ti devi rifare di tutto quello che è stato cancellato

Messaggio da Germy » 29 lug 2009, 11:10
Messaggio da Makotina » 29 lug 2009, 11:11
SEMPRE COLPA SUAVale70 ha scritto:Makotina ha scritto:oooooooh miseriaccia!!!!!!!!
l'ho postato qui?????????????????????????????????
colpa di mio padre![]()
veramente avrei dovuto metterlo su un altro topic di un altro forum di un altro sito...![]()
Messaggio da Makotina » 29 lug 2009, 11:12
SEGNALA che oggi sono in venaframar ha scritto:Makotina ha scritto:oooooooh miseriaccia!!!!!!!!
colpa di mio padre![]()
veramente avrei dovuto metterlo su un altro topic di un altro forum di un altro sito...![]()
mako hai bisogno di vacanza!
comunque nel salottino c'è una discussione che potrebbe interessarti riguardo l'allattamento
Messaggio da framar » 29 lug 2009, 11:13
forum/viewtopic.php?f=19&t=35689" onclick="window.open(this.href);return false;Makotina ha scritto:SEGNALA che oggi sono in venaframar ha scritto:Makotina ha scritto:oooooooh miseriaccia!!!!!!!!
colpa di mio padre![]()
mako hai bisogno di vacanza!
comunque nel salottino c'è una discussione che potrebbe interessarti riguardo l'allattamento![]()
Messaggio da Makotina » 29 lug 2009, 11:14
Messaggio da framar » 29 lug 2009, 11:15
MARSICA ha scritto: framar, SONO FINITE LE NAUSEE
Messaggio da Germy » 29 lug 2009, 11:18
Messaggio da milly73 » 29 lug 2009, 11:21
MARSICA ha scritto:marlener, CON CHI CE L'HAI DILà![]()
Makotina, IMMAGGINAVO...IL TUO INTERVENTO NON AVEVA Nè CAPO E Nè CODADAI CHE FRA UN Pò TE NE VAI IN FERIE...E SOPRATTUTTO CONOSCERAI ME
![]()
milly73, TUA SUOCERA SI è PRESA TROOPO LA MANO![]()
framar, SONO FINITE LE NAUSEE
Messaggio da Piorellino » 29 lug 2009, 11:24
Messaggio da Piorellino » 29 lug 2009, 11:25
bhe direi di si....scusa se mi permettoMakotina ha scritto:fuori di testa, malato..milly73 ha scritto:....ma come mai tuo padre la pensava così, se posso chiedere?Makotina ha scritto:secondo mio padre, ...
NON SEMPRE SEGUIRE IL NS ISTINTO E' LA COSA GIUSTA SE MANCA L'INFORMAZIONE.
Messaggio da milly73 » 29 lug 2009, 11:27
Messaggio da Piorellino » 29 lug 2009, 11:30
Messaggio da Germy » 29 lug 2009, 11:31
Messaggio da milly73 » 29 lug 2009, 11:37
Messaggio da framar » 29 lug 2009, 11:42
Messaggio da framar » 29 lug 2009, 11:43
anche noi in casa scalzi, ogni tanto fa capricci per non mettere le scarpe per uscire ma poi lo convincoVale70 ha scritto:volete Mattia che gira sempre scalzo![]()
al mare poi non si metteva nulla nemmeno la sera ... sembra figlio di nessuno
Messaggio da Piorellino » 29 lug 2009, 11:45
che caromilly73 ha scritto:Piorellino, mio padre, invece, è stato sempre un gran sospenitore dell'allattamento al seno![]()
pensa che quando ha saputo del mio intervento, ha fatto una scenata a mia mdre, perchè non voleva che mi si dicesse dell'operazione all'utero...
aveva paura che dallo schoc mi potesse andar via il latte![]()
Messaggio da ORNI » 29 lug 2009, 11:45
IDEM.... ANZI PEGGIO: OLTRE ALLE CALZE VUOLE LE SCARPE RIGOROSAMENTE CHIUSE....SANDALI NEMMENO A PARLARNEPiorellino ha scritto:ABBIGLIAMENTO Juan spesso dice no a cose che voglio fargli indossare e si impunta anche con le scarpe...spesso poi distraendolo lo convinco ma una cosa è tassativa..LUI VUOLE ASSOLUTAMENTE I CALZINI SENNO NON CAMMINA![]()
:ahah
Messaggio da Germy » 29 lug 2009, 11:45
pure io sono cosìframar ha scritto:milly, io sono come te, altre persone in casa mi darebbero fastidio, non mi sentirei libera e oltretutto avere qualcuno tra i piedi che sta sempre attaccata a Francesco al mio posto, beh,![]()
io dico sempre a mio marito che nel mio pollaio l'unica gallina devo essere io
Messaggio da Piorellino » 29 lug 2009, 11:46