GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino (08) non scherzare devi imparar a gattonare!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lugliolino (08) non scherzare devi imparar a gattonare!

Messaggio da criss » 19 feb 2009, 16:37

Terry82 ha scritto:
roxy ha scritto:Che spasso :ahah :ahah :ahah

criss io sono vicina a Malpensa city...me lo fai tu allora l'arrosto :fischia
Comunque adesso c'è anche la raccomandata 1, costa 7 euro ma arriva il giorno dopo (se lo mandi però entro le 12.30)
allora può anche darsi che quando arriva è ancora caldo!! :ok
seeeeee, io aspetto ancora una busta spedita prima di natale ... con le poste che ci sono in italia rischi che l'arrosto ti arriva sulle sue gambe, camminando da solo :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 19 feb 2009, 16:39

ciao ragzze, sto bene, è che sono incasinata oggi e non riesco a scrivere.
che palle, mi continuano ad arrivare sms ed e-mail di presunti amici che si intromettono e dicono che in ogni caso, qualunque cosa succeda, i matrimoni non devono finire perchè sono sacri.

a me viene il vomito anche solo a leggere certe affermazioni.
la mia vita nel palmo di una mano...

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 19 feb 2009, 16:39

ciao atutte,
è un po' che non riesco a collegarmi ma vedo che non si è accorta nessuna :x:

scherzo comunque qui tutto ok la piccolina anche se ancora niente denti ne gattonamento :che_dici
per san valentino non ho ricevuto niente e la scusa è stata che è molto impegnato e che non vuole farmi un regalo di fretta forse vedrò qualcosa per i 18 anni di Nicole :aargh :x:

anche io vorrei portarla in piscina in primavera ma ho paura perchè lei odia l'acqua speriamo che passsi questo periodo perchè fargli il bagnetto è diventata una tortura e una lotta :buuu
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 19 feb 2009, 16:41

giuly81 ha scritto:ciao ragzze, sto bene, è che sono incasinata oggi e non riesco a scrivere.
che palle, mi continuano ad arrivare sms ed e-mail di presunti amici che si intromettono e dicono che in ogni caso, qualunque cosa succeda, i matrimoni non devono finire perchè sono sacri.

a me viene il vomito anche solo a leggere certe affermazioni.
giuly ma io non capisco, ma che amici hai?Rispondi per le rime ti prego :martello :martello :martello
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 19 feb 2009, 16:44

amorepiccolo come odia l'acqua?Anche Leo da neonato non voleva fare il bagnetto e allora gli facevamo la doccia, la faceva insieme a mio marito e lui adora il getto. Ora gli piace il bagnetto, ci sta volentieri a giocare e adora comunque la doccia, adesso prende il doccino e se lo mette addosso, solo che mio marito riesce meno a tenerlo in braccio :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 feb 2009, 16:49

Giuly, tesoro, :quoto: Roxy, rispondi per le rime a chi ti giudica senza sapere cosa dice :coccola :cuore

Amorepiccolo :bacio e :coccola per te ...

per quanto riguarda il bagnetto: anche Fed haa sempre avuto un pò un'avversione per il bagnetto. Poi abbiamo scoperto che associava il bagnetto al lavaggio dei capelli, cosa che lui ODIA FARE!!!! Abbiamo risolto facendogli il bagnetto tutti i giorni ma nn lavandogli sempre anche i capelli, inoltre gli lavavo i capelli prima di metterlo nella vaschetta, magari nel bidet o nel lavandino :ok un pò abbiamo risolto, almleno le urla e i pianti nn ci sono più :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 19 feb 2009, 16:55

amore piccolo, senti... io ultimamente ho davvero l'impressione che tu sia molto giù...
vorrei poterti aiutare... :coccola
sfogati con noi se vuoi, ma non tenerti tutto d :bacio entro!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 19 feb 2009, 16:57

lo sto facendio ragazze.
sto facendo davvero una bella scrematura tra le amicizie.
purtroppo l'ambiente in cui ero inserita era davvero fortemtne cattolico.
e in certe "chiusure" davvero non si vedono alternative. :x: :x: :x:

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 19 feb 2009, 16:59

ma roxy mi sono sempre chiesta :

come capperino fa tuo marito a farsi la doccia con Leo in braccio ? :domanda
quante mani ha per lavarsi? :domanda :domanda
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 19 feb 2009, 17:06

pookie ha scritto:ma roxy mi sono sempre chiesta :

come capperino fa tuo marito a farsi la doccia con Leo in braccio ? :domanda
quante mani ha per lavarsi? :domanda :domanda
E' molto bravo con le mani :fischia :ahaha
No a parte gli scherzi lo tiene con la sx e lo lava con la dx, lui è molto ben piazzato e forzuto però ultimamente mi dice che non ci riesce più tanto bene anche perchè lo deve tenere bene perchè bagnato scivola, però per il momento ce la fa ancora e io lo aspetto fuori con l'asciugamano aperto :ok

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 19 feb 2009, 17:07

giuly81 ha scritto:amore piccolo, senti... io ultimamente ho davvero l'impressione che tu sia molto giù...
vorrei poterti aiutare... :coccola
sfogati con noi se vuoi, ma non tenerti tutto d :bacio entro!

sei davvero una grande donna io ti stimo molto con i problemi seri che hai ti preoccupi di me sei fantastica :bacio
comunque forse il mio unico problema è che non ho amici e sono sempre a casa con la piccola e il fatto che non mi sento la donna del mio compagno per il fatto che è separato e che io non potro' mai sposarlo...
ho sottovalutato un po' di cose e ora mi pesano ma la mia piccola mi da la forza :emozionee grazie tante veramente :bacio
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 19 feb 2009, 17:10

per quanto rigurda il bagnetto i primi mesi lo faceva tranquillamente ora basta che la spoglio e la tiro su dal fasciatoio che inizia a strillare :che_dici poi basta appoggiare i piedini nella vaschetta che salta come un grillo urlando comer se la stessi uccidendo :urka

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 feb 2009, 17:25

Pookie mio marito, a volte, fa la doccia con in braccio fede :ahaha :ahaha ...però anche lui è ben piazzato, quindi sembra nn pesargli. Però Klo si prende in braccio il bimbo quando lui si è già lavato, quindi gli rimane solo da lavare lui :ok

Giuly è vero che in ambienti cattolici la separazione e il divorzio nn son visti di buon'occhio, ma è anche veo che nn siam più a 50anni fa quando una pur di nn divorziare sopportava tutto, compreso corna e botte :urka ma stiamo scherzando :urka

cmq direi che questa scrematura nelle amicizie nn potrà che essere una cosa positiva, le persone che resteranno saranno sicuramente persone di cui potrai fidarti ad occhi chiusi :ok
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 feb 2009, 17:25

Io DOVREI stirare.....ho pranzato alle 15.30 perchè la signorina voleva tettasolotettasempretetta........il tempo di portare i bimbi a cavallo (e pure in ritardo......io non sono mai in ritardo ecchecavolo ma oggi sono stanchissima....e mi sono pure presa facce storte per il ritardo.....ma andate a cag*** tutti quanti che ho i maroni bollenti e fumanti di fare la tassista e correre come una dannata e sballottare la tata su e giù dalla macchina come un pacco :bomba ) e siamo di nuovo qua a poppare.....ora provo a vedere se dorme un'oretta......forse sono i denti, ha i segnetti sotto e un segnetto sopra sulle gengive...
Eccooooooooooooo...........mi sono sfogata e con un solo dito.....figuriamoci se avevo tutte e 2 le mani libere per scrivere :pistole

:inchino scusate lo sfogo.........

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 feb 2009, 17:27

Amorepiccolo :coccola :coccola :coccola

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 feb 2009, 17:28

Pattyz tesoro :coccola :coccola :coccola :coccola forza che una giornata storta capita a chiunque :coccola cmq noi siamo qui anche per sentire i tuoi sfoghi :cuore

e guai a te se leggendo il mio commento pensi mavvaffankiul, ok??!! :che_dici
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 feb 2009, 17:30

DORME :linguetta_festa :majorette: :084-Yepa: :sisisi: :festa_2:

.............e ora vado a stirare..... :62_son_soddisfazioni: .................... :che_dici

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 feb 2009, 17:32

criss ha scritto:Pattyz tesoro :coccola :coccola :coccola :coccola forza che una giornata storta capita a chiunque :coccola cmq noi siamo qui anche per sentire i tuoi sfoghi :cuore

e guai a te se leggendo il mio commento pensi mavvaffankiul, ok??!! :che_dici
Neanche lontanamente pensato! :love_c

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 19 feb 2009, 17:38

a che ora cenano i vostri bebè?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 19 feb 2009, 17:38

ciao a tutte!
amorepiccolo, anche alice da piccola odiava l bagnetto... poi ho scopertoche non si sentiva "tranquilla" nella vaschetta sorretta da me... cosi le abbiamo comprato l'orsetto che la sostiene semisdraiata nel bagnetto. Un'altra soluzione potrebbe essere il seggiolino con le ventose da mettere nella vasca da bagno e qualche giochino galleggiante!

Pattyz, per la brutta giornata :bacio
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Bloccato

Torna a “Luglio”