Fra

Messaggio da roberta » 3 ott 2009, 11:39
Messaggio da Piorellino » 3 ott 2009, 11:39
ciao io faccio parte delle luglioline 2007 e ho seguito in silenzio la vostra vicenda, vi ho pensati spesso e ho rivolto anche io una preghiera speciale per voi e il vostro BELLISSIMO SAMUELE quando lessi della notizia.Fra8392 ha scritto:ragazze son qui darvi una BUONISSIMA NOTIZIA:
i medici hanno detto che per loro Samuele è a posto così. Che non serviranno altre chemio. Il tumore sta regredendo spontaneamente. Samuele sta guarendo.
Loro sono sicuri di poter dormire su 800 guanciali. Gli resta un minimo di dubbio non avendo fatto la biopsia ma non hanno nessuna voglia di fare la biopsa x come stava prima Samuele e x come lo vedono adesso. Hanno chiesto anche al Gaslini il loro parere e la pensano allo stesso modo.
Vogliono andare in tasca al protocollo e non fare la biopsia (e io sono contenta).
Resteremo ancora un po', la prossima settimana abbiamo la scintigrafia e poi, secondo me, ci manderanno via. Ma ormai qui sembra di essere in vacanza.
Certo poi dovremo venire spesso x i controlli ma chi se ne frega...vengo anche tutti i giorni.
Che nessuno mi dica che i miracoli non esistono... io ne sto guardando uno proprio in questo momento.
Non finirò mai di ringraziarvi x l'appoggio che ci avete dimostrato e le tante preghiere per il mio Samuele e la mia famiglia.
Messaggio da Paciughina80 » 3 ott 2009, 12:02
Messaggio da Angioletta » 3 ott 2009, 12:15
Messaggio da newmamy » 3 ott 2009, 14:44
Messaggio da campanellino69 » 3 ott 2009, 14:49
Messaggio da veryle » 3 ott 2009, 15:37
Messaggio da giremy » 3 ott 2009, 15:40
Messaggio da gessica » 3 ott 2009, 16:33
Messaggio da Veru » 3 ott 2009, 16:51
Angio, scusaAngioletta ha scritto:Ragazze,
volete ascoltare una buffissima (ma bella) cosa successa qui vicino a Vibo? Esattamente a Vibo Marina, il paese da cui vengo io e dove abitano i miei genitori.
Da non credere ormai ai nostri giorni.
Una ragazza si sente male, è successo 3-4 giorni fa, e il marito la porta al PS. Dolori lancinanti alla pancia. Le dicono: "Signora, ma questi sono dolori di parto".
Lei: "No, non sono incinta".
"Come non è incinta? Ha le contrazioni"
Lei: "Non sono incinta, vi sbagliate, sono solo grossa. Ho il ciclo tutti i mesi regolarmente"
Alchè la portano su in maternità e le fanno l'eco.
Risultato dell'eco: "Bimbo in pancia pronto ad uscire".
E' nata una bimba di 3,100 kg!!!![]()
Ma come cavolo ha fatto a non accorgersene?Posso pure capire che ti veniva il ciclo tutti i mesi che è una cosa possibile seppur rarissima...Ma cavolo, non vedi che ti stai ingrossando? Non sentivi mai un movimento nel pancione? Cioè, ti sei saltata tutta la gravidanza e ti ritrovi con un figlio? In genere, queste cose cmq le vieni a scoprire max verso il 5°-6° mese, perchè poi c@@o è pure evidente!!!!
MAH!!!!!!
Cmq, poichè erano 5 anni che cercavano di acchiappare la cika, il marito era felicissimo, non sapeva a chi doveva offrire pasticcini nell'H. Se l'è girato tutto!!!
Messaggio da Veru » 3 ott 2009, 17:09
Messaggio da Veru » 3 ott 2009, 17:10
Messaggio da GRACE71 » 3 ott 2009, 17:50
Messaggio da babu71 » 3 ott 2009, 19:28
stessa cosa per noi del 2006Piorellino ha scritto: ciao io faccio parte delle luglioline 2007 e ho seguito in silenzio la vostra vicenda, vi ho pensati spesso e ho rivolto anche io una preghiera speciale per voi e il vostro BELLISSIMO SAMUELE quando lessi della notizia.
non ho mai scritto nulla perche davvero sentivo un dolore cosi grande che mi era impossibile dire qualsiasi cosa...immaginavo il tuo di dolore e non avevo parole.
adesso questa BELLISSIMA MIRACOLOSA NOTIZIA!!!![]()
CHE GIOIA GRANDEEEEEEEEEEE, UN GIORNO SPECIALE ANCHE PER ME OGGI.
Certo che SI!!!! I MIRACOLI ESISTONO!!!!! ci sono gli angeli che ci sono vicino e l angelo speciale di Samuele non lo ha mai abbandonato, UN AUGURIO DI VITA MERAVIGLIOSO AL VOSTRO OMETTO GUERRIERO E SI ANCHE MIRACOLATO!!!![]()
Scusate se mi sono intromessa.
Messaggio da phyd » 3 ott 2009, 21:57
Messaggio da phyd » 3 ott 2009, 21:59
Messaggio da carlarav » 3 ott 2009, 22:08
Messaggio da newmamy » 3 ott 2009, 22:31
Messaggio da gessica » 4 ott 2009, 8:31
Messaggio da alice1984 » 4 ott 2009, 9:13