Vale, quando non stanno bene non mangiano e ci sta...vale77 ha scritto:rantola povera stellagessica ha scritto:Vale come sta Lorenzo?![]()
alle 1530 lo porto dal ped
ora dorme
non ha nemmeno finito la pappa..non è da lui!
Per oggi pomeriggio

Messaggio da Veru » 1 mar 2010, 13:58
Vale, quando non stanno bene non mangiano e ci sta...vale77 ha scritto:rantola povera stellagessica ha scritto:Vale come sta Lorenzo?![]()
alle 1530 lo porto dal ped
ora dorme
non ha nemmeno finito la pappa..non è da lui!

Messaggio da Veru » 1 mar 2010, 14:00
Mostro,mostro75 ha scritto:buondì a tutte
auguroni a Filippo e Samuele
very immagino lo spavento, e ho approfittato anche io per vedere quei video, in effetti dovremmo saperli fare ma speriamo di non metterli mai in pratica
io sto cosìoggi alle 17,30 devo essere già a lavoro cambiata e operativa
![]()
![]()

Messaggio da veryle » 1 mar 2010, 14:07

Messaggio da Veru » 1 mar 2010, 14:13

Messaggio da veryle » 1 mar 2010, 14:13

Messaggio da Veru » 1 mar 2010, 14:17
l'anno scorso non l'avevo preso...veryle ha scritto:il cofanetto dell'anno scorso era + grande e con + cosucce

Messaggio da vale77 » 1 mar 2010, 14:33
vediamo come sto io (oggi ho ancora disturbi di pancia) e come sta loriEmma70 ha scritto:
Vale, vieni giovedì al Carrefour? La Fra non gioca + a FV...![]()

Messaggio da ilalla77 » 1 mar 2010, 14:34

Messaggio da vale77 » 1 mar 2010, 14:34
cosa c'è dentro?veryle ha scritto:mostro come ti capisco![]()
emma a qle carrefour andate? ??? io sono andata a qllo di paderno sabato x prendere il cofanetto... non aspettatevi nulla di che!!

Messaggio da Veru » 1 mar 2010, 14:39

Messaggio da Veru » 1 mar 2010, 14:41
Nulla di che... 1/2 litro di Sangemini, 1 busta di vellutata plasmon http://www.plasmon.it/#/vellutate/vellu" onclick="window.open(this.href);return false; ... selli.aspx, 1 bustina diamuchina, salviettine umide e tanto pubblicità...vale77 ha scritto:cosa c'è dentro?veryle ha scritto:mostro come ti capisco![]()
emma a qle carrefour andate? ??? io sono andata a qllo di paderno sabato x prendere il cofanetto... non aspettatevi nulla di che!!

Messaggio da Veru » 1 mar 2010, 14:42
vale77 ha scritto:vediamo come sto io (oggi ho ancora disturbi di pancia) e come sta loriEmma70 ha scritto:
Vale, vieni giovedì al Carrefour? La Fra non gioca + a FV...![]()
se stiamo bene + che volentieri!

Messaggio da campanellino69 » 1 mar 2010, 14:47

Messaggio da campanellino69 » 1 mar 2010, 14:48

Messaggio da Veru » 1 mar 2010, 14:48
Ila, tranquilla è normalissimo... ora non la conosce e sia per lei che per lui è tutto nuovo. Vedrai che tra pochi giorni si saranno abituati l'uno dell'altra.ilalla77 ha scritto:ciao mamma!
non sono riuscita a passare nel we e adesso ho 20 pagine di arretrati... non ci provo nemmeno...
sono triste!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
stamattina è venuta la signora che dovrebbe tenere Lorenzo di mattina. è la mamma di un caro amico di mio marito, quindi superfidata! certo un po' in là con gli anni...(sulla sessantina) e poco fresca con la pratica dei bimbi (i suoi due hanno quasi 30 anni... ) però è fidata e fa da terza nonna...
poi si tratta solo di un periodo limitato e di poche ora, quindi direi che va bene...
però mi si stringe il cuore...........![]()
![]()
![]()
lui ci sta, buono ... però controlla sempre me... oggi mi continuava a chiamare... dicedo chiaramente MAMMA!!!! non l'ha mai detto così tante volte... e poi al cambio del pannolino è scoppiato in un pianto disperato!!!!!! io volevo morire........
non so proprio come farò
so che voi mi potete capire......... finora l'ho lasciato un'ore con mai mamma e un paio d'ore con mia suocera.... come farò fra due settimane a lasciarlo tutta la mattina per tutta la mattina???????

Messaggio da ilalla77 » 1 mar 2010, 14:49
finora l'aveva detto giusto un paio di volte... ma oggi non ha fatto altro che dire MAMMA!!!! ed era chiaro!!! non un balbettio mammamammma... ma proprio MAMMA!!!!!campanellino69 ha scritto:ciao a tutte!!!
Ilalla ti sono nel cuore, anche io, x adesso, lascio Maya al massimo x 2 ore a mia mamma o a mia suocera...poi arriverà anche x me questo momento. Ma Lorenzo dice già MAMMA?!?!? accidenti

Messaggio da Veru » 1 mar 2010, 14:49
ciaocampanellino69 ha scritto:...acqua sangemini...ma la usate x bere o x fare le pappe??
l'ho assaggiata: fa schifo!!

Messaggio da veryle » 1 mar 2010, 14:50
ma da bimba non c'è qsi niente .Emma70 ha scritto:Su BuyVip ci sono i vestiti della Mirtillo!!!![]()
![]()
![]()
Non sono molti ma sono belli!

Messaggio da campanellino69 » 1 mar 2010, 14:50

Messaggio da veryle » 1 mar 2010, 14:51