sìsì carla, diceva proprio cosìcarla73 ha scritto:
Ahhhhhhhhhh si ricordo qualcos'altro circa la "Nutella" cosa diceva Mako che gliela possiamo mangiare tutta vero![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINI07 CHE DELIZIA, C'E' GIA' ARIA NATALIZIA
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: LUGLIOLINI07 CHE DELIZIA, C'E' GIA' ARIA NATALIZIA
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- carla73
- Expert~GolGirl®

Ragazze vado di tetta si è già svegliata e poi tutti a nanna.
Notte a domani
Notte a domani
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- la FABY
- Active~GolGirl®

Asia si e' svegliata e ora non sembra intenzionata a riaddormentarsi...oggi la sua mamma e' stanchissima..andiamo a letto, notte e baci
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

'notte
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BELLI I TITOLI MAKO
A me piace il primo e poi piace l'ultimo
notte mame vado a nanna!!!
Juan ha il nasino chiuso ogni tanto si svegliap piangendo
A me piace il primo e poi piace l'ultimo
notte mame vado a nanna!!!
Juan ha il nasino chiuso ogni tanto si svegliap piangendo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

frangela ha scritto:sìsì carla, diceva proprio cosìcarla73 ha scritto:
Ahhhhhhhhhh si ricordo qualcos'altro circa la "Nutella" cosa diceva Mako che gliela possiamo mangiare tutta vero![]()
![]()
![]()
![]()
una e una due.. cacciate dal forum...
MONELLE!!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

frangela ha scritto:mako
spero non in quell'ordine![]()
hai messo il povero marito dopo la gatta
.. mi arrendo...
- Makotina
- Gold~GolGirl®

sisi, è sempre qui in centro. è la parallela di portaromana e di via commenda (dove c'è la mangiagalli).laIla ha scritto:MAko devo andare alla clinica dermatologica di via pace
se vuoi ci possiamo vedere!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

e ti faccio assaggiare un cucchiaino di nutella casalinga...Makotina ha scritto:sisi, è sempre qui in centro. è la parallela di portaromana e di via commenda (dove c'è la mangiagalli).laIla ha scritto:MAko devo andare alla clinica dermatologica di via pace
se vuoi ci possiamo vedere!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

la ladruncola di pane è a nannina nel lettino da un'ora.
la raggiungo con immenso piacere.
certo che nn faccio in tempo a svegliarmi il mattino che mi ritrovo già qui ad augurare a tutti la BUONANOTTE
terribile come corre il tempo
ah nn vi ho detto: ieri la suocera ha comprato una imbragatura con elastico da appendere alla porta. il cucciolo vien fatto sedere dentro e appoggiando i piedini zompetta.
consigliato dai 4 mesi in su. ce l'abbiamo messa ed è letteralmente impazzita!!! nn avevamo dubbi.
le piace poi stare sdraiata nel mio sciarpone in cachemere annodato alle estremità. tipo amaca, ed eddere dondolata. fantastico. peccato mi pesi troppo. ora voglio prenderle un'amaca vera da tenere ora in casa e poi mettergliela sul terrazzo in primavera.
detto tutto.
BUONA NANNA E SOGNI BELLI!!
certo che nn faccio in tempo a svegliarmi il mattino che mi ritrovo già qui ad augurare a tutti la BUONANOTTE
terribile come corre il tempo
ah nn vi ho detto: ieri la suocera ha comprato una imbragatura con elastico da appendere alla porta. il cucciolo vien fatto sedere dentro e appoggiando i piedini zompetta.
consigliato dai 4 mesi in su. ce l'abbiamo messa ed è letteralmente impazzita!!! nn avevamo dubbi.
le piace poi stare sdraiata nel mio sciarpone in cachemere annodato alle estremità. tipo amaca, ed eddere dondolata. fantastico. peccato mi pesi troppo. ora voglio prenderle un'amaca vera da tenere ora in casa e poi mettergliela sul terrazzo in primavera.
detto tutto.
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io uno grosso grosso :prrrr :ahahframar ha scritto:mandate un cucchiaino virtuale anche a noi di questa nutella casalinga ? faaameeeee!!!!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Mattia ha la febbre post-vaccino
non so nemmeno quanta ... da mia mamma non trovo nemmeno un termometro
domani la mando in farmacia ... ora dorme con me sotto le coperto
sono stufa di fare la "sfollata" rivoglioooooo la mia casa
missà pure che domani salta la lezione di nuoto
... domani??? direi oggi 
sono stufa di fare la "sfollata" rivoglioooooo la mia casa
missà pure che domani salta la lezione di nuoto
- Germy
- Platinum~GolGirl®

PADANINE DELL'EST
dobbiamo organizzare pure noi

- framar
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte !!
pensavo di essere la prima ma Vale70 è stata mooolto mattiniera!!
stanotte abbiamo avuto notte un pò movimentata, il piccolo si è svegliato 3 volte urlando credo per un butto sogno, aveva il magone e un faccino così triste che ce lo siamo portati nel lettone
che fagottino tenero tenero
ora dorme ancora, faccio un salto in bagno a vestirmi e lavarmi con tranquilità..forse....
pensavo di essere la prima ma Vale70 è stata mooolto mattiniera!!
stanotte abbiamo avuto notte un pò movimentata, il piccolo si è svegliato 3 volte urlando credo per un butto sogno, aveva il magone e un faccino così triste che ce lo siamo portati nel lettone
che fagottino tenero tenero
ora dorme ancora, faccio un salto in bagno a vestirmi e lavarmi con tranquilità..forse....
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®

qualcuno sta cercando di richiamare la mia attenzione (e la colazione :prrrr ) con dei colpetti di tosse ..vado dal cucciolo (e a prendermi la dose mattutina di sorrisi)
buona giornata a dopo
buona giornata a dopo
Francesco 15 luglio 2007
- frapanzana
- Original~GolGirl®

Buona giornata mammine patatose!!!!!!
......
......
.....
.....mi sono persa un altro incontro.....
domenica sera il mio pitolino pitolino è stato malissimo, gli è venuto il raffreddore, tosse e catarro a gogò, la febbre e gli si è anche abbassata di brutto la voce, la notte è stata un tormento povero amore....ora ne sta ancora portando le conseguenze, ma per fortuna la febbre è passata e la voce sta tornando (a giudicare dai suoi strilli)
Uffa, ultimamente ho bigiato gol per tenere un corso e avete scritto una papagna di roba e avete organizzato un altro incontro... siete incontenibili!!!!!!
Auguroni a Chiara per il suo primo dentino!!!!
Auguroni al piccolo Ricky per i suoi 4 mesi (scusa il ritardo Rodi)!!!!
.....ho dimenticato qualcuno?
Ah sì, la piccola Alba che dice mamma e papà!!!!
prepuzio: la mia pediatra ha detto di cominciare a cercare di abbassargli la pelle in modo da agevolare l'apertura, da fare durante il bagnetto, in modo che quando sarà un po' più grande non avrà difficoltà ad aprirsi...a me fa un po' impressione...
......
......
.....
domenica sera il mio pitolino pitolino è stato malissimo, gli è venuto il raffreddore, tosse e catarro a gogò, la febbre e gli si è anche abbassata di brutto la voce, la notte è stata un tormento povero amore....ora ne sta ancora portando le conseguenze, ma per fortuna la febbre è passata e la voce sta tornando (a giudicare dai suoi strilli)
Uffa, ultimamente ho bigiato gol per tenere un corso e avete scritto una papagna di roba e avete organizzato un altro incontro... siete incontenibili!!!!!!
Auguroni a Chiara per il suo primo dentino!!!!
Auguroni al piccolo Ricky per i suoi 4 mesi (scusa il ritardo Rodi)!!!!
.....ho dimenticato qualcuno?
Ah sì, la piccola Alba che dice mamma e papà!!!!
prepuzio: la mia pediatra ha detto di cominciare a cercare di abbassargli la pelle in modo da agevolare l'apertura, da fare durante il bagnetto, in modo che quando sarà un po' più grande non avrà difficoltà ad aprirsi...a me fa un po' impressione...
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm
- frapanzana
- Original~GolGirl®

Vale, ma che bello l'angioletto Mattia!!!! 
- francyede
- Master~GolGirl®

BUONDI' MAMMINE
che si dice? quanto avete scritto! aiutoooooooo
SILLY: ci dobbiamo sentire allora! che latte gli stai dando? mi devi descrivere la pupu' di federico... io sabato vado da un altro pediatra per sentire un parere diverso; io sono tornata al latte normale e alice fa di nuovo la pupu' cremosa che puzza di acido. Ma con la soia era stitica da morire (ha fatto cosi' fatica che aveva del sangue nella pupu').
vado a prendermi un coffe alla macchinetta con la capa! a dopo!
che si dice? quanto avete scritto! aiutoooooooo
SILLY: ci dobbiamo sentire allora! che latte gli stai dando? mi devi descrivere la pupu' di federico... io sabato vado da un altro pediatra per sentire un parere diverso; io sono tornata al latte normale e alice fa di nuovo la pupu' cremosa che puzza di acido. Ma con la soia era stitica da morire (ha fatto cosi' fatica che aveva del sangue nella pupu').
vado a prendermi un coffe alla macchinetta con la capa! a dopo!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- marlener
- Expert~GolGirl®

buongiorno..
come state?
sono andata a fare un giretto dalle agostine..e se non ho capito male..c'è una ragazza che ha un cucciolo giugnetto 07 che è già agostina 08...
mamma mia..mamma mia.. ammiro il coraggio.. per ogni mattina che mi alzo con le borse.. rimando di 1 anno l'arrivo del prossimo..prossima cucciola..
padane dell'est...prendete anche il friuli
come state?
sono andata a fare un giretto dalle agostine..e se non ho capito male..c'è una ragazza che ha un cucciolo giugnetto 07 che è già agostina 08...
mamma mia..mamma mia.. ammiro il coraggio.. per ogni mattina che mi alzo con le borse.. rimando di 1 anno l'arrivo del prossimo..prossima cucciola..
padane dell'est...prendete anche il friuli
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- frapanzana
- Original~GolGirl®

Ciao mammaMako!!!! La tua piccola è una ladruncola di pane, il mio pasticcio invece si stava mangiando una banana, vabbhè, questo è colpa del nostro "genio": mio marito ce l'aveva in braccio e gli stava facendo assaggiare il sapore della banana e quando gliela abbiamo tolta abbiamo visto che mancava un pezzetto... lui era li che se lo stava gustando e poi ha protestato quando glielo abbiamo tolto dalla bocca.Makotina ha scritto:la ladruncola di pane è a nannina nel lettino da un'ora.
certo che nn faccio in tempo a svegliarmi il mattino che mi ritrovo già qui ad augurare a tutti la BUONANOTTE![]()
terribile come corre il tempo![]()
detto tutto.
Abbiamo anche un filmato dove gli abbiamo spremuto in bocca un goccino del succo di un mandarino: ha strizzato bocca ed occhi e ha cominciato ad agitare la testa da tutte le parti.....salamo!!!!