GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL08' TUTTE AL MARE, MENTRE POOKIE E 05MAGGIO SONO A CASA A SGOBBARE!!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Re: LUGL08' TUTTE AL MARE, MENTRE POOKIE E 05MAGGIO SONO A CASA A SGOBBARE!!!
mi vien da ridere ... x' io sn l'opposta di voi! qnd la ludo mi fa arrabbiare la minaccio dicendo che la mando al nido...
oddio ora mi collega la parola nido a una cosa brutta e se poi ce la devo mandare sul serio???!!!
oddio ora mi collega la parola nido a una cosa brutta e se poi ce la devo mandare sul serio???!!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- akire
- Expert~GolGirl®
Barbara, io faccio le stesse pietanze che mangiamo noi...
stasera per esempio pasta con pesce spada e pomodorini! Ad alice piace tanto!
Hai provato con la frittata (semplice o con verdure)?
stasera per esempio pasta con pesce spada e pomodorini! Ad alice piace tanto!
Hai provato con la frittata (semplice o con verdure)?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
akire ... io cn l'uovo sn ancora ferma dopo quelle 2 volte che lo ha vomitato. ora che fa un pò + fresco riprovo a darglielo.
ma nei biscotti plasmon c'è l'uovo?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- solax
- Expert~GolGirl®
ciao roxxxxxiiiiiiiii
il guerriero che fa?
ora vado il mio compagno chiede di me
Cance ho letto del nido, è brutto vederli piangere mi ricordo di lory.....tieni duro

ora vado il mio compagno chiede di me

Cance ho letto del nido, è brutto vederli piangere mi ricordo di lory.....tieni duro

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- akire
- Expert~GolGirl®
ma guarda che il nido non è cosi male... anzi! certo, all'inizio hanno un po la crisi, ma è natuarale che ci sia e non dura per sempre!barbara76 ha scritto:mi vien da ridere ... x' io sn l'opposta di voi! qnd la ludo mi fa arrabbiare la minaccio dicendo che la mando al nido...
Alice gioca tanto e si diverte! Alle volte qnd vado a prenderla mi guarda e... continua a giocare!!!!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®
si credo propio di si!barbara76 ha scritto:akire ... io cn l'uovo sn ancora ferma dopo quelle 2 volte che lo ha vomitato. ora che fa un pò + fresco riprovo a darglielo.
Il risotto non le piace?
- solax
- Expert~GolGirl®
akire per Alice con la febbre 

- roxy
- Master~GolGirl®
Leo adesso ha le adidas che sono il 23 ma sono belle comode, pensavo di usarle tutto l'inverno ma mi sa che ne dovrò comprare un altro paio perchè sono comode ma giuste. Comunque penso che il numero vari molto dalla marca (come per noi, io ho il 41 ma se prendo un paio di scarpe sportive tipo nike, adidas o puma devo prendere il 42 come minimo). A chiccolandia a Grandate ci sono stata, ci ho persino lavorato quando andavo all'università su nel parco giochi. Come outlet però mi trovo molto meglio ad Arosio anche se devo dire che adesso trovo molto meno come taglia. Le scarpe non so perchè le Chicco come stile non mi piacciono.barbara76 ha scritto:Curiosità: che nr di scarpe hanno i vostri bimbi?
La mia usa le scarpine Chicco, per ora il 20
a proposito di Chicco sapete che hanno aperto il Chicco village a grandate vicino a como? C'è anche uno spazio outlet. Siamo andati sabato visto che eravamo di passaggio, bello!!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- akire
- Expert~GolGirl®
Roxy, cavoli il 23!! Alice usa ancora il 20!
che ometto!!!
che ometto!!!

- akire
- Expert~GolGirl®
ciao Snake! attendiamo nuove foto dei tuoi cuccioli!!!!
- solax
- Expert~GolGirl®
ciao Aki per la febbre di alice
barbara anch'io la penso come akire, si divertono tanto e imparano anche che esistono delle regole
l'unico neo sono le malattie per il resto la trovo solo che una esperienza molto positiva per la crescita dei bimbi, poi sono scelte.
ora vado davvero ciaoooooooooo

barbara anch'io la penso come akire, si divertono tanto e imparano anche che esistono delle regole

ora vado davvero ciaoooooooooo
- barbara76
- Expert~GolGirl®
sn perfettamente d'accordo che passati i primi gg si divertono un mondo e imparano tante cose!akire ha scritto:ma guarda che il nido non è cosi male... anzi! certo, all'inizio hanno un po la crisi, ma è natuarale che ci sia e non dura per sempre!barbara76 ha scritto:mi vien da ridere ... x' io sn l'opposta di voi! qnd la ludo mi fa arrabbiare la minaccio dicendo che la mando al nido...
Alice gioca tanto e si diverte! Alle volte qnd vado a prenderla mi guarda e... continua a giocare!!!!
io vorrei mandarla l'ultimo anno di nido almeno mezza giornata prima di iniziare la materna...ora proprio no x' sarebbe un costo e visto che ho mia mamma che me la tiene nn ci penso!
cmq credo che la ludo si divertirebbe anche adesso...magari nn piangerebbe neanche... sn io che la vorrei tenere sotto una campana di vetro...
- akire
- Expert~GolGirl®
ehm, volevo dire Solax...akire ha scritto:ciao Snake! attendiamo nuove foto dei tuoi cuccioli!!!!

- roxy
- Master~GolGirl®
Non saprei perchè Leo mangia quasi come noi praticamente, però gli piacciono tante le polpette di verdura.barbara76 ha scritto:mi date qualche ricettina sfiziosa e semplice x la ludo? mi sa che si sta stufando delle pappe...oggi nn ha mangiato niente...nè la pastasciuttina al sugo nè la solita pastina cn verdure...
Oggi gli ho messo nella pasta al sugo un omo di carne di cavallo che ho trovato sperduto nella dispensa, col fatto che tra qualche settimana la cucina andrà smontata stiamo cercando di fare fuori un pò di roba. L'ha mangiata volentieri comunque. Io poi mi fisso a fare la pasta per tutti e poi a lui la taglio, la faccio cuocere un pò di più ma noto che mangia meno così, invece se gli faccio le stelline se la pappa tutta...certo che io non so, la pasta tagliata piccola no ma il pane che si stacca a morsi con 6 denti sì

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- snake
- Master~GolGirl®
Re: LUGL08' TUTTE AL MARE, MENTRE POOKIE E 05MAGGIO SONO A CASA
SOLAX se pensi che elena ha messo il primo dente a 11 mesi!!!!! anche noi la chiamiamo acciughina...anche perche' e' lunga e secca.....................
BARBARA io ad eklena preparo la sua pappa ogni tanto (se sono di fretta...) pero' in realta' uso gli ingredienti nostri..ad esempio oggi (alle 13 quando siamo tornati a casa...lei aveva fame e nonostante avesse mangiato alle 11 1hg di p.cotto le ho fatto la pastina plasmon con la pomarola (la nostra) un po' omo di coniglio (avanzo di ieri) e spinaci (nostri...)
ieri sera ha mangiato pesce spada, spaghetti alle vongole efagiolini..
Per iniziare perche' non provi con delle polpette? o degli sformati?
I biscotti plasmon hanno l'uovoe anche il grana padano!
BARBARA io ad eklena preparo la sua pappa ogni tanto (se sono di fretta...) pero' in realta' uso gli ingredienti nostri..ad esempio oggi (alle 13 quando siamo tornati a casa...lei aveva fame e nonostante avesse mangiato alle 11 1hg di p.cotto le ho fatto la pastina plasmon con la pomarola (la nostra) un po' omo di coniglio (avanzo di ieri) e spinaci (nostri...)
ieri sera ha mangiato pesce spada, spaghetti alle vongole efagiolini..
Per iniziare perche' non provi con delle polpette? o degli sformati?
I biscotti plasmon hanno l'uovoe anche il grana padano!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- roxy
- Master~GolGirl®
snake ha scritto:Nicco lo scorso anno (che ogni tanto piangeva......) consolava una bimba (che non era mai stata al nido ma solo con i nonni) dicendo "divertiti, e non ti preoccupare le mamme vengono sempre a prenderci....non devi piangere senno' perdi tempo invece di giocare..."

- barbara76
- Expert~GolGirl®
roxy anche te cm piedino nn scherzi eh
a me le scarpe chicco nn dispiacciono, le ho comprato anche un paio di nike che le metterò + avanti... x ora ho solo quella della chicco che fasciano bene la caviglia perchè la mia pediatra (dai su ridete ahahah
) ha detto che appena inizia a camminare nn vanno bene le scarpe da ginnastica (cioè tutte le scarpe che nn fasciano bene la caviglia x intenderci)...
però quelle nike che le ho preso mi piacevano troppo e me ne infischio
qnd le metterà camminerà gia da 3 mesi

a me le scarpe chicco nn dispiacciono, le ho comprato anche un paio di nike che le metterò + avanti... x ora ho solo quella della chicco che fasciano bene la caviglia perchè la mia pediatra (dai su ridete ahahah

però quelle nike che le ho preso mi piacevano troppo e me ne infischio

- snake
- Master~GolGirl®
magari allora evita di usare il nido come minacciabarbara76 ha scritto:sn perfettamente d'accordo che passati i primi gg si divertono un mondo e imparano tante cose!akire ha scritto:ma guarda che il nido non è cosi male... anzi! certo, all'inizio hanno un po la crisi, ma è natuarale che ci sia e non dura per sempre!barbara76 ha scritto:mi vien da ridere ... x' io sn l'opposta di voi! qnd la ludo mi fa arrabbiare la minaccio dicendo che la mando al nido...
io vorrei mandarla l'ultimo anno di nido almeno mezza giornata prima di iniziare la materna...ora proprio no x' sarebbe un costo e visto che ho mia mamma che me la tiene nn ci penso!
cmq credo che la ludo si divertirebbe anche adesso...magari nn piangerebbe neanche... sn io che la vorrei tenere sotto una campana di vetro...

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- barbara76
- Expert~GolGirl®
snake ha scritto: I biscotti plasmon hanno l'uovoe anche il grana padano!
qndi visto che sn tutte cs che mangia nn è allergica all'uovo e posso andare tranquilla cn il vaccino MPR giusto??
la pediatra mi ha detto che aveva vomitato l'uovo fresco x' faceva caldo...mah
- barbara76
- Expert~GolGirl®
roxy ha scritto:[certo che io non so, la pasta tagliata piccola no ma il pane che si stacca a morsi con 6 denti sì
uguale x il pane va pazza