GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....

Messaggio da giorgy » 15 apr 2009, 12:28

per me forse sarebbe meglio il martedì... però nel caso anche il giovedì va bene

ora vi saluto e vado a casa.

speriamo domani di aver + voglia di lavorare :fischia
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 15 apr 2009, 12:30

criss ha scritto: è vero roxy, ma penso che il terremoto sia stato solo l'inizio ... coem ti dicevo il w.e. nn è stato il massimo per ...

infatti oltre ad essere pasqua era anche il comple di mio marito e nn è andato tutto troppo bene. Il problema è che al solito i parenti di mio marito si son fatti riconoscere e l'hanno un bel pò deluso e lui se l'è un pò presa con me...allora deta così sembra che lui sia un def*****te, nella realtà è che i suoi parenti se ne son un pò fregati di lui e dei miei bambini(infatti fed e fra han ricevuto qualche regalino di pasqua ma solo da parte della mia famiglia), io ho cercato di organizzare al meglio la giornata, di fargli una bella festa ma al solito la mia testaccia ha scordato qualcosa..e lui su tutto si è attaccato al fatto che io mi son dimenticata la torta con le candeline...

lì pe lì mi son inc@zzata come una iena, ma diciamo che ha toccato un nervo scoperto perchè so che ci teneva e l'essermi dimenticata mi ha fatto stare male...però so anche che nn posso arrivare dappertutto, nn son un robot ...

e poi ho realizzato che domenica nn ho fatto nemmeno una foto ai m iei bimbi che scartavano l'uovo di pasqua, inotre mi sento una madre schifosa..insomma son decisamente in periodo down :buuu
Criss se ti può consolare io a Giada non l'ho mica comprato un uovo di pasqua! :sorrisoo Ne ha ricevuto uno da mio Zio e l'unica cosa che gli interessava era la carta! :che_dici
La macchinetta fotografica poi ormai ha le ragnatele! :fischia
Ora a parte gli scherzi non ti crucciare più di tanto! Sono cose che succedono e sono sicura che tuo marito capirà! Quando si è stanche ci si può dimenticare di tutto! Magari fagli una sorpresa per rimediare! :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2009, 12:34

Bhè nemmeno io l'ho comparto, ne ha ricevuti 3 (i nonni e mio zio) e basta.

Io il martedì non posso pechè sono al lavoro, gli altri giorni tranne giovedì 23 vanno bene :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 15 apr 2009, 12:36

pookie ha scritto:RAGAZZE BUON GIORNO!!!
ho bisogno di voi per due cose....
1) fabio ha iniziato a dormire a pancia in giu' ma io ho pauuuuraaa :buuu . Mica devono dormire a pancia in su ? (tranne leo che praticamente da quando è nato ronfa a pancia in sotto )
2) non so cosa fare per cena. Suggerimenti?
Giada dorme nelle posizioni più assurde (riguarda il mio album)! Anche se ti metti di punta e decidi di non dormire più durante la notte loro fanno come vogliono! Comunque i materassi e i cuscini per i bambini sono tutti antisoffocamento e quindi stai tranquilla!

Per la cena bho! Non ho ancora deciso che fare per pranzo! :fischia

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 15 apr 2009, 12:38

Terry82 ha scritto:buongiorno luglio mamme :bacio
passo solo 5 minutoi perchè sono immersa nello studio ed ora non posso leggere indietro.
vi aggiorno su di noi: qui le scosse continuano nonostante 2-3 giorni di tregua sotto pasqua. a volte sono molto forti a volte lievi, quindi l'i9ncubo e la tensione continuano.
come se non bastasse siamo alle prese con i denti di sopra e cri è irritabile, piange urlando di continuo e ieri abbiamo fatto notte in bianco. stanotte invece ho messo la tachi ed è andata meglio. speriamo che si sbrighi ad uscire perchè lui è molto sofferente ed io sto già a pezzettini di mio.
domani altra giornata incasinata: donazione avis e in + la donna che mi viene a pulire non può venire perchè è stata tamponata e quindi devo correre a casa a pulire. vabbè, ci vediamo dopo se riesco :bacio
Buon studio e per le scosse non ti preoccupare che son solo l'eco del terremoto! :bacio

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 15 apr 2009, 12:40

thor ha scritto:PRIMO DENTINO PER CRI :festa
Gli è spuntato lunedì!!! Che emozione!!!!!!

Scusatemi se passo di fretta, ma sono incasinata sul lavoro.. però questa notiziona doveveo assolutamente darvela!!!!
:yeee
:yeee :yeee Per il primo dentino! :yeee :yeee

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 15 apr 2009, 13:02

Buondì anche se sarebbe meglio dire Buon pranzo! :fischia
Oggi altra giornata splendida con sole e temperatura piacevole! Ieri pomeriggio dopo che sono andata a prendere Giada al nido ne abbiamo approfittato e siamo andati a fare una passeggiata a lago! Oggi mi piacerebbe portarla al parco nella speranza che ci siano delle altalene per i più piccini!
A dopo ragazze! :bacio

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 15 apr 2009, 13:29

ciao a tutte!

terry :coccola per Cri e per il momento difficile. :bacio

ho letto gli arretrati di corsa e ricordo poco...perdonatemi

roxy stiamo guardando per i canadesi...non sono preoccupata di qualche semino che gironzola :fischia ...e mi avete confermato che gli stick sarebbero super positivi come immaginavo io (l'unico positivo, il ciclo che poi è arrivato Paolo).
Io li faccio più che altro per avere una vaga idea di quando aspettarmi il capoparto, sto prendendo anche la TB ma faccio fatica!

Volete scommettere che mi arriverà nell'unica settimana di mare che ho prenotato! :grrr

Comunque lunedì ho la visita dal gine (prenotata stamattina: meno male che non ci sono state attese epocali :ok ). Ho deciso di cambiare gine dopo la gravidanza e ho scelto quello che mi ha fatto il cesareo...speriamo bene :incrocini l'altra non si era accorta, in 6 anni che mi visitava, che avevo l'utero retroverso! :martello
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 apr 2009, 13:33

Buongiorno....
anche io ho auto un periodo un po' incasinato....ma sembra finito... a parte che a lavoro ho 100 cose arretrate da fare!
Per pasqua tutto ok anche se siamo stati in zona. Siamo stati ai giardini e giocato tanto con palla, aquilone etc etc...

Ho letto poco indietro e in piu' non mi ricordo neanche un granche'... :che_dici :che_dici

ROXY prenota subito se trovi un prezzo buono.....certo che volare alitalia :fischia :fischia prova a guardare anche lufthansa mia mamma ha prenotato un volo a 360 euro per giugno....ci sono anche un sacco di offerte.
NY con i bimbi e' comodissima trovi tutto quello di cui hai bisogno con il passeggino la giri benissimo (l'unica menata e' come ti dicevo i vari controlli nei musei...palazzi etc etc) C'e' solo un problema che con un bimbo non e' proprio economica....nel senso che compri di tutto e di piu'.....conj la scusa che conviene rispetto all'italia (io con nicco avevo fatto scorte da GAP, e anche in tutti gli altri centri commerciali :fischia :fischia ). La cosa piu' bella era la tutina dei NY Yankees taglia 6 mesi...era fantastico!!!

Bene per i nuovi dentini nati e i vari progressi....qui ancora denti zero!

YULLEN ma l'esame e' andato bene?

CRISS mi dispiace leggerti cosi' giu'......ricordati le mamme/mogli perfette non esistono........ :bacio :bacio

POOKIE per il dormire credo che se fabio ha deciso di dormire a pancia in giu' ci puoi fare poco...se sa gia' girarsi da solo comunque tu lo metta lui torna sempre alla sua posizione preferita!
Per la cena io ti posso dare il mio menu:
-pasta o con seppioline o ricotta (le seppie sono un avanzo di ieri.. :fischia )
-branzino al cartoccio e patate lesse

ora devo scappare...devo finire una cosa e poi andare a casa
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2009, 13:54

thor ha scritto:PRIMO DENTINO PER CRI :festa
Gli è spuntato lunedì!!! Che emozione!!!!!!
:yeee :yeee

Giorgy io sarei più tranquilla martedì o giovedì, però se vi trovate farò l'impossibile per esserci ...purtroppo però se ci troviamo un pome che nn è sabato io devo venire con tutti e due i bimbi quindi spero di riuscire a parlare un pò con voi :prrrr

Cance daiiii vieni anche tu con tutte e due le bimbeeeee!!!

Poi una curiosità: ci troviamo e dove andiamo?? perchè così' so regolarmi se portare lo slalom, il pasdseggino leggero o il marsupio...e le catene per quello grande :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2009, 14:04

Snake :bacio e :coccola per il tuo periodo incasinato ...

per quanto riguarda me: hai ragione, le mamme*/mogli perfette nn esistono, però ci si prova sempre, no???!! Ci son rimasta male al pensiero che ci teneva, soprattutto sommato alla stronzaggine dei suoi parenti ... cmq penso che sia stato un mix di preoccupazioni/problemi a farmi scoppiare ...

yullen per quanto riguarda le foto ai bimbi con le uova di pasqua: ades penso che farò così, tanto fra 15 anni nn mi ricorderò nemmeno più di nn averle fatte il giorno di pasqua ma un'altro gg :prrrr

quello che mi ha fatto sentire una cacca è il fatto che mi sia data tanto da fare per organizzare la pasqua con tutti, cucina, pulisci& spadella e poi le cose più importanti (cioè i miei figli e mio marito) le ho trascurate ... questo mi serva di lezione per il futuro :prrrr

ps. comunque nemmeno io le ho comprate le uova anche se ora penso che 2 piccolini li comprerò :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 15 apr 2009, 14:08

eccomi mi è sparita la connessione! :aargh

thor :yeee :yeee per il dentino di Cri

Criss :coccola non sentirti giù...altrimenti mi fai concorrenza, ho di nuovo la depressione da colf inadeguata (la mia casa è un disastro!)

ringrazio tutte per gli :incrocini . Mio nonno ha avuto una settimana di tosse e febbre alta, la dott gli ha ordinato le analisi senza nemmeno visitarlo :martello e ieri il referto diceva che era scarso di ferro e aveva un pò di anemia...la dott. presa dalla c@garella ha deciso per il ricovero per poter fare le flebo senza problemi...ovviamente non c'è posto e così un medico amico dei miei ci consiglia di passare dal ps, rifanno le analisi, un'eco e una radiografia e decidono di ricoverarlo perchè risulta una macchia sul polmone e devo accertare se si tratta di bronchite o di altro (non ci voglio nemmeno pensare).
Qs mattina mio papà è andato in h con la nonna e mi hanno detto che gli hanno già fatto delle dosi di antibiotico ma ancora non hanno detto nientaltro. :incrocini
:bacio a tutte
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 15 apr 2009, 14:13

criss ha scritto:
quello che mi ha fatto sentire una cacca è il fatto che mi sia data tanto da fare per organizzare la pasqua con tutti, cucina, pulisci& spadella e poi le cose più importanti (cioè i miei figli e mio marito) le ho trascurate ... questo mi serva di lezione per il futuro :prrrr
a me è successo a Natale...corri a destra e a sinistra per fare gli auguri a tutte le persone care e prepara la valigia perchè i suoceri erano in montagna...morale della vigilia e del giorno di Natale non ho goduto niente...le foto a Paolo con il bavaglino del primo natale le ho fatte a febbraio...e di questo mi rammarico...devo dire che ho avuto un pò di risentimento perchè pur di far felici i suoceri non ci siamo assaporati il ns natale e dai miei siamo scappati in fretta e il socio sembrava pure scocciato! :martello
lo so che non si può avere tutto e che forse ci sentiamo così perchè ci piace che tutte le persone che amiamo abbiano la loro "dose di attenzione"...a volte bisognerebbe pensare più a se stessi e solo alla propria famiglia! :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2009, 14:26

mammy hai ragione sai :buuu .... cmq ora vedrò di rimediare come posso: in settimana foto pasquali ai bimbi :emozionee e domenica, molto probabilmente, porto il marito ad un parco a tema a torino in cui dovrebbe esserci tutto sull'astronomia..che mi tocca fare per amore :ahaha

ti mando 100000000 di :incrocini :incrocini :incrocini per tuo nonno, facci sapere, mi raccomando :coccola

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 15 apr 2009, 14:28

snake :coccola anche per te...sperando che il momento migliori e si apra il sole in tutti i sensi! :bacio

giorgy :yeee per Lorenzo che gattona...qui al momento striciamo e ancora non ho capito se ieri ha tagliato il dente oppure no..appena mi avvicino serra la bocca in modo impressionante :aargh

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 15 apr 2009, 14:49

CIAOOOOOOO!
MAMMY COME STA TUO NONNO?
GIORGY SNAKE CRISS BENTORNATE
THOR X IL PRIMO DENTINO DI CRISTIAN :yeee

POOKIE ALE DORME A PANCIA SOTTO, DI TRAVERSO E ANCHE QUANDO DORME è IPER ATTIVA PERCHè LA METTO IN UNA POSIZIONE POI ME LA RITROVO DALLA PARTE OPPOSTA :ahaha CONCORDO CON LE ALTRE DI STARE TRANQUILLA :ok
OGGI GODZILLA NON DORME!! NON RIESCO A COMBINARE NULLA PERO' SONO RIUSCITA A FARE UNA BELLA PIZZA AL FORMAGGIO :ok ORA E' IN FORNO A CUOCERE
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 15 apr 2009, 14:52

VOLEVO AGGIUNGERE CHE E' NERVOSETTA, MI RIFIUTA NUOVAMENTE IL CIBO!!!UFFY CHE STRESS SARANNO I DENTI ANCHE PER LEI! DOMANI VISITA DALLA PEDIATRA PURTROPPO IO LAVORO LA PORTA IL MIO COMPAGNO SO GIA' CHE MI INCAVOLERO' PERCHE' SI SCOPRDERA' DI CHIEDERE LE COSE ..E' SEMPRE COSI' :fischia

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 15 apr 2009, 14:53

criss ha scritto:mammy hai ragione sai :buuu .... cmq ora vedrò di rimediare come posso: in settimana foto pasquali ai bimbi :emozionee e domenica, molto probabilmente, porto il marito ad un parco a tema a torino in cui dovrebbe esserci tutto sull'astronomia..che mi tocca fare per amore :ahaha

ti mando 100000000 di :incrocini :incrocini :incrocini per tuo nonno, facci sapere, mi raccomando :coccola
mi sembra un bel compromesso col socio...e grazie per il nonno :bacio

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2009, 14:53

snake ha scritto:ROXY prenota subito se trovi un prezzo buono.....certo che volare alitalia :fischia :fischia prova a guardare anche lufthansa mia mamma ha prenotato un volo a 360 euro per giugno....ci sono anche un sacco di offerte.
NY con i bimbi e' comodissima trovi tutto quello di cui hai bisogno con il passeggino la giri benissimo (l'unica menata e' come ti dicevo i vari controlli nei musei...palazzi etc etc) C'e' solo un problema che con un bimbo non e' proprio economica....nel senso che compri di tutto e di piu'.....conj la scusa che conviene rispetto all'italia (io con nicco avevo fatto scorte da GAP, e anche in tutti gli altri centri commerciali :fischia :fischia ). La cosa piu' bella era la tutina dei NY Yankees taglia 6 mesi...era fantastico!!!
Sì lo so :che_dici , quando siamo partiti per Los Angeles abbiamo volato con Lufthansa e quel giorno l'alitalia era in sciopero :x: . Però chi ci ha volato mi dice che si è sempre trovata bene e è il volo + conveniente che ho trovato al momento insiema a uno della british che però non è diretto e fa collegamento Londra. Lufthansa ho guardato ma costa un botto...ora riguardo per sicurezza :ok
volevo prenotare su expedia così abbiamo l'assicurazione :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 15 apr 2009, 14:55

MAMMY HO LETTO ORA DI TUO NONNO :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Luglio”