Fra, Roberta e Emma!
Fra, tu sei Fra e la Francy è la mia Francesca

Messaggio da Veru » 23 ago 2009, 23:25
Messaggio da roberta » 23 ago 2009, 23:25
Emma, Margot , siamo rientrati mezzora fa l'ho posizionata nella sdraietta, per ora dorme anche se la sento fare i versetti..Emma70 ha scritto:CIao Roberta.... Margot dorme o è con il papi?
La Francy in qst momento è in braccio al papi.... :fuck:
Messaggio da Veru » 23 ago 2009, 23:27
ma avevi inzuppato le coppette? quali usi?roberta ha scritto:Emma, Margot , siamo rientrati mezzora fa l'ho posizionata nella sdraietta, per ora dorme anche se la sento fare i versetti..Emma70 ha scritto:CIao Roberta.... Margot dorme o è con il papi?
siamo stati 2 ore al centro commerciale ed era intrattabile..porella..
Massi ha perso i sensi appena si è poggiato al guanciale![]()
e io son qui che con la sinistra mi tiro il latte..
ahhh pprroposito..
figurina di merdina..
oggi quando eravamo al super ad un tratto mi guardo perche' mi sentivo strana e...avevo la maglietta bagnata di latte in tutte e due le poppe......non sapevo come cacchio fare e Massi "ma che ti preoccupi è una cosa naturale!"
eh si, intanto ho passato la prima mezzora in attesa che si asciugasse a braccia conserte...
Messaggio da roberta » 23 ago 2009, 23:28
Messaggio da Fra8392 » 23 ago 2009, 23:29
Messaggio da Veru » 23 ago 2009, 23:29
Messaggio da Veru » 23 ago 2009, 23:30
roberta ha scritto:Non so se vi interessa ma ho visto al COnad Leclerc che c'era il latte Humana in offerta..
Messaggio da roberta » 23 ago 2009, 23:30
quelle della Chicco..solo che per sbaglioEmma70 ha scritto:ma avevi inzuppato le coppette? quali usi?roberta ha scritto:Emma, Margot , siamo rientrati mezzora fa l'ho posizionata nella sdraietta, per ora dorme anche se la sento fare i versetti..Emma70 ha scritto:CIao Roberta.... Margot dorme o è con il papi?
ahhh pprroposito..
figurina di merdina..
oggi quando eravamo al super ad un tratto mi guardo perche' mi sentivo strana e...avevo la maglietta bagnata di latte in tutte e due le poppe......non sapevo come cacchio fare e Massi "ma che ti preoccupi è una cosa naturale!"
eh si, intanto ho passato la prima mezzora in attesa che si asciugasse a braccia conserte...
Messaggio da Veru » 23 ago 2009, 23:31
Fra8392 ha scritto:ho cambiato l'avatar.....ve gusta?![]()
![]()
Messaggio da roberta » 23 ago 2009, 23:31
si è vero...pero' mi sembra che ci fosse scritto per lo svezzamento o accrescimento boh...Emma70 ha scritto:roberta ha scritto:Non so se vi interessa ma ho visto al COnad Leclerc che c'era il latte Humana in offerta..ma risparmio di + con la tetta
:ahah
Messaggio da Veru » 23 ago 2009, 23:34
roberta ha scritto:quelle della Chicco..solo che per sbaglioEmma70 ha scritto:ma avevi inzuppato le coppette? quali usi?roberta ha scritto:Emma, Margot , siamo rientrati mezzora fa l'ho posizionata nella sdraietta, per ora dorme anche se la sento fare i versetti..Emma70 ha scritto:CIao Roberta.... Margot dorme o è con il papi?
ahhh pprroposito..
figurina di merdina..
eh si, intanto ho passato la prima mezzora in attesa che si asciugasse a braccia conserte...avevo messo la parte adesiva attaccata al capezzolo...io non ci sto mica con la testa...
Messaggio da roberta » 23 ago 2009, 23:36
ahaha ahhaa aha ahah che ganzooooooooooooooooo!!!troppo bello figheiro!!Fra8392 ha scritto:ho cambiato l'avatar.....ve gusta?![]()
![]()
Messaggio da Fra8392 » 23 ago 2009, 23:36
si ma io no Francyroberta ha scritto:Francy tu!
nn vi ritrovate sempre voi 2 alla sera tardi e se una manca l'altra?
Messaggio da Fra8392 » 23 ago 2009, 23:39
Messaggio da Veru » 23 ago 2009, 23:39
Messaggio da Veru » 23 ago 2009, 23:42
Fra8392 ha scritto:cmq Emma che ridi...anche io quando mi mettevo i paracapezzoli i primi tempi li mettevo così
Messaggio da roberta » 23 ago 2009, 23:42
A me fanno venire la pelle d'oca...tra l'altro io che sono un'amante delle vicende oscure e di fatti di cronaca(non giudicatemi ma il mio programma preferito è CHI L'HA VISTO) ricordo che una di queste reginette venne uccisa la notte di natale da suo fratello...Emma70 ha scritto:Ragazze, scioccante: sto guardando Little Miss America su Sky. Ma come conciano le bimbe per le sfilate???? le mamme sono tutte esaltate!
Messaggio da roberta » 23 ago 2009, 23:43
Capito Fr@!Fra8392 ha scritto:si ma io no Francyroberta ha scritto:Francy tu!
nn vi ritrovate sempre voi 2 alla sera tardi e se una manca l'altra?
io ....Fra..anzi x esser precisi Fr@
Messaggio da Fra8392 » 23 ago 2009, 23:44
Messaggio da Fra8392 » 23 ago 2009, 23:46