GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINA MAKOTINA TIENI PRONTA LA CARROZZINA (07)

Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: LUGLIOLINA MAKOTINA TIENI PRONTA LA CARROZZINA (07)

Messaggio da mariangelac » 2 mag 2010, 21:33

Makotina ha scritto:tutt'ora io ho in auto l'alzasedia, vasinoviaggio,
cambiocompleto e un pannolino+salviette. nn si sa mai.. :fischia

io lo presi da imaginarium. 12 euro, se non erro..
Ecco appunto volevo chiederti dove l'avevi comprato :ok immagino ci siano lì anche le bustine.

Carla te ne accorgerai quando è il momento di farli castrare :ahaha nn potrai nn notarlo inizaino quasi ad ululare :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 mag 2010, 22:15

mariangelac, sai che quel negozio è il mio spacciatore ufficiale!! :hi hi hi hi
sisi, anceh le bustine trovo li!

carla, si consiglia di farlo al primo o secondo calore. dopo i 6 mesi? boh, nn ricordo più.
chiedi al veterinario. quando i gatti vanno in calore è un contunuo mao, mao, mao, mao, mao, mao, mao.. notte e giorno. le femmine alzano le chiappette appena le accarezzi sul dorso e ti avvicini alla coda :ahaha
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 mag 2010, 22:16

diana è crollata alle 20,30 e ieri alle 21 :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

nncipozzocredeeeeeeeee!! :ahaha

tra poco mi imbusto anch'io, ieri sono andata a letto alle 2 per vedermi le future puntate di flor. :che_dici

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 2 mag 2010, 22:27

Ahhhh ok grazie mille per le info! Giulia ha dormito dalle 15.30 alle 18.30 che l'ho svegliata io, la vedo dura che prenda sonno presto qs sera :impiccata: Domani ricomincia un'anltra settimana superintensa :x: e sabato si sposa e battezza la mia collega, spero solo ci sia il sole e faccia caldo xchè ho un vestitino prettamente estivo :incrocini :fischia notte bimbe :bacio
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 mag 2010, 22:35

Mi sa che mi devo depilare le gambe :fischia Giada mi ha accarezzata e mi ha detto MAMMA PUNGI COME UN PORCOSPINO :ahaha miiiii arrivano pure i commenti dei figli ora :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 mag 2010, 0:23

mariangelac ha scritto:Salve a tutte, ieri siamo stati ad Alberobello da una zia, sono ancora stanca! I bimbi però si sono divertiti, in auto stranamente l'unico che ha vomitato è stato Lucio poverino.... ci siamo fermati su una strada a scorrimento, mentre io ero in auto girata indietro a tenere il recipiente del vomito a Lucio, il marito (quasi ex :che_dici )ha pensato bene di far uscire le bambine dalla macchina, di accendersi una sigaretta....... e gli è "sfuggita" Sara (in realtà pensava alle vacche svizzere e nn se n'è proprio accorto) ho alzato lo sguardo ed ho visto a centro strada Sara piangente miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanti anni di vita avrò persò??????le macchien sfrecciavano :urka mi viene la pelle d'oca solo al ricordo, comunque se nn mi sono macchiata ieri del reato di uxoricidio mi sa che nn lo farò mai piu..... ma è sc**o o cosa??? e meno male che lo possiamo raccontare, questo per dirvi che come al solito se voglio stare tranquilla devo fare tutto da sola!!!
:urka :urka :urka e come e' scampata|????

guarda iodi Earl non mi fido per niente...sono di una faciloneria incredibile sti uomini...

ma anche certe baby sitter....
pensa che la ragaa che doveva venire ingiugno chiedendo le referenze ad una fam inglese che l ha ospitata..la signora mi fa..guardi sono ancora scioccata..dovevamo uscire...salire in auto..vedo la ragazza che sale in macchina e chiude lo sportello...aveva lasciato i bambini fuori dalla macchina , pensava che salissero dietro da soli (4 e 2 anni) :urka
dopo 2 settimane l avevano rimandata in Italia e lei mi aveva detto chge era tornata lei perche non le davano nulla da fare...
non ci si puo proprio fidare :che_dici ah cmq ovviamente le ho detto che viste le referenze non ritengo sia il caso che venga... :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 mag 2010, 0:28

scusate non ho letto altro....
qui cmq sempre pannolo e basta lui piange se provo a dare vasino o adattatore non so come fare :buuu
no mamma no no cacca ki ococco (la cacca la fa qui Juanito cioe nel pannolo) ma anche la pipi ovviamente.

la cosa buffa se gli chiedono come tichiami? OCOCCO
what s yr name? ACARLOS
:ahaha :ahaha :ahaha

domandona.... ma i bimbi hanno il battito cardiaco piu veloce nel nostro? perche Juan anche a riposo lo ha veloce e la doc quando gliel ho chiesto mi ha detto , no ce l hanno uguale ma a me nonpare...perche se e' uguale devo preoccuparmi... :domanda

BUONANOTTE!!!
noi domani a riposo bank holiday qui :clap
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 3 mag 2010, 9:00

BUONGIORNO A TUTTE
DI COSA AVETE PARLATO IN QUESTO GIORNI :fischia
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 9:18

Buongiorno :che_dici

che nottata ... se nicolò si sveglia ogni 3 ore ed è bravissimo mattia stanotte non ha fatto altro che urlara mamma :impiccata:

qui non piove più sembra esca pure il sole ... più tardi vado a litigare all'agenzia delle entrate per il CF :bomba
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 3 mag 2010, 10:41

Buondì a tutte :bacio
Sta uscendo il sole :fischia
Vale si vai spacca tutto :ahaha
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 mag 2010, 10:45

buondì, qui tutto grigio e freschetto.. uffffffffffi.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 mag 2010, 12:05

buongiorno, piorellino io so che ce l'ahho piu accellerato il battito, mi sa 120 al minuto...no no nn è come il nostro!
Cem'è è scampata Sara? perche in quel momento saranno passate piu o meno 4 o 5 macchine che per fortuna l'hanno evitata :urka

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 12:14

eccomi di ritorno :che_dici
cf sistemato ma certo che hanno una gentilezza in certi uffici :impiccata: :impiccata:

al ritorno nicolò ha urlato a più non posso per la fame ... ora siamo di tetta
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 12:15

mariangelac, :urka :urka :urka che spavento :martello ma tuo marito è impazzito :sberla:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 12:15

carla73, pure qui il sole :hi hi hi hi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 mag 2010, 12:45

Vale nn parliamo di intelligenza del pesonale negli uffici pubblici, mi chiedo sempre se siamo selezionati di proposito gli idioti per dare info errate, ma poi dico, è una vita che magari fanno quel lavoro e se pure nn sono stati formati preventivamente, com'è che quelle 4 cose nn le hanno ancora imparate? purtroppo per adempiere alle pratiche di mio padre ne ho spesso a che fare, infatti esco di casa dicendo: vado a litigare con qualcuno :ahaha

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 3 mag 2010, 14:22

buongiorno a tutte
come state ?spero tutto ok

leggo qualche arretrato
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 3 mag 2010, 14:58

Mariagelac, che spavento :urka :urka
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 3 mag 2010, 14:59

mariangelac ha scritto:buongiorno, piorellino io so che ce l'ahho piu accellerato il battito, mi sa 120 al minuto...no no nn è come il nostro!
Cem'è è scampata Sara? perche in quel momento saranno passate piu o meno 4 o 5 macchine che per fortuna l'hanno evitata :urka

confermo, il battito dei bimbi è accellerato, Piore stai tranquilla !
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 3 mag 2010, 15:00

Vale70 ha scritto:carla73, pure qui il sole :hi hi hi hi

qui c'era stamattina, ora è coperto da brutti nuvoloni, speriamo non piova chre ho steso una marea di bucato !
Francesco 15 luglio 2007

Bloccato

Torna a “Luglio”