GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gattonano i lugliolini11...e chi li ferma più i nostri birichini?
- annac
- Expert~GolGirl®
Re: Gattonano i lugliolini11...e chi li ferma più i nostri birichini?
Mamma mia stavo controllando che misure aveva leo e a 2 settimane + grande di Asia pesava 11.250gr x 81cm
che differenza!!!

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Ciao bellezze,
Buji
Noi siamo stati dal pediatra la scorsa settimana per un controllo veloce perche Sophia aveva mal di gola ed abbiamo approfittato per far vedere velocemente anche Antonio...
Quando lo ha messo sulla bilancia
Kg. 11,400 però non lo ha misurato di altezza...
Per il camminare anche Antonio è velocissimo con una manina sola, però cammina sempre in punta di piedi....quanto al gattonare non sa ancora cosa significa
Mi metto a lavorare

Noi siamo stati dal pediatra la scorsa settimana per un controllo veloce perche Sophia aveva mal di gola ed abbiamo approfittato per far vedere velocemente anche Antonio...
Quando lo ha messo sulla bilancia

Per il camminare anche Antonio è velocissimo con una manina sola, però cammina sempre in punta di piedi....quanto al gattonare non sa ancora cosa significa

- Vajana
- Master~GolGirl®
buji, mi dispiace moltissimo per il nonnino. so cosa si prova ma come dice Anna, è meglio che vada piuttosto che continui a soffrire
ma i vostri bambini camminano!!!!
qui manco a parlarne
gattona come un fulmine ma non si meette nemmeno in piedi, al massimo in ginocchio. però la tizia dell'età evolutiva mi ha detto che nei movimenti è avanti
(tipo mangiare da solo con la forchetta...)

ma i vostri bambini camminano!!!!

qui manco a parlarne

(tipo mangiare da solo con la forchetta...)
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- tatasa
- Original~GolGirl®
A proposito di mangiare: ieri abbiamo mangiato all'ikea e Pietro ha mangiato la pasta al sugo, quasi tutta da solo, un po' con le mani
e un po' con la forchettina come Samu di Vajana.
Ad n certo punto è passata una tipa, che era seduta in un tavolo lì vicino, con in braccio un bimbo di almeno un anno e, riferito al bimbo con un amica dice:"non vedo l'ora che anche lui inizi a mangiare così" . . . secondo me pensava che fosse più grande e non ho avuto il coraggio di dirle che non aveva manco undici mesi . . .
Adesso ha anche imparato a coordinarsi e, tipo dal divano, si alza in piedi da una parte e poi si sposta di lato tipo i granchi
o tipo l'uomo ragno!!!

Ad n certo punto è passata una tipa, che era seduta in un tavolo lì vicino, con in braccio un bimbo di almeno un anno e, riferito al bimbo con un amica dice:"non vedo l'ora che anche lui inizi a mangiare così" . . . secondo me pensava che fosse più grande e non ho avuto il coraggio di dirle che non aveva manco undici mesi . . .

Adesso ha anche imparato a coordinarsi e, tipo dal divano, si alza in piedi da una parte e poi si sposta di lato tipo i granchi

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Noi invece con il mangiare andiamo avanti a papponi ancora
Antonio si strozza anche con l'acqua
E poi diciamolo i papponi omegenizzato carne o pesce o formaggi + verdure+ pastina sono così comodi 

Antonio si strozza anche con l'acqua

- annac
- Expert~GolGirl®
Come crescono questi Lugliolini....
Oggi Asia ha fatto una cosa che mi ha lasciata
...stavo parlando al cell con mio marito..in vivavoce xè asia adora sentirlo...e parlando lo schermo del mio cell si è annerito...ma parlavamo cmq! Lei sapeva che premendo il tastino in basso (ho un iphone) si rilluminava...
Già a 10 mesi inziano a capire qlcosa di cell!!! 
Oggi Asia ha fatto una cosa che mi ha lasciata

- Sabrina82
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!!!
Valentina ti sono vicina con tutto il cuore... per te ci sono in qualsiasi momento... se vuoi ciacolare un pò per sfogarti sai come trovarmi!
Ieri ho scoperto una cosa bruttissima... non mi ricordo se ero già iscritta ma quando ero incinta di 3 mesi mio padre venne operato alla vescica per togliere quello che mi avevano detto essere un polipo... ieri mia mamma invece mi ha detto che era un tumore maligno, per fortuna piccolo e preso in tempo... io non capivo il perchè papy dovesse fare controlli così spesso... pensavo fosse la prassi... ora sò il vero motivo!
Hanno protetto me e Rebecca non dicendomelo, hanno fatto una riunione famigliare e tutti insieme hanno deciso questa cosa... lì per lì non mi sono arrabbiata ma oggi pensandoci bene avrei preferito stare vicino a papà consapevole di tutto...
Ho bisogno di un consiglio... ho provato a sentire la gine ma è malata e non sanno quando torna...
La prima scatola di pillola mi ha dato spotting abbondante tutti i giorni leggermente più intenso negli ultimi e un mal di testa allucinante... merc dovrei iniziare la seconda scatola ma non sò se è il caso visti questi sintomi che mi ha dato... che dite????
Valentina ti sono vicina con tutto il cuore... per te ci sono in qualsiasi momento... se vuoi ciacolare un pò per sfogarti sai come trovarmi!

Ieri ho scoperto una cosa bruttissima... non mi ricordo se ero già iscritta ma quando ero incinta di 3 mesi mio padre venne operato alla vescica per togliere quello che mi avevano detto essere un polipo... ieri mia mamma invece mi ha detto che era un tumore maligno, per fortuna piccolo e preso in tempo... io non capivo il perchè papy dovesse fare controlli così spesso... pensavo fosse la prassi... ora sò il vero motivo!

Ho bisogno di un consiglio... ho provato a sentire la gine ma è malata e non sanno quando torna...
La prima scatola di pillola mi ha dato spotting abbondante tutti i giorni leggermente più intenso negli ultimi e un mal di testa allucinante... merc dovrei iniziare la seconda scatola ma non sò se è il caso visti questi sintomi che mi ha dato... che dite????
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- Vajana
- Master~GolGirl®
sabri, intanto per il tuo papà
si capisce perchè le mamme dicono le bugie a fin di bene
per fortuna sta bene!
per la pillola io devo inziare la secpnda scatola proprio oggi. stesis identici sintomi tuoi :spotting dall'ainizio alla fine e mal do testa. ora il aml di testa è andato via e sono arrivate le mestruazione(in realtà non sono mai andate via), il gine mi ha deteto che è tutto normale per 2-3 cicli

per la pillola io devo inziare la secpnda scatola proprio oggi. stesis identici sintomi tuoi :spotting dall'ainizio alla fine e mal do testa. ora il aml di testa è andato via e sono arrivate le mestruazione(in realtà non sono mai andate via), il gine mi ha deteto che è tutto normale per 2-3 cicli

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- tatasa
- Original~GolGirl®
ho messo un post in casa dolce casa, ma chiedo anche a voi:
nella nuova cucina ci stiamo orientando al piano cottura da incasso e di conseguenza anche il forno, il problema è che io lo vorrei a gas, ma quelli da incasso costano un botto
quelli elettrici mi da l'idea che consumino tantissimo . . . quindi spendo di più e lo prendo a gas, o spendo meno e lo prendo elettrico che però magari consuma di più?
nella nuova cucina ci stiamo orientando al piano cottura da incasso e di conseguenza anche il forno, il problema è che io lo vorrei a gas, ma quelli da incasso costano un botto

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- fagiolino
- Master~GolGirl®
buji! un abbarccio forte forte per il nonnone....
sabri......mi sa che è stata una mattonata averlo saputo dopo...ma l'importante è che sia tutto ok!!!
tatasa io quando avevo il forno a gas mi trovavo malissimo...ora con quello elettrico è tutta un'altra cosa....ma forse ero io che non sapevo usarlo
elenina non ha avuto più febbre da venerdì ma smucciola che è una meraviglia!!!
ary
ma non vale
matilde ha recuperato pure su asia.....adesso però non me la mettere a dieta povera
ma alessandro solo all'asilo gioca da solo o è proprio di carattere un po' solitario????
ma ha sempre pianto o sta uscendo ora il malessere???perchè giorgia non ha mai pianto per andare all'asilo ma a fine anno di questi tempi è riluttante ad andare...ha sempre fatto così tutti e tre gli anni...ma è stanchezza e basta!
sabri......mi sa che è stata una mattonata averlo saputo dopo...ma l'importante è che sia tutto ok!!!
tatasa io quando avevo il forno a gas mi trovavo malissimo...ora con quello elettrico è tutta un'altra cosa....ma forse ero io che non sapevo usarlo

elenina non ha avuto più febbre da venerdì ma smucciola che è una meraviglia!!!
ary

ma ha sempre pianto o sta uscendo ora il malessere???perchè giorgia non ha mai pianto per andare all'asilo ma a fine anno di questi tempi è riluttante ad andare...ha sempre fatto così tutti e tre gli anni...ma è stanchezza e basta!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- tatasa
- Original~GolGirl®
Sabry
certo dev'essere pesante da digerire, ma mettila così, l'importante è che adesso stia bene
Le mamme cercano sempre di proteggerci

Le mamme cercano sempre di proteggerci

- annac
- Expert~GolGirl®
TATASA...dipende da quanto usi il forno...certo che se usi il fonro tutti i ssanti giorni prendilo a gas..altrimenti vai di quello elettrico il classe AAAAA....così unisci l'utile al dilettevole1!
ARY - VAJANA...ricordo che a me tanti anni fa la gine diceva che questi problemi li danno le pillole super leggere..
ARY - VAJANA...ricordo che a me tanti anni fa la gine diceva che questi problemi li danno le pillole super leggere..
- hope77
- Expert~GolGirl®
Tatasa vai per il forno elettrico...scegli una categoria a risparmio energetico ma non prendere quello a gas...io l'ho avuto e cucinarci era un delirio...
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- Vajana
- Master~GolGirl®
buongiorno. Samu è sveglio dalle 6.15!
ok che va a letto alle 19.45 però alle sei ho sonno
ho provato a metterlo a letto più tardi ma non cambia nulla
comunque ha ragione anna, sono le pillole leggerisssime che fanno cosi

ok che va a letto alle 19.45 però alle sei ho sonno

ho provato a metterlo a letto più tardi ma non cambia nulla

comunque ha ragione anna, sono le pillole leggerisssime che fanno cosi

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, qui stamattina abbiamo ballato seriamente
Mi sono ritrovata il box di Linda, con Linda dentro, spostato contro la finestra, tutto in pochi istanti...è stata bella lunga, infatti temevo di dover uscire per strada sul serio stavolta...

Mi sono ritrovata il box di Linda, con Linda dentro, spostato contro la finestra, tutto in pochi istanti...è stata bella lunga, infatti temevo di dover uscire per strada sul serio stavolta...
- Vajana
- Master~GolGirl®
hope anche da me è stata fortissima, non oso immaginare a casa tua.
è una sensazione orribile . ti abbraccio
è una sensazione orribile . ti abbraccio

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- hope77
- Expert~GolGirl®
un'altra scossa forte in questo istante....

- annac
- Expert~GolGirl®
Mamma mia..un'altra scossa!!! Stavo x mangiarmi uno yogurt muller...MI È PASSATA LA FAME
...Sono corsa da Asia ...dormiva beata...non sapevo che fare...ho aspettato x vedere cosa accadeva!

- annac
- Expert~GolGirl®
Guardo il tg su sky e dicono che non siamo ancora alla fase di assestamento..che tutto il rpocedimento è ancora in piena attività...quindi potremmo aspettarci altre scosse.
Mio marito prevedeva di dormire a Parma domani x una trasferta ma gli ho detto ASSOLUTANMENBTO NOOOOOO...1-xè lì è vicinissimo e poi lo voglio qui con noi!!
Mio marito prevedeva di dormire a Parma domani x una trasferta ma gli ho detto ASSOLUTANMENBTO NOOOOOO...1-xè lì è vicinissimo e poi lo voglio qui con noi!!
- hope77
- Expert~GolGirl®
qui da noi hanno mandato a casa in anticipo tutti i bimbi dagli asilo e dalle scuole...i cellulari vanno molto a singhiozzo, per fortuna c'è il web...