p.s.: scusa Starla se insisto... (son rompi@@ io come New :fuck: ) ma se inizia alle 16 , tu la mattina e/o ora di pranzo non puoi svagarti un po' anche solo x un'oretta lasciandogli Vittoria?????????????

Messaggio da Fra8392 » 3 giu 2010, 0:32
Messaggio da vale77 » 3 giu 2010, 9:31
Messaggio da ilalla77 » 3 giu 2010, 9:35
Messaggio da ilalla77 » 3 giu 2010, 9:36
Messaggio da vale77 » 3 giu 2010, 9:39
allatti ancora?un dotto ostruito?ilalla77 ha scritto:Vale, mi dispiace che Lorenzo non voglia proprio farvi dormire!!!!![]()
io da ieri sera ho un male tremendo ad un seno! al tatto, sembra quasi che ci siano delle palline dentro... cosa potrebbe essere???
Messaggio da ilalla77 » 3 giu 2010, 9:41
Sì, allatto ancora! Ho pensato anche io a qualcosa del genere! Stamattina ho fatto una bella doccia calda e poi l'ho attaccato prima da quella parte, sperando che così si sistemasse, ma mi fa ancora male...vale77 ha scritto:allatti ancora?un dotto ostruito?ilalla77 ha scritto:Vale, mi dispiace che Lorenzo non voglia proprio farvi dormire!!!!![]()
io da ieri sera ho un male tremendo ad un seno! al tatto, sembra quasi che ci siano delle palline dentro... cosa potrebbe essere???
Messaggio da ilalla77 » 3 giu 2010, 9:42
Messaggio da vale77 » 3 giu 2010, 9:45
fai bene ad attaccarlo di lì, ma il dotto ostruito è un po' come un tubo dentro al quale si forma un grumo e non passa più il latte.ilalla77 ha scritto:Sì, allatto ancora! Ho pensato anche io a qualcosa del genere! Stamattina ho fatto una bella doccia calda e poi l'ho attaccato prima da quella parte, sperando che così si sistemasse, ma mi fa ancora male...vale77 ha scritto:allatti ancora?un dotto ostruito?ilalla77 ha scritto:Vale, mi dispiace che Lorenzo non voglia proprio farvi dormire!!!!![]()
io da ieri sera ho un male tremendo ad un seno! al tatto, sembra quasi che ci siano delle palline dentro... cosa potrebbe essere???![]()
hai qualche suggerimento??
Messaggio da veryle » 3 giu 2010, 10:13
Messaggio da ilalla77 » 3 giu 2010, 11:08
lorenzo cammina se gli dai le manine! sì! lo fa già da un po'! Adesso se ha una meta va proprio bello spedito! se invece cammina davanti a te (tu da dietro glòi tieni le manine) senza una meta precisa, va un po' a zigzag... è troppo tenero!!!veryle ha scritto:Buon giorno !!!
noi tutto bene. ieri siamo stati al parco a prendere un pò di sole![]()
ila mi dispiace x il dolore al seno. segui i consigli di vale![]()
scusa ma lorenzo cammina????![]()
vale x la nottata![]()
Messaggio da ilalla77 » 3 giu 2010, 11:29
Messaggio da veryle » 3 giu 2010, 11:33
anche Nicole va spedita se le tieni le manine. xò davanti al primi passi della chicco si blocca e non cammina... ci giocailalla77 ha scritto:lorenzo cammina se gli dai le manine! sì! lo fa già da un po'! Adesso se ha una meta va proprio bello spedito! se invece cammina davanti a te (tu da dietro glòi tieni le manine) senza una meta precisa, va un po' a zigzag... è troppo tenero!!!veryle ha scritto:Buon giorno !!!
noi tutto bene. ieri siamo stati al parco a prendere un pò di sole![]()
ila mi dispiace x il dolore al seno. segui i consigli di vale![]()
scusa ma lorenzo cammina????![]()
vale x la nottata![]()
a casa appoggiato al suo primi passi va speditissimo!!!
Messaggio da veryle » 3 giu 2010, 11:34
Messaggio da ilalla77 » 3 giu 2010, 11:36
andrei a varazze (un'ora e mezza circa di macchina...) ma in treno ho appena guardato... ci vuole circa 2 orette e.. un cambio a genovaveryle ha scritto:ila il viaggio in treno è lungo??
secondo me potresti farcela .. basta non caricarti troppo con i bagagli
Messaggio da roberta » 3 giu 2010, 11:47
Messaggio da veryle » 3 giu 2010, 12:12
Messaggio da gessica » 3 giu 2010, 12:21
Messaggio da ilalla77 » 3 giu 2010, 12:42
sì, sì, porto il passeggino! ho controllato, c'è un treno che parte alle 8.18 e arriva diretto alle 11 circa... paolo mi accompagnerebbe alla stazione (unico dubbio è che lorenzo vorrà mangiare... o resisterà fino a quando non arriviamo sul treno?veryle ha scritto:ila non porti il passeggino?? secondo me è fattibile![]()
ciao robi![]()
hai finalmente trovato un pediatra???![]()
Messaggio da veryle » 3 giu 2010, 12:47
Messaggio da ilalla77 » 3 giu 2010, 12:59
speriamo che sia bravo!!!!roberta ha scritto:buonagiornata ragazze
qui diluviama sarà possibile a giugno avere un tempo cosi orribile?
stanotte è andata meglio , e ora si sta facendo un sonnellino prima del pranzo.
poi notiziona una mia collega ha chiesto al pediatra di suo figlio se puo' prendere marguerite e giovedi 17 abbiamo la prima visita!!!!!!!!sono contentissima!!!