Messaggio da Terry82 » 7 lug 2009, 15:41
Messaggio da Terry82 » 7 lug 2009, 15:43
non avevamo dubbi che fossero da lavare, la legge di murphy colpisce ancora!!!pookie ha scritto:Terry82 ha scritto:pensa quando le troverà la suocera analizzando ogni traccia che vi è sopra!!!pookie ha scritto:mmmmh ragazze non trovo piu' un paio di mutande.....mi sa che sono rimaste al mare!!! eppure ero stata così attenta a non lasciare in giro niente![]()
![]()
:ahah :ahah
![]()
![]()
erano pure mutande da lavare
cavolacci suoi :fuck:
Messaggio da pookie » 7 lug 2009, 15:46
Terry82 ha scritto:non avevamo dubbi che fossero da lavare, la legge di murphy colpisce ancora!!!pookie ha scritto:Terry82 ha scritto:pensa quando le troverà la suocera analizzando ogni traccia che vi è sopra!!!pookie ha scritto:mmmmh ragazze non trovo piu' un paio di mutande.....mi sa che sono rimaste al mare!!! eppure ero stata così attenta a non lasciare in giro niente![]()
![]()
:ahah :ahah
![]()
![]()
erano pure mutande da lavare
cavolacci suoi :fuck:
la cosa che però + ci interessa a questo punto è capire che tipo di tracce dovevi eliminare lavandole!!!
Messaggio da Terry82 » 7 lug 2009, 15:48
Messaggio da crikorki » 7 lug 2009, 15:48
Messaggio da snake » 7 lug 2009, 15:50
Messaggio da pookie » 7 lug 2009, 15:52
snake ha scritto:TERRY io per la sinusite ho preso antibiotici!!!!
POOKIE ma ovviamente erano mutande supersexy vero? insomma filini di pizzo????
PATTY bene per il vaccino!noi la settimana prossima!
Messaggio da aua2000 » 7 lug 2009, 15:56
Messaggio da Terry82 » 7 lug 2009, 15:57
:ahah :ahah :ahahmacchè era il tendone da circo che ho usato per il viaggio di 6 ore in macchina
Messaggio da Terry82 » 7 lug 2009, 15:59
Messaggio da snake » 7 lug 2009, 15:59
a parte che elena ne ha solo 4 e mezzo.....comunque si...la mattina e la sera mentre ce li laviamo noi le do il suo spazzolino che poi e' un anello con una spazzolina.................lei si diverte come una matta ma intanto impara il gesto! L'anello spazzolino me lo ha regalato la farmacista ma non si trova facilmente..aua2000 ha scritto:BUON PRIMO COMPLEANNO LUDOVICA!!!!
CIAO a tutte, qui mega temporale!
Bene per il vaccino a Zaira!!!
domanda: ma voi li lavate i denti ai bimbi?
Messaggio da Terry82 » 7 lug 2009, 15:59
Messaggio da snake » 7 lug 2009, 16:01
non lo fare......al limite chiedigli scusa ma se lo hai brontolato per una cosa giusta i sensi di colpa sono controproducenti.........................o almeno la pedagogista ci ha insegnato cosi'!Terry82 ha scritto:prima ho litigato con cristian ed ora mni sento un pò in colpa...
Messaggio da pookie » 7 lug 2009, 16:02
aua2000 ha scritto:BUON PRIMO COMPLEANNO LUDOVICA!!!!
Messaggio da pookie » 7 lug 2009, 16:05
snake ha scritto:a parte che elena ne ha solo 4 e mezzo.....comunque si...la mattina e la sera mentre ce li laviamo noi le do il suo spazzolino che poi e' un anello con una spazzolina.................lei si diverte come una matta ma intanto impara il gesto! L'anello spazzolino me lo ha regalato la farmacista ma non si trova facilmente..aua2000 ha scritto:BUON PRIMO COMPLEANNO LUDOVICA!!!!
Messaggio da Terry82 » 7 lug 2009, 16:05
allora, al corso preparto e la mia ped dicono e hanno sempre detto che il pisello non si tocca mentre il ped guru alla prima visita glielo ha tirato tutto ma proprio tutto giù e mi ha detto di farglielo spesso x non fare attaccare la pelle.invece voi che fate con il pisellino dei bimbi? tirate giu' la pelle?
Messaggio da Terry82 » 7 lug 2009, 16:10
si, professionalmente ne sono consapevole ma a volte ho paura di essere troppo severa e rigida.snake ha scritto:non lo fare......al limite chiedigli scusa ma se lo hai brontolato per una cosa giusta i sensi di colpa sono controproducenti.........................o almeno la pedagogista ci ha insegnato cosi'!Terry82 ha scritto:prima ho litigato con cristian ed ora mni sento un pò in colpa...
Messaggio da pookie » 7 lug 2009, 16:16
Messaggio da Terry82 » 7 lug 2009, 16:21
si, però l'unico problema è che quel "giochino" diventa un pò pericoloso se fatto da solo sul lettone mio. quando si tira tutto in avanti si lancia sui bordi del letto e i cuscini non sono + affidabilipookie ha scritto:TERRY ma se lasciavi cristian a fare il suo giochino da solo dici che non si addormentava ?
prova a lasciarlo lì, magari gioca per un po' e poi si mette a ronfare
Messaggio da snake » 7 lug 2009, 16:22
per me solo la sculacciata.............................io urlo come una pazza......poi ignoroTerry82 ha scritto:si, professionalmente ne sono consapevole ma a volte ho paura di essere troppo severa e rigida.snake ha scritto:non lo fare......al limite chiedigli scusa ma se lo hai brontolato per una cosa giusta i sensi di colpa sono controproducenti.........................o almeno la pedagogista ci ha insegnato cosi'!Terry82 ha scritto:prima ho litigato con cristian ed ora mni sento un pò in colpa...
cascava dal sonno e si è addormentato come sempre in macchina. come l'ho risalito si è svegliato (anche se poi si riaddormenta subito). invece siccome ha imparato da un paio di giorni a mettersi seduto dalla posizione sdraiata e si butta poi tutto in avanti, quando impara a fare una cosa è così eccitato che la vuole fare di continuo. glielo ho fatto fare x un pò e poi gli ho detto che era ora di dormire e che ora basta, si rigioca dopo. siccome è un prepotente, continuava, e io "basta" e via dicendo x mezz'ora. alla fine sculacciata, ho urlato e poi l'ho ignorato quando ha iniziato a piangere disperato. alla fine è crollato dopo 5 minuti.
ho sbagliato qlcs?