
new Federico stava benissimo, ma le scarpe poi erano un figata ! anche tu eri una vera gnocca !!!!!!!!
noi oggi abbiamo fatto una piccola pazzia , i negozi erano aperti e entrando nel negozio timberland non abbiamo resistito e gliele abbiamo prese, però un pò più grandine così facciamo tutto l'inverno e poi abbiamo preso anche quelle femminili per la figlia dei dei nostri amici che dovrebbe nascere a giorni, erano troppo carine, a stivaletto con pellicciotto rosa
un augurio ai lugliolini che oggi sono stati battezzati

fenice ma la tua pupa è precocissima , complimenti e soprattutto bellissima
ila anch il mio Lorenzo ha sempre i pugnetti e afferra solo il ciuccio per toglierselo e a volte lanciarlo e le dite e se capita che seono a tiro anche i miei capelli, e si vede che ha già una certa forza, soprattutto nelle gambe , tira certi calcioni quando è sul fasciatoio che mi fa proprio male
new Federico stava benissimo, ma le scarpe poi erano un figata ! anche tu eri una vera gnocca !!!!!!!!

noi oggi abbiamo fatto una piccola pazzia , i negozi erano aperti e entrando nel negozio timberland non abbiamo resistito e gliele abbiamo prese, però un pò più grandine così facciamo tutto l'inverno e poi abbiamo preso anche quelle femminili per la figlia dei dei nostri amici che dovrebbe nascere a giorni, erano troppo carine, a stivaletto con pellicciotto rosa

- mostro75
- Expert~GolGirl®
dimenticavo il mio saluto speciale al guerriero dei lugliolini, Samu, torna presto a casa con mamma e papà
a domani
a domani