Dici? Io lo trovo grandiosoMimi75 ha scritto:
beh ma allora stai messa peggio di me...

Messaggio da Franci.uk » 1 dic 2007, 11:19
Dici? Io lo trovo grandiosoMimi75 ha scritto:
beh ma allora stai messa peggio di me...
Messaggio da Germy » 1 dic 2007, 11:32
Messaggio da Germy » 1 dic 2007, 11:34
e non ci basteranno comunqueMakotina ha scritto:poveri polletti.. qui cominciano le cadute!!!!!!!!!!!!!
ora dobbiamo avere mille occhi e mille accortezze!!
Messaggio da Germy » 1 dic 2007, 11:35
cerrrrrto che sìììììì, sembra stia tirando gli ultimiMakotina ha scritto:Franci.uk ha scritto:Domandona.
Ma i vostri fanno una finta tossina?
yessssssssssssss
Messaggio da Germy » 1 dic 2007, 11:42
Messaggio da carla73 » 1 dic 2007, 12:33
Organizza dimmi dove e a che oraMimi75 ha scritto:Vale70 ha scritto:Buongiorno![]()
Mattia non mi ha lasciato scrivere in questi giorninon so cos'abbia
![]()
per non parlare di questa nottata ben7 poppate
NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùùùùù
vado a leggere gli arretrati a dopo
ciaovale microradunno anche x noi in settimana..
carla vieni....................
Messaggio da laIla » 1 dic 2007, 12:50
Coi fuzzy io mi sono trovata bene ma sono a taglie...Mimi75 ha scritto:laIla ha scritto:Penso che mia nonna non sapesse neppure cos'è il curryMimi75 ha scritto:[
per chi mi diceva che il curry non è ricetta della nonna...beh, forse non della tua! :prrrr![]()
Però la polenta la sapeva fare da brava padana.
Mamma mia che buona la polenta pasticciata della nonna o polenta e gorgonzola....
secondo te se vado metà di fuzzy e metà mommy....![]()
posso prenderetutte taglie uniche o me lo sconsigli..alba è 9 kili ora
Messaggio da Mimi75 » 1 dic 2007, 13:33
Franci.uk ha scritto:Dici? Io lo trovo grandiosoMimi75 ha scritto:
beh ma allora stai messa peggio di me.... Si fa dalle 12 alle 14 ore di sonno e io sono una mattiniera, non riuscirei a svegliarmi alle 10.
Messaggio da Mimi75 » 1 dic 2007, 13:34
inoltre nemmneo io mi sveglio ale dieci...ma mi fa piacere che o faccia lei così posso mettere in rdine casa e far colazione con calma e coccolandomi un pò...mi da una bella carica per quand invece si alza lei e possiamo uscire subitoMimi75 ha scritto:Franci.uk ha scritto:Dici? Io lo trovo grandiosoMimi75 ha scritto:
beh ma allora stai messa peggio di me.... Si fa dalle 12 alle 14 ore di sonno e io sono una mattiniera, non riuscirei a svegliarmi alle 10.
guarda se io mi doessi alzare per star sveglia ale 5 sarei uno zombie tutto il giorno
e poi la sera non mi va diandare a letto presto perchè voglio stare con Alberto che torna alle sette...e mi voglio godere quelle ore con lui
Messaggio da Mimi75 » 1 dic 2007, 13:36
laIla ha scritto:Coi fuzzy io mi sono trovata bene ma sono a taglie...Mimi75 ha scritto:laIla ha scritto:Penso che mia nonna non sapesse neppure cos'è il curryMimi75 ha scritto:[
per chi mi diceva che il curry non è ricetta della nonna...beh, forse non della tua! :prrrr![]()
Però la polenta la sapeva fare da brava padana.
Mamma mia che buona la polenta pasticciata della nonna o polenta e gorgonzola....
secondo te se vado metà di fuzzy e metà mommy....![]()
posso prenderetutte taglie uniche o me lo sconsigli..alba è 9 kili ora
secondo me tu te la caveresti con due cambi M e L se decidi di toglierlo velocemente.
Quindi la spesa sarebbe più o meno pari alla mia che ho preso prima xs e taglia unica.
Anche i fuzzy mi tenevano tutta la notte quando era piccolino.
Con i taglia unica invece faresti tutto il periodo...
Quello che mi sento di consigliarti e di provare magari a prendere due fuzzy (che ho visto che sono in offerta) e due mommy su ecobaby e poi decidere. Tanto in due giorni te li consegnano
Ogni bimbo è fatto diversamente e anche il fatto che il mio è maschio e la tua femmina cambia tantissimo.
Messaggio da Germy » 1 dic 2007, 14:13
sì sì anche noiiiiiiiicarla73 ha scritto:Organizza dimmi dove e a che oraMimi75 ha scritto:Vale70 ha scritto:Buongiorno![]()
Mattia non mi ha lasciato scrivere in questi giorninon so cos'abbia
![]()
per non parlare di questa nottata ben7 poppate
NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùùùùù
vado a leggere gli arretrati a dopo
ciaovale microradunno anche x noi in settimana..
carla vieni....................![]()
Messaggio da Germy » 1 dic 2007, 14:26
Makotina ha scritto: LUGLIOLINA CHE DELIZIA! E' ATMOSFERA NATALIZIA!
Messaggio da francyede » 1 dic 2007, 14:45
Messaggio da Piorellino » 1 dic 2007, 15:17
Seeeeeeeeeeeeeeee da che aveva 2 mesiMimi75 ha scritto:Franci.uk ha scritto:Domandona.
Ma i vostri fanno una finta tossina?
si da tantoormai
e poi ride![]()
Messaggio da Piorellino » 1 dic 2007, 15:20
Makotina ha scritto:buongiorno ragazze,
sento che diana sta per risvegliarsi.
si era svegliata alle 8,30 come al solito, poi gioco, poi pappa alle 9 e altra nanna delle 10. alle 12 abbiamo nuoto. nn vedo l'ora perchè la scorsa volta l'abbiamo saltato.
diana è TREMENDA. è una settimana che prende gli oggetti e li lancia letteralmente per terra! glie lo ridai e lo rifà sorridendo o arrabbiata. dipende dal momento.
nn vuole più stare nella sdraietta o nella palestrina, nel passeggino devo legarla perchè ha provato a buttarsi giù diverse volte, vuole solo stare in braccio e devo camminare. possibilmente fronte strada. se nn faccio quello che desidera urla e mi pesta come un tamburoanche mio marito, nei we, rimane basito. qta ha un caratterino incredibile!
mia suocera dice che qto figlio era davvero vivace da piccolo, idem ha sempre detto di me mia madre.
a posto siamo..
ora, finalmente, ha iniziato con la voce. quando le gira si fa suoi ragionamenti e quando qualcosa nn le sta bene urla come una disperata. fa acuti insopportabili.
ed io che mi è lamentavo tanto perchè rispetto ai vs lei era praticamente muta.
sta recuperando alla grande.
ricordate cosa vi raccontavo un mese fa? beh, ora è peggio. le socie qui del forum che l'hanno conosciuta hanno avuto modo di conoscerla un minimo.
comunque, non mi lamento affatto. perfortuna sono una persona molto paziente ed il papà ancora più di me. e poi, francamente, mi diverto di brutto!
nn ce la faccio a leggere gli arretrati.
recupererò nel pomeriggio.
un bacio grande a tutte e a dopo!
Messaggio da Piorellino » 1 dic 2007, 15:22
Messaggio da Germy » 1 dic 2007, 15:22
:ahah :ahah che caratterinoPiorellino ha scritto:Makotina ha scritto:buongiorno ragazze,
sento che diana sta per risvegliarsi.
si era svegliata alle 8,30 come al solito, poi gioco, poi pappa alle 9 e altra nanna delle 10. alle 12 abbiamo nuoto. nn vedo l'ora perchè la scorsa volta l'abbiamo saltato.
diana è TREMENDA. è una settimana che prende gli oggetti e li lancia letteralmente per terra! glie lo ridai e lo rifà sorridendo o arrabbiata. dipende dal momento.
nn vuole più stare nella sdraietta o nella palestrina, nel passeggino devo legarla perchè ha provato a buttarsi giù diverse volte, vuole solo stare in braccio e devo camminare. possibilmente fronte strada. se nn faccio quello che desidera urla e mi pesta come un tamburoanche mio marito, nei we, rimane basito. qta ha un caratterino incredibile!
mia suocera dice che qto figlio era davvero vivace da piccolo, idem ha sempre detto di me mia madre.
a posto siamo..
ora, finalmente, ha iniziato con la voce. quando le gira si fa suoi ragionamenti e quando qualcosa nn le sta bene urla come una disperata. fa acuti insopportabili.
ed io che mi è lamentavo tanto perchè rispetto ai vs lei era praticamente muta.
sta recuperando alla grande.
ricordate cosa vi raccontavo un mese fa? beh, ora è peggio. le socie qui del forum che l'hanno conosciuta hanno avuto modo di conoscerla un minimo.
comunque, non mi lamento affatto. perfortuna sono una persona molto paziente ed il papà ancora più di me. e poi, francamente, mi diverto di brutto!
nn ce la faccio a leggere gli arretrati.
recupererò nel pomeriggio.
un bacio grande a tutte e a dopo!:ahah :ahah
Messaggio da Makotina » 1 dic 2007, 15:33
Messaggio da Piorellino » 1 dic 2007, 15:40
Messaggio da carla73 » 1 dic 2007, 15:47