GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA LUCI E DECORAZIONI I LUGLIOLINI '06 DIVENTAN PIÙ BUONI
- griselda
- Gold~GolGirl®
Re: TRA LUCI E DECORAZIONI I LUGLIOLINI '06 DIVENTAN PIÙ BUONI
Ecchimi qua di nuovo.
Che bravi bimbi: rimettono a posto le cose che non riusciamo a riparare noi. :prrrr
Libretto sanitario di Seya ritrovato.
Ho portato su l'albero e ora mi scervello per spostare i mobili.
Io vorrei metterlo a terra, ma non so come si comporta Emma.
Provo, tuttalpiù lo alzo. E poi avevamo comprato le bocce in plastica...quelle più delicate le prenderemo quando non ci sarà più pericolo.
Che bravi bimbi: rimettono a posto le cose che non riusciamo a riparare noi. :prrrr
Libretto sanitario di Seya ritrovato.
Ho portato su l'albero e ora mi scervello per spostare i mobili.
Io vorrei metterlo a terra, ma non so come si comporta Emma.
Provo, tuttalpiù lo alzo. E poi avevamo comprato le bocce in plastica...quelle più delicate le prenderemo quando non ci sarà più pericolo.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- babu71
- Gold~GolGirl®
che fame avevate oggi?
e che piattini leggeri :prrrr
kitty chissà il nervoso di tuo fratello
certo che a volte sono assurde le forze dell'ordine 

kitty chissà il nervoso di tuo fratello

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- Delma
- Silver~GolGirl®
esco! 

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- griselda
- Gold~GolGirl®
Stanotte ho sognato di essere incinta
sentivo che si muoveva e avevo anche delle contrazioni...
Ho mandato un sms a Sal, dicendogli che ero incinta...e poi gli ho scritto che l'avevo solo sognato. Pensavo fosse svenuto perché non mi ha risposto nè fatto squilli, allora l'ho richiamato e gli ho chiesto se era ancora con noi e se gli era arrivato il mess: mi ha chiesto se era maschio o femmina
... io che speravo di farlo impanicare....che st****a che sono... :ahah

Ho mandato un sms a Sal, dicendogli che ero incinta...e poi gli ho scritto che l'avevo solo sognato. Pensavo fosse svenuto perché non mi ha risposto nè fatto squilli, allora l'ho richiamato e gli ho chiesto se era ancora con noi e se gli era arrivato il mess: mi ha chiesto se era maschio o femmina

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
morgane sei fuori!!!!!!!
alla fine a scuola non ci sono andata SOLO perchè mia suocera è dalla parrucchiera, vabbè si faranno un fine settimana di gioia, poi lunedì torno eh???
alla fine a scuola non ci sono andata SOLO perchè mia suocera è dalla parrucchiera, vabbè si faranno un fine settimana di gioia, poi lunedì torno eh???

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- griselda
- Gold~GolGirl®
MA NO, FIGURATI!!!!!!!!! FUORI IO? :prrrr :ahah 

- rada
- Gold~GolGirl®
fiona che maestra!!!!! 

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- babu71
- Gold~GolGirl®
fiona , BRAVA castigali questi fannulloni
chissà le mamme come saranno contente questo week.end
morgane ... ma tu un secondo figlio lo vorresti adesso?
si riaffaccia nico...avrà finito gli gnocchi

morgane ... ma tu un secondo figlio lo vorresti adesso?

si riaffaccia nico...avrà finito gli gnocchi

- griselda
- Gold~GolGirl®
Probabilmente è che ho la pancia tanto gonfia (oltre alla ciccia) che sembro incinta (non è così pronunciata) e poi domani dovrebbe essere l'ultimo giorno prima del ciclo e quindi sono ancora più gonfia.
Purtroppo, da quando feci l'esame teorico per la patente della macchina, mi prese male e ormai per il nervoso e lo stress il colon ha degli spasmi (tanto che si pensava fosse appendicite all'epoca, solo che mi faceva male a sinistra e non a destra
) e mi si gonfia la pancia proprio sotto lo sterno a causa dell'aria che si forma là dentro.
Mi avevano dato una roba da bere per liberarmi da quell'aria, ma puntualmente mi ritornava su, che schifo.
Ecco, dopo questa mia bella descrizione di come funziono vi saluto per cercare un posto all'albero.
Purtroppo, da quando feci l'esame teorico per la patente della macchina, mi prese male e ormai per il nervoso e lo stress il colon ha degli spasmi (tanto che si pensava fosse appendicite all'epoca, solo che mi faceva male a sinistra e non a destra

Mi avevano dato una roba da bere per liberarmi da quell'aria, ma puntualmente mi ritornava su, che schifo.

Ecco, dopo questa mia bella descrizione di come funziono vi saluto per cercare un posto all'albero.
- Nico
- Basic~GolGirl®
Fiona, evviva la suocera dal parrucchiere
Morgane, che bel sogno...
Delma, io abito a Buccinasco (sud-ovest), adesso lavoro a Rho, prima del fattaccio ("pseudolicenziamento al rientro dalla maternità") lavoravo in un agenzia di comunicazione a milano, in via v. monti. tu dove abiti?

Morgane, che bel sogno...
Delma, io abito a Buccinasco (sud-ovest), adesso lavoro a Rho, prima del fattaccio ("pseudolicenziamento al rientro dalla maternità") lavoravo in un agenzia di comunicazione a milano, in via v. monti. tu dove abiti?
mamma di Viola, la nostra biricchina, nata il 13 luglio 2006 alle 6.25
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
DELMA!!!!!!!!
lo voglio io il box che regali, ho risposto di là
rada son tremenda e pure severissima, (però mi amano
) ma del resto devono imparare a leggere e a scrivere, alcuni sono già a buon punto, ma ho i miei 4 moschettieri che hanno bisogno di stare sempre sotto!!!!
lo voglio io il box che regali, ho risposto di là

rada son tremenda e pure severissima, (però mi amano

- griselda
- Gold~GolGirl®
Emma ha preso la poltrona, l'ha spostata fino alla porta e sta trafficando con la serratura...

In cuor mio sì, ma razionalmente no, non ce la farei. Voglio e posso occuparmi solo di Emma per il momento.babu71 ha scritto:fiona , BRAVA castigali questi fannulloni![]()
chissà le mamme come saranno contente questo week.end
![]()
![]()
morgane ... ma tu un secondo figlio lo vorresti adesso?![]()
![]()
si riaffaccia nico...avrà finito gli gnocchi![]()
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
Nico chi sei??
scusami , ma non mi ricordo di te, che vergogna, tremenda vergogna, perdono pietà....

scusami , ma non mi ricordo di te, che vergogna, tremenda vergogna, perdono pietà....
- griselda
- Gold~GolGirl®
Fiona, fai bene a tenerli sotto.
Certo che fossi nell'alunno mi sarei lamentata pure io dei compiti.
Non esagerare però eh?
Certo che fossi nell'alunno mi sarei lamentata pure io dei compiti.
Non esagerare però eh?
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
morgane che alunno?
No non esagero, però ci tengo tanto a lasciarli preparati, tutti quanti anche i bambini in difficoltà, speriamo di riuscirci. Comunque sono anche contenta di essere stata a casa Federico aveva proprio bisogno della sua mamma
Fra l'altro ha pure le gengive dei molaro gonfie, gonfie, quindi coi suoi tempi usciranno a Natale 2008
No non esagero, però ci tengo tanto a lasciarli preparati, tutti quanti anche i bambini in difficoltà, speriamo di riuscirci. Comunque sono anche contenta di essere stata a casa Federico aveva proprio bisogno della sua mamma

Fra l'altro ha pure le gengive dei molaro gonfie, gonfie, quindi coi suoi tempi usciranno a Natale 2008

- griselda
- Gold~GolGirl®
fIONA alunno in generale.
Anch'io quando andavo a scuola mi scocciava dover passare le vacanze sui compiti, ma servono.
A Fede.
Anch'io quando andavo a scuola mi scocciava dover passare le vacanze sui compiti, ma servono.

- zanchese
- Master~GolGirl®
Sono sopravvissuta alla Cassoela!
Solo che a casa ce n'è un pentolone quindi devo fare il bis anche stasera e fare di tutto per evitare che Silvestro lo assaggi.
Dovrò berci dietro qualcosa per digerire così magari si diverte anche lui a sentire la mamma che rutta!

Solo che a casa ce n'è un pentolone quindi devo fare il bis anche stasera e fare di tutto per evitare che Silvestro lo assaggi.
Dovrò berci dietro qualcosa per digerire così magari si diverte anche lui a sentire la mamma che rutta!

Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- babu71
- Gold~GolGirl®
zanchese,
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

- griselda
- Gold~GolGirl®
Zanchese :ahah :ahah
- zanchese
- Master~GolGirl®
Io ci rido, ma quando faccio queste abbuffate verso le 3 di notte mi sveglio per i bruciori di stomaco... che ci posso fare se sono una golosa
Questa notte potrei provare ad andare nel lettino di Silvestro così mi vendico di tutte le volte che vuole venire lui nel lettone, che dite? Magari stiamo un po' stretti nel suo lettino, però :prrrr
Forse la cassoela da il delirio come effetto collaterale.

Questa notte potrei provare ad andare nel lettino di Silvestro così mi vendico di tutte le volte che vuole venire lui nel lettone, che dite? Magari stiamo un po' stretti nel suo lettino, però :prrrr
Forse la cassoela da il delirio come effetto collaterale.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006