GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 23 E' VICINO! VAI TERRY, A TE OGNI INCROCINO!LUG 08'
- roxy
- Master~GolGirl®

Re: IL 23 E' VICINO! VAI TERRY, A TE OGNI INCROCINO!LUG 08'
thor

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®

Andiamo a fare un giro visto che fa fresco e soprattutto tanto Leo non mi lascia lavorare
, a dopo 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- thor
- Active~GolGirl®

volevo un consiglio da voi:
cosa posso regalare al mio tesorino per il suo compleanno?????????
Ho visto che gli piacciono molto i cavallini a dondolo.... ma ho paura che sia ancora troppo piccolo... secondo me si ribalta!!!!!! Cosa ne pensate?????
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- snake
- Master~GolGirl®

THOR
per la festa...per il regalo non saprei se gli piacciano i cavalli a dondolo puoi prendergli l'alce a dondolo dell'ikea...e' robusta, bella, e costa il giusto.....
MAMMY
per il nuovo lavoro!
TERRY il fine settimana serviva per,...........................ripassare le ultime cose!!!!!! Per le bollicine vedrai che e' sudorina.............a me il pediìatra ha consigliato una crema a base di eau de philae (io ancora non sono andatya a comprarla andro' stasera.....poi se vuoi ti faccio sapere!) per adesso sto usando la crema alla calendula
ROXY speriamo davvero che i vicini siano brave persone!
MAMMY
TERRY il fine settimana serviva per,...........................ripassare le ultime cose!!!!!! Per le bollicine vedrai che e' sudorina.............a me il pediìatra ha consigliato una crema a base di eau de philae (io ancora non sono andatya a comprarla andro' stasera.....poi se vuoi ti faccio sapere!) per adesso sto usando la crema alla calendula
ROXY speriamo davvero che i vicini siano brave persone!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- yullen
- Expert~GolGirl®

Buondì! Oggi tempo bellissimo dopo un we di m...da!
Almeno la temperatura è accettabile e la mia pressione ne ha trovato giovamento!
Giada ormai è sempre più spedita e sabato si è fatta mezzo salone da sola con una mucca in mano! Certo si stanca parecchio ma penso che ancore un paio di settimane e comincerà a correre!
Giada ormai è sempre più spedita e sabato si è fatta mezzo salone da sola con una mucca in mano! Certo si stanca parecchio ma penso che ancore un paio di settimane e comincerà a correre!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®

Giorgy
per il tuo ritorno! Per quel che riguarda Lorenzo io aspetterei a portarlo al PS perchè Giada ha avuto 3 giorni di febbre alta ma i puntini sono usciti la sera del quinto giorno!
Thor per la festa di compleanno!
Per il cavallo a dondolo l'unica soluzione è farglielo provare prima!
Danyta
per i mobili!
Bentornata a chi è rientrata dalle vacanze e buon viaggio a chi è appena partito!
Sappiate che vi invidio tanto!
Thor per la festa di compleanno!
Danyta
Bentornata a chi è rientrata dalle vacanze e buon viaggio a chi è appena partito!
- yullen
- Expert~GolGirl®

Terry ma lo sai che sabato e domenica prossimi sto dalle tue parti!
Mio suocero si è fissato che vuole andare alla festa di Santa Rita che fanno a Roccaporena. Io ero contraria anche perchè lui finisce il ciclo di chemio il venerdì precedente e se fa caldo non mi sembra il caso. Comunque lui si è intestardito e mio marito non se la sente di dirgli di no! Così per evitare un alzata all'alba di domenica, considerato che ci dobbiamo portare pure Giada devo prenotare un albergo. Gli alberghi in quel WE sono tutti al completo (ovvio e fine luglio
) e alla fine abbiamo optato per andare a Visso il sabato e poi la domenica andare a sta benedetta festa!
Speriamo almeno che le temperature siano umane! Comunque l'idea di passare il we con i suoceri mi sconvolge! 
Mio suocero si è fissato che vuole andare alla festa di Santa Rita che fanno a Roccaporena. Io ero contraria anche perchè lui finisce il ciclo di chemio il venerdì precedente e se fa caldo non mi sembra il caso. Comunque lui si è intestardito e mio marito non se la sente di dirgli di no! Così per evitare un alzata all'alba di domenica, considerato che ci dobbiamo portare pure Giada devo prenotare un albergo. Gli alberghi in quel WE sono tutti al completo (ovvio e fine luglio
- yullen
- Expert~GolGirl®

Roxy
per il rogito!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiooooorrrrnooooo!!!! Finalmente riemergo da una pila di arretrati dopo un we di latitanza
Allora a tutte le luglioline che penavano chissà che dei nostri festeggiamenti di anniversario dico di star tranquille: anniversario con il ciclo= giulia resterà dov'è ancora per un pò
in compenso venerdì mi ha fatto una bellissima sorpresa: son tornata a casa dopo un giro assurdo per la lombardia e ho trovato i miei ometti belli, puliti e profumati. Il mio maritino mi ha fatto trovare un pacchettino sul letto con questo (però senza strass), poi cenetta romantica anche se a 4
e poi coccole ... insomma un bellissimo anniversario famigliare 
Allora a tutte le luglioline che penavano chissà che dei nostri festeggiamenti di anniversario dico di star tranquille: anniversario con il ciclo= giulia resterà dov'è ancora per un pò
in compenso venerdì mi ha fatto una bellissima sorpresa: son tornata a casa dopo un giro assurdo per la lombardia e ho trovato i miei ometti belli, puliti e profumati. Il mio maritino mi ha fatto trovare un pacchettino sul letto con questo (però senza strass), poi cenetta romantica anche se a 4
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Roxyyyyy
per il rogito
Giorgy BENTORNATAAA!!!
per Lory e
per il ciclo
Thor
per la festa di Chry
Dany
per i mobiliii!!!
Yullen
per la pressione ballerina e
per la camminatrice!!
Giorgy BENTORNATAAA!!!
Thor
Dany
Yullen
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Terrryyyyyyy
Angel
per i matrimoni ... e
per il cucciolo che è stato un angelo!!!
Snake
BUONGIORNO!
Angel
Snake
C♥C=F'06&F'08
- snake
- Master~GolGirl®

BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!criss ha scritto:Buongiooooorrrrnooooo!!!! Finalmente riemergo da una pila di arretrati dopo un we di latitanza![]()
Allora a tutte le luglioline che penavano chissà che dei nostri festeggiamenti di anniversario dico di star tranquille: anniversario con il ciclo= giulia resterà dov'è ancora per un pò![]()
in compenso venerdì mi ha fatto una bellissima sorpresa: son tornata a casa dopo un giro assurdo per la lombardia e ho trovato i miei ometti belli, puliti e profumati. Il mio maritino mi ha fatto trovare un pacchettino sul letto con questo (però senza strass), poi cenetta romantica anche se a 4e poi coccole ... insomma un bellissimo anniversario famigliare
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

CRISS buongiorno anche a te!!!! domandina.......ma come si fa a conquistare i punti con la faccina blu per prendere il cane su happy farm????
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- thor
- Active~GolGirl®

Ma tuo marito è davvero un grande!!!!! Tenerissimo!!!!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Grazie Snake, grazie Thor
in effetti mi ha sorpreso perchè sarà una vita che nn andiam insieme a vedere vetrine e che nn ho l'occasione di dirgli mi piace questo o mi piace quello ...
C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao tesore passo al volo perchè ho lory qui. allora ieri giro in ospedale.. non hanno capito cos'ha... comunque se torna febbre dai 38.5 rettali devo dargli antibiotico. sarà senz'altro una forma virale ma a volte possono comunque causare infezioni e visto che la febbre dura da tanto...
stanotte ha avuto ancora febbre, ma ora sembra star bene.. vediamo
ieri ci han tenuto parecchio perchè lory doveva fare la pipì.. quindi io ero lì ad aspettare mentre frà è andato in un altro reparto a vedere la vergognosa partita dell'italia. era forte perchè mi chiamava e mi diceva quel che succedeva in partita perchè ci tenevo anch'io a vederla. così il tempo mi è passato prima.
comunque lory alle 20 aveva di nuovo 39.5 e siamo andati in ospedale (io molto ottimista ho preparato già pure la valigia per il ricovero, per fortuna non è servita) e siamo tornati a casa alle 23.30.
Gloria ieri è stata bravissima, è andata al ticino coi nonni e si è divertita da matti.. poi è tornata addormetnata e non ci ha nemmeno visti, si è svegliata che eravamo già in ospedale. per fortuna quando le han detto che ero in ospedale non ha fatto storie ed anzi è andata dai nonni tutta felice. l'ho trovata che giocava felice col nonno.
oggi invece è voluta andare a casa dei cuginetti.
che altro dire?? son stanchissima.. il torcicollo non mi passa nonostante gli antinfiammatori, il ciclo è sempre abbondante e tutta sta tensione e stanchezzza mi distrugge. se lory sta meglio domani però vado al lavoro.
bacioni a tutte
stanotte ha avuto ancora febbre, ma ora sembra star bene.. vediamo
ieri ci han tenuto parecchio perchè lory doveva fare la pipì.. quindi io ero lì ad aspettare mentre frà è andato in un altro reparto a vedere la vergognosa partita dell'italia. era forte perchè mi chiamava e mi diceva quel che succedeva in partita perchè ci tenevo anch'io a vederla. così il tempo mi è passato prima.
comunque lory alle 20 aveva di nuovo 39.5 e siamo andati in ospedale (io molto ottimista ho preparato già pure la valigia per il ricovero, per fortuna non è servita) e siamo tornati a casa alle 23.30.
Gloria ieri è stata bravissima, è andata al ticino coi nonni e si è divertita da matti.. poi è tornata addormetnata e non ci ha nemmeno visti, si è svegliata che eravamo già in ospedale. per fortuna quando le han detto che ero in ospedale non ha fatto storie ed anzi è andata dai nonni tutta felice. l'ho trovata che giocava felice col nonno.
oggi invece è voluta andare a casa dei cuginetti.
che altro dire?? son stanchissima.. il torcicollo non mi passa nonostante gli antinfiammatori, il ciclo è sempre abbondante e tutta sta tensione e stanchezzza mi distrugge. se lory sta meglio domani però vado al lavoro.
bacioni a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- criss
- Bronze~GolGirl®

i soldini con la faccina blu si acquistano con i soldi veri ma io nn ho nessuna intenzione di fare una cosa del genere ... il cane invece (se nn ho capito male) si può "vincere" anche nel momento in cui 5 dei tuoi amici accettano il tuo invito a guiocare ad happy farm..mi sa che è così che l'ho avuto iosnake ha scritto:CRISS buongiorno anche a te!!!! domandina.......ma come si fa a conquistare i punti con la faccina blu per prendere il cane su happy farm????
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Giorgy
per te e
per Lory, perchè si rimetta prestissimo con l'antibiotico ...per il tuo torcicollo potresti provare i cerotti a rilascio prolungato tipo flactor o voltadvance, magari riesci a liberarti almeno un pò dal dolore
mi raccomando di tenerlo coperto e al caldo 
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Yullen, Terry, Pookie
andate a raccogliere che avete frutta e verdura che son mature 
C♥C=F'06&F'08
- thor
- Active~GolGirl®

giorgy tanti
a lory e anche a te per il tuo torcicollo.