ciao Franci, Frama, Frangela vi vedo on line....
ci siamo tutte quelle con la F

Prezzemolo w Filippo in piscina...si divertirà tantissimo

vado a finire di cucinare...

Messaggio da Piorellino » 22 feb 2008, 20:58
Messaggio da framar » 22 feb 2008, 20:59
si prospetta una bella seratina eh?? ma quindi hai ancora la moquette zuppa ?Franci.uk ha scritto:Ho controllato, non e' ancora asciuttoE ora che faccio?
Il socio e' ancora a lavoro, ma tra poco tornera' per cena. Valerio in soggiorno. Mi sa che ci tocca mangiare in piedi e accendere la stufettina elettrica in camera, perche' ora di andare a dormire ci troveremo in pinguini nel letto
Messaggio da framar » 22 feb 2008, 21:00
Messaggio da stelladelnord » 22 feb 2008, 21:05
la FABY ha scritto:Ciao Stelladelnord! che belli che siete tu e MArtino nella foto!stelladelnord ha scritto:Ciao carissime, passo per salutarvi.
Noi stiamo bene, Martino è un bell'ometto che ogni giorno mi regala un piccolo progresso in più.
Io sto studiando perchè lunedì ho un esame a Milano. Quindisperiamo che vada bene.
Un abbraccio a tutte![]()
Che brava che riesci a studiare, io da quando sono rimasta incinta non tocco libro...se ci penso...mi vorrei fustigare!
Cosa studi a Milano?
Baci
Messaggio da stelladelnord » 22 feb 2008, 21:08
Allora Framar ti consiglio Il Lago di Garda! Bellissimo, tranquillo e con tanti bei paesini da visitare...framar ha scritto: esclusi i laghi maggiore e como perchè li conosciamo abbastanza bene...
Messaggio da Franci.uk » 22 feb 2008, 21:12
Gli angoli si' e anche il resto, proprio asciutto non mi sembra... Mi aveva detto che si sarebbe asciugato in 2 oreframar ha scritto: ma quindi hai ancora la moquette zuppa ?
Messaggio da Franci.uk » 22 feb 2008, 21:14
Messaggio da framar » 22 feb 2008, 21:24
stelladelnord ha scritto:Allora Framar ti consiglio Il Lago di Garda! Bellissimo, tranquillo e con tanti bei paesini da visitare...framar ha scritto: esclusi i laghi maggiore e como perchè li conosciamo abbastanza bene...
Solo che adesso, essendo bassa stagione, ci sarà abbastanza un mortuorio...
Messaggio da stelladelnord » 22 feb 2008, 21:24
Messaggio da stelladelnord » 22 feb 2008, 21:27
Messaggio da Piorellino » 22 feb 2008, 21:49
Messaggio da Makotina » 22 feb 2008, 22:00
Messaggio da Makotina » 22 feb 2008, 22:11
ma pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeease mimi!!!!!!!Mimi75 ha scritto:per quanto riguarda il nido esere meglio di certi genitori..be, allora ci sono anche gli asili come Rignano Flaminio che cosa vuol dire? che tutti son csì? che tutti i genitori son degeneri e allora meglio lasciarli al nido?Makotina ha scritto:noemy, ...ragazze, il nido nn è un prigione! ho insegnato al nido, alla materna e alle elementari. ci sono scuole e scuole e scuole, docenti e docenti.
scusate, ma a volte il nido è meglio dei nonni e genitori![]()
noi facevamo fare svariate attività ai cuccioli, ne avevamo un tot a testa e nn li si lasciava MAI piangere. anche se piangono in 4 assieme le soluzioni ci sono.![]()
mi sa che abbiamo di nuovi "dotti" più aggiornati, nn vi pare :ahah
please....![]()
e guarda anche i nuovi dotti, dicono la stessa cosa
vedi proprio Gonzales ad esempio...
se ne vuoi portare ad esempio tu di nuovi dotti che dicono che il nido è la soluzione migliore son qui ad ascoltarti
io preferisco non mandare mia figlia al nido e questa è la MIA decisione
non ho mai detto che è la migliore per tutte, ma di sicuro lo è per me
se voi madate i vostri figli al nido non è che mi sento meno brava...perchè dovrebbe succedere il contrario?
Messaggio da Makotina » 22 feb 2008, 22:47
Messaggio da Semmy73 » 22 feb 2008, 22:58
STRAQUOTO!!!!Brava Makoun buon genitore è secondo me colui che prima di tutto nn abbandona e maltratta i i figlioli impegnandosi a crescerli nel migliore dei modi.
credo che ognuna di noi stia facendo e dando il meglio
Messaggio da Makotina » 22 feb 2008, 23:05
Messaggio da Piorellino » 22 feb 2008, 23:48
Messaggio da Piorellino » 23 feb 2008, 0:34
Anche io!...Condivido anchela tua scelta di voler lavorare, la rispetto io invece preferisc stare in casa stringere la cinghia e godermelo...cio non significa che tu svagli o che sbaglio io...ognuna dinoi fa le proprie scelte sperando siano quelle giuste e come io penso ce la sto mettendo tutta per comportarmi ed essere uan mamma adeguata,cosi starete facendo tutte voi..poi errare è umano e cio che conta alla fine sarà che dagli errori, inevitabile, saremo in grado di imparare per tempo!noemy ha scritto:Sagge parole Ila, la penso esattamente come telaIla ha scritto:Scusate io al momento sono l'unica che manda il bimbo al nido e sinceramente non mi sento una mamma in difficoltà e non ho bisogno di false consolazioni.
Ho scelto di mandare al nido Ettore e di non lasciarlo ai nonni per tutta una serie di motivazioni; tra cui anche quella che le educatrici del nido di sicuro non si sentiranno investiti di un ruolo da genitore che non gli compete, cosa che secondo me accade molto spesso con i nonni.
Come ho già detto io voglio lavorare e sinceramente non mi sento in colpa per questo.
A Ettore voglio un bene dell'anima, ho scelto e voluto diventare mamma ma sapendo che avrei comunque fatto determinate scelte che magari non vengono condivise da tutte.
Mimi sinceramente credo che in come tutte le cose non esista la cosa giusta da fare o quella sbagliata; altrimenti ci avrebbero fornito un manuale del bravo genitore e tutte faremmo le stesse cose e scelte.
Messaggio da Muumimamma » 23 feb 2008, 8:53
Messaggio da laIla » 23 feb 2008, 9:50