GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'INVERNO E' ARRIVATO ED IL LUGLIOBIMBO(07) E' RAFFREDDATO!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'INVERNO E' ARRIVATO ED IL LUGLIOBIMBO(07) E' RAFFREDDATO!

Messaggio da Germy » 5 gen 2009, 21:17

che dite di far pulizia sulla pagina iniziale sulle luglioline disperse :fischia :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 gen 2009, 21:18

MARSICA, ne soffro da quando avevo 20'anni più o meno. due o tre volte l'anno? ma da dopo il parto sarà la settima volta?
ho fatto tamponi e tutto quelloc he c'era da fare ed è LEI..
sto facendo una cura d'urto della durata di 6 mesi. dovrei terminare a marzo, ma già è tornata.
con la candida si può rimanere incinta. il mio problema nn è mai stato qto.
il mio problema è che fa un male terribile. quate volte l'ho fatto da quando è nata diana? forse 10? se nn si tromba nn si rimane incinte!! :prrrr
qto a parte, pare che nn ovuli gran che, causa allattamento dicono.. mha.
prima o poi arriverà. :hi hi hi hi
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 gen 2009, 21:22

MAKO io vorrei sentire Mimi, ma non hoilsuo telefono tu si? puoi chiamarla? le foto le abbiamo mandate a settembre a Mimi,io almeno a diverse altre tu non so.
se la puoi contattare almeno vediamo cosa dice :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 gen 2009, 22:20

Piore hai avuto tutti i risultati delle analisi? anche quelle delle urine? nn ricordo se l'hai detto.... sto fusa :domanda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 gen 2009, 22:33

MARIANGELAC si urine tutto ok, raggi al torace evidenziavano chest infection che non ha senso come termine ma il peddy italiano mi diceva che propabilmente è un ispessimento dei bronchi quando hai l influenza-
La dott mi ha dato gli antibiotici, ma quando sono arrivate le risposte erano passato 10 gg e Juan stava bene e quindi non glieli ho dati ma lei non lo sa :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 gen 2009, 7:40

Buona befana a tutte
non che ami tanto questa festa, per me da bambina era un giorno triste (andavamo via da casa di nonna a roma e tornavamo in sicilia, quindi era un giorno di pianti), quindi l'ho sempre odiato come giorno. Adesso segna anche la fine delle ferie...
MAKO per la candida saprai già tutto, vista l'esperienza che hai; un'amica di gol che ci soffriva tanto tanto, ha risolto con una dieta ferrea; ha tolto tutti i lieviti, quindi per un tot di mese ha mangiato in modo rigoroso, ma appena sgarrava tornava la candida. Non so molto di piu', ma io al posto tuo proverei, cisto quanto è fastidioso e soprattutto recidivo!
SI chiama hiedi_k :bacio

secondo bimbo: non so quando avrò il coraggio, ma deve venirmi; non vorrei che alice crescesse figlia unica per il mio egoismo, nè nipote unica (mio cognato e mia sorella prima che mettano su famiglia....), quindi credo che da quest'estate cominceremo a pensarci, ma da qui a decidere....io non ho neanche un lavoro sicuro
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 gen 2009, 8:32

Buongiorno a tutte, le bimbe si sono svegliate fredde fredde, oramai dormono nel letto matrimoniale con il papa e come al solito nn vogliono essere coperte, ho deciso di cucire e adattare una coperta in pile... e vedere che succede...vi faro sapere... sempre se trovo il tempo :che_dici
Mako certo che nn sapevo che la candida fosse così rompina... hai consultato internet x vedere se ci sono soluzioni?
Francy in effetti visto dal loo punto di vista nn è bello essere figli unici.... tanti :incrocini
Nn ricordo neppure se ho salutato FrancyUK.... ? vabbe cmq spero anch'io lago di como e una sistemazione x il socio :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 gen 2009, 9:27

buongiorno befanine!!
tanti auguri a voi!!!!!!

che vi ha portato la befana?
a noi taaaaaaaaanta, ma taaaaaaanta neve!!
diana è appiccicata alla vetrata da 10 min e continua a dire BEEEEEELLO, BELLLLO, BEEEELLO NEIE.. :emozionee
sembrano almeno 10 cm e continua a nevicare tantissimo!!!
ho fatto le fotine, poi vi mostro che roba..

buona giornata a tutti!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 gen 2009, 9:32

mariangelac, come dice franciede sono ormai informatissima sulla candida.
in effetti, una soluzione potrebbe essere una cura potente e una dieta curatissima, ma vorrebbe dire eliminare davvero parecchia roba ed io sono un'ingorda. ma DEVO FARLO.. devo.. :buuu
poi, nn siamo tutte uguali.. c'è chi pare aver provato DI TUTTO, ma nada de nada :buuu

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

`

Messaggio da Franci.uk » 6 gen 2009, 9:55

Giorno befane!

Qui niente neve.

LaIla, che bello risentirti, non sparire.
Ieri sono andata a fare un giro per negozi mentre il papa' e' andato con Valerio a giocare nell'area bimbi del museo. Non ho comprato una mazza :che_dici sono terribile, io odio fare shopping per fare shopping. Ecco perche' prendo tutto on line. Per i vestiti li devo provare. Ho deciso che mi comprero' solo cose se vedo casualmente una cosa che mi piace. Stop.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 gen 2009, 10:26

Franci.uk, infatti io faccio così: acquisto quando passando trovo in vetrina qualcosa che mi garba. farlo tanto per lo trovo noioso. credo di risparmiare maggiormante così sai?
anceh per diana. ieri le ho repso un giaccone morbido in pioma d'oca, da 70 a 35 euro taglia 3 anni. :ok
il socio dice che è stufo di vedere la stessa collezione, che nn sa come crescerà e bla bla bla...
per me.. bella cicciottina come sono.. mi tengo quello che ho.. poi vedremo.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 gen 2009, 11:22

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 6 gen 2009, 11:32

buongiorno a tutte!!

buona befana!!!! :bacio
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 gen 2009, 11:36

Buongiorno :x:
che nottata di m@@@@ e pure pomeriggio di ieri e si prospetta così pure la giornata di oggi :che_dici

il socio si è defilato andando a far fondo ... Mattia è rompi che più rompi non si può :urka
ne ho le b@lls piene di sta tetta giorno e notte, soprattutto la notte
sono contenta che domani torno al lavoro e MI RIPOSO

sto pensando di smettere di allattare IO NON CE LA FACCIO PIù NE FISICAMENTE NE MENTALMENTE
non ho tempo per me, non posso lavarmi vestirmi mangiare insomma far nulla se non con una cozza alla gamba

scusate lo sfogo ma altrimenti oggi lo soffoco :grrr
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 gen 2009, 12:12

Vale purtroppo ti capisco.... pure i miei sono cozze.... 3 cozze attaccate allo scoglio, che sarei io... ma mi sto sgretolando :x:
Speriamo passi presto questa fase...............

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 6 gen 2009, 13:59

Vale70 ha scritto:Buongiorno :x:
che nottata di m@@@@ e pure pomeriggio di ieri e si prospetta così pure la giornata di oggi :che_dici

il socio si è defilato andando a far fondo ... Mattia è rompi che più rompi non si può :urka
ne ho le b@lls piene di sta tetta giorno e notte, soprattutto la notte
sono contenta che domani torno al lavoro e MI RIPOSO

sto pensando di smettere di allattare IO NON CE LA FACCIO PIù NE FISICAMENTE NE MENTALMENTE
non ho tempo per me, non posso lavarmi vestirmi mangiare insomma far nulla se non con una cozza alla gamba

scusate lo sfogo ma altrimenti oggi lo soffoco :grrr

ormai è grande e penso sopravviva anche senza la tua tetta!!!
lo so di non avere molti consensi qui ma meglio una mamma tranquilla e appagata di una mamma che pur di allattare rinuncia a tutto e poi non ce la fa più!!!
io la vedo cosi!!!
e ormai i nostri cuccioli sono belli grandi!!! almeno per quanto rigarda la tetta!
discorso diverso se invece vuoi continuare tu! ma piuttosto che esaurirti...meglio smettere!!!
e lo dice una che ha tirato di tiralatte per 5 mesi pieni contro il parere di tutti e adesso....domani vado a farmi aspirare i residui!!!
per il tato quello e altro ma l'importante è che ne siamo convinte noi!!!
è un po come per il nido....
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 6 gen 2009, 14:00

ragazze ho solo scritto la mia opinione...nulla contro coloro che allattano ancora!!! l'importante è farlo con gioia!!! :sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 gen 2009, 14:07

Io mi sono sempre chiesta come sarebbe stato allattare (se fosse stato uno ovviamente) e che scelta avrei preso, probabilmente a questa età avrei assecondato le mie esigenze, nn essendo piu un nutrimento fondamntale x il cucciolo, e quindi dipende da cosa pesa di piu sul piatto di una bilancia...la gratificazione del gesto di allattare o la stanchezza che da esso de deriva, a quel punto direi di prendere la decisione che vi rende piu serene :sorrisoo

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 6 gen 2009, 14:39

Prezzemolo, Mariangela, ci mancherebbe, voi avete diritto alla vostra opinione.
Io, tranne causa di forza maggiore, non toglierei mai la tetta a Valerio, lo farei soffrire troppo, per lui sarebbe davvero una violenza. Emotivamente per lui e' ancora mooolto importante. Quindi dipende da che bambino ci troviamo di fronte.
Per me la tetta non e' solo nutrimento: e' dargli confrorto se non sta bene, se e' stanco o spaventato, e' un modo di ristabilire un contatto e di riappacificarsi, e' anticorpi, ecc.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 6 gen 2009, 14:43

Franci.uk ha scritto:Prezzemolo, Mariangela, ci mancherebbe, voi avete diritto alla vostra opinione.
Io, tranne causa di forza maggiore, non toglierei mai la tetta a Valerio, lo farei soffrire troppo, per lui sarebbe davvero una violenza. Emotivamente per lui e' ancora mooolto importante. Quindi dipende da che bambino ci troviamo di fronte.
Per me la tetta non e' solo nutrimento: e' dargli confrorto se non sta bene, se e' stanco o spaventato, e' un modo di ristabilire un contatto e di riappacificarsi, e' anticorpi, ecc.
...e l'azione sonnifera dove la metti? :che_dici
ops Buongiorno befanine :sorrisoo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Bloccato

Torna a “Luglio”