GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra dentini, passetti e paroline stan per spegnere le prime candeline (lugl11)
- Vajana
- Master~GolGirl®
Re: Tra dentini, passetti e paroline stan per spegnere le prime candeline (lugl11)
che bello nonny, sono feliceee. hai visto che buone?

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®
Re: Tra dentini, passetti e paroline stan per spegnere le prime candeline (lugl11)
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- angel79
- Master~GolGirl®
vaja ti ho risposto di là
non sono illuminante ma mi sono impegnata
noi siamo alle giostre

non sono illuminante ma mi sono impegnata

noi siamo alle giostre

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte, siamo tornati dalla montagna dopo mesi fantastici, non sarei più voluta tornare
La'non avevo la connessione, mi siete mancate e specialmente a Luglio vi ho pensato molto, era periodo dei primi compleanni dei nostri bimbi
Luca cammina spedito dai primi di agosto e devo dire che da quando ha compiuto l'anno si e'svegliato tutto di un colpo:e'diventato una teppa
Non si interessava al cibo e poi in baita ha iniziato a rubare pezzi di polenta e da li'siamo passati ai malfatti, pizzoccheri, minestre d'orzo
Viola non lo molla un secondo, e'la sua bambola vivente, grazie a lei posso anche assentarmi perché lo cura con molto amore
Le vacanze per noi non sono finite, domani partiamo per Eurodisney con solo i due grandi per quattro giorni
Poi tornerò definitivamente in città perché Luca inizia il nido il 4settembre e io dal 17 riprendo a lavorare.
a tutte voi e ai vostri bimbi!

La'non avevo la connessione, mi siete mancate e specialmente a Luglio vi ho pensato molto, era periodo dei primi compleanni dei nostri bimbi

Luca cammina spedito dai primi di agosto e devo dire che da quando ha compiuto l'anno si e'svegliato tutto di un colpo:e'diventato una teppa

Non si interessava al cibo e poi in baita ha iniziato a rubare pezzi di polenta e da li'siamo passati ai malfatti, pizzoccheri, minestre d'orzo

Viola non lo molla un secondo, e'la sua bambola vivente, grazie a lei posso anche assentarmi perché lo cura con molto amore

Le vacanze per noi non sono finite, domani partiamo per Eurodisney con solo i due grandi per quattro giorni

Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- angel79
- Master~GolGirl®
Doroteaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bentornata..evviva Luca!!
che "coraggiosa" io non mollerei mai Richi per 4gg
ma nemmeno Raffi...
troppo coccolona io!! o forse non so che vuol dire averne tre ravvicinatissimi...
cmq buon divertimento ad EuroDisney
molare tutto fuori..mi pare un dentone enorme nella boccuccia del mio ciccetto!!

bentornata..evviva Luca!!

che "coraggiosa" io non mollerei mai Richi per 4gg

troppo coccolona io!! o forse non so che vuol dire averne tre ravvicinatissimi...

cmq buon divertimento ad EuroDisney

molare tutto fuori..mi pare un dentone enorme nella boccuccia del mio ciccetto!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- angel79
- Master~GolGirl®
hope ho visto il tuo messaggio nel mercatino, non so se hai già risolto, cmq le cerate le trovi da IoBimbo a 12€
invece traverse usa&getta morbide con un lato cotonato ci sono ottime in Coop €3,99 il pacco da 10 pezzi
noi oggi alla fine siamo stati in spiaggia un'oretta..era tornato il sole!!
Poi alle 22 una mezza tromba d'aria!!
buona notte tesorine
invece traverse usa&getta morbide con un lato cotonato ci sono ottime in Coop €3,99 il pacco da 10 pezzi

noi oggi alla fine siamo stati in spiaggia un'oretta..era tornato il sole!!
Poi alle 22 una mezza tromba d'aria!!

buona notte tesorine

- tatasa
- Original~GolGirl®
Bonjour!!!
Finalmente le temperature, almeno notturne, si sono abbassate
Sabato abbiamo ordinato il mobile del soggiorno
Arriva venerdi prossimo e siccome il mobilificio non riesce a consegnarlo nei tempi che promettono (48h) ci fanno pure lo sconto e alla fine, con trasporto e montaggio ci costa meno del solo mobile
Buji bellissimo lo zoom: ora guardo dov'è si sa mai che ci facciamo un giro . . .
Finalmente le temperature, almeno notturne, si sono abbassate

Sabato abbiamo ordinato il mobile del soggiorno

Arriva venerdi prossimo e siccome il mobilificio non riesce a consegnarlo nei tempi che promettono (48h) ci fanno pure lo sconto e alla fine, con trasporto e montaggio ci costa meno del solo mobile

Buji bellissimo lo zoom: ora guardo dov'è si sa mai che ci facciamo un giro . . .

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- angel79
- Master~GolGirl®
Sono giù
lo so che devo fregarmene di quel che dicono gli altri ma ci rimango sempre malissimo
e poi cerco di spiegare i miei punti di vista ma trovo un muro..
Vabbe pazienza

lo so che devo fregarmene di quel che dicono gli altri ma ci rimango sempre malissimo
Vabbe pazienza

- roby16
- Original~GolGirl®
angela cosa è successo? Ancora per Richi e l'allattamento?... 

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- Vajana
- Master~GolGirl®
nonny, ma chi è stato a dirti quelle cose?
tatasa, che bello arredare casa. noi ci siamo divertiti molto
tatasa, che bello arredare casa. noi ci siamo divertiti molto

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- tatasa
- Original~GolGirl®
In relatà sto impazzendo dovendo incastrare vecchio e nuovo e volendo le cose "COME DICO IO E BASTA" e dovendo anche mediare le cose con mio marito che, fosse per lui, avrebbe fatto tutto nuovo e tutto subito entrando nel primo mobilificio sotto casa e prendendo la cosa che avevano più disponibile . . .Vajana ha scritto: tatasa, che bello arredare casa. noi ci siamo divertiti molto
però ci studio tanto, ma alla fine sono soddisfatta

Adesso devo finire la cucina: ho temporeggiato per due mesi xchè volevo lo scolapiatti a vasistas ma posso "spendermi" solo 80 cm.
Ho girato dapperttto, ma pare che non esista . . . e mi sa che devo cedere ad uno scolapiatti normale . . .
FREGATENE!!!angel79 ha scritto:Sono giù![]()
Vabbe pazienza
macchissene . . .
e poi credo che dirti che fai schifo sia un po' esagerato . . . chiunque sia, spero tu l'abbia solennemente mandato a fare un giro

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- angel79
- Master~GolGirl®
Mia mamma me l'ha detto..
beh le ho detto che schifo a me lo fa altro..poi i gusti sono gusti..
mi urta che faccia passare il tutto 1)come torto verso Raffi 2) come una mia mancanza anziché una cosa bella per Ric (e anche x me certo )
Per lei autonomia = distacco totale
che la pensi come vuole x carità ma non rompa le bOlle
io mica vado da tutti a dire che devono allattare ad oltranza..
Vabbe ormai dovrei essere abituata al soggetto..
ma quando parla nn riesco a nn risponderle x le rime!

beh le ho detto che schifo a me lo fa altro..poi i gusti sono gusti..

mi urta che faccia passare il tutto 1)come torto verso Raffi 2) come una mia mancanza anziché una cosa bella per Ric (e anche x me certo )
Per lei autonomia = distacco totale
che la pensi come vuole x carità ma non rompa le bOlle
io mica vado da tutti a dire che devono allattare ad oltranza..
Vabbe ormai dovrei essere abituata al soggetto..

- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, riemergo da qualche giorno di latitanza...sono incasinata da matti e mi chiedo se dovessi anche lavorare come caspita farei
?? mah....
Vajana ho letto a grandi linee ma anche noi abbiamo il kritter dell'ikea e non è alto..se gli tagli un pochino i piedini sei a cavallo!
Dorotea belle le vacanze in montagna! L'anno prossimo spero di convincere il socio ad andarci...io sono montanara, non marittima
per Eurodisney...mi piacerebbe portarti le bimbe quando saranno più grandi..
Angel fregatene, fregatene e fregatene...so che fanno incavolare, potrebbero evitare ma prova davvero a non calcolarli...fai quello che è giusto. Sai quante ne sento anche io perchè uso i pannolini lavabili?? Ma ormai non mi scalfiscono
a tutte

Vajana ho letto a grandi linee ma anche noi abbiamo il kritter dell'ikea e non è alto..se gli tagli un pochino i piedini sei a cavallo!
Dorotea belle le vacanze in montagna! L'anno prossimo spero di convincere il socio ad andarci...io sono montanara, non marittima

Angel fregatene, fregatene e fregatene...so che fanno incavolare, potrebbero evitare ma prova davvero a non calcolarli...fai quello che è giusto. Sai quante ne sento anche io perchè uso i pannolini lavabili?? Ma ormai non mi scalfiscono

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- annac
- Expert~GolGirl®
ANGEL...ancora ti hanno rotto? chi è stato il furbo sta volta?
TATASA...ti capisco...noi dopo 10 anni abbiamo FINALMENTE rinnovatoi i lo scorso anno...che venivano da la casa vecchia e messi in quella nuova..e noin viene mail proprio bene
Ieri vaccino
..da ieri sera asia ha febbre...NOTTE TUTTAAAAA IN BIANCO...DALLE 3 in poi basta..non ha chiuso occhio....e tenendo conto che mi sono messa a letto alle 1,30...ho dormito nulla...e stamattina 38.1

TATASA...ti capisco...noi dopo 10 anni abbiamo FINALMENTE rinnovatoi i lo scorso anno...che venivano da la casa vecchia e messi in quella nuova..e noin viene mail proprio bene

Ieri vaccino

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- bujibuji
- Original~GolGirl®
ciao ragazze!
dorotea ben tornata e buona partenza
angel forse si è cancellato un pezzo di messaggio, ma che è successo
tatasa so che è dure ma poi è una soddisfazione quando è tutto apposto
anna ma povera tatina nn ha tregua sta bambina!!! e anche la mamma per conseguenza
vajana le frittatina nn sono piaciute a samu....MA SONO STRAPIACIUTE OGNI MORSO MI FACEVA IL SEGNO DI MIA PIACE E POI DIVEVA gnam gnam gnam
raga il 22 settembre lascio samu ai nonni e vado al concerto per l'emilia l campovolo, qualcuno ci va?
dorotea ben tornata e buona partenza

angel forse si è cancellato un pezzo di messaggio, ma che è successo
tatasa so che è dure ma poi è una soddisfazione quando è tutto apposto
anna ma povera tatina nn ha tregua sta bambina!!! e anche la mamma per conseguenza

vajana le frittatina nn sono piaciute a samu....MA SONO STRAPIACIUTE OGNI MORSO MI FACEVA IL SEGNO DI MIA PIACE E POI DIVEVA gnam gnam gnam

raga il 22 settembre lascio samu ai nonni e vado al concerto per l'emilia l campovolo, qualcuno ci va?
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

- angel79
- Master~GolGirl®
buji é che ho scritto un po di qua e un po su fb
cmq mia mamma mi ha criticata perché allatto ancora
e io mi sono scocciata
vediamo se oggi riusciamo ad andare al mare!!
Poi giovedì vaccino a Richi
siamo stati dalla ped ma niente peso e misure
non aveva tempo peccato
cmq tutto ok oltre al molare già fuori ha gli altri in uscita e pure i canini
speriamo proceda tutto liscio come ha fatto fino adesso
buon pomeriggio

cmq mia mamma mi ha criticata perché allatto ancora

e io mi sono scocciata

vediamo se oggi riusciamo ad andare al mare!!
Poi giovedì vaccino a Richi

siamo stati dalla ped ma niente peso e misure

non aveva tempo peccato

cmq tutto ok oltre al molare già fuori ha gli altri in uscita e pure i canini

buon pomeriggio

- hope77
- Expert~GolGirl®
Buji vieni al campovolo
? Io non vado al concerto perchè non saprei a chi lasciare le bimbe, ma casomai facciamo un giretto per la festa e potremmo trovarci...devo vedere se il socio non è già "requisito" come fisioterapista delle squadre che segue 

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- annac
- Expert~GolGirl®
Ragazze,,,,sonon iper super mega ultra contenta...ieri anbbiamo avuto l'ok da findomestic x avere il finanziamento x fare dei lavori in caso....rifare tutta la pavimentazione fuori casa e............FARE LA PISCINAAAAAAAA.......quella interrata.....siamo super euforici!!!! Please...non scrivete ancora nulla su fb....non voglio proprio urlarlo a 4 venti....
- Vajana
- Master~GolGirl®
anna, casa tua mi piace sempre di più e verrò a trovarti moooooolto spesso
che ficataaaaa. anche noi possiamo farla ma non abbiamo i soldi a disposizione...

che ficataaaaa. anche noi possiamo farla ma non abbiamo i soldi a disposizione...
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- annac
- Expert~GolGirl®
VAJANA...noi sono 7 anni che ci giriamo intorno a sta cosa della piscina...ma sta volta pare ci riusciremo...abbiamo dovuto chiedere un finanziamento x cambiare le piastrelle fuori casa..e così alla fine l'abbiamo chiesto di + e così faremo la piscina...SU SU vieni a vivere qui nel mio paese....
sai che divertimento!!!!