GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Stan crescendo i lugliolini ('10)..fanno i primi sorrisini!"

Bloccato
MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: "Stan crescendo i lugliolini ('10)..fanno i primi sorrisini!"

Messaggio da MartaM » 12 nov 2010, 12:15

Buongiorno a tutte! Ho milioni di pagine di arretrati e non so se riuscirò a leggerli oggi... sta sera ho ospiti e mi cimento in una cenetta di pesce quindi sarò all'opera!!! Vi lascio tanti bacetti e se non ci risentiamo prima buon weekend a tutte voi!!!! :bacio
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 12 nov 2010, 12:44

MartaM ha scritto:Buongiorno a tutte! Ho milioni di pagine di arretrati e non so se riuscirò a leggerli oggi... sta sera ho ospiti e mi cimento in una cenetta di pesce quindi sarò all'opera!!! Vi lascio tanti bacetti e se non ci risentiamo prima buon weekend a tutte voi!!!! :bacio
ciao , ma come fate a preparare le cenette?????? io a stento preparo il pranzo e la cena per noi 3 .
baci
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 12 nov 2010, 14:52

Grazie tesore siete così carine!
Tina non e' vero che non serve a nulla
Credimi! Quando non rimangono che i
Ricordi diventa tutto estremamente importante!

Ele un consiglio...siccome di fisiologica x
Tutto l'inverno ne userete una cifra, invece di
Comprare i flanconcini comprate in farmacia
Il bocchettone di fisiologica. Inserite una siringa
E poi spruzzate (senz'ago ovviamente:D) nella narice
Pulisce molto di più e si può fare con la bimba
Seduta invece che sdraiata (nel seggiolone magari)
E' un consiglio che mi ha dato una mia amica
Infermiera pediatrica e da allora non ho mai più usato
Nemmeno il narhinel perché se pulisci bene da un lato
Entra l'acqua e dall'altro esce pulendo tutto. Bacioni!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 12 nov 2010, 16:47

Teddy ti ringrazio per il consiglio, ma sono evidentemente imbranata perchè quando le spruzzo la fisiologica sembra che si soffochi :perplesso
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 12 nov 2010, 17:07

Elenita ha scritto:Teddy ti ringrazio per il consiglio, ma sono evidentemente imbranata perchè quando le spruzzo la fisiologica sembra che si soffochi :perplesso
io infatti lo faccio fare al marito , non riesco a farlo ui mi sorride e poi noooo piange tanto , ma è per il loro bene
teddy come sempre sei preziosa nei tuoi consigli :cuore
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 12 nov 2010, 17:09

Appena fatto ... eh pure Alice piange parecchio, io cerco di spiegarle che è per il suo bene, prima mi guarda così :urka e poi ricomincia :buuu
Vabbè, speriamo le passi in fretta!!
Io intanto ho iniziato ad avere mal di gola e mal di testa :martello
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 12 nov 2010, 18:37

buona sera mammotte...approfitto di questi 10 minuti di pisolino della piccola...
vedo che siete alle prese con i soliti piccoli malanni e imprevisti di stagione, che io ancora miracolosamente sto evitando...ma quando ho avuto la piccola raffreddata era un'impresa metterle la fisiologica...impossibile tenerla ferma, anche in due, e lei che mi strappa ogni volta il tubicino dell'aspiratore :x:

MARTA davvero ti invidio che riesci anche a preparare cenette,,,io a mala pena il tempo di riscaldarmi delle cose solo per me!!! va be, che essendo sola non riesco a farlo finchè la piccola è sveglia perchè richiede attenzioni solo per lei...praticamente è un continuo frignare e lamentarsi anche sulla seggiolina ora, perchè ultimamente me l'hanno tenuta troppo sui bracci..il problema mio è che poi quando siamo a casa io e lei da sola, non sono padrona nemmeno di andare a fare pipì che subito si arrabbia e strilla!!! SONO DAVVERO ESAUSTA,,,DI GIA',,,
invidio chi raccontava dei suoi ritmi e abitudini perfette,,,di pargoli che stanno soli sul seggiolone per i fatti suoi a giocare,,,la mia deve avere sempre qualcuna che giochi con lei altrimenti sono GUAI!!! :che_dici
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 12 nov 2010, 18:42

Muzzina ha scritto:MAMMALUNA quando ti leggo mi si intrecciano gli occhi :fischia :ahaha :bacio

LO SO CHE SONO LOGORROICA, E ORAMAI HO CHIESTO PERDONO A TUTTE VOI UN MIGLIAIO DI VOLTE PER QUESTO...il fatto è che sono quasi sempre da sola, quindi questo forum è la mia valvola di sfogo, vi chiedo e sopratutto vi dico, perchè io non so con chi parlare di certe cose, ne a chi chiedere consigli, non posso confrontarmi con il maritozzo perchè è sempre fuori, e non ho lui la sera che magari se sono stanca ci si mette lui a trastullare la piccola, e poi è tanto per fare due chiacchiere anche se in realtà sono quì che chiacchiero da sola :hi hi hi hi ....
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 12 nov 2010, 19:34

Buonasera
Mammaluna ma tu sei uno spasso mi fai morire dal ridere quando scrivi e poi è un piacere farci compagnia , davvero ti ammiro stare li mentre il maritino è fuori :incrocini
Oggi Umberto ha dormicchiato un po' di più spero non faccia storie stanotte :incrocini
Baci notte
Scri

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 12 nov 2010, 20:10

MAMMALUNA ma scherzi, non devi mica chiedere scusa ci mancherebbe :sorrisoo Io l'ho detto in senso buono :bacio Mi fa sempre piacere leggerti
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 12 nov 2010, 20:12

SCRI :bacio

Sono un po' stanchina stasera .. un bacio e buon week end a tutte :bacio

TEDDY :cuore
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 12 nov 2010, 21:38

Muzzina ha scritto: Per KK facendo un lavoro considerato a rischio con l'handicap, si va in maternità da subito cioè dal primo giorno che scopri che sei incinta (se vuoi) fino al settimo mese di vita compiuto del nascituro :sorrisoo dopo il settimo mese inizia la facoltativa
ok capito !!! scusa se sono stata indiscereta ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 12 nov 2010, 21:39

rieccomiiiiiiiiiiiiii

la piccola si è addormentata al solito orario...e io mangiato e finito le ultime faccendine di casa, ( rimandando molte cose a domani!!! :ok ) mi sono presa il mio tempo...

MUZZI tesoro, tranq, lo so che non parli per cattiveria, io però lo so di essere pesante a volte!!! voi fatemelo notare quando vi stresso troppo!!!! :ahaha :ahaha
SCRI spero davvero che Umberto sta notte ti faccia riposare

SIETE TUTTE MOLTO DOLCI E SPECIALI, sto molto bene in vostra compagnia...

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 12 nov 2010, 21:44

la mia cucciola oggi si è lamentata un pochino più del solito...forse ha male al pancino, ha fatto tante puzzette, oppure i dentini, poverina!!!!
TEDDY i tuoi consigli sono sempre così utili!!!! :ok :ok

vi auguro uno splendido week end!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 12 nov 2010, 21:53

mammaluna, :bacio
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 13 nov 2010, 7:44

TeddyRaxpin ha scritto:Grazie tesore siete così carine!
Tina non e' vero che non serve a nulla
Credimi! Quando non rimangono che i
Ricordi diventa tutto estremamente importante!

Ele un consiglio...siccome di fisiologica x
Tutto l'inverno ne userete una cifra, invece di
Comprare i flanconcini comprate in farmacia
Il bocchettone di fisiologica. Inserite una siringa
E poi spruzzate (senz'ago ovviamente:D) nella narice
Pulisce molto di più e si può fare con la bimba
Seduta invece che sdraiata (nel seggiolone magari)
E' un consiglio che mi ha dato una mia amica
Infermiera pediatrica e da allora non ho mai più usato
Nemmeno il narhinel perché se pulisci bene da un lato
Entra l'acqua e dall'altro esce pulendo tutto. Bacioni!
sì sì anch'io faccio così :ok
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 13 nov 2010, 7:46

mammaluna ha scritto:
Muzzina ha scritto:MAMMALUNA quando ti leggo mi si intrecciano gli occhi :fischia :ahaha :bacio

LO SO CHE SONO LOGORROICA, E ORAMAI HO CHIESTO PERDONO A TUTTE VOI UN MIGLIAIO DI VOLTE PER QUESTO...il fatto è che sono quasi sempre da sola, quindi questo forum è la mia valvola di sfogo, vi chiedo e sopratutto vi dico, perchè io non so con chi parlare di certe cose, ne a chi chiedere consigli, non posso confrontarmi con il maritozzo perchè è sempre fuori, e non ho lui la sera che magari se sono stanca ci si mette lui a trastullare la piccola, e poi è tanto per fare due chiacchiere anche se in realtà sono quì che chiacchiero da sola :hi hi hi hi ....
ma scherzi...a me i tuoi messaggi piacciono un sacco perchè mi sembra di vederti che parli tutto d'un fiato :ahah :ahah
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 13 nov 2010, 7:49

ieri siamo andati all'ikea e abbiamo preso le solite stupidatine...stamattina vado al mercato km.0 non so se c'è anche da voi...praticamente è un mercato di frutta e verdura dei coltivatori della zona, quindi solo prodotti vicini a noi direttamente dall'agricoltore, quindi buonissimi e a prezzo molto ridotto, tipo mele a 0,50€ al kg, o kiwi a 0.80€ al kg...poi c'è anche un banco che vende latte e yoghurt...una delizia...
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 13 nov 2010, 7:50

invece in questi giorni ho saputo di ben 3 nascite e purtroppo di due persone che hanno perso i loro cuccioli (una a 3 gg dalla dpp)....come pesano sul :cuore ...
Immagine

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 13 nov 2010, 11:06

mammaluna ha scritto:
cocciele ha scritto:
fr@76 ha scritto:
mammaluna ha scritto:buona sera luglioline!!!
sono tornata alla mia vecchia connessione, finalmente, e a quest'ora ho già cenato, addormentato ( a gran fatica) la piccola, e ora ho un po di tempo da dedicare a svagarmi finalmente oggi!!!
leggiucchio quà e là....

fr@76 ha scritto:Sono enorme, non ho il coraggio di pesarmi e non riesco a smettere di mangiare :buuu :buuu :buuu
io ho smesso di pesarmi, tanti sono fissa a 71 kg, dieta nemmeno a parlarne, e poi co sta fame da BRONTOSAURO che ho!!! :impiccata:
io 71 me li sogno..... :che_dici
non tanti, ma io partivo ciccia già da prima :buuu
idem :che_dici
ma quanti chili avete preso??? io +22 (poi non mi son più pesata) la proporzione 71 X 61 di altezza....è tipo FUSTINO DEL DASH!!! se avessi almeno 10 cm in più non mi farebbe schifo
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

Bloccato

Torna a “Luglio”