GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CATERINA E' ARRIVATA E DAL LUGLIOLINO (08) VIENE FESTEGGIATA

Bloccato
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CATERINA E' ARRIVATA E DAL LUGLIOLINO (08) VIENE FESTEGGIATA

Messaggio da pucciola » 5 feb 2010, 8:47

:ahaha Snake, Terry ormai sto cinese sta diventando un incubo! Non vedo più chi mi deruba, chi mi manda regali... brutto brutto brutto!! :ahaha
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 5 feb 2010, 8:49

Devo già scappare... Giada è appiccicata ai vetri e vorrebbe uscire a giocare con la neve, ma non è decisamente il caso... :sorrisoo
A dopo!!! :bacio
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 5 feb 2010, 9:03

Buongiorno luglioline!
un :bacio enorme alla piccola Caterina e alla sua mamma!

pucciola :incrocini speriamo passi presto. Che bello la neve...la mia la snobba invece, dice no no e rientra :martello
scalini la mia li fa in su, se ci son io perchè per il papà è sempre troppo piccola :che_dici in giù non mi fido, ho paura che cada, ma come fate voi?
amorepiccolo pure la mia è appiccicosa e gioca solo se ci son io...porta pazienza, che vuoi farci? io ogni tanto la lascio piangere, ma quella va avanti anche 30 min aggrappandosi alle mie gambe. Speriamo che sia una fase e che passi presto! :impiccata:

portate pazienza ma il resto non lo ricordo :martello
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 5 feb 2010, 9:56

pucciola ha scritto:Crikorki anche voi malatini? :coccola :coccola

Qui terza notte di febbre e tosse e nasino toppissimo... lei è brava, pora nini... si lamenta un po', ma riesce a respirare con la bocca e a dormire... anche se non bene, per carità...
Gabriele ha anche lui tosse, ma la notte scompare miracolosamente! :coccola
MA QUEL CHE E' PEGGIO... mi ha appena telefonato mio marito (era di picchetto) per dirmi che è tutto raffreddato e non sta bene!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Lui noooooooo!!!! Non ce la posso fareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha

no per fortuna..volevo dare un :bacio a quelli malatini...
uffa però pucciola il marito malato anche :urka
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 feb 2010, 10:10

buongiorno!...

ho letto solo di mammy poverina..vedro' di mandarle un sms al piu' presto.. :coccola terry hai aggiornamenti di caterina? :domanda

Sofia invece aveva la congiuntivite...e quindi stiamo andando di pomata oftalmica..(non vi racconto le acrobazie per mettergliela negli occhi.. :x: credo che le urla le abbiate sentite tutte ovunque voi siate.. :ahaha )

qui stamattina neve...ma speriamo ora di sera vada in acqua ..altrimenti la vedo grigia al ritorno :x:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 feb 2010, 10:27

buongiorno bellezze!!!

stamani sono tutti e due all'asilo....... :incrocini :incrocini
questo we sara' un po' incasinato per noi...domattina andiamo a vedere altre 2 case e speriamo di trovare qualcosa che ci piaccia :impiccata: :impiccata: poi nel pomeriggio..spesa, stiro e andiamo a prendere il vestito di carnevale a nicco....e poi cinema con i suoi amici!
Domenica pranzo dalla nonna per il suo compleanno e poi nicco avrebbe 2 compleanni in contemporanea...e ne abbiamo scelto 1!
insomma non molto rilassante per me.......ma sopravviveremo...soprattutto se non si ammala nessuno!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 feb 2010, 10:33

discorso ciuccio: Sofia lo usa ancora per dormire, quando e' stanca o serve consolazione...lo togliero' tra un anno credo..

discorso vasino: adesso si leva anche i pantaloni e ti dice "cacca" dopo che l'ha fatta..quindi forse potrei anche tentare..non so se ne ho voglia.. :fischia

discorso scale...non si avventura ancora nella discesa..ma ieri sera con me ha provato a fare dei "saltini"..

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 feb 2010, 10:37

snake..acc che programma intenso..

noi invece domani sera teatro a Milano (biglietti regalati dalla suocera a Natale.. :sorrisoo )

e domenica sera cena con cugini a base di polenta...ma per il resto dovrebbe essere tranquillo..

amorepiccolo
..ho letto di Nicole...ti dico ieri pomeriggio mentre io e Matilde in cucina facevamo le polpette..per coinvolgere Sofia le ho fatto fare i travasi di farine.. :che_dici :x: (un'ideona) puoi immaginarti come era ridotta la cucina dopo..meno male che durante i pasti almeno ultimamente Sofia si lascia imboccare.. :che_dici

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 5 feb 2010, 10:42

Ciao Cance!! :bacio

Allora... noi ciuccio sì... figuratevi... l'ho tolto a Gabriele a 3 anni passati... per il momento non ci ho proprio ancora pensato... :sorrisoo

Vasino... aspetto il caldo... penso che Giada potrebbe anche essere pronta... quando fa la cacca va a prendere un pannolino, viene da me, si sdraia, lo apre e me lo porge... insomma... manca solo che se lo cambia da sola e ha fatto tutto!! :ahaha

scale... in su sì, ma in giu anch'io come te non mi fido... :sorrisoo

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 5 feb 2010, 10:45

Giochi... Giada è molto indipendente e gioca moltissimo da sola... al contrario di Gabriele che cerca quasi sempre la compagnia di qualcuno!
Anche adesso, ad. esempio... è tutta la mattina che disegna, fa torri e guarda libri da sola... e io ho potuto pulire, cucinare, farmi la doccia... fare un po' le mie cose... :sorrisoo

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 feb 2010, 10:51

ciao pucc..mi ritrovo in molte delle cose che hai scritto di Giada ..credo che sia per il fatto di essere i 2ndi...figli :sorrisoo

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 feb 2010, 10:54

ah stefy che tenero nicola sul divano col braccino ingessato :cuore
bella anche la foto di voi 3 insieme allo specchio..

a proposito noi e' una vita che non ci fotografiamo in 4... :martello

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 feb 2010, 11:57

pucciola ha scritto:Giochi... Giada è molto indipendente e gioca moltissimo da sola... al contrario di Gabriele che cerca quasi sempre la compagnia di qualcuno!
Anche adesso, ad. esempio... è tutta la mattina che disegna, fa torri e guarda libri da sola... e io ho potuto pulire, cucinare, farmi la doccia... fare un po' le mie cose... :sorrisoo
anche elena e' cosi'...mentre nicco cerca sempre qualcuno!!!
secondo me un po' e' vero che i secondo (specie se femmine :hi hi hi hi ) se la sbrigano da soli....ma e' anche vero che spesso c'e' differenza tra i loro modi di giocare...Ad esempio elena si diverte con la cucina, a fare le torri con il lego..nicco vuol fare le gare di macchinine...e giustamente come fa da solo??? gareggio contro se stesso???? o se vuol fare la lotta...la fa da solo?????
Poi ovviamente quando disegna o fa le costruzioni le fa da solo (a meno che non gli vengono in mente progetti ambiziosi..tipo aiutami a costruire un'astronave con la rampa di lancio :domanda :domanda ).
Quindi secondo me l'indipendenza sul giocare dipende tanto oltre che dal carattere dal tipo di gioco.....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 5 feb 2010, 14:12

Ma che palleeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :buuu

Di ritorno dal pediatra... Gabriele contro ogni aspettativa (non ha febbre, è in formissima e mangia tantissimo!) ha una bronchite, mentre Giada... non lo indovinerete MAI................ ebbene sì... otite. La terza! :buuu :buuu :buuu :buuu

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 5 feb 2010, 14:14

... ma anche da voi c'è un macello di gente ammalata??? qui mi sembra tossiscano tutti! :urka :urka e ho già sentito più di un caso di polmonite!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 feb 2010, 14:14

aiutami a costruire un'astronave con la rampa di lancio ).
:ahah :ahah :ahah a momenti muoio!!!!! io non saprei manco disegnare il terreno da cui parte sta benedetta astronave!!! :ahah
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 feb 2010, 14:18

pucciola :coccola bronchite e otite con un colpo solo proprio non ci voleva!!! cmq si, anche qui influenza a go go. oh, ma se il cinese ti importuna troppo possiamo denunciarlo x stalking! :hi hi hi hi
cance non ho ancora ulteriori news da lisa. dopo le mando un sms.
angel il discorso delle scale x lo spannolinamento è valido se riescono a salirle e scenderle senza aiuti, quindi credo anche senza appoggiarsi, proprio per il discorso della coordinazione. per quanto riguarda il vestito del matrimonio, secondo me stavi benissimo e di certo hai utilizzato una veste molto originale (e anche + economica!). ma il parentado com'era vestito?
snake :incrocini per la ricerca della casa
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 5 feb 2010, 14:21

pucciola le foto sono su FB..mandami il tuo contatto o chiedimi l'amicizia..così le puoi vedere!! :ok

Raffi ultimamente gioca molto da solo, a volte ti dimentichi che c'è..poi gli prendono dei momenti che ti deve stare appiccicato e lì non c'è niente da fare.. :fischia gli piace un sacco con i suoi attrezzi finti (martello, cacciavite, chiavi inglesi) far finta di montare/smontare la roba, in particolare il seggiolone o la zebra saltella e gira.. :sorrisoo invece se gioca con le costruzioni preferisce che ci sia qualcuno..sì, tu monti e lui butta giù tutto!! :che_dici

oggi sono stata sempre fuori, non mi sono fermata fino alle 13.. :urka per fortuna abbiamo pranzato tutte le colleghe insieme così mi sono rilassata un pochino e ho approfittato per far firmare dei documenti alla mia coordinatrice.. :clap

per il discorso del mangiare da soli, Raf va a giornate: ieri si è mangiato lo yogurt&succo tutto da solo, io facevo altro nemmeno lo guardavo (con la coda dell'occhio)..e non ha buttato nemmeno una goccia!
anzi forse lo fa quasi più per dispetto se uno gli sta troppo sopra.. :perplesso cmq riesce a mengiare anche il brodo senza fare troppo macello..ma poi a un tratto gli prende ed inizia proprio a tirare la roba dal piatto..per un pò lo ignoro, poi vado e provo ad imboccarlo..di solito lo fa o perchè vuol essere aiutato o perchè non gli va più di mangiare..cmq ogni volta gli faccio una filippica di non buttare la roba in terra, che non si spreca il cibo..senza arrabbiarmi ma cerco di spiegarlo.. :hi hi hi hi

per oggi vi saluto, forse dopo passo da casa..spero di riuscire..baciotti! :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 5 feb 2010, 14:29

terry di parenti ce n'erano ben pochi..erano vestiti in modo informale, adatto alla campagna/montagna nel caldo di luglio..poi dopo noi abbiamo fatto un pranzo più allargato vicino a casa in settembre..con i vestiti eleganti e tutti i crismi.. :ok magari metterò le foto pure di quello.. :fischia
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 feb 2010, 14:31

pucciola caspiterina 2 in un colpo solo anzi 3 malati (se includiamo anche il marito :fischia ) forse vogliono farti cambiar mestiere e farti fare l'infermiera.. :ahaha

snake..Matilde vuole che le stia vicino anche quando disegna (cosi' fa disegnare me :che_dici ) o gioca col camper di barbie...
mentre Sofia mette un sacco di disordine ovunque sia quando costruisce, sia quando cucina...e fa tutto da sola.. :x:

giorgy ti sei un po' ripresa...??

Bloccato

Torna a “Luglio”