ora vi saluto e vado a casa.
speriamo domani di aver + voglia di lavorare

Messaggio da giorgy » 15 apr 2009, 12:28
Messaggio da yullen » 15 apr 2009, 12:30
Criss se ti può consolare io a Giada non l'ho mica comprato un uovo di pasqua!criss ha scritto: è vero roxy, ma penso che il terremoto sia stato solo l'inizio ... coem ti dicevo il w.e. nn è stato il massimo per ...
infatti oltre ad essere pasqua era anche il comple di mio marito e nn è andato tutto troppo bene. Il problema è che al solito i parenti di mio marito si son fatti riconoscere e l'hanno un bel pò deluso e lui se l'è un pò presa con me...allora deta così sembra che lui sia un def*****te, nella realtà è che i suoi parenti se ne son un pò fregati di lui e dei miei bambini(infatti fed e fra han ricevuto qualche regalino di pasqua ma solo da parte della mia famiglia), io ho cercato di organizzare al meglio la giornata, di fargli una bella festa ma al solito la mia testaccia ha scordato qualcosa..e lui su tutto si è attaccato al fatto che io mi son dimenticata la torta con le candeline...
lì pe lì mi son inc@zzata come una iena, ma diciamo che ha toccato un nervo scoperto perchè so che ci teneva e l'essermi dimenticata mi ha fatto stare male...però so anche che nn posso arrivare dappertutto, nn son un robot ...
e poi ho realizzato che domenica nn ho fatto nemmeno una foto ai m iei bimbi che scartavano l'uovo di pasqua, inotre mi sento una madre schifosa..insomma son decisamente in periodo down![]()
Messaggio da roxy » 15 apr 2009, 12:34
Messaggio da yullen » 15 apr 2009, 12:36
Giada dorme nelle posizioni più assurde (riguarda il mio album)! Anche se ti metti di punta e decidi di non dormire più durante la notte loro fanno come vogliono! Comunque i materassi e i cuscini per i bambini sono tutti antisoffocamento e quindi stai tranquilla!pookie ha scritto:RAGAZZE BUON GIORNO!!!
ho bisogno di voi per due cose....
1) fabio ha iniziato a dormire a pancia in giu' ma io ho pauuuuraaa. Mica devono dormire a pancia in su ? (tranne leo che praticamente da quando è nato ronfa a pancia in sotto )
2) non so cosa fare per cena. Suggerimenti?
Messaggio da yullen » 15 apr 2009, 12:38
Buon studio e per le scosse non ti preoccupare che son solo l'eco del terremoto!Terry82 ha scritto:buongiorno luglio mamme![]()
passo solo 5 minutoi perchè sono immersa nello studio ed ora non posso leggere indietro.
vi aggiorno su di noi: qui le scosse continuano nonostante 2-3 giorni di tregua sotto pasqua. a volte sono molto forti a volte lievi, quindi l'i9ncubo e la tensione continuano.
come se non bastasse siamo alle prese con i denti di sopra e cri è irritabile, piange urlando di continuo e ieri abbiamo fatto notte in bianco. stanotte invece ho messo la tachi ed è andata meglio. speriamo che si sbrighi ad uscire perchè lui è molto sofferente ed io sto già a pezzettini di mio.
domani altra giornata incasinata: donazione avis e in + la donna che mi viene a pulire non può venire perchè è stata tamponata e quindi devo correre a casa a pulire. vabbè, ci vediamo dopo se riesco
Messaggio da yullen » 15 apr 2009, 12:40
thor ha scritto:PRIMO DENTINO PER CRI![]()
Gli è spuntato lunedì!!! Che emozione!!!!!!
Scusatemi se passo di fretta, ma sono incasinata sul lavoro.. però questa notiziona doveveo assolutamente darvela!!!!
Messaggio da yullen » 15 apr 2009, 13:02
Messaggio da mammy81 » 15 apr 2009, 13:29
Messaggio da snake » 15 apr 2009, 13:33
Messaggio da criss » 15 apr 2009, 13:54
thor ha scritto:PRIMO DENTINO PER CRI![]()
Gli è spuntato lunedì!!! Che emozione!!!!!!
Messaggio da criss » 15 apr 2009, 14:04
Messaggio da mammy81 » 15 apr 2009, 14:08
Messaggio da mammy81 » 15 apr 2009, 14:13
a me è successo a Natale...corri a destra e a sinistra per fare gli auguri a tutte le persone care e prepara la valigia perchè i suoceri erano in montagna...morale della vigilia e del giorno di Natale non ho goduto niente...le foto a Paolo con il bavaglino del primo natale le ho fatte a febbraio...e di questo mi rammarico...devo dire che ho avuto un pò di risentimento perchè pur di far felici i suoceri non ci siamo assaporati il ns natale e dai miei siamo scappati in fretta e il socio sembrava pure scocciato!criss ha scritto:
quello che mi ha fatto sentire una cacca è il fatto che mi sia data tanto da fare per organizzare la pasqua con tutti, cucina, pulisci& spadella e poi le cose più importanti (cioè i miei figli e mio marito) le ho trascurate ... questo mi serva di lezione per il futuro :prrrr
Messaggio da criss » 15 apr 2009, 14:26
Messaggio da mammy81 » 15 apr 2009, 14:28
Messaggio da solax » 15 apr 2009, 14:49
Messaggio da solax » 15 apr 2009, 14:52
Messaggio da mammy81 » 15 apr 2009, 14:53
mi sembra un bel compromesso col socio...e grazie per il nonnocriss ha scritto:mammy hai ragione sai.... cmq ora vedrò di rimediare come posso: in settimana foto pasquali ai bimbi
e domenica, molto probabilmente, porto il marito ad un parco a tema a torino in cui dovrebbe esserci tutto sull'astronomia..che mi tocca fare per amore
![]()
ti mando 100000000 di![]()
![]()
per tuo nonno, facci sapere, mi raccomando
Messaggio da roxy » 15 apr 2009, 14:53
Sì lo sosnake ha scritto:ROXY prenota subito se trovi un prezzo buono.....certo che volare alitalia![]()
prova a guardare anche lufthansa mia mamma ha prenotato un volo a 360 euro per giugno....ci sono anche un sacco di offerte.
NY con i bimbi e' comodissima trovi tutto quello di cui hai bisogno con il passeggino la giri benissimo (l'unica menata e' come ti dicevo i vari controlli nei musei...palazzi etc etc) C'e' solo un problema che con un bimbo non e' proprio economica....nel senso che compri di tutto e di piu'.....conj la scusa che conviene rispetto all'italia (io con nicco avevo fatto scorte da GAP, e anche in tutti gli altri centri commerciali![]()
). La cosa piu' bella era la tutina dei NY Yankees taglia 6 mesi...era fantastico!!!
Messaggio da solax » 15 apr 2009, 14:55