io non mi sogno nemmeno di farle...sai quanto lavoro e che sbattimento...
per me il raduno è confermato...e guai a te se manchi...
yullen....

Messaggio da cancerina72 » 7 ott 2009, 11:54

Messaggio da pookie » 7 ott 2009, 11:54

Messaggio da cancerina72 » 7 ott 2009, 11:56
pookie ha scritto:che bello viene anche snake![]()

Messaggio da pookie » 7 ott 2009, 11:58
eh certo mica è lui a diventare una mongolfiera con le gambe insalsicciate, a sparare fuori in mezzo a dolori allucinanti il bebè, a trovarsi le tette in mezzo alle ginocchia finito l'allattamento!! proprio una passeggiatacancerina72 ha scritto:pookie per le melanzane ...condivido il parere di tua madre...vanno sterilizzati i barattoli..![]()
io non mi sogno nemmeno di farle...sai quanto lavoro e che sbattimento...![]()
per me il raduno è confermato...e guai a te se manchi...![]()
yullen....per la reazione del marito...da noi le parti sono invertite..mio marito è convinto che una gravidanza sia una passeggiata...

Messaggio da 05maggio » 7 ott 2009, 12:14
snake ha scritto:05maggio il problema è l'allergia all'uovo di nicola? Se è così puoi fargli l'uovo di quaglia. X sicurezza chiedi ma il mio pediatra lo da ai bimbi allergici. Per fare una frittata ce ne vogliono un pò ma sono buoni! Altrimenti puoi fare tipo frittelle con acqua farina latte anche di riso verdure e pecorino! O anche di riso facendo cuocere tanto tanto il riso poi ci metti verdure formaggio prosciutto etc e fai tipo hamburger metti in padella e sono tipo frittatine

Messaggio da 05maggio » 7 ott 2009, 12:16
yullen ha scritto:Mammy Mammy Mammyyyyyyyyyyyyyyyyy!
Mi sa tanto che avevi ragione e che avevo fatto il test troppo presto! Ieri ero andata in farmacia per comprare la fisiologica per Giada e ne ho approfittato per comprare gli stick persona! Così quando sono tornata a casa ho provato a farne uno e non so neanche perchè! Fatto sta che era super positivo! Ne ho rifatto uno anche stamattina e era positivo anche quello! Dopodichè mi sono scapicollata al laboratorio per fare le beta! Il risultato me lo faxano per l'ora di pranzo! Ansia ansia ansia! Spero proprio di non essermi illusa per niente!![]()
Adesso mi butto nel lavoro perchè sennò vado fuori di testa!

Messaggio da pookie » 7 ott 2009, 12:16

Messaggio da cancerina72 » 7 ott 2009, 12:17
sì infatti adesso che i nostri amici aspettano il 3° figlio...lui reagisce così...pookie ha scritto:eh certo mica è lui a diventare una mongolfiera con le gambe insalsicciate, a sparare fuori in mezzo a dolori allucinanti il bebè, a trovarsi le tette in mezzo alle ginocchia finito l'allattamento!! proprio una passeggiatacancerina72 ha scritto:pookie per le melanzane ...condivido il parere di tua madre...vanno sterilizzati i barattoli..![]()
yullen....per la reazione del marito...da noi le parti sono invertite..mio marito è convinto che una gravidanza sia una passeggiata...

Messaggio da barbara76 » 7 ott 2009, 12:22

Messaggio da pookie » 7 ott 2009, 12:24
barbara76 ha scritto:YULLENNNNNNNNNN![]()
![]()
2 test positivi parlano da soli!!!
Che bello![]()
![]()
queste cose mi fanno sempre piangere!!

Messaggio da cancerina72 » 7 ott 2009, 12:31
dai pookie non smontarla.....vogliamo una nuova pancina...pookie ha scritto:barbara76 ha scritto:YULLENNNNNNNNNN![]()
![]()
2 test positivi parlano da soli!!!
Che bello![]()
![]()
queste cose mi fanno sempre piangere!!
no barbara, respira e priima pensa alla casa + grande
CONCENTRATI!!!

Messaggio da giorgy » 7 ott 2009, 12:46
:ahah :ahahpookie ha scritto:eh certo mica è lui a diventare una mongolfiera con le gambe insalsicciate, a sparare fuori in mezzo a dolori allucinanti il bebè, a trovarsi le tette in mezzo alle ginocchia finito l'allattamento!! proprio una passeggiatacancerina72 ha scritto:pookie per le melanzane ...condivido il parere di tua madre...vanno sterilizzati i barattoli..![]()

Messaggio da giorgy » 7 ott 2009, 12:49
:ahah :ahahyullen ha scritto:In teoria ero al 13 PO e avevo fatto un test di quelli sensibili! Però ci può stare che al 13 po sia negativo perchè in effetti dal picco LH possono passare anche 48 ore! Comunque gli stick persona sono sensibili come un test di gravidanza precoce! Chissà se invece di fare il test di grav. sabato l'avessi fatto domenica magari sarebbe stato leggermente positivo! Comunque stavolta ho solo stikkato! Ho preferito fare direttamente le analisi piuttosto che l'ennesimo test! Mi farabbia pensare che ieri avevo pure preso la scatola famiglia di pesona!mammy81 ha scritto:yullensecondo me era troppo presto per il test, forse lo stick persona a quell'epoca era più indicativo perchè i test hanno diverse sensibilità, alcuni diventano positivi alcuni giorni dopo il mancato ciclo
(non so perchè li vendano)
io mitutta e sicuramente tra 1 ora saremo qui a gioire!
![]()
![]()
Però vabbè se le analisi sono positive chi se ne frega!
Per la cronaca mio marito è sotto schock!
Non capisco perchè tutte le volte reagisca così visto che come dire non gli sono motata addosso e ho fatto tutto da sola...anzi era piuttosto attivo!

Messaggio da giorgy » 7 ott 2009, 12:50

Messaggio da barbara76 » 7 ott 2009, 12:56

Messaggio da barbara76 » 7 ott 2009, 12:57

Messaggio da yullen » 7 ott 2009, 13:09

Messaggio da akire » 7 ott 2009, 14:24

Messaggio da pucciola » 7 ott 2009, 14:25

Messaggio da akire » 7 ott 2009, 14:26