GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'anno nuovo è arrivato e il Lugliolino09 ha festeggiato
- newmamy
- Gold~GolGirl®
Re: L'anno nuovo è arrivato e il Lugliolino09 ha festeggiato
BUONDì,
SONO DI CORSISSIMA......
FRA, QUI LE PARROCCHIE TI CHIEDONO DAI 50 AI 100 EURO X LA SALA E POI LE SPESE DI PULIZIA FINALE SONO A TUO CARICO.
NON C'E' L'ANIMATORE E NEMMENO I GIOCHI.
OVVIAMENTE BISOGNA POI SBATTERSI E PORTARE TUTTA LA ROBA DA MANGIARE E DA BERE.
IL MC MI SEMBRA DECISAMENTE PIU' ECONOMICO!
LA LUDOTECA PRESA IN AFFITTO DALLA TUA AMICA SARA' COSTATA UN BOTTO SE C'ERANO I GONFIABILI E L'ASSISTENTE AI BIMBI.
IO CERCO UNA SOLUZIONE A BASSO COSTO!
IERI SERA FILIPPO CI SFIDAVA DI CONTINUO A TAVOLA,
CONTINUAVA A GIOCHERELLARE, ALZARSI, RISEDERSI, FARE PASTICCI COL CIBO E CON L'ACQUA.
IL PRIMO RICHIAMO VERBALE NON E' SERVITO, IL SECONDO NEMMENO E AL TERZO GLI ABBIAMO DETTO DI ANDARE A LAVARSI I DENTI, FARE PIPI' E METTERSI A LETTO FINO ALL'INDOMANI.
GESSI, IO TI SUGGERIREI UN'ASCIUGATRICE CLASSE A,
I SOLDI LI RECUPERI IN BOLLETTA.
PRIMA O POI io cedero' ad una classe a della bosh o della miele.
scusate per come ho scritto ma son di frettissima!
SONO DI CORSISSIMA......
FRA, QUI LE PARROCCHIE TI CHIEDONO DAI 50 AI 100 EURO X LA SALA E POI LE SPESE DI PULIZIA FINALE SONO A TUO CARICO.
LA LUDOTECA PRESA IN AFFITTO DALLA TUA AMICA SARA' COSTATA UN BOTTO SE C'ERANO I GONFIABILI E L'ASSISTENTE AI BIMBI.
IERI SERA FILIPPO CI SFIDAVA DI CONTINUO A TAVOLA,
CONTINUAVA A GIOCHERELLARE, ALZARSI, RISEDERSI, FARE PASTICCI COL CIBO E CON L'ACQUA.
IL PRIMO RICHIAMO VERBALE NON E' SERVITO, IL SECONDO NEMMENO E AL TERZO GLI ABBIAMO DETTO DI ANDARE A LAVARSI I DENTI, FARE PIPI' E METTERSI A LETTO FINO ALL'INDOMANI.
GESSI, IO TI SUGGERIREI UN'ASCIUGATRICE CLASSE A,
I SOLDI LI RECUPERI IN BOLLETTA.
PRIMA O POI io cedero' ad una classe a della bosh o della miele.
scusate per come ho scritto ma son di frettissima!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- veryle
- Master~GolGirl®
giorno mamme,
fino a domani sono a casina. la cervicale mi fa compagnia
voi tutto bene?
fino a domani sono a casina. la cervicale mi fa compagnia
voi tutto bene?
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- veryle
- Master~GolGirl®
new bellissima la foto 

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
-
- Master~GolGirl®
pulteroppo non posso nemmeno pensarci... non ci starebbe in casa!Angioletta ha scritto:in effetti la soluzione migliore è sempre l'asciugatrice!ilalla77 ha scritto:io stendo in bagno, ma i panni non asciugano mai (soprattutto nelle stagioni intermedie, in cui i caloriferi sono spenti o quasi, ma il tempo non è ancora estivo...Angioletta ha scritto:meglio l'aria secca, qui da noi a volte c'è l80-90% di umidità, infatti i panni non si asciugano mai e accendiamo i termosifoni molto spesso per seccarla!lollo82 ha scritto:gessica mi spiace per la tua lavasciuga...a me tocca stendere in salone per creare un po di umidita' e accendere l'umidificatore tutta notte in camera talmente ho l'aria secca
25%di umidita'
)... anche perchè è lo stesso bagno dove ogni mattina ci facciamo la doccia...
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
- Master~GolGirl®
vi saluto! inizio a prepararmi per andare a casa! 

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
salve...
anche oggi ho trovato Samuele bello arzillo (succede puntualm il mart e il giov quando ci sono i suoceri
), fra l'altro oggi sono arrivata pure + tardi a casa...alle 14:30, stanca morta e dovevo ancora mangiare....
quindi ero proprio contenta di non trovarlo a nanna .... alle 14:55 per fortuna si è addormentato però e così dopo mi son preparata un po' di riso .... bello pranzare all'ora di merenda
ho chiesto alla mia amica che ha festeggiato il compleanno al parco giochi, ecco la sua risposta:
in totale quasi 500 euros, c'è 1 fisso per noleggio sala, per il rinfresco un tot a persona (mi sembra 5 o 8..) ma la signora se hai 30 persone di cui 10 bimbi ti consiglia 1 rinfresco per 20 e la torta abbondante.. poi c'è 1 tot a bimbo per ingresso ai gonfiabili...
..com consiglia portare vestiti ddi ricambio e calzini antiscivolo.. la roba è buona e la torta FAVOLOSA!!!
anche oggi ho trovato Samuele bello arzillo (succede puntualm il mart e il giov quando ci sono i suoceri

quindi ero proprio contenta di non trovarlo a nanna .... alle 14:55 per fortuna si è addormentato però e così dopo mi son preparata un po' di riso .... bello pranzare all'ora di merenda

ho chiesto alla mia amica che ha festeggiato il compleanno al parco giochi, ecco la sua risposta:
in totale quasi 500 euros, c'è 1 fisso per noleggio sala, per il rinfresco un tot a persona (mi sembra 5 o 8..) ma la signora se hai 30 persone di cui 10 bimbi ti consiglia 1 rinfresco per 20 e la torta abbondante.. poi c'è 1 tot a bimbo per ingresso ai gonfiabili...
..com consiglia portare vestiti ddi ricambio e calzini antiscivolo.. la roba è buona e la torta FAVOLOSA!!!
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
starla82 ha scritto:Buongiorno![]()
a proposito di saldi.. ma quest'anno che è successo?Fra8392 ha scritto: a proposito di saldi: oggi sono andata a guess e, nonostante la commessa veramente odiosa, mi son comprata un portafogli. poi un paio di leggins non in saldo in un altro negozio e un maglione belliTTimo x Ale.
qui ci sono tutti saldi fasulli!!
In che senso??

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Seraaa!!!
Brave! Oggi avete scrito pochino!
Io ho passato buona parte del pomeriggio a pulire e risistemare i pensili, con la grande collaborazione di lio marito che.....guardava!
Poi ho steso-racolto-piegato-sistemato una mareeeeeeea di panni! Uff! Parlavate di umidità...pensate che avevo panni stesi nello stendino in balcone dal giorno in cui è partirta mia madre (7/1) e 2 maglioncini sono ancora bagnati!
Ah, dimenticavo di dirvi....tempo fa parlavate di fasciatoi, io ne ho uno pieghevole della prenatal (pagato forse sui 59 euro) di cui, fino a qualche giorno fa, tessevo le lodi...beh, il materassino è completamente integro nonostante io ci abbia più volte (accidentalmente) poggiato su il phon rovente
...mentre ho il grosso problema che sta cedendo una specie di rivetta che tiene i due piedi aperti (e su cui immagino gravi tutto il peso
) uffi, come al solito non so spiegarmi
comunque, volevo chiedervi se per caso avete idea della portata max di peso di questi fasciatoi, l'ho cercato su internet ma non dice niente e non ho più il librettino delle istruzioni.
Dite che non ce la fa più a reggere Matteo?!?!

Brave! Oggi avete scrito pochino!

Io ho passato buona parte del pomeriggio a pulire e risistemare i pensili, con la grande collaborazione di lio marito che.....guardava!

Poi ho steso-racolto-piegato-sistemato una mareeeeeeea di panni! Uff! Parlavate di umidità...pensate che avevo panni stesi nello stendino in balcone dal giorno in cui è partirta mia madre (7/1) e 2 maglioncini sono ancora bagnati!

Ah, dimenticavo di dirvi....tempo fa parlavate di fasciatoi, io ne ho uno pieghevole della prenatal (pagato forse sui 59 euro) di cui, fino a qualche giorno fa, tessevo le lodi...beh, il materassino è completamente integro nonostante io ci abbia più volte (accidentalmente) poggiato su il phon rovente

Dite che non ce la fa più a reggere Matteo?!?!

- Veru
- Gold~GolGirl®
'sera
Oggi giornataccia in ufficio!
Direi che sono alle cozze con le mie colleghe. Non le reggo proprio + e sentirle continuamente parlare dei fattacci loro invece di lavorare non fa che peggiorare le cose perchè il lavoro viene scaricato alle altre
New, sai che non mi ricordo se ti ho risposto a riguardo del passeggino????
Al mare ho rotto il passeggino-gioco non quello vero... ma l'ho aggiustato
Ho incollato una ruota (non so come ho fatto a farcela) e ho attaccata la maniglia con il nastro isolante da elettricista perchè con la colla non rimaneva. Esteticamente non è il massimo perchè il nastro è nero ma almeno lei ci può ancora giocare.
Ora ne ha 2 per cui 1 lo porteremo dai miei o dalla tata.
Hai letto la mia risposta su FB?
Paciu, ho Filippo sul fasciatoio fino ai 3 anni almeno... non può essere per il peso di Matteo!
Gessi, che sfig@ per la rottura dell'asciugatrice...
La voglio anceh io!!!!
un bacio a tutte

Oggi giornataccia in ufficio!

Direi che sono alle cozze con le mie colleghe. Non le reggo proprio + e sentirle continuamente parlare dei fattacci loro invece di lavorare non fa che peggiorare le cose perchè il lavoro viene scaricato alle altre

New, sai che non mi ricordo se ti ho risposto a riguardo del passeggino????

Al mare ho rotto il passeggino-gioco non quello vero... ma l'ho aggiustato

Ora ne ha 2 per cui 1 lo porteremo dai miei o dalla tata.
Hai letto la mia risposta su FB?
Paciu, ho Filippo sul fasciatoio fino ai 3 anni almeno... non può essere per il peso di Matteo!
Gessi, che sfig@ per la rottura dell'asciugatrice...

La voglio anceh io!!!!

un bacio a tutte

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Paciughina80 ha scritto:Seraaa!!!![]()
Brave! Oggi avete scrito pochino!![]()
Io ho passato buona parte del pomeriggio a pulire e risistemare i pensili, con la grande collaborazione di lio marito che.....guardava!![]()

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Angioletta
- Master~GolGirl®
ciaoooo
Paciu, non ti so aiutare...
Paciu, non ti so aiutare...
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte!!!
Noi -in via del tutto eccezionale- stiamo GIA' preparando la cena
stasera si mangia presto, abbiamo famissima in questi ultimi giorni perchè abbiamo iniziato seriamente una "dieta" (niente fuori pasto, solo cose sane, no schifezze, etc) quindi arriviamo a sera con una fame da lupi
però non mi pesa...
No no
siam matti
io concordo con New
niente castighi, sequestri del "mezzo", nulla?
Noi -in via del tutto eccezionale- stiamo GIA' preparando la cena

stasera si mangia presto, abbiamo famissima in questi ultimi giorni perchè abbiamo iniziato seriamente una "dieta" (niente fuori pasto, solo cose sane, no schifezze, etc) quindi arriviamo a sera con una fame da lupi

Anche io lo faccio spessissimoFra8392 ha scritto:.... alle 14:55 per fortuna si è addormentato però e così dopo mi son preparata un po' di riso .... bello pranzare all'ora di merenda![]()

però non mi pesa...
scusaaaaaa?!?!?!?!?Fra8392 ha scritto:in totale quasi 500 euros, c'è 1 fisso per noleggio sala, per il rinfresco un tot a persona (mi sembra 5 o 8..) ma la signora se hai 30 persone di cui 10 bimbi ti consiglia 1 rinfresco per 20 e la torta abbondante.. poi c'è 1 tot a bimbo per ingresso ai gonfiabili...

No no

newmamy ha scritto:QUI LE PARROCCHIE TI CHIEDONO DAI 50 AI 100 EURO X LA SALA E POI LE SPESE DI PULIZIA FINALE SONO A TUO CARICO.
Scusa Angio, ma quando l' hai scoperta con il Nintendo sotto al cuscino il suddetto non è volato dalla finestra?!?Angioletta ha scritto: A tal proposito io, per mia esperienza, devo aggiungere che sta cosa del nintendo peggiora le cose. Maria Chhiara è testarda e un pò capricciosa, ma ormai è grandicella e non discutiamo spesso, di rado. Ma quando si mette con quel nintendo, diventa di un nervoso... non la riconosco! Invece di rilassarsi con quel gioco, succede il contrario! E pure qui discussioni per farla smettere, lei a volte si mette a giocare di nascosto quando la mandiamo a dormire!! Certe mattine me ne accorgo perchè le trovo il nintendo sotto il cuscino!

niente castighi, sequestri del "mezzo", nulla?

07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- Veru
- Gold~GolGirl®
Ragazze, io non ho mai speso + di 150 euro per una festa di compleanno... e mi sembrano già tanti. I bimbi sono sempre stati + o meno una ventina e se c'erano i genitori offrivo da bere.
Cmq, risottolineo che quando le feste sono organizzate in posti tipo ikea e Mac, la maggior parte dei genitori vanno a farsi un giretto perchè la zona giochi con l'animatrice è limitata e ci sono alcuni genitori lì a fare 2 chiacchiere,
Cmq, risottolineo che quando le feste sono organizzate in posti tipo ikea e Mac, la maggior parte dei genitori vanno a farsi un giretto perchè la zona giochi con l'animatrice è limitata e ci sono alcuni genitori lì a fare 2 chiacchiere,
- Veru
- Gold~GolGirl®
anche filippo tira fuori il peggio di sè quando gioca con la DS perchè ancora non è in grado di fare certe cose per cui si arrabbia. Poi non smetterebbe mai, ma il tempo è limitato, 30 minuti dopo cena che poi diventano sempre 40 e niente cartoni... Se vuole vedere i cartoni non gioca alla DS, deve scegliere!Angioletta ha scritto:A tal proposito io, per mia esperienza, devo aggiungere che sta cosa del nintendo peggiora le cose. Maria Chhiara è testarda e un pò capricciosa, ma ormai è grandicella e non discutiamo spesso, di rado. Ma quando si mette con quel nintendo, diventa di un nervoso... non la riconosco! Invece di rilassarsi con quel gioco, succede il contrario! E pure qui discussioni per farla smettere, lei a volte si mette a giocare di nascosto quando la mandiamo a dormire!! Certe mattine me ne accorgo perchè le trovo il nintendo sotto il cuscino!Veru ha scritto:La Nintendo DS... lui ha dei tempi per giocarci e ha sforato. Per di + se non riesce a fare qualcosa si arrabbia e fa scenate!newmamy ha scritto:posso chiederti qual'era l'oggetto della discussione?Veru ha scritto:Anche io stasera ho discusso per l'ennesima volta con Filippo ma stranamente sono riuscita a rimanere mooooolto calma anche quando è scoppiata a piangere la Francy perchè si è spaventata. L'ho lasciato sfogare e poi gli ho spiegato le cose. Sembrava non avesse capito ma dopo cena è venuto a chiedermi scusa del comportamento.
Speriamo migliori un po' altrimenti comincio a sequestrare un po' di giochi e a non mandarlo + a calcio.
Alla 3° volta che gli dicevo di spegnere lui ha borbottato e non l'ha fatto allora gli ho detto che la mezz'ora post cena l'avrebbe saltata!
Scenate, pianti, mammaa brutta-mamma cattiva, etc... e poi il gesto da lontano di darmi la sberla e lì mi è salito il sangue al cervello... ma sono riuscita a rimanere calma soprattutto perchè vedevo la faccina della Francy preoccupata.
E' andato avanti 10 minuti con i pianti e ad un certo punto la francy è scoppiata a piangere e voleva solo rimanere in braccio.

- Veru
- Gold~GolGirl®
Noccio, solitamente a che ora cenate?
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Veru ha scritto:'

Mi dispiace per la situazione in ufficio

Non riesci in nessun modo ad "isolarti" da quegli "elementi"

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Vorrei mangiare qualcosa ma ho ancora un pò di nausea nonostante la bustina di biochetasi
non poteva venirmi quando aspettavo Matteo la nausea...adesso c'è pure lui che mi continua a tirare per andare a giocare a terra e io non ne ho voglia!
Il marito naturalmente anche stasera non c'è, è andato a suonare! Uff! Creerò ancche io una band così da uscire qualche oretta la sera...chi si aggrega?!?!?!? :ahah :ahah

Il marito naturalmente anche stasera non c'è, è andato a suonare! Uff! Creerò ancche io una band così da uscire qualche oretta la sera...chi si aggrega?!?!?!? :ahah :ahah

- Veru
- Gold~GolGirl®
purtroppo è un open space per cui non riesco ad isolarmi + di tantoPaciughina80 ha scritto:Veru ha scritto:'
Paciu, ho Filippo sul fasciatoio fino ai 3 anni almeno... non può essere per il peso di Matteo!![]()
Mi dispiace per la situazione in ufficio![]()
Non riesci in nessun modo ad "isolarti" da quegli "elementi"

Ma poi dovreste sentire i discorso...

- Veru
- Gold~GolGirl®
no scusa?????Paciughina80 ha scritto:Vorrei mangiare qualcosa ma ho ancora un pò di nausea nonostante la bustina di biochetasi![]()
non poteva venirmi quando aspettavo Matteo la nausea...adesso c'è pure lui che mi continua a tirare per andare a giocare a terra e io non ne ho voglia!
già fate un lavoro con i turni per cui molte sere e notti non c'è, avete Sfrantu, tu sei incinta e non stai benissimo eeeeeeeeee lui va anche a suonare????

Sì sì.... mi aggrego e facciamo qualcosa almeno 1 volta a settimana

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
GiàVeru ha scritto:no scusa?????Paciughina80 ha scritto:Vorrei mangiare qualcosa ma ho ancora un pò di nausea nonostante la bustina di biochetasi![]()
già fate un lavoro con i turni per cui molte sere e notti non c'è, avete Sfrantu, tu sei incinta e non stai benissimo eeeeeeeeee lui va anche a suonare????![]()
![]()
Sì sì.... mi aggrego e facciamo qualcosa almeno 1 volta a settimana

Ma io son sempre a casa...bella riposata e rilassata perchè non ho il pensiero del lavoro!!!!
Pensa che stasera prima di uscire si stava addormentando sul divano!

e forse è meglio che la smetto di parlarne altrimenti oltre alla nausea mi viene anche l'acido!