GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA DENTINI E LALLAZIONE LE LUGL. 08 SONO IN FIBRILLAZIONE

Bloccato
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA DENTINI E LALLAZIONE LE LUGL. 08 SONO IN FIBRILLAZIONE

Messaggio da solax » 12 mar 2009, 6:47

cancerina72 ha scritto:solax che bello il bikini..e che belli voi 3 insieme.. :-D
ma Alessia già tiene il bibe da sola.. :urka
Cance veramente già ne combina di cotte e di crude, non le sto più dietro, nel girello non si tiene, gira x casa ed arriva dove vuole arrivare :ahaha x il bibe è comodissimo perchè le metto il succo di frutta, l'acqua lo yogurt e lei me lo finisce da sola e per me è comodissimo perchè è l'unico momento che riesco a combinare qualcosa in casa! è tremenda!!
poi invece riguardo le paroline e i dentini siamo ancora un po' indietro :sorrisoo fa solo gli urletti e dentini niente.

l'altalena poi le piace da matti ormai ce la porto ogni giorno e lei ride che è uno spettacolo :cuore

ho visto le foto :emozionee le tue bimbe sono una più bella dell'altra, poi la tua piccolina non so perchè mi ricorda tanto ale.

snake abbiamo appena superato i 7 kili!!!!!record!!!!non si direbbe dalle foto vero?

amorepiccolo io ho la fortuna di aprire il cancello del giardino per entrare nel parco diciamo condominiale, ma è comunale :ok quindi se ho da fare ed è una bella giornata comunque una mezz'oretta riesco sempre a portarla a prendere 2 fiorellini o a farla giocare sull'altalena e la giostrina.(una volta c'era anche lo scivolo ed un altro tipo di altalena poi i ragazzini hanno rotto tutto :grrr )ah ci sono anche tanti di quei cavallini a molle e una casetta con ponticello,ma va ben eper i bimbi dell'età di lory :ok )
invece se ho tempo riesco a portarla anche al parco degli ulivi, lo conosci?
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 12 mar 2009, 6:48

festa del papà ci pensa l'asilo :ok hanno voluto che portassi una maglietta bianca, sicuramente ci disegneranno sopra.

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 12 mar 2009, 6:49

pattyz ha scritto:
cancerina72 ha scritto:05 maggio..i suggerimenti di giorgy per la festa del papà mi sembrano belli..se vuoi fare qualcosa di + semplice potresti anche fare tu un cd con foto di Nicola e una bella colonna sonora...tipo "sei forte papà"... :ok
Giorgy è un vulcano di idee, è bravissima :ok :cuore

Per la festa del papà invece io ho preso una confezione di DAS. Stasera la stendo col mattarello e le dò la forma di una pergamena arrotolando un pochino i lembi e "strappandoli" per dare l'aspetto vissuto..
Poi faccio fare ai bimbi gli stampi delle mani, i grandi ai lati e la tatina in mezzo. Faccio seccare in forno e poi i bimbi dipingeranno le loro impronte a colori vivaci. Alla fine vernice e poi con la colla a caldo attacco su una cornice. :sorrisoo
ma che bella idea

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 12 mar 2009, 6:54

pookie ma sei stata anche te in montagna?fabio è sempre + bello :cuore sta crescendo tanto ed è sempre più uguale a te :emozionee

amorepiccolo ogni volta mi scordo di mandarti i mega incrocini per la visita di nicol :incrocini :incrocini :incrocini :martello

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 12 mar 2009, 7:03

cricorki mi sa che Nicola non l'avevo visto mai :emozionee :emozionee :emozionee è grande e bellissimo!!! :sorrisoo
Aua :cuore :emozionee :emozionee :emozionee dalle faccine puoi notare che ho visto anche le tue, hai ragione i luglini sono tutti uno più bello dell'altro!!!CHE SIGNORINELLA :emozionee

IO IL PRIMO ANNO DELLA FESTA DEL PAPA di lory ho preso una foto dove erano loro 2 insieme e non so se da voi c'è photo de angelis, comunque l'ho fatta mettere in un portachiavi , la spesa non è stata eccessiva ed a lui era piaciuto tanto :ok

snake ma non metti le foto della tua vacanza in montagna?

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 12 mar 2009, 7:10

giorgy :fischia poi ti faccio sapere quanti pollici è, è Claudio che si occupa di queste cose io sono negata!poi
per quel televisiore abbiamo litigato parecchio,a me andava benissimo quello vecchio, ma ha certe fisse che non ti dico! comunque è un samsung anche il tuo giusto?
ho visto anche le tue foto e come ti dicevo di là Gloria è prenotata per lory!!!!!! :sorrisoo
e lory è stupendo :cuore

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 12 mar 2009, 7:15

amorepiccolo bellissima nicole :yeee la prox sett faccio la mattina ho tutti i pomeriggi liberi se vuoi ti passo a prendere bisogna farle conoscere queste signorine e poi stiamo troppo vicine , domenica pom poi noi siamo stati a Senigallia

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 12 mar 2009, 7:27

ve l'avevo detto che avrei visto le foto, se mi sono scordata di qualcuno ditemelo!vi bacio tutte :bacio ma Danyta? :domanda
stamattina devo ritornare dal dentista perchè ho ancora il dente aperto e dovrò portare con me la piccola , si prospetta un altra giornata lunga ed è dalle 4 che sono in pedi :grrr

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 mar 2009, 8:59

mariac ha scritto:CIAOOOOOOOOOOOOOO

MI MANCAAAAAAAAAAAAAAAATE.........

PERO' LEGGO SEMPRE, ANCHE DA QUEST'UFFICIO DEL KAISER (DI NASCOSTO
:fischia )

PURE IO TI INVIDIO UN SACCO...LA PANCIA MI MANCA TANTISSIMO...SI SI A FINE ANNO MI DO DA FARE....!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 mar 2009, 9:00

pattyz ha scritto:Adesso vi racconto una cosa..........fresca fresca di poco fa..........

Mio fratello doveva venire qua ven-sab-dom a tagliare legna.........e la morosa lillona gli ha fatto la geniale sorpresa di comprargli il biglietto per il concerto di Antonacci per questo sabato :che_dici

Lillona perchè a Davide piace tutt'altro.....e perchè gli prende impegni senza chiedergli se LUI aveva altro da fare.......
Quando la vedo la :martello :sedia :calcio: :mattarello: .........o faccio troppo cognata rompib@lls???
E' che mio fratello non sa che fare, continua a mandarmi sms perchè si sente impiccato......da una parte si sente in colpa a non venire da me perchè eravamo già d'accordo da 2 settimane, mentre lei gli ha comunicato la cosa questo sabato appena trascorso.....dall'altra l'intelligentona , se lui non va......gli farebbe fare figura di M. perchè lei ha fatto prendere i biglietti ad un'amica, la quale ha tel a Davide dicendogli "ho preso i biglietti anche per te e la Vale, sono 37 € ciascuno......la Vale mi ha detto che vieni anche tu....." :che_dici e invece lui non ne sapeva nulla........
IO da morosa non ho mai fatto programmi senza prima sentire se Michele aveva altri impegni.........ecchecavolo!!!

Per la cronaca io gli ho detto di andare al concerto, non voglio che litighi, lei è una da sceneggiate pazzesche.....però sta cosa mi scoccia........posso dire almeno questo???

Sbaglio ad essere scocciata??? :domanda
cONCORDO CON TE PATTYZ PERò SONO D'ACCORDO ANCHE SUL FATTO DI NON DIRE NIENTE...è SEMPRE MEGLIO NON INTROMMETTERSI ONDE EVITARE BISTICCI...!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 mar 2009, 9:01

solax ha scritto:vado a lavorare di corsa,ma vi volevo mandare un saluto, sta sera voglio rilassarmi vedendo tutte le foto dei luglini :emozionee
grazie x i complimenti alla mia patatona, ha appena finito di vedere i teletabbis non vi dico gli urletti che manda , lo stesso fa con la casa di topolino.
ora vado inizio alle 14 ma mi ci vuole una 20 di minuti ad arrivare.
non ho voglia, sono nervosa e sono giù di morale, ma questo mi capita ogni volta che mi deve venire il ciclo. sta sera mi aggiorno baci a tutte

giorgy ho visto le foto di là abbiamo lo stesso televisore!

SOLAX SU DI MORALE...DAI... :coccola :coccola

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 mar 2009, 9:26

RILETTO TUTTO...
BUON GIORNO BELLEZZE...
HO AGGIORNATO LE FOTO..OVVIAMENTE NON POTEVA MANCARE LA MIA BELLISSIMA PIANTA...[/quote]
SONO UN PO TRISTE...COME VI AVEVO DETTO HO PERSO 5 KILI, STAMATTINA TUTTA FELICE E PIMPANTE PROVO I MIEI JEANS, MI VANNO BENE, MA NON ARRIVA IL BOTTONE...SONO RIMATA COSI.. :x: :x: SONO CONVINTA CHE MI SI è ALLARGATO IL BACINO ALLA NASCITA DI NICOLA...

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 12 mar 2009, 9:29

Buongiorno a tutte, qui va meglio , solax :bacio , anche i tuoi cuccioli sono bellissimi :emozionee
patty ciao e no comment per la quasi cognatina :martello :martello , cmq tienitene fuori, io purtroppo non ho molti rapporti con mia cognata e me ne ha fatte un paio non da ridere, ma solo una volta , che aveva superato il limite mi sono permessa di dirlo a mio fratello, pensa che è da Natale che non vede Giulia e anche ora che tava male non si è degnata neanche di telefonare, quando lei è rimasta incinta io ho cercato di creare un rapporto ma lei niente! quindi ciccia!!!!!!!!!! con mio fratello ci vediamo quasi tutti i giorni e mio nipote una volta alla settimana quindi va bene così!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 12 mar 2009, 9:29

solax ha scritto:amorepiccolo bellissima nicole :yeee la prox sett faccio la mattina ho tutti i pomeriggi liberi se vuoi ti passo a prendere bisogna farle conoscere queste signorine e poi stiamo troppo vicine , domenica pom poi noi siamo stati a Senigallia
noi domenica un giretto veloce alla cittadella il papà ha messo nicole due secondi sull'altalena poi era troppo stanco e siamo tornati a casa :che_dici
ok per la prossima settimana casomai ci sentiamo così ci mettiamo daccordo :bacio
le nostre signorine si assomigliano in molte cose anche lei non staferma un'attimo e beve il biberon da sola però a paroline siamo solo a tanti urlini e papapapapa e di denti ancora niente un abbraccio forte a te e i tuoi cucciolini :bacio
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 12 mar 2009, 9:32

05 maggio che bello Nicola!!!!!!!!!! :bacio
amorepiccolo ciao
Giulia e Chiara le mie due principesse

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 12 mar 2009, 9:35

buongiorno a tutte lugliomamme :bacio

Pattyz ieri ho provato a fare le impronte sul das ma come provavo ad appoggiare i piedini si metteva a urlare come una matta esattamente come quando gli faccio il bagnetto :che_dici
ora devo pensare a qualche altro regalo probabilmente passerò a qualcosa con la foto :aargh
non capisco perchè abbia queste reazioni...
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 12 mar 2009, 9:39

05 maggio che bello il tuo cucciolo :emozionee
riguardo al peso anche io ho perso i kg di troppo ma mi sono rimasti i fianchi e la pancetta molle così anche io devo rinunciare ad alcuni dei miei adorati jeans :buuu ci vorrebbe attività fisica ma più che raccogliere i giochini di nicole e pulire casa non ho il tempo di fare altro :buuu :buuu

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 mar 2009, 9:46

amorepiccolo ha scritto:05 maggio che bello il tuo cucciolo :emozionee
riguardo al peso anche io ho perso i kg di troppo ma mi sono rimasti i fianchi e la pancetta molle così anche io devo rinunciare ad alcuni dei miei adorati jeans :buuu ci vorrebbe attività fisica ma più che raccogliere i giochini di nicole e pulire casa non ho il tempo di fare altro :buuu :buuu
PURE IO NON HO TEMPO DI FARE ALTRO E POI SONO SEMPRE STUFA...LA SERA NON RIESCO NEPPURE A STARE UN PO DI TEMPO CON LUCA...SPERO PASSI IN FRETTA QUESTO PERIODO DI C.... PERCHE SIAMO ARRIVATI AD AVERE POCO DIALOGO...SARA MEGLIO DARE NICOLA A QUALCUNO SETTIMANA PROSSIMA PER STACCARE UN PO...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 12 mar 2009, 9:47

ciao a tutte..da ieri il mio Nicola ha imparato a battere le manine...quando gli dico BATTI LE MANI cerca di batterle tutte e 2 ma non sempre riesce a farle sbattere assieme...non se se mi avete capita :ahaha
E comunque ora è nella fase che scavalca..in casa abbiamo un mega tappeto di gomma piuma contornato da cuscini dove ci passa un sacco di tempo ..ma sta imparando a scavalcarli e cade sul pavimento...aiuto....chi lo ferma più!!!!!
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 mar 2009, 9:47

pattyz dimenticavo...se vuoi ti mando luca a fare un po di legna...lui adora questo tipo di lavoro....io un po meno... :fischia :fischia

Bloccato

Torna a “Luglio”