GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Re: LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini
giuly l'axiss va bene x tutte le macchine, l'aggancio cn le cinture è uguale al tt la differenza è che si gira e per questo sono 70 euro ca. di differenza, ce ne aggiungi altri 30 e prendi l'isofix che è uguale al tt cn l'aggancio fisso alla macchina xò dovete vedere se la vs macchina ha questo aggancio.
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- ariel2
- Expert~GolGirl®
rileggendo mi sono accorta che mi sono spiegata male.
tempo fa mi avevano detto che l'isofix è sì sicuro, però un po' "rigido" e quindi in caso di urto la botta si "sente bene", mentre l'axiss diciamo che "ammortizza" un pochino di più.
io sono un po' fissata per questa cosa... perchè 2 anni fa a maggio ci sono venuti addosso "da dietro" e mio marito si è rotto il ginocchio, ma io, per l'urto HO SUBITO UN TRAUMA CRANICO pur avendo la cintura e mi è rimasta la schiena storta per 3 mesi.
E dire che noi eravamo fermi e chi ci è venuto addosso andava a soli 50 Km/h.
la signora al lato passeggero si è rotta il femore.
non oso immaginare cosa sarebbe successo se la velocità fosse stata maggiore.
ecco perchè mi spaventa un po' l'idea dell'isofix che ha l'aggancio molto rigido, immagino l'urto su un bimbo piccolo e mi metto le mani nei capelli.
però devo chiedere bene eh, perchè queste sono "pare" mie, magari poi mi dicono che in ogni caso è il più sicuro.
tempo fa mi avevano detto che l'isofix è sì sicuro, però un po' "rigido" e quindi in caso di urto la botta si "sente bene", mentre l'axiss diciamo che "ammortizza" un pochino di più.
io sono un po' fissata per questa cosa... perchè 2 anni fa a maggio ci sono venuti addosso "da dietro" e mio marito si è rotto il ginocchio, ma io, per l'urto HO SUBITO UN TRAUMA CRANICO pur avendo la cintura e mi è rimasta la schiena storta per 3 mesi.
E dire che noi eravamo fermi e chi ci è venuto addosso andava a soli 50 Km/h.
la signora al lato passeggero si è rotta il femore.
non oso immaginare cosa sarebbe successo se la velocità fosse stata maggiore.
ecco perchè mi spaventa un po' l'idea dell'isofix che ha l'aggancio molto rigido, immagino l'urto su un bimbo piccolo e mi metto le mani nei capelli.
però devo chiedere bene eh, perchè queste sono "pare" mie, magari poi mi dicono che in ogni caso è il più sicuro.

la mia vita nel palmo di una mano...
- barbara76
- Expert~GolGirl®
bene giuly allora sn contenta d nn averlo preso!
A noi invece hanno detto l'opposto xò sai a loro fa comodo vendere un prodotto + caro!

A noi invece hanno detto l'opposto xò sai a loro fa comodo vendere un prodotto + caro!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Cmq stamattiona sn andata finalmente a fare la carta di identità della Ludo prima in comune poi in questura x l'espatrio, per fine settimana è pronta!
Nei prox gg devo assolutamente andare all'inps x chiedere gennaio e febbraio di facoltativa, che palle ci sarà una coda come al solito!
Nei prox gg devo assolutamente andare all'inps x chiedere gennaio e febbraio di facoltativa, che palle ci sarà una coda come al solito!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao carissime eccomi qui. che giornata piena. non ho ancora mangiato e alle 13.20 devo uscire per andare a prendere gloria all'asilo.
oggi sono uscita a fare mille commissioni e ho praticamente finito di impacchettare tutti (anzi quasi tutti, me ne mancano 2) i regali di natale. ora mi mancano ancora pochi regali da comprare e poi finish!
questo weekend abbiamo addobbato casa per natale e gloria era contentissima. in + mio marito l'ha portata a vedere il circo acquatico.. e si è divertita un mondo.
stamattina è andata all'asilo felice.
non so perchè però di notte si sveglia e vuol venire nel nostro letto da qualche giorno.
lorenzo sta bene ed è molto tranquillo, solo la notte è un pò agitato.. e te pareva!
ma tutto molto + sopportabile.. non come una volta che si svegliava mille volte.
vi saluto perchè ho il tempo contato.
AH NOTIZIE DI FRANCY: sembra che le lastre siano buone ma devono aspettare l'ok del dottore nel pomeriggio.

oggi sono uscita a fare mille commissioni e ho praticamente finito di impacchettare tutti (anzi quasi tutti, me ne mancano 2) i regali di natale. ora mi mancano ancora pochi regali da comprare e poi finish!
questo weekend abbiamo addobbato casa per natale e gloria era contentissima. in + mio marito l'ha portata a vedere il circo acquatico.. e si è divertita un mondo.
stamattina è andata all'asilo felice.
non so perchè però di notte si sveglia e vuol venire nel nostro letto da qualche giorno.
lorenzo sta bene ed è molto tranquillo, solo la notte è un pò agitato.. e te pareva!

vi saluto perchè ho il tempo contato.
AH NOTIZIE DI FRANCY: sembra che le lastre siano buone ma devono aspettare l'ok del dottore nel pomeriggio.

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- aua2000
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, ogni tanto spunto un pò.....abbiamo avuto un pò di casini, i nonno ha avuto 2 infarti nel giro di 3 gg, però è andato in h solo venerdì, quando eravamo tutti bloccati dalla neve!!!!! sembra che si riprenderà abb bene, ora devono fargli la visita per vedere com'è l'ostruzione e se è suff l'angioplastica......speriamo
Noi sab siamo andati a fare le foto alla bimba, avevamo prenotato 1 mese fa, d'altronde queste fot sono molto brave con i bimbi..... le abbiamo fatte un pò natalizie, un pò con il vestitino del battesimo e un pò nuda , lei è stata bravissima
Come regali natalizi io sfrutterò le foto appena fatte e regalerò a tutti una bella cornice con la foto della bimba
, per le cornici dal prox weeck qui fanno il mercatino natalizio quindi le prenderò lì!!!! invece per i bimbi ho beccato una mega offerta di giocattoli al super e siamo a posto!!!
Tantissime
a Elena e Francy
giorgy barbara
per il lavoro

Noi sab siamo andati a fare le foto alla bimba, avevamo prenotato 1 mese fa, d'altronde queste fot sono molto brave con i bimbi..... le abbiamo fatte un pò natalizie, un pò con il vestitino del battesimo e un pò nuda , lei è stata bravissima

Come regali natalizi io sfrutterò le foto appena fatte e regalerò a tutti una bella cornice con la foto della bimba

Tantissime

giorgy barbara

Giulia e Chiara le mie due principesse
- aua2000
- Original~GolGirl®
Certo con la crisi che c'è ci si stupisce di non trovare più posto per le ferie!!!! noi amiamo viaggiare ma cerchiamo di evitare i periodi " canonici", anche perchè fin'ora abbiamo potuto prendere le ferie quando ci andava, in genere ci facevamo qualche weeck in città europee in questo periodo e poi verso marzo, aprile un bel viaggetto al caldo!!!! quest'anno pensiamo di portare la bimba a fare un primo viaggetto a febbraio, marzo, ma non troppo lontano...e poi quest'estate prendremo un appartamento in affitto un mesetto in Liguria e poi una quindicina di gg in Sardegna a casa di mio cugino!!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
aua2000 ha scritto:Ciao ragazze, ogni tanto spunto un pò.....abbiamo avuto un pò di casini, i nonno ha avuto 2 infarti nel giro di 3 gg, però è andato in h solo venerdì, quando eravamo tutti bloccati dalla neve!!!!! sembra che si riprenderà abb bene, ora devono fargli la visita per vedere com'è l'ostruzione e se è suff l'angioplastica......speriamo![]()
Noi sab siamo andati a fare le foto alla bimba, avevamo prenotato 1 mese fa, d'altronde queste fot sono molto brave con i bimbi..... le abbiamo fatte un pò natalizie, un pò con il vestitino del battesimo e un pò nuda , lei è stata bravissima![]()
![]()
Come regali natalizi io sfrutterò le foto appena fatte e regalerò a tutti una bella cornice con la foto della bimba, per le cornici dal prox weeck qui fanno il mercatino natalizio quindi le prenderò lì!!!! invece per i bimbi ho beccato una mega offerta di giocattoli al super e siamo a posto!!!
Tantissime![]()
a Elena e Francy
giorgy barbara![]()
per il lavoro
Povero nonnino

Anche a me piacerebbe fare un servizio fotografico cn la Ludo ma nn so dv andare...nn conosco nessun fotogravo e dovrei prenderene uno a caso.
Usano il flash? a me in H hanno detto d nn usarlo per un bel pò...boh!
- aua2000
- Original~GolGirl®
no, non hanno usato il flash, anche se io l'ho usato!!!!!!!!! io conoscevo queste ragazze perchè c'è andata un'amica con il bimbo, e anche se ne abbiamo già milioni queste sono fatte proprio bene, tipo Anne Geddes!!!!!!!!!! 

- barbara76
- Expert~GolGirl®
aua2000 ha scritto:no, non hanno usato il flash, anche se io l'ho usato!!!!!!!!! io conoscevo queste ragazze perchè c'è andata un'amica con il bimbo, e anche se ne abbiamo già milioni queste sono fatte proprio bene, tipo Anne Geddes!!!!!!!!!!
immagino!!
chissà che belle!!!
- aua2000
- Original~GolGirl®
barbara che bella la tua bimba
, e quanti capelli ha!!!!

- aua2000
- Original~GolGirl®
Raga ma avete già comiciato tutte a dare la frutta ???? io dò ancora solo latte, è vero che Giulia ha quasi un mese meno di alcuni ......
- barbara76
- Expert~GolGirl®
io dovrei iniziare lunedi ma inizio sabato a dare la mela x' sn troppo curiosa e 2 gg nn credo facciano la differenza poi l'11 dopo la visita dal ped iniziamo le pappe!aua2000 ha scritto:Raga ma avete già comiciato tutte a dare la frutta ???? io dò ancora solo latte, è vero che Giulia ha quasi un mese meno di alcuni ......
- barbara76
- Expert~GolGirl®
grz anche la tua è bellissimaaua2000 ha scritto:barbara che bella la tua bimba, e quanti capelli ha!!!!
lo ripeto x la centesima volta: ... i lugliolini sn tutti belliSSSSSimi :prrrr
- aua2000
- Original~GolGirl®
Io la vis ce l'ho il 17 e all'ultima la ped mi ha detto che potremmo cominciare a introdurre qualcosa, dipende se me la sento di continuare con il solo mio latte fino a 6 mesi ,non so ancora , perchè ci sono gg come oggi che ho la testa in confusione e da sola con la bimba tenendola in braccio non mi sento molto sicura!!!!
- aua2000
- Original~GolGirl®
Ah stamattina Giulia ha fatto la sua prima risata!!!!!!
Prima era tutto un sorriso ma stama ha proprio riso di gusto!!!!!

- barbara76
- Expert~GolGirl®
aua2000 ha scritto:Ah stamattina Giulia ha fatto la sua prima risata!!!!!!![]()

- aua2000
- Original~GolGirl®
BUON COMPEMESE AD ALESSIA DI SOLAX

- danyta
- Expert~GolGirl®
AL DI Là DEL RISVOLTO ECONOMICO, IL MIO DUBBIO è QUESTO:giuly81 ha scritto:dany siccome io vorrei prendere l'axiss...
tu che stai valutando tra qs e il TT... mi dici perchè sceglieresti l'uno anzichè l'altro?
così valuto anch'io.
AXISS COMODISSIMO PERCHè SI GIRA VERSO L'ESTERNO ED EVITI DI FARE MILLE MANOVRE CON IL BIMBO E MAGARI DI FARGLI TIRARE QUALCHE CAPOCCIATA

TT MI PIACE MOLTO PERCHè CON UNA ROTELLINA PUOI ALLARGARLO...COSA MOLTO UTILE PER SEGUIRE LA CRESCITA DEL BAMBINO O VARIARE LE DIMENSIONI DEL SEGGIOLINO IN CASO DI TUTONI INVERNALI E GIUBBOTTONI!

QUINDI O SI SCEGLIE LA COMODITà DI INSERIMENTO DEL BAMBINO (AXISS) O QUELLA DELLA SUA SEDUTA (TT). CERTO...A VEDERE STA FRASE SCRITTA, MI VERREBBE DA DIRE MEGLIO IL TT PERCHè IL VANTAGGIO è IL CONFORT DURANTE IL VIAGGIO E DURA PIù A LUNGO DEL CONFORT DURANTE IL BREVE MOMENTO DELL'INSERIMENTO DEL BIMBO IN AUTO (AXISS).
IO IL TT L'HO ORDINATO E FINIRà SICURAMENTE NELLA MIA MACCHINA PERCHè è 3 PORTE (l'axiss non mi serve), MENTRE PER IL SECONDO CHE ANDRà NELLA STATION WAGON DI MARCO...è DA SCEGLIERE TRA I DUE. ASPETTIAMO CHE ARRIVI IN NEGOZIO ANCHE L'AXISS COSì DA VEDERLI IN DIRETTA.
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
IL MIO MAL DI SCHIENA NON MIGLIORA...MIA MAMMA è TORNATA PER DARMI UNA MANO CON DIEGO. STASERA VIENE ANCHE LA FISIOTERAPISTA A FARMI UN MASSAGGIO DATO CHE NON POSSO PRENDERE NULLA PER L'ALLATTAMENTO
SONO ANDATA IN FARMACIA E: LA CERAZETTE NON L'HO TROVATA; HO PRESO IL PIù LATTE!

SONO ANDATA IN FARMACIA E: LA CERAZETTE NON L'HO TROVATA; HO PRESO IL PIù LATTE!

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011