bohmarlener ha scritto:stefano è praticamente nato con la lingua bianca...e io manco riesco a pulirgli più la bocca..(per fortuna lui aveva/ha solo la lingua e non tutta la bocca...)melissa74 ha scritto:Buona sera a tutte quante,in questi giorni mi è stato impossibile collegarmi e fare qualsiasi altra cosa perchè come vi avevo detto marta non stava bene,poi è tornata la febbre anche a me quindi non vi dico,sono molto stressata,marta non mangia,l'attacco al seno spesso,ma ovviamente il mio seno si era abituato a quelle poche poppate,mattina e sera,quindi durante il giorno non è che trovi un granchè,mi sento pochissimo latte e quindi poi comincio a preoccuparmi e mi sento cosi' nervosa,poi stamattina mi sono accorta che aveva la lingua bianca,vado a vedere meglio e aveva la bocca piena,vado dal pediatra e mi dice che è candida(pure quella doveva beccarsi),devo passare con una garza acqua e bicarbonato ma è un'impresa,praticamente impossibile,non se lo fa fare.Spero che arrivino tempi migliori,perchè sono davvero stanca di vedere la mia cucciola stare male
cmq..2 possibili soluzioni:
1- il limone...o il pompelmo..o qualsiasi cosa di acido che ti viene in mente...io do a stefano uno spicchio di limone...lui lo ciuccia e intanto si cura..
(la candida si combatte modificando il ph della bocca -in genere del corpo- facendolo divetare acido..quindi giù duro di cose acide!!)
2- c'è una pomata che si può dare..io quando lui dormiva glie la mettevo in bocca..lui la ciucciava..non gratta, ma almeno qualcosa fa..oppure la metti sul seno, lei ciuccia e la prende..
mimi, ma hai gli incisivi laterali..ma i centrali ci sono già? o alba fa come stefano..studia per diventare dracula?? :prrrr
no
alba no
lei ha l'incisivo centrale superiore a sinistra...
non dovrebbe essere così?
e comunque non è ancora spuntato, si sente solo con le dita