Vi trovate bene?marlener ha scritto:framar, ahhh ecco..pure noi...siamo tutti arancio ora..
Io vorrei cambiare ma ho molta paura di ritrovarmi dalla padella alla brace....
Messaggio da LaVale » 25 set 2008, 11:44
Vi trovate bene?marlener ha scritto:framar, ahhh ecco..pure noi...siamo tutti arancio ora..
Messaggio da Franci.uk » 25 set 2008, 11:52
Forse siamo noi che vorremmo un po' piu' di indipendenza, non loro. Anche se io sono contenta cosi', tanto non ho nessun altro a cui lasciarlo comunque.principiante ha scritto:non mi ricordo più chi era...che il bimbo ha smesso da solo senza drammi...certo un pò mi dispiacerà ma nello stesso tempo credo che sia giusto arrivare a questo punto e renderla un pò più "indipendente"
Messaggio da Franci.uk » 25 set 2008, 11:53
Piore cara, fammi dire che con un vestitino di maglina sono sicura che la differenza si vedePiorellino ha scritto:Ma perceh tu cosa devi ridurre???Franci.uk ha scritto:Quando il marito mi vede il conto della carta di credito amaricana mi mazzulama con amazon ho attivato l'opzione: acquista con un click
e' una genialata per loro.
Mi sono comprata gli spanx, dicono che facciano miracoli. In attesa della palestra![]()
![]()
dalla foto "prima" e "dopo" promettono bene.
Messaggio da marlener » 25 set 2008, 11:54
Messaggio da Germy » 25 set 2008, 11:55
tu prova che poi mi fai sapere ...Franci.uk ha scritto:Piore cara, fammi dire che con un vestitino di maglina sono sicura che la differenza si vedePiorellino ha scritto:Ma perceh tu cosa devi ridurre???Franci.uk ha scritto:Quando il marito mi vede il conto della carta di credito amaricana mi mazzulama con amazon ho attivato l'opzione: acquista con un click
e' una genialata per loro.
Mi sono comprata gli spanx, dicono che facciano miracoli. In attesa della palestra![]()
![]()
dalla foto "prima" e "dopo" promettono bene.
Messaggio da Franci.uk » 25 set 2008, 11:57
Messaggio da Franci.uk » 25 set 2008, 11:58
Vale70 ha scritto: tu prova che poi mi fai sapere ...
Messaggio da framar » 25 set 2008, 12:00
noi non abbiamo ancora fatto la surroga, stiamo portando avanti la pratica e decidendo in questi giorni ma lo faremo sicuro con loroLaVale ha scritto:Vi trovate bene?marlener ha scritto:framar, ahhh ecco..pure noi...siamo tutti arancio ora..
Io vorrei cambiare ma ho molta paura di ritrovarmi dalla padella alla brace....
Messaggio da framar » 25 set 2008, 12:01
marlener ha scritto:framar, ahhh ecco..pure noi...siamo tutti arancio ora..
Messaggio da Makotina » 25 set 2008, 12:13
Messaggio da Makotina » 25 set 2008, 12:14
io io io!!!!!!!!!!!!1Franci.uk ha scritto:Vale70 ha scritto: tu prova che poi mi fai sapere ...
Messaggio da marlener » 25 set 2008, 12:18
Messaggio da Germy » 25 set 2008, 12:19
lavori di casaMakotina ha scritto:prezzemolo, io ne ho 2 che mi coprono tutti i pomeriggi della settimana alternandosi.
sono una peggio dell'altra. lente, svogliate. stendiamo un velo pietoso.
Messaggio da framar » 25 set 2008, 12:20
fisso fissomarlener ha scritto:framar, ma fisso fisso o rata fissa e tempo variabile?
Messaggio da marlener » 25 set 2008, 12:35
Messaggio da marlener » 25 set 2008, 12:35
noi rata fissa tempo variabile..framar ha scritto:fisso fissomarlener ha scritto:framar, ma fisso fisso o rata fissa e tempo variabile?
Messaggio da Makotina » 25 set 2008, 12:40
ma dai?? nn lo sapevo!!framar ha scritto:marlener ha scritto:framar, ahhh ecco..pure noi...siamo tutti arancio ora..![]()
l'arancione è pure il mio colore preferito !
Messaggio da marlener » 25 set 2008, 12:46
Messaggio da Franci.uk » 25 set 2008, 12:48
Messaggio da marlener » 25 set 2008, 12:54