snake ha scritto:e' gigante........danyta ha scritto:HO AGGIORNATO LE FOTO! GUARDATE CHE COLOSSO DI FIGLIO CHE MI RITROVO!![]()
![]()

Messaggio da barbara76 » 13 nov 2008, 12:01
snake ha scritto:e' gigante........danyta ha scritto:HO AGGIORNATO LE FOTO! GUARDATE CHE COLOSSO DI FIGLIO CHE MI RITROVO!![]()
![]()
Messaggio da snake » 13 nov 2008, 12:01
si a volte capita! non ho ancora capito se e' qualcosa che mangio io o no...ma credo sia normale!!!pookie ha scritto:amiche consulenza:
mio figlio fa la cacca verde...ma proprio verde come il pesto! capita anche ai vostri bebè?
Messaggio da barbara76 » 13 nov 2008, 12:03
si si ogni tanto la fa verdina cm Fabio!pookie ha scritto:amiche consulenza:
mio figlio fa la cacca verde...ma proprio verde come il pesto! capita anche ai vostri bebè?
Messaggio da barbara76 » 13 nov 2008, 12:06
pattyz ha scritto:I miei mi hanno chiesto che cosa ci farebbe piacere per Natale per Zaira e dopo averne parlato col marito abbiamo deciso per questo: http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=18
L'hanno ordinato lunedì e mia mamma mi ha tel oggi per dirmi che è già arrivato!!!Ha detto che è bellissimo (l'hanno aperto e controllato per verificare che non ci fossero difetti) e comodo perchè si richiude tipo valigetta.
Che ne dite?
Messaggio da pookie » 13 nov 2008, 12:07
barbara76 ha scritto:si si ogni tanto la fa verdina cm Fabio!pookie ha scritto:amiche consulenza:
Per te che lo allatti credo sia ancora + normale visto che cambia in base a qlo che mangi, magari hai mangiato qke verdura particolare
Messaggio da danyta » 13 nov 2008, 12:08
SI SI SI ANCHE IL MIO LA VERDE PRATO A VOLTE! O è QLS CHE MANGIO IO è UN ALIENO :ahah :ahahpookie ha scritto:amiche consulenza:
Messaggio da danyta » 13 nov 2008, 12:09
SI SI SI ANCHE IL MIO LA VERDE PRATO A VOLTE! O è QLS CHE MANGIO IO è UN ALIENO :ahah :ahahpookie ha scritto:amiche consulenza:
Messaggio da barbara76 » 13 nov 2008, 12:09
e allora sn qluelle sicuramentepookie ha scritto:barbara76 ha scritto:si si ogni tanto la fa verdina cm Fabio!pookie ha scritto:amiche consulenza:
Per te che lo allatti credo sia ancora + normale visto che cambia in base a qlo che mangi, magari hai mangiato qke verdura particolare
in effetti ho mangiato le orecchiette con le cime di rapa per due giorni consecutivi ( prima dai miei e il giorno dopo dai suoceri
)
Messaggio da danyta » 13 nov 2008, 12:11
MA NON è CHE CE LI HANNO GONFIATI AL NIDO DEL BUZZI?barbara76 ha scritto:snake ha scritto:e' gigante........danyta ha scritto:HO AGGIORNATO LE FOTO! GUARDATE CHE COLOSSO DI FIGLIO CHE MI RITROVO!![]()
![]()
![]()
+ gigante della LUDO
Messaggio da danyta » 13 nov 2008, 12:12
CHE BELLE LE FOTO DI NICCO CUOCO
te lo mando per diego!!!!!!
Messaggio da barbara76 » 13 nov 2008, 12:18
danyta ha scritto:MA NON è CHE CE LI HANNO GONFIATI AL NIDO DEL BUZZI?barbara76 ha scritto:snake ha scritto:e' gigante........danyta ha scritto:HO AGGIORNATO LE FOTO! GUARDATE CHE COLOSSO DI FIGLIO CHE MI RITROVO!![]()
![]()
![]()
+ gigante della LUDO
O C'ERA QLS DI STRANO NELLA PASTIGLIETTA CHE CI HANNO DATO X STANARLI? :ahah
Messaggio da danyta » 13 nov 2008, 12:21
Messaggio da giorgy » 13 nov 2008, 12:54
Messaggio da giorgy » 13 nov 2008, 12:55
Messaggio da barbara76 » 13 nov 2008, 12:59
Grz!!danyta ha scritto:BARBARA LA LUDO SARà ANCHE UNA PACIOCCONA MA è SEMPRE PIù BELLA!
Messaggio da solax » 13 nov 2008, 13:02
Messaggio da solax » 13 nov 2008, 13:04
Messaggio da roxy » 13 nov 2008, 13:12
Messaggio da roxy » 13 nov 2008, 13:16
Messaggio da roxy » 13 nov 2008, 13:18