GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)
cance anche tu problemi di incomunicabilità con la famiglia? mannaggia, è brutto così! a me manca molto mia mamma, con lei le cose sarebbero davvero state diverse
grazie a tutte sulle rassicurazioni per lory, io già pensavo che avesse chissà quale problema!!!!!!!
un bacio, mi ributto nel lavoro!
grazie a tutte sulle rassicurazioni per lory, io già pensavo che avesse chissà quale problema!!!!!!!
un bacio, mi ributto nel lavoro!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- danyta
- Expert~GolGirl®
CIAO
OGGI PAUSA PRANZO LUUUNGA! LA MIA TUTOR MI HA APPENA CHIAMATA DICENDO CHE IL MIO PAZIENTE PACCA (PERCHè NON SI è PRESENTATO ALL'APPUNTAMENTO CON IL MIO COLLEGA), QUINDI DI ANDARE TRANQUILLAMENTE IN PSICINA
PERò NON MI FIDO MOLTO. E SE POI SI PRESENTA? ASPETTO FINO ALLE 15 (ORA DELL'APPUNTAMENTO) COSì SE SI PRESENTA E MI CHIAMANO...ARRIVO IN 5 MINUTI
INTANTO DOVREI FARE 100 COSE TIPO: CUCINARE LE 12 UOVA CHE SCADONO DOMANI, PULIRE QUEL CESSO DI CASA CHE HO, PASSARE IL SILKEPIL SULLE GAMBE COSì DA ABBANDONARE IL BURKA, MA....... MI SA CHE RESTO SUL DIVANO
PER ME PERò SEREGNO è UN BEL PO' FUORIMANO. SAREBBE ANDATO BENISSIMO A ROXY...MA è SPARITA
MAGARI LA GIRO ALLE MIE COLLEGHE DELLA ZONA.

OGGI PAUSA PRANZO LUUUNGA! LA MIA TUTOR MI HA APPENA CHIAMATA DICENDO CHE IL MIO PAZIENTE PACCA (PERCHè NON SI è PRESENTATO ALL'APPUNTAMENTO CON IL MIO COLLEGA), QUINDI DI ANDARE TRANQUILLAMENTE IN PSICINA

CANCE GRAZIE DELL'INFOdanyta puo' interessarti sapere che in una cooperativa a Seregno cercano una sostituzione maternita' psico?

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
ANCHE DIEGO è PIENO DI BOZZI, LIVIDI E GRAFFI
A VEDERLO SEMBRA CHE LO PESTIAMO DA MATTINA A SERA. PRIMA O POI CHIAMERANNO TELEFONO AZZURRO....MENO MALE CHE CONOSCO ANCORA QUALCUNO Là 

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- snake
- Master~GolGirl®
PATTY bentornata e benissimo il riposo!!!!!!!!!!!! speriamo che l'effetto duri un po! ma sono gia' stai in germania i pargoli?
CRIK vai tranquilla....io saro' a Tirrenia (praticamente marina di pisa) dal 12 al 16 quindi se ci sono io puoi andare tranquilla!!!!!
GIORGY nicco a tutt'oggi sbatte sempre ovunque..Io al pediatra avevo anche chiesto se non fosse il caso fdi fargli fare l'esame del campo visivo.....mi guardo' cosi
CRIK vai tranquilla....io saro' a Tirrenia (praticamente marina di pisa) dal 12 al 16 quindi se ci sono io puoi andare tranquilla!!!!!
GIORGY nicco a tutt'oggi sbatte sempre ovunque..Io al pediatra avevo anche chiesto se non fosse il caso fdi fargli fare l'esame del campo visivo.....mi guardo' cosi

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ahahh pensa che io avrei chiesto alla ped se non dovevo portarlo dal neuropsichiatra o chi per lui........ il mio dubbio è che avesse qualche problema nei riflessi...... cioè in teoria uno cade e l'istino ti dice di proteggerti con le mani......... evidentemente a lui questo istinto non funziona o non fa in tempo
ma sentendo le vostre testimonianze mi sto tranquillizzando!
cance per quel lavoro, io dovrei avere il numero di roxy. se vuoi te lo giro
danyta sarebbe bello un bel pomeriggio in piscina!!!!!!!! evvaiiiiiiiiii

ma sentendo le vostre testimonianze mi sto tranquillizzando!

cance per quel lavoro, io dovrei avere il numero di roxy. se vuoi te lo giro
danyta sarebbe bello un bel pomeriggio in piscina!!!!!!!! evvaiiiiiiiiii
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- mammy81
- Master~GolGirl®
belle mamme eccomi qui, oggi è il mio giorno libero ma mi sono liberata da poco...
stamattina dentista, senza anestesia, meno male che è stato meno doloroso del previsto...poi banca, agenzia immobiliare, baby-sitter: insomma un sacco di cose da sistemare...e poi ho pranzato dai suoceri e sono tornata da poco
Caterina migliora con l'aerosol (nuova bronchite, non ricordo se ve lo avevo detto), prove allergiche prenotate per agosto
cioè farà in tempo ad ammalarsi di nuovo con tutta probabilità...ora è sul tappettone che si diverte a rotolare, ho acceso il clima e la lavatrice e mi è saltato il contatore (mai successo in 4 anni che abitiamo qui)
sono sola in casa con la piccola e in mutande dal caldo...attendo l'arrivo di mio papà per mandarlo a controllare
Paolo sta cominciando a parlare...ogni giorno dice delle parole nuove e comincia a mettere insieme due parole di seguito
....so che le femminucce e alcuni lugliolini sono molto avanti ma io sono
sembra che a breve si sbloccherà e allora chi lo ferma più 
stamattina dentista, senza anestesia, meno male che è stato meno doloroso del previsto...poi banca, agenzia immobiliare, baby-sitter: insomma un sacco di cose da sistemare...e poi ho pranzato dai suoceri e sono tornata da poco
Caterina migliora con l'aerosol (nuova bronchite, non ricordo se ve lo avevo detto), prove allergiche prenotate per agosto

Paolo sta cominciando a parlare...ogni giorno dice delle parole nuove e comincia a mettere insieme due parole di seguito

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
vado a leggere gli arretrati
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
lo scorso anno ne ho fatta una sola, tutti assieme...eravamo veramente troppi, Paolo nervoso, all'aperto, zanzare, caldo...se faccio dei gruppetti e 3-4 torte tutti si gustano meglio il festeggiato, se è troppo caldo accendo il clima e stiamo in casaangel79 ha scritto:buongiorno..![]()
ho di nuovo perso il treno stamattina..![]()
è che la mia sveglia se salta un giorno poi si resetta e non va più..ma io mi dimentico sempre e poi faccio 2 giorni che arrivo tardi..pazienza tanto anche ieri sono stata in servizio fino alle 16.45..quindi ampiamente recuperato..
![]()
terry mi dispiace tanto per la tua situazione..essere anche costretti a separarsi da oggetti per voi importanti..non ho parole e posso solo dirti che ti sono vicina..![]()
crik anche a me piacciono gli uomini rasati..e sopratutto vorrei che mio marito portasse i capelli a zero, visto che cmq non ne ha tantissimi..ma lui non mi ascolta e continua a portare la stempiatura..
almeno per mio figlio ancora posso fare come voglio..
mammy tantissimiper la piccola Cate..ma come ti va di organizzare più di una
festa?!sei proprio una mammina volenterosa..a me basta e avanza una..non per Raffi che adora le feste ed essere al centro dell'attenzione..ma sopportare tutto quel marasma più di una volta..
![]()
ora vi lascio perchè stamattina ho combinato davvero pochissimo e tra l'altro non ho nemmeno una gran voglia di lavorare..adesso vedo se rimedio una macchina per andare a fare dei giri fuori..![]()
vi saluto, tantia tutte..
stasera vado anch'io a vedere le foto di Ambra..![]()
snake la solita sagoma Elena..ma che intelligenza e sensibilità..

- mammy81
- Master~GolGirl®
snake Elena mi stupisce sempre!E' fortissima
patty bentornati
e tantissimi
per l'intervento!
giorgy anche Paolo è pieno di bozzi e sembra impossibile ma cozza sempre con la testa
ALTRO RAVANATORE LUGLIOLINO ALL'APPELLO
scusate...non ricordo altro, poi vado a vedere le fotine di Ambra

patty bentornati

giorgy anche Paolo è pieno di bozzi e sembra impossibile ma cozza sempre con la testa

ALTRO RAVANATORE LUGLIOLINO ALL'APPELLO

scusate...non ricordo altro, poi vado a vedere le fotine di Ambra
- mammy81
- Master~GolGirl®
AH nel frattempo paolo è tornato dall'asilo con 2 scariche liquide e 37...insomma vediamo bene, io mi
che siano i denti dato che ha pure ripreso a mordere in qs giorni

- mammy81
- Master~GolGirl®
siamo a casa in body e paolo ha pensato bene di spostare il pannolino e far uscire la pipì di lato seduto sul trattore
vabbè, mi avvisa e poi non vuole più il pannolino, gli metto mutandine e canotta e dopo 10 min mi dice "mamma pp" corro a sederlo sul vasino e mi dice "no" così torniamo in sala, tempo altri 5 min e mi dice "mamma pp" ormai bagnato lui, il tappettone e il cuscinotto dell'allattamento
stasera lavatrice extra

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao mammy, eh si nelle giornate di relax ci son sempre mille cose da fare....... alla faccia del relax e del tempo libero!
si penso anch'io che le scariche e la temperatura un pò alterata possano dipendere dai dentini! porta pazienza
bene per caterina che invece migliora, povera cucciola però con ste bronchiti
per lo spannolinamento,forza e coraggio!!ci vuole tanta santa pazienza ma saper anche rimandare se il bambino non è pronto!!
si penso anch'io che le scariche e la temperatura un pò alterata possano dipendere dai dentini! porta pazienza
per lo spannolinamento,forza e coraggio!!ci vuole tanta santa pazienza ma saper anche rimandare se il bambino non è pronto!!
- mammy81
- Master~GolGirl®
io rimanderei volentieri è lui che vuole stare senza pannolino...ma secondo me non è ancora in grado di farla solo nel vasino, fino ad ora all'asilo la fa nel vasino-waterino ma ha anche il pannolo bagnato...sembra quasi una richiesta di attenzioni...tipo quando ha spostato il pannolino per farla fuori di propositogiorgy ha scritto:ciao mammy, eh si nelle giornate di relax ci son sempre mille cose da fare....... alla faccia del relax e del tempo libero!

oggi ha particolarmente bisogno di coccole perchè mi ha fatto capire che voleva anche lui come caterina attaccarsi al seno: gli ho detto che lui è più grande e che invece del seno mamma gli faceva tante coccole così si è avvicinato e ci siamo abbracciati, lui si è beato dell'abbraccio e poi è stato felicissimo...quindi credo che abbia proprio un momento in cui ha bisogno di attenzioni: da qualche giorno vuole fare o ripete tutte le cose che fa caterina, che amore il mio cucciolo

- mammy81
- Master~GolGirl®
yullen mi manca il tuo contatto su fb

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ehehe normale cara un pò di gelosia e richieste d'attenzione! da una parte son tremendi, dall'altra fanno una gran tenerezza perchè capiamo il loro disagio: da principini unici cuccioli di casa a dover dividere tutto con la sorellina..... insomma non è facile!
- Terry82
- Master~GolGirl®
NON RIESCO A STARE + CON VOI, UFFA'!!!
passo un pochino perchè naturalmente ho ancora 100 cose da fare e un sonno che mi cieca
oggi cri mi ha fatto una mega crisi isterica all'asilo, e non perchè non voleva andare, ma perchè non voleva uscire
ma te dimmi se sto figlio deve urlare come un maiale scannato perchè non vuole uscire con la mamma dall'asilo, ma preferisce rimanere lì a giocare?!
dopo mezz'ora di urla e pianti e un sacco di botte che m'ha dato (tra l'altro ha imparato a schiaffeggiare a 2 mani aperte in faccia...un male cane!!!) sono riuscita a farlo calmare!!! se continuava così andavo di flebo di lexotan!
qui si corre sempre e le giornate non so perchè non mi bastano mai. e se penso che devo ancora studiare 2 libri e mezzo per la scuola e fare una tesina di 20 pagine entro ottobre (che se ci pensiamo non è poi così lontano)mi viene proprio male
e ora sto a quota 5 pazienti! qualcuno + puntuale, qualcuno + saltuario, ma sono cmq 5 e questo mi soddisfa!
e- bay mi sta diventando un doppio lavoro e non arrivo a rispondere a mail, aggiungere foto etc. in effetti mi sto alquanto scocciando!
devo salutarvi. devo fare ancora un sacco di cose. mi dispiace non poter stare di +.
mando un bacio a tutte e mi scuso se non riesco a rispondere agli arretrati.

passo un pochino perchè naturalmente ho ancora 100 cose da fare e un sonno che mi cieca

oggi cri mi ha fatto una mega crisi isterica all'asilo, e non perchè non voleva andare, ma perchè non voleva uscire

dopo mezz'ora di urla e pianti e un sacco di botte che m'ha dato (tra l'altro ha imparato a schiaffeggiare a 2 mani aperte in faccia...un male cane!!!) sono riuscita a farlo calmare!!! se continuava così andavo di flebo di lexotan!

qui si corre sempre e le giornate non so perchè non mi bastano mai. e se penso che devo ancora studiare 2 libri e mezzo per la scuola e fare una tesina di 20 pagine entro ottobre (che se ci pensiamo non è poi così lontano)mi viene proprio male

e ora sto a quota 5 pazienti! qualcuno + puntuale, qualcuno + saltuario, ma sono cmq 5 e questo mi soddisfa!
e- bay mi sta diventando un doppio lavoro e non arrivo a rispondere a mail, aggiungere foto etc. in effetti mi sto alquanto scocciando!
devo salutarvi. devo fare ancora un sacco di cose. mi dispiace non poter stare di +.
mando un bacio a tutte e mi scuso se non riesco a rispondere agli arretrati.

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- mammy81
- Master~GolGirl®
terry un bacione per le mille cose da fare!
benissimo per i pazienti!
vedrai che aumenteranno

benissimo per i pazienti!

- yullen
- Expert~GolGirl®
Richiesta amicizia su fb!mammy81 ha scritto:yullen mi manca il tuo contatto su fb![]()
![]()
![]()

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®
Buonasera! Come sempre questo è l'unico momento tutto mio che ho a disposizione! Oggi alla fine la giornata è trascorsa abbastanza tranquilla a parte quando Ambra ha avuto le coliche! Adesso sono in attesa che arrivi mezzanotte per schiaffarla nel bagnetto e darle l'ultima poppata! Ieri sera l'ho messa nella culla alle 24:10 e stamattina si è svegliata alle 7,30! Da una parte ero contentissima ma dall'altra mi ha scombinato tutti gli orari! Comunque meglio non lamentarsi troppo!
Giada invece sta bene visto che oggi solo qualche linea di febbre al mattino poi niente e ha ricominciato a mangiare! Gli è rimasta la tosse che comunque sta migliorando! Anche noi siamo alle prese con l'organizzazione della festa di Giada che faremo conincidere con la festa per l'arrivo di Ambra ed il compleanno del socio! Ho un sacco di cosa da fare e sopratutto devo combattere con mia madre!
Terry se ti può consolare anche Giada un sacco di volte sono stata letteralmente costretta a trascinarla via dal nido! Non ti dico le scene ed i pianti, ho sempre creduto che me la volesse far pagare per qualcosa perchè lo ha fatto solo con me!

Terry se ti può consolare anche Giada un sacco di volte sono stata letteralmente costretta a trascinarla via dal nido! Non ti dico le scene ed i pianti, ho sempre creduto che me la volesse far pagare per qualcosa perchè lo ha fatto solo con me!

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno!
yullen bravissima ambra per gli orari
..io ieri a mezzanotte ero gia' nel mondo dei sogni..
insomma d'inverno fa buio presto e mi viene sonno, d'estate fa troppo caldo e non riesco a fare nulla lo stesso la sera...e gli arretrati si accumulano..
mammy credo che la richiesta di coccole di Paolo si comprensiva...intanto fai qualche esperimento di spannolinamento
giorgy per quel lavoro ...se vuoi mandarmi i contatti di roxy va bene..piu' che altro io non ho molti dettagli (tipo il profilo della psico che cercano..), pero' sono sicura che la tipa e' gia' in maternita' anticipata..
qui si schiatta dal caldo...e le mie bimbe tutte le sere fanno un bagnetto nella piscinetta che abbiamo in giardino...(e' una pozza pero' per loro per rinfrescarsi va bene...)
purtroppo noi siamo alle prese con la sistemazione delle stanze per il cambio di letti delle bimbe e quindi ci aspettano settimane di fuoco...
speriamo di poter fare una gitarella col trenino del bernina a fine agosto
yullen bravissima ambra per gli orari

insomma d'inverno fa buio presto e mi viene sonno, d'estate fa troppo caldo e non riesco a fare nulla lo stesso la sera...e gli arretrati si accumulano..

mammy credo che la richiesta di coccole di Paolo si comprensiva...intanto fai qualche esperimento di spannolinamento

giorgy per quel lavoro ...se vuoi mandarmi i contatti di roxy va bene..piu' che altro io non ho molti dettagli (tipo il profilo della psico che cercano..), pero' sono sicura che la tipa e' gia' in maternita' anticipata..
qui si schiatta dal caldo...e le mie bimbe tutte le sere fanno un bagnetto nella piscinetta che abbiamo in giardino...(e' una pozza pero' per loro per rinfrescarsi va bene...)

purtroppo noi siamo alle prese con la sistemazione delle stanze per il cambio di letti delle bimbe e quindi ci aspettano settimane di fuoco...
speriamo di poter fare una gitarella col trenino del bernina a fine agosto

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**