No in effetti in questo mese (boffina ha scritto:secondo me dipende da quello che farete oltre la scuola.mariangelac ha scritto: Io ho i bambini in convalescenza, stanno bene, ma la pediatra mi dice di aspettare ancora per riportarli all'asilo, pare che ci sia un'altra forma virale in giro![]()
mi dispiace troppissimo nn mandarli domani che c'è la festa di carnevale.... uff.... sono combattuta se trasgredire al suo suggerimento o no
![]()
mi spiego: se non li mandi all'asilo, ma poi andate alla festa in maschera, che so, in ludoteca o all'oratorio, allora tanto vale mandarli anche all'asilo. tanto i bimbi sono quelli e la forma virale se la prendono uguale. se invece pensavi di tenerli a casa fino alla prox settimana, allora non mandarli.
ma in realtà solo tu puoi sapere come stanno e cosa è meglio fare.![]()
è chiusa per carnevale?Comunque pare che lunedì e martedì la scuola sia chiusa da noi, nn so per cosae aggiungono lunedì per fare il ponte?

Ho deciso, nn li mando, perche cmq il problema principale è che quando vanno all'silo nn mangiano molto, perche nn hanno appetito, perche la roba della mensa nn è di loro gradimento, quindi tenerli a casa qualche altro giorno oltre ad eventuali altri contagi, al freddo, c'è che li faccio alimentare bene un altro pò. Sara con le ultime malattie era diventata davvero uno scheletrino 13 chili e mezzo, questa estate ero riuscita a farla arrivare a 16,5