GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INGORDINO IL LUGLIOLINO (07) NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!

Bloccato
Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: INGORDINO IL LUGLIOLINO (07) NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!

Messaggio da Franci.uk » 1 dic 2007, 11:19

Mimi75 ha scritto:

beh ma allora stai messa peggio di me...
Dici? Io lo trovo grandioso :yeee . Si fa dalle 12 alle 14 ore di sonno e io sono una mattiniera, non riuscirei a svegliarmi alle 10.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 dic 2007, 11:32

mimi bentornata :sorrisoo

rodi :incrocini :incrocini per Riccardo

franci come sta Valerio? :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 dic 2007, 11:34

Makotina ha scritto:poveri polletti.. qui cominciano le cadute!!!!!!!!!!!!!

ora dobbiamo avere mille occhi e mille accortezze!!
e non ci basteranno comunque :urka :hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 dic 2007, 11:35

Makotina ha scritto:
Franci.uk ha scritto:Domandona.

Ma i vostri fanno una finta tossina?

yessssssssssssss
cerrrrrto che sìììììì, sembra stia tirando gli ultimi :hi hi hi hi :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 dic 2007, 11:42

piore :coccola sei una mamma fantastica :coccola è normale sentirsi così ogni tanto mica siamo wonder woman :hi hi hi hi

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 1 dic 2007, 12:33

Mimi75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:Buongiorno :bacio

Mattia non mi ha lasciato scrivere in questi giorni :x: non so cos'abbia :domanda
per non parlare di questa nottata ben :urka 7 poppate :urka NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùùùùù

vado a leggere gli arretrati a dopo :-D

ciaovale microradunno anche x noi in settimana..
carla vieni.................... :festa
Organizza dimmi dove e a che ora :fischia
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 1 dic 2007, 12:50

Mimi75 ha scritto:
laIla ha scritto:
Mimi75 ha scritto:[

per chi mi diceva che il curry non è ricetta della nonna...beh, forse non della tua! :prrrr
Penso che mia nonna non sapesse neppure cos'è il curry :hi hi hi hi

Però la polenta la sapeva fare da brava padana.
Mamma mia che buona la polenta pasticciata della nonna o polenta e gorgonzola.... :slurpatona:

secondo te se vado metà di fuzzy e metà mommy.... :domanda
posso prenderetutte taglie uniche o me lo sconsigli..alba è 9 kili ora
Coi fuzzy io mi sono trovata bene ma sono a taglie...
secondo me tu te la caveresti con due cambi M e L se decidi di toglierlo velocemente.
Quindi la spesa sarebbe più o meno pari alla mia che ho preso prima xs e taglia unica.

Anche i fuzzy mi tenevano tutta la notte quando era piccolino.

Con i taglia unica invece faresti tutto il periodo...
Quello che mi sento di consigliarti e di provare magari a prendere due fuzzy (che ho visto che sono in offerta) e due mommy su ecobaby e poi decidere. Tanto in due giorni te li consegnano

Ogni bimbo è fatto diversamente e anche il fatto che il mio è maschio e la tua femmina cambia tantissimo.
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 1 dic 2007, 13:33

Franci.uk ha scritto:
Mimi75 ha scritto:

Dici? Io lo trovo grandioso :yeee . Si fa dalle 12 alle 14 ore di sonno e io sono una mattiniera, non riuscirei a svegliarmi alle 10.

guarda se io mi doessi alzare per star sveglia ale 5 sarei uno zombie tutto il giorno
e poi la sera non mi va diandare a letto presto perchè voglio stare con Alberto che torna alle sette...e mi voglio godere quelle ore con lui
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 1 dic 2007, 13:34

Mimi75 ha scritto:
Franci.uk ha scritto:
Mimi75 ha scritto:

guarda se io mi doessi alzare per star sveglia ale 5 sarei uno zombie tutto il giorno
e poi la sera non mi va diandare a letto presto perchè voglio stare con Alberto che torna alle sette...e mi voglio godere quelle ore con lui
inoltre nemmneo io mi sveglio ale dieci...ma mi fa piacere che o faccia lei così posso mettere in rdine casa e far colazione con calma e coccolandomi un pò...mi da una bella carica per quand invece si alza lei e possiamo uscire subito

esco ragazze
baciiiiiiiiiiii

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 1 dic 2007, 13:36

laIla ha scritto:
Mimi75 ha scritto:
laIla ha scritto:
Mimi75 ha scritto:[

per chi mi diceva che il curry non è ricetta della nonna...beh, forse non della tua! :prrrr
Penso che mia nonna non sapesse neppure cos'è il curry :hi hi hi hi

Però la polenta la sapeva fare da brava padana.
Mamma mia che buona la polenta pasticciata della nonna o polenta e gorgonzola.... :slurpatona:

secondo te se vado metà di fuzzy e metà mommy.... :domanda
posso prenderetutte taglie uniche o me lo sconsigli..alba è 9 kili ora
Coi fuzzy io mi sono trovata bene ma sono a taglie...
secondo me tu te la caveresti con due cambi M e L se decidi di toglierlo velocemente.
Quindi la spesa sarebbe più o meno pari alla mia che ho preso prima xs e taglia unica.

Anche i fuzzy mi tenevano tutta la notte quando era piccolino.

Con i taglia unica invece faresti tutto il periodo...
Quello che mi sento di consigliarti e di provare magari a prendere due fuzzy (che ho visto che sono in offerta) e due mommy su ecobaby e poi decidere. Tanto in due giorni te li consegnano

Ogni bimbo è fatto diversamente e anche il fatto che il mio è maschio e la tua femmina cambia tantissimo.

ma allora prendo una M e una L
e un paio di mommy's taglia unica e vedo....secondo te?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 dic 2007, 14:13

carla73 ha scritto:
Mimi75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:Buongiorno :bacio

Mattia non mi ha lasciato scrivere in questi giorni :x: non so cos'abbia :domanda
per non parlare di questa nottata ben :urka 7 poppate :urka NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùùùùù

vado a leggere gli arretrati a dopo :-D

ciaovale microradunno anche x noi in settimana..
carla vieni.................... :festa
Organizza dimmi dove e a che ora :fischia
sì sì anche noiiiiiiii :yeee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 dic 2007, 14:26

Makotina ha scritto: LUGLIOLINA CHE DELIZIA! E' ATMOSFERA NATALIZIA!
:yeee :yeee :yeee :madnoel: :59_natale3:

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 dic 2007, 14:45

Buon we mammine :bacio
tutto bene, niente di eclatante, ma forse oggi compro il altte di soia per alice, mi sono messa in testa che è intollerante alle proteine del latte come dice la pediatra e temo di intossicarla ad ogni pasto, quindi mi tolgo il pensiero, provo il latte di soia e se la sua pupu' riventa normale e non verde-gialla liquida come è ora, magari riprovo il latte normale.
Oggi prima pappa ad alice con brodo vegetale!
PIOREEEEEEEEEEE ha vomitato anche lei; era un po' schifata, ma con insistenza ne aveva mangiata quasi meta'; poi quando mi sono accontentata e ho lasciato perdere lei ha pensato bene di vomitare tutto quello che si era mangiata! pero' in effetti fa proprio schifo questa roba! non so se il sapore era dato dal brodo, dalla crema di mais e tapioca o dal lio di carne di agnello....ma il risultato io non lo avrei mai mangiato! domani provo qualche variante! comunque per essere la prima pappa"salata" non è stato un dramma!
PIORE chi di noi non ti capisce? a volte ci fanno proprio perdere la pazienza e non sappiamo a chi dar retta, cosa fare...insomma ci vuole una forza a fare le mamme, quindi non ti sentire in colpa; juanito sa di sicuro che ce la stai mettendo tutta. :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 dic 2007, 15:17

Mimi75 ha scritto:
Franci.uk ha scritto:Domandona.

Ma i vostri fanno una finta tossina?

si da tantoormai
e poi ride :che_dici :che_dici
Seeeeeeeeeeeeeeee da che aveva 2 mesi :che_dici ultimamente la accentua ancora di piu :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 dic 2007, 15:20

Makotina ha scritto:buongiorno ragazze,
sento che diana sta per risvegliarsi.
si era svegliata alle 8,30 come al solito, poi gioco, poi pappa alle 9 e altra nanna delle 10. alle 12 abbiamo nuoto. nn vedo l'ora perchè la scorsa volta l'abbiamo saltato.
diana è TREMENDA. è una settimana che prende gli oggetti e li lancia letteralmente per terra! glie lo ridai e lo rifà sorridendo o arrabbiata. dipende dal momento.
nn vuole più stare nella sdraietta o nella palestrina, nel passeggino devo legarla perchè ha provato a buttarsi giù diverse volte, vuole solo stare in braccio e devo camminare. possibilmente fronte strada. se nn faccio quello che desidera urla e mi pesta come un tamburo :x: anche mio marito, nei we, rimane basito. qta ha un caratterino incredibile!
mia suocera dice che qto figlio era davvero vivace da piccolo, idem ha sempre detto di me mia madre.
a posto siamo..
ora, finalmente, ha iniziato con la voce. quando le gira si fa suoi ragionamenti e quando qualcosa nn le sta bene urla come una disperata. fa acuti insopportabili.
ed io che mi è lamentavo tanto perchè rispetto ai vs lei era praticamente muta.
sta recuperando alla grande.
ricordate cosa vi raccontavo un mese fa? beh, ora è peggio. le socie qui del forum che l'hanno conosciuta hanno avuto modo di conoscerla un minimo.
comunque, non mi lamento affatto. perfortuna sono una persona molto paziente ed il papà ancora più di me. e poi, francamente, mi diverto di brutto!
nn ce la faccio a leggere gli arretrati.
recupererò nel pomeriggio.
un bacio grande a tutte e a dopo!
:urka :ahah :ahah :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 dic 2007, 15:22

Ragazze GRAZIE siete tanto SPECIALI e BRAVISSIMI E RIDARMI CARICA E FIDUCIA :emozionee :yeee

FRANCY oggi è andata un po meglio, non ha vomitato...io ho iniziato subito con gli omo... pare sia migliore il sapore...ma chi lo sa.... :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 dic 2007, 15:22

Piorellino ha scritto:
Makotina ha scritto:buongiorno ragazze,
sento che diana sta per risvegliarsi.
si era svegliata alle 8,30 come al solito, poi gioco, poi pappa alle 9 e altra nanna delle 10. alle 12 abbiamo nuoto. nn vedo l'ora perchè la scorsa volta l'abbiamo saltato.
diana è TREMENDA. è una settimana che prende gli oggetti e li lancia letteralmente per terra! glie lo ridai e lo rifà sorridendo o arrabbiata. dipende dal momento.
nn vuole più stare nella sdraietta o nella palestrina, nel passeggino devo legarla perchè ha provato a buttarsi giù diverse volte, vuole solo stare in braccio e devo camminare. possibilmente fronte strada. se nn faccio quello che desidera urla e mi pesta come un tamburo :x: anche mio marito, nei we, rimane basito. qta ha un caratterino incredibile!
mia suocera dice che qto figlio era davvero vivace da piccolo, idem ha sempre detto di me mia madre.
a posto siamo..
ora, finalmente, ha iniziato con la voce. quando le gira si fa suoi ragionamenti e quando qualcosa nn le sta bene urla come una disperata. fa acuti insopportabili.
ed io che mi è lamentavo tanto perchè rispetto ai vs lei era praticamente muta.
sta recuperando alla grande.
ricordate cosa vi raccontavo un mese fa? beh, ora è peggio. le socie qui del forum che l'hanno conosciuta hanno avuto modo di conoscerla un minimo.
comunque, non mi lamento affatto. perfortuna sono una persona molto paziente ed il papà ancora più di me. e poi, francamente, mi diverto di brutto!
nn ce la faccio a leggere gli arretrati.
recupererò nel pomeriggio.
un bacio grande a tutte e a dopo!
:urka :ahah :ahah :emozionee
:ahah :ahah che caratterino :urka ... da noi però il papà ha meno pazienza di me :x:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 dic 2007, 15:33

bene, rieccoci a casa.. puff pant.. maria che fatica..
dunque, andiamo per ordine. stamani nn voleva esser messa nel sacco, tantomeno nell'ovetto. morale? si è catapultata giù. per fortuna l'ovetto era sul divano.
tutto tranquillo fino a dopo il tuffo in piscina. e da qui apriti cielo!! al papistrappava i peli dal petto (e ha ragione) a me, nello spogliatoio, ha strappato la collanina e graffiata in viso. poi un continuo mozzicare i capezzoli. :x: ok ok, allora a digiuno. ecco. :fischia
una volta a casa tranquilla, come se nulla fosse MAI accaduto. sorrisoni e tante coccole.
nn è che ha qualche ascendete del gemelli o bilancia sta birba? nn ci capisco una bega, ma andrò a cercare e leggere il suo ascendente.
in piscina tutti seduti sul bordo e lei? NO, in piedi! la tenevo sotto una sola ascella perchè nell'altra avevo gli attrezzi. abbiamo fatto come i giullari di corte: ridere tutti.
ora sto cercando di farla addormentare. voglio mangiarmi la nutella e fare sto benedetto alberoooooo!
a dopo e poi prometto che leggo tutto.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 dic 2007, 15:40

MAKO SI MA ATTENTIIIIIIIIIIIIIIIIII!
che la Betty Boop non tiri giu pure l albero.... :ahaha :urka
Accipicchia che TEMPERAMENTO LA PRINCIPESSA..si fa per dire :che_dici

Bhe guardate il lato positivo....la ceretta costa ed il papi ce l ha A GRATISSE :x: :hi hi hi hi :ahah

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 1 dic 2007, 15:47

A par carità Mako...........vedrai che la tua piccola camminerà a 10 mesi :ahah
Giulia al momento riesce solo a girarsi, finalmente ci è riuscita e quando...........l'unico gg che ero al lavoro e se lè vista il papi :buuu .........vabbè ormai mi fa replica tutti i giorni............unica cosa le resta il braccetto sx sotto la pancia :ahaha

Nutella siiiiiiiiiiiiiiiiiiii adesso mi mangio i grissini con la nutella :yeee

Finta tossetta.........ebbene si x lei è un modo di richiamare l'attenzione :prrrr
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Bloccato

Torna a “Luglio”