ciao robiroberta ha scritto:heila![]()
oggi ho preparato i maccheroncini della mellin col ragu alla nanetta, li ha spazzolati via tutti![]()
sono conterntissimaaaa!!!
ma hai già introdotto il pomodoro??

Messaggio da starla82 » 3 mag 2010, 15:24
ciao robiroberta ha scritto:heila![]()
oggi ho preparato i maccheroncini della mellin col ragu alla nanetta, li ha spazzolati via tutti![]()
Messaggio da starla82 » 3 mag 2010, 15:28
Messaggio da Veru » 3 mag 2010, 15:30
Robi, magari Margot non ama le pappette e se cominci con le pappe quasi normali inizia a mangiare di +...roberta ha scritto:heila![]()
veru, i pantaloni alla turca viola io li ho presi, se li vuoi qui ci sono posso prenderteli io e te li spedisco...
Fr@ ti prego METTI LA FOTO DI SAMU COL GIUBBINO DA MOLESTATORE![]()
![]()
Messaggio da Veru » 3 mag 2010, 15:31
nostarla82 ha scritto:ragazze sto ordinando il mhug travel, ma voi sapete che differenza c'è tra pagamento online e pagamento con pos online?
Messaggio da roberta » 3 mag 2010, 15:40
mmh no, forse con pos online intende un bancomat circuito maestro che solitamente hanno all'esterostarla82 ha scritto:ragazze sto ordinando il mhug travel, ma voi sapete che differenza c'è tra pagamento online e pagamento con pos online?
Messaggio da roberta » 3 mag 2010, 15:41
no i jeans nn li ho visti, ma ero di fretta, se vuoi quando vado con più calma ci do un'occhiataEmma70 ha scritto:Robi, magari Margot non ama le pappette e se cominci con le pappe quasi normali inizia a mangiare di +...roberta ha scritto:heila![]()
veru, i pantaloni alla turca viola io li ho presi, se li vuoi qui ci sono posso prenderteli io e te li spedisco...
Fr@ ti prego METTI LA FOTO DI SAMU COL GIUBBINO DA MOLESTATORE![]()
![]()
![]()
Da te ci sono anche i jeans alla turca?
Fra, foto foto foto...
Messaggio da veryle » 3 mag 2010, 15:42
è già arrivato il momento del testnewmamy ha scritto:
p.s. se non erro, domani paciu dovrebbe fare il test
Messaggio da gessica » 3 mag 2010, 15:42
Messaggio da roberta » 3 mag 2010, 15:43
ma ogni tanto un po della nostra pastasciutta al sugo ne ha mangiatastarla82 ha scritto:ciao robiroberta ha scritto:heila![]()
ma hai già introdotto il pomodoro??
Messaggio da starla82 » 3 mag 2010, 15:48
ok, allora provo quello normaleroberta ha scritto:mmh no, forse con pos online intende un bancomat circuito maestro che solitamente hanno all'esterostarla82 ha scritto:ragazze sto ordinando il mhug travel, ma voi sapete che differenza c'è tra pagamento online e pagamento con pos online?e col quale puoi fare anche transazioni online.
Messaggio da veryle » 3 mag 2010, 15:51
Emma x la stitichezza: la mia peddy mi aveva consigliato 1 cucchiaino di succo di prugne sunsuite (devi far bollire le prugne).Emma70 ha scritto:Lollo, le ho provate tutte per aiutarla...![]()
Messaggio da roberta » 3 mag 2010, 15:54
ehm marguerite la pizza l'ha assaggiata da un pezzostarla82 ha scritto:ok, allora provo quello normaleroberta ha scritto:mmh no, forse con pos online intende un bancomat circuito maestro che solitamente hanno all'esterostarla82 ha scritto:ragazze sto ordinando il mhug travel, ma voi sapete che differenza c'è tra pagamento online e pagamento con pos online?e col quale puoi fare anche transazioni online.
![]()
noi con Vittoria siamo stati attentissimi con il pomodoro!
Erasmo però ora ha le smanie, non vede l'ora di farle assaggiare la pizza!
Messaggio da veryle » 3 mag 2010, 15:57
roberta ha scritto:heila![]()
Messaggio da starla82 » 3 mag 2010, 16:01
va bene, allora gli do il via liberaroberta ha scritto:ehm marguerite la pizza l'ha assaggiata da un pezzostarla82 ha scritto:ok, allora provo quello normaleroberta ha scritto:mmh no, forse con pos online intende un bancomat circuito maestro che solitamente hanno all'esterostarla82 ha scritto:ragazze sto ordinando il mhug travel, ma voi sapete che differenza c'è tra pagamento online e pagamento con pos online?e col quale puoi fare anche transazioni online.
![]()
noi con Vittoria siamo stati attentissimi con il pomodoro!
Erasmo però ora ha le smanie, non vede l'ora di farle assaggiare la pizza!![]()
e l'adora, direi che è il suo piatto preferito e fortunatamente nn ha avuto nessuna reazione
Messaggio da Veru » 3 mag 2010, 16:01
Messaggio da roberta » 3 mag 2010, 16:03
va bene! quelli viola sono bellini bellini secondo meEmma70 ha scritto:Robi, se passi da Z guarda se trovi i jeans alla turca e se ci sono prendimi anche quelli viola (taglia 12 mesi perchè 18 mi sembravano enormi)... altrimenti lascia perdere...
Gessica, è un po' che non passo da H&M perchè non potendo spendere cerco di evitare...
Messaggio da gessica » 3 mag 2010, 16:05
Messaggio da gessica » 3 mag 2010, 16:05
Messaggio da gessica » 3 mag 2010, 16:06
Messaggio da starla82 » 3 mag 2010, 16:07
la nostra pediatra alla visita mensile ha detto: "introdurremo il pomodoro dal prossimo mese".roberta ha scritto:
starla, magari pero' è meglio se chiedi al pediatra se può mangiarla la pizza, io ho fatto di testa mia ( pero' visto che marguerite è una tra le poche cose che mangia se la prendiamo noi io gliela do..)