povera cara, meno male che domani tornano a casa. dev'essere stata dura!Terry82 ha scritto:pookie ma sono bellissimi!!!!!!!!! ma li hai fatti tu???complimenti, io non saprei da dove cominciare! ho visto anche le ultime foto...che bella quella di voi due nel lettone
e tu sei molto carina in tenuta casalinga
![]()
allora, ho sentito lisa: innanzitutto ringrazia chi ha provato a contattarla. cercherà di rispondere pian pianino.
è riuscita finalmente a vedere paolo, che non le è corso incontro ed ha assunto il tipico atteggiamento dei bimbi quando non vedono la mamma e gliela vogliono far scontarepovero cucciolo, non poteva sapere cosa c'era dietro...
comunque, domani li dimettono tutti e potranno finalmente tornare a casa in 4. la febbre di lisa è stata provocata dal latte in abbondanza tanto che cate ciuccia e dorme 3 ore per quanto è saziami sa che lisa è una vera mucca!!!!
e i dolori da cesareo sono stati molto + forti rispetto a paolo e stanotte si è fatta dare un calmante perchè non ce la faceva.
cmq tutto sommato sta bene ed è contenta di ritornare tutti assieme a casa domani![]()
![]()