GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Bloccato
carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da carla73 » 3 ott 2007, 20:35

Mimi75 ha scritto:Laila, nell piscine di solito, se sono serie, ti fanno andare solo coi pannolini a posta. no costumini...hehe!
io per il corso di nuoto e per la piscina, vado ogni settimana ad abano terme che è caldo!, uso i Little Swimmers, sono fati a posta e nn ho mai avuto sorprese

Anche io volevo andare in piscina con Giulia aggiornami in MP dove vai e che prezzi anno e se fai un corso .......... grassie :fischia
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 ott 2007, 21:25

Ciao care
ecco finalmente riesco a ridedicarmi un pochino a voi!!!
mi scuso se non leggo gli arretrati ma non sono in vena, ho appena litigato furiosamente con mia madre che è sempre la stessa maleducata lunatica ed io sarà brutto dirlo, ma davvero non la sopporto, mi da la nausa per cio che fa e dice! :buuu
ma lasciamo perdere....
parliamo di noi!
Domenica battezziamo Juan che bello e domani pomeriggio arriva il papi...sperando stavolta non perda il volo :aargh :che_dici

finiti gli inscatolamenti, martedi viene il corriere e si piglia tutto e noi il giorno dopo voliamo a Londra, davvero non vedo l ora di vedere come Earl ha sistemato la nostra casina :emozionee

DENTINI:Juan ha iniziato a mettere i dentini ma come è possibile? ha poco piu di 3 mesi :urka :ahah

ABBIGLIAMENTO
: Io Juan lo vesto di tutto punto per uscire ma quando rientriamo lo cambio sempre anche nel corso della giornata ed in piu la notte ovviamente si va di pigiamino e scalda cuore o tutina ciniglietta negli ultimi giorni. durante il giorno non lo tengo in pigiama ma uso le tutine o i completini morbidosi piu comodi...mai jeans e simili per intenderci...

vi bacio e vi abbraccio forte...so di non essere presente....ma vi voglio bene come se vi conoscessi e davvero non so come farei senza :emozionee

solo che Juan quando siamo in casa se non dorme...e di giorno dorme quasi nulla... vuol stare in braccio altrimenti piange come un disperato... manche i vostri cuccioli sono cosi viziatoni? :urka

FRANGELA e FRAMAR si mi riferivo da sdraiato che non ruota la testa nello stesso modo ma a quanto elggo quindi deve essere normale!!! :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 ott 2007, 22:24

sapete... mi sarebbe tanto piaciuto scrivere IL RACCONTO DEL PARTO ma poi mi sono resa conto che non avrebbe senso...
non ho avuto doglie o contrazioni e Juan è nato con un cesareo ben 10 gg prima della ddp...
che peccato pero'... non potervi trasmettere tutto cio che io in quello sterilissimo semplice cesaro ho provato...
certo lo immaginerete visto che anche voi da poco come me siete diventate mamma...ma nel mio caso anche se non c'è stata la poesia della sofferenza e dell espulsione... e non potete immaginare quanto io ne sia rammaricata... dicevo..c'è stata però comunque la magia di una nascita...
la piccola vita che portavo dentro di me...all improvviso l ho avuta dinanzi agli occhi e la sentivo stgrillare con voce roca...ed ancora non ci credevo (a dire il vero non ci credo tanto nemmeno adesso)
Non so se è la mia over età...o la mia vena romantica... ma spesso quando Juan dorme come ora...mi metto seduta di lato e lo guardo quasi volessi consumarlo con gli occhi, e ripenso sempre al momento in cui l ostetrica disse: eccolo eccolo!!! risento il suo pianto, rivedo la sua testolona ricciolona e mi commuovo sino a piangere!!!
a volte mi succede anche mentre siamo in auto e guido e lui piccolino e' vicino a me nel suo ovetto e mi guarda rapito!

ecco...vedete sto piangendo anche adesso al piu bel miracolo d'amore che potesse mai capitarmi...
e non mi importa se lui piange tutto il giorno perche vuol stare sempre in braccio a me.... non mi importerebbe nemmeno se non dormisse la notte.... mi accorgo che per lui SAREI E SONO DISPOSTA A TUTTO...LO AMO PIU DELLA MIA VITA!

ecco magari il racconto del parto no...ma questa piccola testimonianza, questo dolce sfogo volevo trasmettervelo!

NOTTE BELLA AMICHE MIE! :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 ott 2007, 22:44

caspita ragazze,
nn so voi, ma continuo a impazzire con l'abbigliamento di diana :x:
alcune tutine taglia 6 mesi, che avevo messo da parte, hanno la stessa dimensione di quelle che sta mettendo adesso. :urka e mette ora quelle di bimbus taglia 1 mese! :urka
ma le varie case, come diamine assegnato le taglie?!?!?
io noto troppa differenza!
se vado da prenatal e chicco devo acquistare 6 mesi per poterla vestire adesso, se vado da bimbus devo acquistare 1 mese... che bordello!!
così è successo che molte tutine taglia 3 mesi non le vanno più poichè in realtà vestono un mese...
:buuu
quanta roba sprecata...
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 3 ott 2007, 22:46

piore che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi hai commosso!!!!!!!!!!!!!!!

certo che questi cuccioli sono super amati... :cuore :cuore :cuore

io ancora non ho scriito il racconto del parto....

però ho aggiornato l'album delle foto con quelle recenti!
sempre cliccando sul mondo!

notte a tutte! :bacio
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 ott 2007, 22:48

ieri sera la lattonzola si è addormentata sul lettone e al seno alle 22,30.
mi ha chiamata stamani alle 7 per la poppata e poi ha dormito fino alle 9.
durante il giorno dorme parecchio.
bene bene.

ora si è addormentata mezz'ora fa e spero faccia lo stesso! :hi hi hi hi

sapete poi che fa?
quando andiamo dai nonni per il pranzo e ci sediamo a tavola alle 13 lei inizia inevitabilmente a piangere a tutto spiano. OGNI VOLTA!! ma che sarà mai???? nn la riesco a tranquillizzarla nemmeno con la magica tetta!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 ott 2007, 22:53

Makotina ha scritto:caspita ragazze,
alcune tutine taglia 6 mesi, che avevo messo da parte, hanno la stessa dimensione di quelle che sta mettendo adesso. :urka e mette ora quelle di bimbus taglia 1 mese! :urka
se vado da prenatal e chicco devo acquistare 6 mesi per poterla vestire adesso, se vado da bimbus devo acquistare 1 mese... che bordello!!
così è successo che molte tutine taglia 3 mesi non le vanno più poichè in realtà vestono un mese...
quanta roba sprecata...

TI DICO SOLO QUESTO:
oggi a Juan ho messo uncompletino della Guess (salopette e polo ) tg. 12 mesi....gli stava quasi corto di cavallo :urka le tg dei bimbi sono una gran fregatura...vero QUANTI SOLDI SPRECATI :domanda

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 ott 2007, 22:54

:urka
prezzemolo ha scritto:piore che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi hai commosso!!!!!!!!!!!!!!!

certo che questi cuccioli sono super amati... :cuore :cuore :cuore

io ancora non ho scriito il racconto del parto....

però ho aggiornato l'album delle foto con quelle recenti!
sempre cliccando sul mondo!

notte a tutte! :bacio
grazie! :cuore

LE FOTO VOLEVO VEDERLE MA LA PASSWORD? :urka

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 ott 2007, 22:56

piore, tesoro bellissimo,
la poesia nn sta nell'espulsione o nel taglio cesareo.
abbiamo in ogni caso dato la vita ad un bambino cercato e covato per 9 mesi con immenso e indescrivibile amore.
vedere il ns cucciolo per la prima volta, conoscerlo, sfiorarlo, toccarlo, parlargli, mostrarlo con orgoglio al mondo intero e vedere realizzato il ns sogno è tutto quello che importa e ci accomuna.
nel travaglio o espulsione nn c'è davvero nulla di romantico.
se il secondo mi nascerà con taglio cesareo poco mi importa francamente.
nascono tutti belli madama dorè!!
:sorrisoo
io nn ricordo con amore il parto, ma la gestazione e le prime volte in cui ho poturo sentire la sua pelle e guardarla.
come te trascorro ore e ore a guardarla anche di notte. nn so perchè nn riesco a pensare al sonno ne mi sveglio la mattina stanca.
nn perdo mai la pazienza, nn riesco a fare ciò che dovrei fare, sto sempre con lei 24 ore su 24, ME LA STRA GODO QTA CREATURA MIA!!! :yeee
ancora nn ci credo, sono una mamma, ho una figlia!!! maremma che emozione!!! :emozionee

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 ott 2007, 22:59

Piorellino ha scritto:
Makotina ha scritto:caspita ragazze,
quanta roba sprecata...

TI DICO SOLO QUESTO:
oggi a Juan ho messo uncompletino della Guess (salopette e polo ) tg. 12 mesi....gli stava quasi corto di cavallo :urka le tg dei bimbi sono una gran fregatura...vero QUANTI SOLDI SPRECATI :domanda
già piore...
con la roba regalata è una fregatura. quando vado a fare compere mi porto sempre una tutina che usa al momento per fare un confronto.
solo che me ne regalano una marea!! ho 6 completi cm 80!!! :urka è roba invernale e, ora di allora sarà estate!!! :pistole
tengo tutto. se mi serve fare un regalo attingo altrimenti metto da parte qualora mi dovessero servire per una eventuale sorellina.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 ott 2007, 23:08

piore,
auguri per il battesimo e buon rientro a londra!
quando verrò (prima o poi) ti farò uno squillo!
quanto a mamme ti capisco, anche la mia è incredibile.
ma che dire.. dalle di lungo e stai con lei il meno possibile rispondendo con educazione, ma a dovere!
i dentini??? :ahah wow! formidabile! è troppo avanti lui!!
io vesto diana al 90% con tutine di cotone, spugna e ciniglia. raramente con abbigliamento normale poichè poco mi attira ora: scomodo, poco indicato per i cuccioli.
diana me la voglio godere cucciolosa, neonata, comoda! per vestirla di tutto punto e divertirmi c'è tempo! tutte le sue tutine sono molto belle e ne ha una marea. nel tardo pomeriggio le faccio il bagnetto e le metto body e tutina con cui dorme e tiene anche il giorno successivo per il passeggio.
per natale ho visto di quelle cose sfiziosissime...

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 3 ott 2007, 23:20

Finalmente riesco a stare un pochino con voi. Gabriele ha fatto questa mattina i vaccini e tutto il giorno si è lagnato, ha mangiato poco, qualche piantarello e questa sera è arrivata la febbre e di conseguenza anche la Tachipirina. Ora dorme ma ogni tanto piagnucola...povero amore. :cuore
Mimì hai ritirato i referti, come sono andati? :incrocini :incrocini :incrocini
Piore mi hai commossa. Non è importante se abbiamo fatto un parto naturale o un cesareo la cosa importante e meravigliosa è che siamo diventate mamme :emozionee
Mako lasciamo perdere le taglie :aargh Gabry porta già le cose di 6 mesi me gli stanno precise precise, qualche altro giorno e poi dovrò metterle da parte. Ho letto sulle etichette dei 6 mesi 58/65 cm ma se il mio a 3 mesi è lungo 62 come possono pretentere che quei vestitini gli entrino fra 4 mesi :urka E poi hai ragione Chicco e Prenatal sono un po' strettine come teglie ma anche la Petit Bateau veste poco. Io mi sto trovando bene con l'Original Marines :ok
Carla :incrocini :incrocini per la visita oculistica. Vedrai che risolverete presto il problemino.
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 3 ott 2007, 23:52

piore hai ragione...mi sono dimenticata la psw...federica....
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 3 ott 2007, 23:55

ho scritto la psw sotto la firma.dite troppo piccola?

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 4 ott 2007, 0:06

Makotina ha scritto:piore, tesoro bellissimo,
la poesia nn sta nell'espulsione o nel taglio cesareo.
abbiamo in ogni caso dato la vita ad un bambino cercato e covato per 9 mesi con immenso e indescrivibile amore.
vedere il ns cucciolo per la prima volta, conoscerlo, sfiorarlo, toccarlo, parlargli, mostrarlo con orgoglio al mondo intero e vedere realizzato il ns sogno è tutto quello che importa e ci accomuna.
nel travaglio o espulsione nn c'è davvero nulla di romantico.
se il secondo mi nascerà con taglio cesareo poco mi importa francamente.
nascono tutti belli madama dorè!!
:sorrisoo
Ti quoto in pieno, cara Mako!
Piore, almeno ti sei scappottata tutti i dolori del travaglio, ti assicuro che hai fatto un affare. Io, invece, sai il detto meridionale? cornuta e mazziata... Alla fine pero' ho lo stesso un buon ricordo e poco mi frega.

Vestitini: per fortuna ho comprato pochissime cose all'inizio e sono riuscita pure a non mettere tutto!
Poca roba mi e' stata regalata, solo adesso, per lo piu' dai miei e da mia zia che sanno bene che taglia porta Valerio...vado piu' a lunghezza e a peso che non a mesi.
Si puo' dire che sto comprando alla giornata. Ho trovato dei body di cotone a manica lunga di interlock, davvero ottima qualita', bianchi, costano una stupidata, 5 per 7 sterline e, della stessa qualita', dei pantaloni con l'elastichino in vita, senza piedini. Il bimbo sta comodissimo, sono davvero pratiche per la casa. Io odio le tutine con i piedini, Valerio e' un cagone :aargh , mi tocca cambiarlo anche due tre volte a notte e togliergli tutta la tuta per lavargli il culetto, che p@lle, preferisco gli spezzati. Poi ha un piedone, i calzini gli ho dovuto prendere quelli ad un anno :urka

Dentini: qui c'e' ancora il bianco del dentino, per fortuna non e' ancora uscito, si vede solo che ha bucato la gengiva. E io sono contenta, ci manca solo che mi azzanni le tette e ho completato :ahaha

Il marito non e' ancora tornato da lavoro, poverino, volevo aspettarlo ma ho troppo sonno, me ne vado a nanna, baci e notte a tutte
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 4 ott 2007, 0:07

prezzemolo ha scritto:ho scritto la psw sotto la firma.dite troppo piccola?
:hi hi hi hi
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 ott 2007, 0:51

prezzemolo, nn si vede... :fischia

mi sono fatta fuori un pacchetto di m&m da 250 gr... :che_dici
forse è meglio andare a nanna... stamani mi sono pesta e ho preso un kg... :urka

buona nanna!!

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 4 ott 2007, 8:49

Buongiorno a tutte....

ma che belli i vostri bimbi!! Certo che l'album manca proprio...

Mako: per l'incontro non ci sono perchè sabato partiamo per una settimana di ferie. Dall'umbria è un pò scomodo raggiungere piazza Duomo che dici? :fischia

Piore: ma che bello il tuo racconto... io non penso che solo che abbia fatto 3 giorni di travaglio 5 ore di spinte abbia il "diritto" di scrivere il racconto. Quelle che vanno riportate sono le emozioni che una ha vissuto nel vedere il proprio bimbo dopo quei bellissimi 9 mesi di attesa. E tu hai usato parole bellissime :emozionee

Vestitini: Ettore oramai indossa la taglia che in genere va dai 3 ai 6 mesi della prenatal o i 6 mesi della chicco. Pure io vado a cm non a mesi... anche perchè lui a un mese era lunco 56cm che nelle taglie chicco è quella di 3 mesi. Adesso non so quanto è lungo (ho il controllo il 16 di ottobre) ma le tutine gli vanno già corte.
In casa lo tengo con le tutine intere che io trovo comode visto che Ettore ama togliersi le calzine muovendo i piedini sulla sdraietta. Anche lui è un cagone ma io gli tiro su bene la tutina per lavarlo e non gliela tolgo. Se invece usciamo lo vesto per benino anche per sfruttare tutto quello che mi hanno regalato.
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 4 ott 2007, 8:56

Ho aggiornato il mio profilo indicando il link alle foto di Ettore con la login e la pwd...

Adesso vado a pulire la cucina che tra un pò arriva mia mamma e se la trova in quello stato mi chiama i servizi sociali per avere la custodia di Ettore :fischia

Ieri sera dopo l'ikea non avevo nessuna voglia di pulire
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 4 ott 2007, 9:38

niente risultati devo aspettare... :che_dici
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Bloccato

Torna a “Luglio”