GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Messaggio da Chikka » 31 ott 2008, 7:30

Buongiorno!

RAF in effetti ho letto che crisp non è uguale a combinato, come funzione intendo. Ma che col piatto crisp puoi usare micro+grill per fare cose simili alla funzione crisp.
:incrocini perchè arrivi qualche lavoro a France

MONIA non so se la mamma abbia capito. Io sono stata molto sul generico parlando, anche perchè non la conosco e non so se per caso sia una mamma che si sarebbe offesa oppure no, sono andata coi piedi di piombo. Però già solo il fatto che la vicepreside le abbia parlato ieri mattina, che alle 15 abbia fatto venire la dottoressa per parlare anche con lei, spero che le serva per il futuro. Spero. Ma non ne sono tanto convinta :fischia :hi hi hi hi
Però mi ha fatto piacere la solerzia con la quale sono intervenuti, questo si.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 31 ott 2008, 7:32

giuro. Se Francesco non riesce a riscuotere qualche lavoro dichiariamo bancarotta, e non sto scherzando. Viviamo con il mio stipendio, che faccio notare sia di meno di 600 euro al mese!
Cavoli Raf! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Patate e micro: non mi arrendo cercherò le istruzioni e riprovo.

Monia: se mi mandi l'indirizzo te li mando per posta perchè il prossimo raduni mi sembrava di aver sentito una data di Maggio e il mio bimbo nuovo dovrebbe nascere (se tutto va per il verso giusto) il 24 Maggio quindi la vedo un pò difficile partecipare

Oggi FERIE! Mi preparo, preparo i puffi, porto Ale all'asilo e poi ho appuntamento al parcheggio scambiatore per partire tutte su una macchina per la Fiera !!!! Ho già avvisato tutti che passerà Andrea a ritirare i bambini e i miei di dargli anche la cena perchè NOn so a che ora torno. Chiude alle 19 e spero che ci butteranno fuori però poi da Bologna credoc he un'oretta ci voglia. Questa sera vi racconto
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 ott 2008, 7:53

KOALA buona giornata!!! E vedi di farti venire mille idee così ce le dici e magari ci illuminiamo anche noi :ahaha

Noi abbiamo deciso di non andare in Svizzera. In casa non c'è ancora acceso il riscaldamento, dovremmo arrivare ed accenderlo, il che vuol dire che per qualche ora ci sarà ancora freddo. Oltretutto hanno messo pioggia fino almeno a lunedì, è inutile andare là per rimanere in casa o chiudersi SOLO in un centro commerciale...tantovale andarci qui :fischia :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 31 ott 2008, 9:11

Buondì Bellezze,

oggi sono riuscita ad arrivare in ufficio molto presto, ho badgiato alle 8:35 :yeee così stasera esco presto! O almeno spero... ho una marea di cose da fare.
Vorrei anche io fare un salto alla Fiera, ma alla fiera di Roma, c'è MOA Casa - arredamento e vorrei andare a trovare qualche idea per un tavolo/sedie nuovi per la sala. Anzi l'idea che l'ho ma voglio vederlo dal vivo e sapere il prezzo... :che_dici

MONIA, ieri ho dimenticato di risponderti sugli acquisti in $. Se compri da negozi o direttamente da produttori devi stare molto attenta perché il costo viene aumentato del 40% circa a causa della dogana. Se compri invece su ebay - anche cose nuove - la dogana non si applica (non so bene perché....).
Per il resto, certo, hai ragione, in questo momento acquistare da venditori statunitensi per noi è molto conveniente, visto il cambio favorevole.

ZELLY anche di te m'ero dimenticata.... inexpensive shopping.... mmmm.... dipende molto da cosa cerchi. La differenza fondamentale tra Italia e UK in fatto di shopping è che loro hanno praticamente sempre saldi su una parte di quello che vendono e che comunque è della stagione in corso! Comunque in generale ti consiglio la catena NEXT anche e soprattutto per ICO, hanno cose fantastiche e i prezzi sono molto bassi, e la qualità è garantita (io compro per Emma da quando è nata!). Per me io vado sempre da Urban Outfitters (ce n'è uno vicino Piccadilly Circus e uno più piccolo vicino Covent Garden). Scarpe da ginnastica: ne trovi di tutti i tipi e ci sono SEMPRE modelli in offerta - e non modelli vecchi! Soprattutto considerando che in Italia come scarpe da ginnastica stiamo sempre un po' "indietro", forse perché mediamente vengono usate meno che là, boh...
Che altro? H&M - se ti piace - è ancora più conveniente che in Italia da quello che ho potuto vedere. E se mi viene in mente qualcos'altro ti dirò. Ma in che zona alloggerete? :bacio ù

APPLE, vabbé, perdonata... :ahaha Purtroppo (ma non posso certo lamentarmi!) a Londra ci sono già stata e comunque non avrei mai fatto in tempo ad andare in quel negozio, dove tra l'altro NON SONO MAI STATA... Di sicuro la prossima volta che andremo se sarà con Emma, ci passeremo!

KOALA, io ieri le patate le ho fatte direttamente in forno nella teglia antiaderente a 180° e in 30 minuti erano pronte (senza girarle!) e sono venute buonissime.... :fischia :ahaha :bacio
Divertiti alla Fiera eh!!!!!!! :yeee

:bacio sparsi a tutttteeeee e spero di ripassare!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 31 ott 2008, 9:20

Buongiorno,

ieri sera alla fine ho dato forfait, sono semi-crollata sul divano, poi è arrivato il capo e dopo aver visto che faccia avevo, ha spontaneamente deciso di concedermi un giorno di FERIE per oggi!!! :yeee Mi sa che ora conciata davvero male!! :ahaha

Stamattina ho lasciato Simo con gli occhietti lucidi... :emozionee mi fa tanta tenerezza, perchè lui non piange quasi mai, ingoia il rospo e non sfoga, spero che col tempo questo non gli crei problemi!! :incrocini Sono contenta che almeno oggi andrò io a prenderlo!!
RAF71 ha scritto:Però il piatto come il mio è da usare in forni che non hanno la funzione crisp, e deve essere utilizzato con la funzione combinata.
Il mio forno dev'essere come il tuo, senza la funzione crisp... mi dici esattamente che piatto hai tu? (Mi sa che tu e CHIKKA starete maledicendo quando avete tirato fuori l'argomento! :hi hi hi hi )

MONIA certo che questi giorni devono essere ancora più duri per te! :coccola

KOALA quoto CHIKKA, divertiti e torna a darci lezioni ed idee!! :fischia

RENNA come sta tuo nonno?

Approfitto per portarmi avanti con casa, almeno nel w.e. faccio solo lo stertto indispensabile, visto che se il tempo permetterà, sarà piuttosto movimentato...
:bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 ott 2008, 9:55

ALEC che magnanimo il tuo capo :ahaha
Ma non facevate prima a prendervi un micro col crisp? :prrrr :prrrr :prrrr

Oggi Nicky ha fatto un po' di storie, si è seduta per terra in corridoio e la maestra l'ha tirata dentro a forza. Ha visto che metteva le ragnatele coi ragnetti, ne è caduto uno e ha preso paura (o ha finto di prendere paura) e non voleva entrare. 'sta fetente :hi hi hi hi

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 31 ott 2008, 11:05

Buongiorno a tutte!
Sul fronte mio nonno nessuna novità, è stato ricoverato per insufficienza cardiaca e lieve insufficienza renale.
Sul fronte mio suocero invece sono tutta incrociata perchè oggi lo mandino a casa davvero :incrocini . Tanto, risolvere niente per risolvere niente, meglio che stia a casa che almeno fa bene all'umore.

STAMPI MUFFIN: Koala grazie sei troppo gentile davvero :bacio . Ieri però sono riuscita a fare una scappata anch'io a un Lidl non troppo lontano (dato che entrambi i pupi erano dalla zia sono potuta andare dopo averli ritirati) quindi li ho presi anch'io.
Vi volevo però consigliare di tenerne una scatolina e mezza a testa, sono infatti stampini molto belli ma piuttosto piccoli e non ne bastano sei con le dosi del mio impasto (ma un po' con le dosi di tutti gli impasti di muffin). Io ad esempio ne ho prese 3 scatoline e ho tenuto 9 stampini per me e ne ho dati 9 a mia zia. Tra l'altro essendo così piccoli attente ai tempi di cottura che saranno ancora più brevi (penso 15 min circa).
Poi ho preso anch'io lo stampo ad albero perchè voglio fare una torta da decorare insieme a Margherita per Natale e l'albero mi sembrava quello che da più possibilità di sbizzarrirsi con le decorazioni :ok

GRILL/CRISP: forse posso svelare l'arcano. Io infatti ho il forno crisp come quello di Chikka mentre mia mamma ha un combinato con Grill come quello di Koala. Beh, il piatto che ha mia mamma assomiglia molto al mio del crisp, ma è fatto per essere usato con il grill, non fa le veci del crisp. Penso di aver capito che il piatto di Raf invece sia proprio un piatto speciale, comprato a parte e fatto apposta per ottenere con il forno combinato micro+grill gli stessi effetti del crisp. Non so mica se sono stata chiara...
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 31 ott 2008, 11:10

CHIKKA hai ragione anche te, ma quando + di 3 anni fa l'ho comprato non sapevo manco cosa fosse il crisp!! :fischia Considera che ciò che mi ha spinto a comprare un micro è stato per la sterilizzazione dei biberon... fai te!! :hi hi hi hi
E' vero è stato magnanimo, ma meritavo un premio dopo aver ascoltato la madre per un giorno intero... :ahaha ed è stato del tutto spondtaneo, immagina che faccia potevo avere!!! :ahah

FELIX com'è andato il matrimonio?? Corri a raccontare!! E anzi, facci pure vedere qualche foto della sposa! (oltre delle scarpe ai tuoi piedi! :prrrr )

ELLE
che bella MoaCasa, che voglia mi fai venire, ma finchè non avrò una casa nuova non ci metterò più piede, mi prende troppo male... :buuu
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 31 ott 2008, 11:19

renna ha scritto:Sul fronte mio suocero invece sono tutta incrociata perchè oggi lo mandino a casa davvero
E allora :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini sia per lui che per tuo nonno!
renna ha scritto: Vi volevo però consigliare di tenerne una scatolina e mezza a testa, sono infatti stampini molto belli ma piuttosto piccoli e non ne bastano sei con le dosi del mio impasto
Grazie del consiglio, ma me li farò bastare, KOALA è già stata fin troppo gentile... se diminuiamo in proporzione le dosi? :domanda E poi potevi dircelo prima pure te!!! :prrrr :prrrr
Per i crisp se stata piuttosto chiara, ho deciso che mi informerò in negozio e a seconda di quanto costa 'sto piatto, deciderò!!! :hi hi hi hi Tanto mica servirà solo per le patate, no?
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 ott 2008, 11:21

RENNA io t'ho capita :hi hi hi hi
In effetti, se Koala aveva il piatto in dotazione ma non ha la funzione crisp, penso proprio che quel piatto sia solo per il grill, non come quello di Raf.
:incrocini per tuo nonno e tuo suocero

ALEC pensa che invece il mio micro l'ho preso aaaaaanni fa, ero ancora a casa dai miei, saranno almeno 9 anni che ce l'ho e l'ho proprio voluto col crisp (allora lo faceva solo whirpool) perchè avevo letto che era molto comodo

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 31 ott 2008, 11:40

alec73 ha scritto:
renna ha scritto: Vi volevo però consigliare di tenerne una scatolina e mezza a testa, sono infatti stampini molto belli ma piuttosto piccoli e non ne bastano sei con le dosi del mio impasto
Grazie del consiglio, ma me li farò bastare, KOALA è già stata fin troppo gentile... se diminuiamo in proporzione le dosi? :domanda E poi potevi dircelo prima pure te!!! :prrrr :prrrr
Ma li ho visti solo ieri, come facevo a dirvelo prima :buuu :prrrr
Comunque Koala ne aveva presa una scatolina in più per me che vi potete spartire, io ve lo consiglio vivamente perchè con 6 così piccini non mangiate molto. Va beh che io sono una super golosona e mangio dosi inenarrabili ma a me non basterebbero.
Ieri sera Alberto vedendomi alle prese con la mia dose quotidiana di Nutella (ieri sera spalmata su ben 2 pacchetti di cracker :fischia ) mi ha detto che forse dovrei darmi una regolata perchè ne mangio davvero troppa. Io l'ho guardato seria e gli ho detto "non costringermi a scegliere tra te e la Nutella" :che_dici
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 31 ott 2008, 11:56

Giorno passo veloce veloce!!!

Siamo tornati all'idea della fattoria fai da te :martello :martello Perchè della palymobil in Italia si trova solo la fattoria e non gli annessi. E poi l'ho vista e pesa, solo quella 3,3 kg quindi anche se la facessi arrivare da naima spedirla poi in Italia costa un capitale. Forse è per questo che amazon.co.uk non le spedisce in Italia :martello

Va bhè passiamo ad altro. Sono stra-stanca. Gabriele questa settimana è terribile!! Si sveglia alle 5.45 e non fa altro che piangere tutto il tempo... Vuol stare in braccio, fa i dispetti a Roberto (che glieli rifa ovviamente indietro) e quindi la mia pazienza viene messa a dura prova. ieri sera sono uscita per andare in palestra dicendo "vado, o ne ammazzo uno!" Il problema è che so che è colpa di Gabriele ma continuo ad arrabbiarmi anche con Roby che vorrebbe solo giocare in pace!! :buuu

Fortuna che io i muffin non li faccio così non ho il problema degli stampini :ahaha :prrrr

Lavoro un po'... Baci sparsi a tutte :bacio
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 31 ott 2008, 12:17

....celapossofare..... :hic

tornero' - buona giornata bimbe :bacio

burp! ops :hi hi hi hi
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 31 ott 2008, 12:36

RENNA mi ti immagino che dici così ad Alberto!! :ahah

KATIA :coccola dev'essere dura in quei casi, trovo difficoltà a gestirne uno, figuriamoci... e povero Roberto che deve subire i malumori del fratellino!! :sorrisoo Ma almeno sai a cosa attribuirla 'sta cosa? Visto che noi cerchiamo sempre una spiegazione, tu l'hai trovata? :hi hi hi hi
Non ci hai più detto se le tazze per la colazione sono state gradite!! :fischia

FELIX hai per caso bevuto ieri sera??? :fischia :hi hi hi hi

Tra poco vado a prendere il mio amore, poi a pranzo dai miei...
Buon w.e. a chi non ripassa!!
A più tardi, :bacio sparsi!!
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 ott 2008, 12:54

STREGHETTA non andiamo in Svizzera 'sto weekend, rimandiamo al prossimo, spero...quindi ti aggiorno più avanti

ALEC buon pranzo!

FELIX beh? Racconti niente? Solo un ruttino? No, dai, puoi fare di meglio... :ahaha

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 31 ott 2008, 13:00

Eccomi anche io dalla fredda Inghilterra!
Oggi me ne sto a casa dei mie amici, ho visto una ventina di appartamenti in 2 giorni e mezzo...non ci capisco piu' niente! :urka
Ed ieri, colpa un po' di febbre e la stanchezza 9diciamo cosi' vah :fischia ), ho sbagliato treno (ne cambio 2 per andare da dove vivro' a Oxford, dove sono ospite dei miei amici)....pensavo di essere a Oxford, invece ero a Londra :ahaha
(e ho speso 19 pounds per rifare il biglietto :x: ).
Comunque....ieri ho visto L'APPARTAMENTO....posizione perfetta, bello, luminoso, con riscaldamento a gas (e non elettrico come in molti), senza moquette in bagno ( :urka ) e "solo" 850 al mese...Io ho chiesto 800, il padrone di casa ha 'ribattuto' 825, ed ho accettato! Soprattuuto visti gli altri, questo e' davvero "economico" (ne ho visto solo un altro meno caro, ed ere 795).
Ora aspetto il SI definitivo, per via dei gatti e burocrazia...quindi :incrocini !!!!!

Crisp: CE L'HO! Anche io ho un whirlpool, e confermo il piatto 'speciale' da usare solo per la funzione crisp (e' di metallo)...di piu'..non so! Io lo uso per le patatine fritte :fischia

Renna: :incrocini per nonno e suocero

Streghetta: ho visto che poi alla fine hai cambiato idea, ma in ogni caso se vuoi farti spedire qualcosa qui, poi te lo mando io a Milano! Nessun problema :ok
Penso che se e' un pacco grande convenga piu' DHL o simili anziche' la posta. Fammi sapere se hai bisogno!

Ora esco a farmi un girettto...mi annoio a casa senza fare niente ad aspettare la telefonata dell'agenzia per l'appartamento..... :che_dici

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 31 ott 2008, 13:02

Chikka ha scritto:
FELIX beh? Racconti niente? Solo un ruttino? No, dai, puoi fare di meglio... :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha
Esatto! Racconta "meglio" come e' andato il matrimonio!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 31 ott 2008, 13:09

Grande Naima :yeee
Ed Eva come se la cava con la nonna?

Katia come ti capisco... oh se ti capisco! Solo che nel mio caso ci si mette anche Margherita a fargli i dispetti (lui è piccolino per parlare di dispetti, diciamo più che altro che le distrugge i suoi giochi e ogni tanto è troppo manesco). il risultato comunque è sempre lo stesso: io sclero e spesso do più colpe del dovuto a Margherita visto che lei è la "grande".

Felix a rapporto!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 ott 2008, 13:18

NAIMA già trovato??? Grande!!! :incrocini
Ma sono 825 euro o pound? :prrrr
Pensi che possa farti problemi per i gatti?

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 31 ott 2008, 14:30

ciaoo... porcaccia piove!!

Koala potevi dirmelo via sms che venivi a Bologna!! io andrò domenica mattina a fare un giretto gli altri anni c'erano un sacco di cose carine, carissime ma carine!!!

Streghetta sarò a Milano dal 12 al 15 Novembre (riparto la sera) basta solo che vi organizziate tra voi e mi dite io non ho impegni in generale!! dai, dai!!

Susi come sta il nonno? finirà qs anno infernale eh...

Ellle grazie dei consigli... la mia amica ha prenotato dietro suggerimento della sua collega qui http://www.sydneyhousechelsea.com/ diciamo che non è esattamente a buon mercato... ma a suo parere molto comodo x la metro, vedremo!!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Bloccato

Torna a “Luglio”