GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....

Bloccato
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....

Messaggio da mammy81 » 15 apr 2009, 14:58

solax ha scritto:VOLEVO AGGIUNGERE CHE E' NERVOSETTA, MI RIFIUTA NUOVAMENTE IL CIBO!!!UFFY CHE STRESS SARANNO I DENTI ANCHE PER LEI! DOMANI VISITA DALLA PEDIATRA PURTROPPO IO LAVORO LA PORTA IL MIO COMPAGNO SO GIA' CHE MI INCAVOLERO' PERCHE' SI SCOPRDERA' DI CHIEDERE LE COSE ..E' SEMPRE COSI' :fischia
pure noi abbiamo il tagliando domani :ok

il nonno è la in h..ha scherzato col dott xkè non gli hanno portato nemmeno un goccio di vino... :ok e popi mi ha fatto tenerezza e piegare in due allo stesso tempo:gli hanno chiesto la data di nascita e lui non la ricordava (o forse non ci ha mai fatto caso qs cose) e ha risp agli infermieri: e che ne so...so solo che seminano la polenta! :ahah
lui alterna qs momenti a momenti in cui piange...è sempre stato uno dalla lacrima facile..e ora che l'età avanza si accentua qs suo lato! :coccola
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2009, 14:58

yullen non è facile trovare le altalene, anche qui c'è solo un parchetto che le ha :che_dici , meno male che l'ho presa al carrefour e ce l'ha in giardino quando vuole, peccato che sia davanti all'entrata dei miei e perciò se lo metto quando sono a casa scatta l'assalto :martello
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 15 apr 2009, 15:00

Cance :bacio ma Matilde allora è gelosa della sorellina?
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2009, 15:01

mammy ma quanti ha tuo nonno?Il mio (quello che ho conosciuto) è morto nel 2005 a 95 anni e mia nonna invece ne fa 92 a giugno. comunque non mi sembra nulla di grave giusto? :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 15 apr 2009, 15:02

mammy81 ha scritto:
solax ha scritto:VOLEVO AGGIUNGERE CHE E' NERVOSETTA, MI RIFIUTA NUOVAMENTE IL CIBO!!!UFFY CHE STRESS SARANNO I DENTI ANCHE PER LEI! DOMANI VISITA DALLA PEDIATRA PURTROPPO IO LAVORO LA PORTA IL MIO COMPAGNO SO GIA' CHE MI INCAVOLERO' PERCHE' SI SCOPRDERA' DI CHIEDERE LE COSE ..E' SEMPRE COSI' :fischia
pure noi abbiamo il tagliando domani :ok

il nonno è la in h..ha scherzato col dott xkè non gli hanno portato nemmeno un goccio di vino... :ok e popi mi ha fatto tenerezza e piegare in due allo stesso tempo:gli hanno chiesto la data di nascita e lui non la ricordava (o forse non ci ha mai fatto caso qs cose) e ha risp agli infermieri: e che ne so...so solo che seminano la polenta! :ahah
lui alterna qs momenti a momenti in cui piange...è sempre stato uno dalla lacrima facile..e ora che l'età avanza si accentua qs suo lato! :coccola
fa piangere anche a me :buuu mi immagino questa scena...spero di cuore che sia tutto ok :incrocini :coccola

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2009, 15:04

vorrei caricare alcune foto di Leo ma non riesco visto che lo sbirbo oggi dorme solo in braccio :che_dici , sono inchiodata al divano

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 15 apr 2009, 15:05

Roxy anch'io ho un altalena che era di lory fatta dai nonni, ora ci va Ale.però io sono fortunata perchè ho il giardino con i giochi anche davanti casa basta che apro il cancelletto del giardino , mi rendo conto è un grosso sfogo per tutti i bimbi e anche se ho poco tempo comunque stanno sempre all'aria aperta

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 15 apr 2009, 15:09

ciao :bacio ci andiamo a preparare per andare a prendere lory , oggi niente macchina ci facciamo una bella passeggiata a piedi :ok

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 15 apr 2009, 15:09

roxy ha scritto:vorrei caricare alcune foto di Leo ma non riesco visto che lo sbirbo oggi dorme solo in braccio :che_dici , sono inchiodata al divano
metti metti che poi me le guardo :cuore :emozionee :emozionee

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 15 apr 2009, 15:28

roxy ha scritto:mammy ma quanti ha tuo nonno?Il mio (quello che ho conosciuto) è morto nel 2005 a 95 anni e mia nonna invece ne fa 92 a giugno. comunque non mi sembra nulla di grave giusto? :incrocini
il nonnino ne ha 81 il prox settembre (quando seminano la polenta :hi hi hi hi ) la nonna ne ha 75 se non ricordo male...
gli altri nonni sono già volati in cielo (nonno nel 92 ed era giovane, 75 anni, e nonna nel 2007 alla tenera erà di 91 anni), mi mancano molto perchè abbiamo sempre vissuto in casa con loro...invece con qs nonni ho un legame particolare perchè la nonna è giovane e con lei faccio delle immense chiacchierate e nonno stravede per noi nipoti e ci vizia molto!

:incrocini speriamo che non sia niente e comunque fino a venerdì non si sa niente: o è una bronchite trascurata e diventata polmonite o ci hanno messo davanti pure la possibilità di un tumore, ma non ci voglio pensare! :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 15 apr 2009, 15:37

eccomi qua.
ho ripreso cri dal nido cambiato da cima a fondo. sbava di brutto e come lo metto a dormire tempo 1 minuto e il ciscino è zuppo. un'ora fa ho messo un'altra tachpirina . ha sonno ma dopo poco che si addormenta urla di dolore. e pensare che con i denti di sotto quasi non ce ne siamo accorti. speriamo si sbrighino ad uscire.
mammy tantissimi :incrocini x tuo nonno e vedrai che non sarà nulla di serio :bacio
yullen ma voi le sentite le scosse?
solax bellissime le foto nuove
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 apr 2009, 15:38

criss ha scritto:Snake :bacio e :coccola per il tuo periodo incasinato ...

per quanto riguarda me: hai ragione, le mamme*/mogli perfette nn esistono, però ci si prova sempre, no???!! Ci son rimasta male al pensiero che ci teneva, soprattutto sommato alla stronzaggine dei suoi parenti ... cmq penso che sia stato un mix di preoccupazioni/problemi a farmi scoppiare ...
e chi lo ha detto...io sono arrivata alla conclusione che e' meglio essere normali che esaurite....
Io per esempio a Pasqua avevo la suocera a pranzo (il suocero era in ospedale!) e invece di sbattermi con un pranzo pasquale ho colto l'occasione che loro(lei e mio marito) dovevano andare al passo per trovare il suocero per non fare praticamente niente.... :fischia :fischia
Ordine in casa Zero...anzi ho disteso il tappeto di Elena cosi' non si vedevano le strisciate di bava in controluce (avevo passato lo straccio la sera prima e non mi andava di mettermi a ramazzare...) stendino con panni messo in terrazza nascosto.....e per pranzo spezzatino con cous cous e patate...piatto unico cosi' facevano prima!!!!!
E io?????? la mattina dopo la messa me ne sono andata ai giardini con i bimbi!!!!! :yeee :yeee (comunque senza fare foto!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 apr 2009, 15:39

ora scappo di nuovo...vado a prendere nicco e poi pediatra per tutti e due!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 15 apr 2009, 15:46

pookie mp x te :ok
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2009, 15:55

Ok, sono riuscita a caricare 2 foto di Leo sull'altalena, bhè ci sta messo davverop diverso in quella a casa e in quella al parco :ahaha

Ho fatto le foto al divano, ve lo faccio vedere così magari mi dite se a qualcuno interessa o anche a qualcuno che conoscete eh. E' angolare ma non a 45° ma a 50/60° quindi dietro al divano c'è una mensola che ho fatto fare su misura di legno. E' anche letto ma singolo :ok

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2009, 16:00

Messa anche foto del divano, le ho fatte così poi le mettiamo anche su e-bay (anche se non so minimamente come si faccia, Terry chiederò a te :fischia ), su secondamano e su subito.it

Ora vi saluto, do la merenda a Leo e andiamo a trovare una mia amica che è a riposo perchè aspetta 3 gemelli :emozionee , a dopo! :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2009, 16:56

Snake a me, se devo essere sincera, nn frega niente se la casa è in disordine e/o se qualcuno critica la mia casa o quello che faccio... quello che però mi piace è coccolare e avere premure per i miei figli (in primis) e per mio marito. Devo essere sincera io la sindrome della colf fallita nn l'ho mai provata, casa mia è un bordello e nn ho nessun problema ad ammetterlo (anzi se qualcuna di voi vuole qualche foto consolatoria ve l posto volentieri :ahaha ).

Preferisco passare un'ora a giocare con i miei figli che passarlo a stirare :prrrr il sabato mattina sto a letto un pò di più anche se ho la casa che fa pietà, il pomeriggio magari me ne sto un'ora sul divano a leggere con il marito invece di lavare e stendere ...e nn ho la donna delle pulizie :prrrr rimango indietro con i lavori, ma nn me ne faccio un grosso cruccio. I vestiti passano direttamente dallo stendino alle spalle dei miei bimbi senza nemmeno passare per l'armadio, ma io nn trovo che sia un problema ...

Però la storia di domenica nn mi è andata giù! Mi è spiaciuto da matti nn immortalare la prima pasqua di Fra (tantopiù che con Fed l'avevo fatto) mi è spiaciuto nn pensare di fare qualche pensierino a fed (onestamente pensavo che avrebbe ricevuto già tante cose e pensavo di usare quei soldi per comprargli qualcosa più avanti) e mi è spiaciuto nn aver festeggiato il comple di mio marito.

Io nn son una massaia e nn lo sarò mai, son fatta così ma nn mi aspetto che tutti mi capiscano nè che mi dicano che ho ragione. :sorrisoo Io (ad esempio) nn capisco quelle donne che si fanno il fegato marcio per stirare anche le mutande del marito oppure chi passa le notti insonni a fregare e pulire, ma nn per questo le condanno :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2009, 16:59

Roxy :emozionee :emozionee 3 gemelliii?????!!! :emozionee mamma che bello...e che impegno :ahaha

buon pomeriggio :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2009, 17:07

Solax :bacio

Mammy nn ci pensare dai, vedrai che è tutto ok :bacio

Terry :bacio
C♥C=F'06&F'08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2009, 18:52

Eccomi di ritorno!
criss ha scritto:Roxy :emozionee :emozionee 3 gemelliii?????!!! :emozionee mamma che bello...e che impegno :ahaha

buon pomeriggio :bacio
E sì!però è di sole 10 settimane. Ho un'altra amica però che ha 3 gemellini, quelli che sono nati una settimana prima di Leo e sono 3 maschi...direi che l'impegno è notevole in effetti però che belli che sono :emozionee

Io sono tornata ora, diamo da mangiare a Leo e andiamo al carrefour a fare 2 cose di spesa anche per sabato che abbiamo amici e facciamo la paella :-D . Già che ci siamo mi sa che ceniamo da McDonalds...pookie l'ho detto che aspettavo che decidessi tu che fare per la cena :fischia

Bloccato

Torna a “Luglio”