GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Stan crescendo i lugliolini ('10)..fanno i primi sorrisini!"
- MartaM
- Original~GolGirl®

Re: "Stan crescendo i lugliolini ('10)..fanno i primi sorrisini!"
Buongiorno a tutte! Ho milioni di pagine di arretrati e non so se riuscirò a leggerli oggi... sta sera ho ospiti e mi cimento in una cenetta di pesce quindi sarò all'opera!!! Vi lascio tanti bacetti e se non ci risentiamo prima buon weekend a tutte voi!!!! 

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- scriciolina
- Original~GolGirl®

ciao , ma come fate a preparare le cenette?????? io a stento preparo il pranzo e la cena per noi 3 .MartaM ha scritto:Buongiorno a tutte! Ho milioni di pagine di arretrati e non so se riuscirò a leggerli oggi... sta sera ho ospiti e mi cimento in una cenetta di pesce quindi sarò all'opera!!! Vi lascio tanti bacetti e se non ci risentiamo prima buon weekend a tutte voi!!!!
baci
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Grazie tesore siete così carine!
Tina non e' vero che non serve a nulla
Credimi! Quando non rimangono che i
Ricordi diventa tutto estremamente importante!
Ele un consiglio...siccome di fisiologica x
Tutto l'inverno ne userete una cifra, invece di
Comprare i flanconcini comprate in farmacia
Il bocchettone di fisiologica. Inserite una siringa
E poi spruzzate (senz'ago ovviamente:D) nella narice
Pulisce molto di più e si può fare con la bimba
Seduta invece che sdraiata (nel seggiolone magari)
E' un consiglio che mi ha dato una mia amica
Infermiera pediatrica e da allora non ho mai più usato
Nemmeno il narhinel perché se pulisci bene da un lato
Entra l'acqua e dall'altro esce pulendo tutto. Bacioni!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Teddy ti ringrazio per il consiglio, ma sono evidentemente imbranata perchè quando le spruzzo la fisiologica sembra che si soffochi 
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®

io infatti lo faccio fare al marito , non riesco a farlo ui mi sorride e poi noooo piange tanto , ma è per il loro beneElenita ha scritto:Teddy ti ringrazio per il consiglio, ma sono evidentemente imbranata perchè quando le spruzzo la fisiologica sembra che si soffochi
teddy come sempre sei preziosa nei tuoi consigli
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Appena fatto ... eh pure Alice piange parecchio, io cerco di spiegarle che è per il suo bene, prima mi guarda così
e poi ricomincia
Vabbè, speriamo le passi in fretta!!
Io intanto ho iniziato ad avere mal di gola e mal di testa
Vabbè, speriamo le passi in fretta!!
Io intanto ho iniziato ad avere mal di gola e mal di testa
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- mammaluna
- Original~GolGirl®

buona sera mammotte...approfitto di questi 10 minuti di pisolino della piccola...
vedo che siete alle prese con i soliti piccoli malanni e imprevisti di stagione, che io ancora miracolosamente sto evitando...ma quando ho avuto la piccola raffreddata era un'impresa metterle la fisiologica...impossibile tenerla ferma, anche in due, e lei che mi strappa ogni volta il tubicino dell'aspiratore
MARTA davvero ti invidio che riesci anche a preparare cenette,,,io a mala pena il tempo di riscaldarmi delle cose solo per me!!! va be, che essendo sola non riesco a farlo finchè la piccola è sveglia perchè richiede attenzioni solo per lei...praticamente è un continuo frignare e lamentarsi anche sulla seggiolina ora, perchè ultimamente me l'hanno tenuta troppo sui bracci..il problema mio è che poi quando siamo a casa io e lei da sola, non sono padrona nemmeno di andare a fare pipì che subito si arrabbia e strilla!!! SONO DAVVERO ESAUSTA,,,DI GIA',,,
invidio chi raccontava dei suoi ritmi e abitudini perfette,,,di pargoli che stanno soli sul seggiolone per i fatti suoi a giocare,,,la mia deve avere sempre qualcuna che giochi con lei altrimenti sono GUAI!!!
vedo che siete alle prese con i soliti piccoli malanni e imprevisti di stagione, che io ancora miracolosamente sto evitando...ma quando ho avuto la piccola raffreddata era un'impresa metterle la fisiologica...impossibile tenerla ferma, anche in due, e lei che mi strappa ogni volta il tubicino dell'aspiratore
MARTA davvero ti invidio che riesci anche a preparare cenette,,,io a mala pena il tempo di riscaldarmi delle cose solo per me!!! va be, che essendo sola non riesco a farlo finchè la piccola è sveglia perchè richiede attenzioni solo per lei...praticamente è un continuo frignare e lamentarsi anche sulla seggiolina ora, perchè ultimamente me l'hanno tenuta troppo sui bracci..il problema mio è che poi quando siamo a casa io e lei da sola, non sono padrona nemmeno di andare a fare pipì che subito si arrabbia e strilla!!! SONO DAVVERO ESAUSTA,,,DI GIA',,,
invidio chi raccontava dei suoi ritmi e abitudini perfette,,,di pargoli che stanno soli sul seggiolone per i fatti suoi a giocare,,,la mia deve avere sempre qualcuna che giochi con lei altrimenti sono GUAI!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®

Muzzina ha scritto:MAMMALUNA quando ti leggo mi si intrecciano gli occhi![]()
![]()
![]()
LO SO CHE SONO LOGORROICA, E ORAMAI HO CHIESTO PERDONO A TUTTE VOI UN MIGLIAIO DI VOLTE PER QUESTO...il fatto è che sono quasi sempre da sola, quindi questo forum è la mia valvola di sfogo, vi chiedo e sopratutto vi dico, perchè io non so con chi parlare di certe cose, ne a chi chiedere consigli, non posso confrontarmi con il maritozzo perchè è sempre fuori, e non ho lui la sera che magari se sono stanca ci si mette lui a trastullare la piccola, e poi è tanto per fare due chiacchiere anche se in realtà sono quì che chiacchiero da sola
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Buonasera
Mammaluna ma tu sei uno spasso mi fai morire dal ridere quando scrivi e poi è un piacere farci compagnia , davvero ti ammiro stare li mentre il maritino è fuori
Oggi Umberto ha dormicchiato un po' di più spero non faccia storie stanotte
Baci notte
Scri
Mammaluna ma tu sei uno spasso mi fai morire dal ridere quando scrivi e poi è un piacere farci compagnia , davvero ti ammiro stare li mentre il maritino è fuori
Oggi Umberto ha dormicchiato un po' di più spero non faccia storie stanotte
Baci notte
Scri
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

MAMMALUNA ma scherzi, non devi mica chiedere scusa ci mancherebbe
Io l'ho detto in senso buono
Mi fa sempre piacere leggerti
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

SCRI
Sono un po' stanchina stasera .. un bacio e buon week end a tutte
TEDDY
Sono un po' stanchina stasera .. un bacio e buon week end a tutte
TEDDY
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
- kk751
- Master~GolGirl®

ok capito !!! scusa se sono stata indiscereta ...Muzzina ha scritto: Per KK facendo un lavoro considerato a rischio con l'handicap, si va in maternità da subito cioè dal primo giorno che scopri che sei incinta (se vuoi) fino al settimo mese di vita compiuto del nasciturodopo il settimo mese inizia la facoltativa
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- mammaluna
- Original~GolGirl®

rieccomiiiiiiiiiiiiii
la piccola si è addormentata al solito orario...e io mangiato e finito le ultime faccendine di casa, ( rimandando molte cose a domani!!!
) mi sono presa il mio tempo...
MUZZI tesoro, tranq, lo so che non parli per cattiveria, io però lo so di essere pesante a volte!!! voi fatemelo notare quando vi stresso troppo!!!!
SCRI spero davvero che Umberto sta notte ti faccia riposare
SIETE TUTTE MOLTO DOLCI E SPECIALI, sto molto bene in vostra compagnia...
la piccola si è addormentata al solito orario...e io mangiato e finito le ultime faccendine di casa, ( rimandando molte cose a domani!!!
MUZZI tesoro, tranq, lo so che non parli per cattiveria, io però lo so di essere pesante a volte!!! voi fatemelo notare quando vi stresso troppo!!!!
SCRI spero davvero che Umberto sta notte ti faccia riposare
SIETE TUTTE MOLTO DOLCI E SPECIALI, sto molto bene in vostra compagnia...
- mammaluna
- Original~GolGirl®

la mia cucciola oggi si è lamentata un pochino più del solito...forse ha male al pancino, ha fatto tante puzzette, oppure i dentini, poverina!!!!
TEDDY i tuoi consigli sono sempre così utili!!!!
vi auguro uno splendido week end!!!!!!!!!!!!!!!
TEDDY i tuoi consigli sono sempre così utili!!!!
vi auguro uno splendido week end!!!!!!!!!!!!!!!
- kk751
- Master~GolGirl®

mammaluna, 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

sì sì anch'io faccio cosìTeddyRaxpin ha scritto:Grazie tesore siete così carine!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ma scherzi...a me i tuoi messaggi piacciono un sacco perchè mi sembra di vederti che parli tutto d'un fiato :ahah :ahahmammaluna ha scritto:Muzzina ha scritto:MAMMALUNA quando ti leggo mi si intrecciano gli occhi![]()
![]()
![]()
LO SO CHE SONO LOGORROICA, E ORAMAI HO CHIESTO PERDONO A TUTTE VOI UN MIGLIAIO DI VOLTE PER QUESTO...il fatto è che sono quasi sempre da sola, quindi questo forum è la mia valvola di sfogo, vi chiedo e sopratutto vi dico, perchè io non so con chi parlare di certe cose, ne a chi chiedere consigli, non posso confrontarmi con il maritozzo perchè è sempre fuori, e non ho lui la sera che magari se sono stanca ci si mette lui a trastullare la piccola, e poi è tanto per fare due chiacchiere anche se in realtà sono quì che chiacchiero da sola....
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ieri siamo andati all'ikea e abbiamo preso le solite stupidatine...stamattina vado al mercato km.0 non so se c'è anche da voi...praticamente è un mercato di frutta e verdura dei coltivatori della zona, quindi solo prodotti vicini a noi direttamente dall'agricoltore, quindi buonissimi e a prezzo molto ridotto, tipo mele a 0,50€ al kg, o kiwi a 0.80€ al kg...poi c'è anche un banco che vende latte e yoghurt...una delizia...

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

invece in questi giorni ho saputo di ben 3 nascite e purtroppo di due persone che hanno perso i loro cuccioli (una a 3 gg dalla dpp)....come pesano sul
...

- fr@76
- Original~GolGirl®

mammaluna ha scritto:ma quanti chili avete preso??? io +22 (poi non mi son più pesata) la proporzione 71 X 61 di altezza....è tipo FUSTINO DEL DASH!!! se avessi almeno 10 cm in più non mi farebbe schifococciele ha scritto:non tanti, ma io partivo ciccia già da primafr@76 ha scritto:io 71 me li sogno.....mammaluna ha scritto:buona sera luglioline!!!
sono tornata alla mia vecchia connessione, finalmente, e a quest'ora ho già cenato, addormentato ( a gran fatica) la piccola, e ora ho un po di tempo da dedicare a svagarmi finalmente oggi!!!
leggiucchio quà e là....
io ho smesso di pesarmi, tanti sono fissa a 71 kg, dieta nemmeno a parlarne, e poi co sta fame da BRONTOSAURO che ho!!!fr@76 ha scritto:Sono enorme, non ho il coraggio di pesarmi e non riesco a smettere di mangiare![]()
![]()
![]()
idem
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)