GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Maiala non ci sconfiggerà, la lugliolina lotterà _06
- rada
- Gold~GolGirl®

Re: La Maiala non ci sconfiggerà, la lugliolina lotterà _06
'sera
mamma mia il fumo mi daREBBE troppo fastidio!!!!
quoto il ventolin... negli uffici è vietato fumare cavolo che alzino il kiul e che vadano fuori
mamma mia il fumo mi daREBBE troppo fastidio!!!!
quoto il ventolin... negli uffici è vietato fumare cavolo che alzino il kiul e che vadano fuori
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- babu71
- Gold~GolGirl®

vado
notte
rada niente neve allora?
notte
rada niente neve allora?
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- Delma
- Silver~GolGirl®

KITTY verrei prendere a schiaffi STE!!! machecavolo!
BABU vai di asma! :fuck: anche se non c'è scritto, è assolutamente vietato fumare in qualsiasi luogo chiuso e ci mancherebbe!
ormai saranno 10 anni che è legge, alzassero le chiappe per andare fuori!
dimenticavo di dirvi della pesata: la novità di oggi è che.... sono dimagrita troppo! :ahah
GRAZIE al virus dello stomaco (sempre che fosse un virus...) ho perso un chilo e mezzo in una settimana, mi ha detto che è probabile che rimetta su qualcosa perchè non è un calo "naturale".... peccato: se rimanessi così porei anche dire di aver finito la dieta!
per lei posso anche smettere: dice e a suo parere sto benissimo così, ma già che ci sono io andrei avanti fino a natale, così ho un po' di "margine" per le abbuffate....
poi mi darà il mantenimento che, mi ha già detto, non sarà assolutamente un regime nazi come la dita, anzi!
se io andassi avanti a mangiare come mangio ora, coninuerei a dimagrire.... il fatto è che mi sono abituta e non riesco più a mangiare molto.... e poi mi da troppa soddisfazione vedere il peso scendere sempre di più!
sta a vedere che divento troppo magra.... io!!!!!
BABU vai di asma! :fuck: anche se non c'è scritto, è assolutamente vietato fumare in qualsiasi luogo chiuso e ci mancherebbe!
ormai saranno 10 anni che è legge, alzassero le chiappe per andare fuori!
dimenticavo di dirvi della pesata: la novità di oggi è che.... sono dimagrita troppo! :ahah
GRAZIE al virus dello stomaco (sempre che fosse un virus...) ho perso un chilo e mezzo in una settimana, mi ha detto che è probabile che rimetta su qualcosa perchè non è un calo "naturale".... peccato: se rimanessi così porei anche dire di aver finito la dieta!
per lei posso anche smettere: dice e a suo parere sto benissimo così, ma già che ci sono io andrei avanti fino a natale, così ho un po' di "margine" per le abbuffate....
poi mi darà il mantenimento che, mi ha già detto, non sarà assolutamente un regime nazi come la dita, anzi!
se io andassi avanti a mangiare come mangio ora, coninuerei a dimagrire.... il fatto è che mi sono abituta e non riesco più a mangiare molto.... e poi mi da troppa soddisfazione vedere il peso scendere sempre di più!
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- Delma
- Silver~GolGirl®

- mar-and
- Expert~GolGirl®

Ciao!
sono sopravvissuta ai miei dolori addominali, anche se sono tutta indolenzita ed ho stomaco e pancia come un pallone nonostante abbia mangiato pochissimo....
Babu argomento fumo: nello studio di arch. dove lavoravo fumavano in 2, ed eravamo in 5...
spedivo il mio collega o in bagno o alla finestra, ma il capo era il capo e non potevo far altro che tirargli dietro gli accidenti..... tornavo a casa che sembrava un posacenere ed avevo gli occhi che bruciavano da morire!
morale..accidenti oggi, accidenti domani ha inziato a soffrire di apnea notturna che lo faceva addormentare di botto di giorno (anche durante le riunioni... :ahah ) , di pressione alta e non so di che altro...l'hanno ricoverato prima di natale, è rimasto in H x tutte le vacanze e quando siamo tornati il mio problema era risolto...ha dovuto smettere di fumare tassativamente se non voleva lasciarci le penne....
mi ricordo anche di un ing. rincoglionito che veniva da noi e mentre spiegava plastri ecc ecc fumava come un turco...un giorno il mio capo gli ha detto che IO odiavo il fumo e questo "che fumi il sigaro del suo fidanzato!"
beh....anni dopo ho saputo che il caro ing. è stato operato d'urgenza per un infarto, non so quanti bypass gli hanno fatto e ha dovuto smettere di fumare.... :fuck:
c'è sempre giustizia.....
sono sopravvissuta ai miei dolori addominali, anche se sono tutta indolenzita ed ho stomaco e pancia come un pallone nonostante abbia mangiato pochissimo....
Babu argomento fumo: nello studio di arch. dove lavoravo fumavano in 2, ed eravamo in 5...
spedivo il mio collega o in bagno o alla finestra, ma il capo era il capo e non potevo far altro che tirargli dietro gli accidenti..... tornavo a casa che sembrava un posacenere ed avevo gli occhi che bruciavano da morire!
morale..accidenti oggi, accidenti domani ha inziato a soffrire di apnea notturna che lo faceva addormentare di botto di giorno (anche durante le riunioni... :ahah ) , di pressione alta e non so di che altro...l'hanno ricoverato prima di natale, è rimasto in H x tutte le vacanze e quando siamo tornati il mio problema era risolto...ha dovuto smettere di fumare tassativamente se non voleva lasciarci le penne....
mi ricordo anche di un ing. rincoglionito che veniva da noi e mentre spiegava plastri ecc ecc fumava come un turco...un giorno il mio capo gli ha detto che IO odiavo il fumo e questo "che fumi il sigaro del suo fidanzato!"
c'è sempre giustizia.....
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- babu71
- Gold~GolGirl®

mar-and,
delma e kiara
fiona per le prossime visite di fede
delma e kiara
fiona per le prossime visite di fede
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
- rada
- Gold~GolGirl®

mar-and, non mandarmi nessun'accidenti per favore 
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®

non vi ho detto cosa ha fatto DA oggi in sauna
allora per le non cavalline nelle saune e bagni turchi è vietato l'accesso in costume (ma io me ne frego ed entro con il costume) fuori da ogni sauna ci sono gli attaccapanni per lasciare gli accappatoi che sono gialli per le femmine e verdi per i maschi, quindi tutti uguali e bisogna ricordarsi la posizione.
io e Da lasciamo il tutto appeso ad un attaccapanni vuoto ed entriamo con il costume, finito il tutto usciamo e ripigliamo gli accappatoi ma nel mentre l'attaccapanni si era riempito e DA titubante prende quello verde vicino al mio giallo, poi ci andiamo a sdraiare nell'area relax, DA mette le amni in tasca e trova un costume :ahah :ahah ... va a cambiare l'accappatoio e c'era uno tutto nudo che chiedeva in giro a tutti se qualcuno aveva visto il suo costume
:ahah :ahah :ahah DA con non chalache ha appeso quello e si è ripreso il suo
:ahah :ahah :ahah io ero nascosta che mi pisciavo dalle risate
allora per le non cavalline nelle saune e bagni turchi è vietato l'accesso in costume (ma io me ne frego ed entro con il costume) fuori da ogni sauna ci sono gli attaccapanni per lasciare gli accappatoi che sono gialli per le femmine e verdi per i maschi, quindi tutti uguali e bisogna ricordarsi la posizione.
io e Da lasciamo il tutto appeso ad un attaccapanni vuoto ed entriamo con il costume, finito il tutto usciamo e ripigliamo gli accappatoi ma nel mentre l'attaccapanni si era riempito e DA titubante prende quello verde vicino al mio giallo, poi ci andiamo a sdraiare nell'area relax, DA mette le amni in tasca e trova un costume :ahah :ahah ... va a cambiare l'accappatoio e c'era uno tutto nudo che chiedeva in giro a tutti se qualcuno aveva visto il suo costume
:ahah :ahah :ahah DA con non chalache ha appeso quello e si è ripreso il suo
:ahah :ahah :ahah io ero nascosta che mi pisciavo dalle risate
- mar-and
- Expert~GolGirl®

RADA :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- mar-and
- Expert~GolGirl®

:ahah no, funziona solo x il fumo.....rada ha scritto:mar-and, non mandarmi nessun'accidenti per favore
- rada
- Gold~GolGirl®

sai che mentre lo scrivevo vedevo ancora la faccia di sto poveretto che cercava il costume e ridevo come una sc**a :ahahmar-and ha scritto:RADA :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- mar-and
- Expert~GolGirl®

vedevi solo la faccia? :ahah :ahahrada ha scritto:sai che mentre lo scrivevo vedevo ancora la faccia di sto poveretto che cercava il costume e ridevo come una sc**a :ahahmar-and ha scritto:RADA :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- mar-and
- Expert~GolGirl®

vado a nanna 
- rada
- Gold~GolGirl®

il resto era una cosa abominevole 
- mar-and
- Expert~GolGirl®

Re:
uè non ci diventerai anoressica nè?Delma ha scritto:se io andassi avanti a mangiare come mangio ora, coninuerei a dimagrire.... il fatto è che mi sono abituta e non riesco più a mangiare molto.... e poi mi da troppa soddisfazione vedere il peso scendere sempre di più!
- mar-and
- Expert~GolGirl®

rada ha scritto:il resto era una cosa abominevole
:ahah :ahah
- rada
- Gold~GolGirl®

era tutto coperta dalla pancia pelosa... rendo l'idea? 
- Delma
- Silver~GolGirl®

rada ha scritto:era tutto coperta dalla pancia pelosa... rendo l'idea?
oddio che schifo!!!!!
almeno ti fosse capitato uno strafigone.....
marssssssssssssssss io anoressica???
domenica da mac donald's mi sare mangiata mooooooooooooolto volentiei un bel big mac!
ho fatto una fatica......
fortuna che le smilze mangiano come tali: insalatina anche loro.....
mattia sta ancora dormendo, mi vesto e poi mi dedico al presepe!
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- Holopo
- Master~GolGirl®

eccomi! 
Caterina è nata il 07/07/06 alle 18.30: 3,600 kg. e 50 cm.
Alessandro è nato il 04/12/09 alle 23.20: 3,920 kg. e 54 cm.
Alessandro è nato il 04/12/09 alle 23.20: 3,920 kg. e 54 cm.