va bene , solo che sono a casa infortunata a un polpacciogessica ha scritto:ciao Mostro come va?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A pasqua il lugliolino'09 inebriato farà manbassa di cioccolato!
- mostro75
- Expert~GolGirl®

Re: A pasqua il lugliolino'09 inebriato farà manbassa di cioccolato!

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

Mostro non vogliamo dormire fuori.
Vogliamo solo fare un giretto o in collina (ma da noi) o cmq semmai verso il mare...insomma qualcosa di tranquillo da fare in giornata.
Forse ho trovato un posto bellino... male male stavo pensando di andare verso la liguria sul mare... ma poi la sera probabile che ci tocchi dormire in macchina dalla coda
mi sa che vado dai miei, vorrei provare a svegliare Samuele prima del suo solito per vedere se riusciamo a fare dei giretti insieme.
E prima devo passare in pasticceria a prendere dei regali "mangerecci" x pasqua.
Stasera volevo pure andare alla via crucis in centro ma son già stanca, sarà l'ora!
Buona giornata a tutte.
p.s.: Carmen ho letto : son contenta!! evvai!
Vogliamo solo fare un giretto o in collina (ma da noi) o cmq semmai verso il mare...insomma qualcosa di tranquillo da fare in giornata.
Forse ho trovato un posto bellino... male male stavo pensando di andare verso la liguria sul mare... ma poi la sera probabile che ci tocchi dormire in macchina dalla coda
mi sa che vado dai miei, vorrei provare a svegliare Samuele prima del suo solito per vedere se riusciamo a fare dei giretti insieme.
E prima devo passare in pasticceria a prendere dei regali "mangerecci" x pasqua.
Stasera volevo pure andare alla via crucis in centro ma son già stanca, sarà l'ora!
Buona giornata a tutte.
p.s.: Carmen ho letto : son contenta!! evvai!
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- Angioletta
- Master~GolGirl®

ciaooooooooooooo
stiamo per andare alla via crucis, se non riesco a passare lascio a tutte le mie belle lugliolette tanti tantissimi auguri di Buona Pasqua!

stiamo per andare alla via crucis, se non riesco a passare lascio a tutte le mie belle lugliolette tanti tantissimi auguri di Buona Pasqua!
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- Angioletta
- Master~GolGirl®

letto e risposto, grazie Fr@!Fra8392 ha scritto:ah:
Angio per quel problema di tua sorella ti avevo inviato un MP non so se l'hai visto
Le mie stelle:
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

da voi si fa il pomeriggio?Angioletta ha scritto:ciaooooooooooooo
stiamo per andare alla via crucis, se non riesco a passare lascio a tutte le mie belle lugliolette tanti tantissimi auguri di Buona Pasqua!![]()
da noi la sera dopo cena alle 21.
ciao anche da parte mia a tutte. scappo.
- starla82
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio!
finalmente spero di potermi riposare un pochino questo w-e. Sono stravolta! e tra poco usciamo per andare a scambiarci le uova di Pasqua con Sofia... tra l'altro l'uovo di Sofia mi si è anche rotto e non ne ho un altro per sostituirlo.... dite che è molto brutto presentarsi con l'uovo rotto?
cmq andiamo bene.... ho speso 50euro di uova!!!
finalmente spero di potermi riposare un pochino questo w-e. Sono stravolta! e tra poco usciamo per andare a scambiarci le uova di Pasqua con Sofia... tra l'altro l'uovo di Sofia mi si è anche rotto e non ne ho un altro per sostituirlo.... dite che è molto brutto presentarsi con l'uovo rotto?
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

Starla
io devo ancora comprare le uova.... sono un po' indecisa fra l'altro...tipo: ho degli amici che hanno 2 bimbi: uno di 2 anni e mezzo e una nata da pochi mesi.... mica posso portare solo l'uovo a quello grande! Devo trovare qualcosa per la piccola
idem un'altra coppia di amici: un figlio di 5 anni e un'altra di meno di un anno....
quest'anno avevo pensato di comprare x tutti le uova della kinder, il prezzo mi sembra adeguato e il regalo di solito carino. Domani vado a comprarli.... giusto per essere sempre quella dell'ultimo minuto
io devo ancora comprare le uova.... sono un po' indecisa fra l'altro...tipo: ho degli amici che hanno 2 bimbi: uno di 2 anni e mezzo e una nata da pochi mesi.... mica posso portare solo l'uovo a quello grande! Devo trovare qualcosa per la piccola
idem un'altra coppia di amici: un figlio di 5 anni e un'altra di meno di un anno....
quest'anno avevo pensato di comprare x tutti le uova della kinder, il prezzo mi sembra adeguato e il regalo di solito carino. Domani vado a comprarli.... giusto per essere sempre quella dell'ultimo minuto
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

mostro75 ha scritto:paciu poi ieri ho dimenticato di ringraziarti per le delucidazione sulle punture, poi ho anche trovato un video di un dottore che ne faceva una e ormai sono una veterana
Bravissima!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Fra8392 ha scritto:resta qui a bighellonare dai![]()
io dovrei cercare un posto dove andare x pasqua....
Ale vorrebbe andare a fare un giretto, magari anche sulle colline...ma dove mai potrei trovare posto il venerdì di pasqua?????????
Tra questa e l'acquisto delle uova, ti meriti le mie
Sei peggio di me a ridurti all'ultimo minuto! :ahah
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Potresti fare la dispiaciutissima eppena arrivati e dire che ti si è rotto durante il tragitto !!starla82 ha scritto:Buon pomeriggio!
finalmente spero di potermi riposare un pochino questo w-e. Sono stravolta! e tra poco usciamo per andare a scambiarci le uova di Pasqua con Sofia... tra l'altro l'uovo di Sofia mi si è anche rotto e non ne ho un altro per sostituirlo.... dite che è molto brutto presentarsi con l'uovo rotto?![]()
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Oggi giornata semi-tragica....
stamane tutto bene, siamo usciti con Max e il nano, lo abbiamo portato ai giochini e si è divertito sullo scivolo, poi pranzo (Max gli ha preparato le acciughe e lui ha mangiato tutta la pasta molto volentieri), poi io son uscita per andare a cambiare una maglia in un negozio e ho fatto un salto all'ipercoop. Son tornata alle 16,30 pensando di trovarli tutti e due a ronfare e invece....
Matteo più attivo che mai!
Allora mi son riarmata e l'ho portato di nuovo fuori, n'altra volta scivolo e giochini, poi salto al bar dove ci ha raggiunti Max, passati dal fruttivendolo e al super vicino casa dove, magicamente, alle ore 18,56 esatte, seduto sul carrello della spesa, in coda per pagare.....
quel nano di un nano si è addormentato!!!!!!!!
Naturalmente dorme ancora, io sono distruttissima! Max è a fare la notte!
Che ve ne pare?!?!?!?
stamane tutto bene, siamo usciti con Max e il nano, lo abbiamo portato ai giochini e si è divertito sullo scivolo, poi pranzo (Max gli ha preparato le acciughe e lui ha mangiato tutta la pasta molto volentieri), poi io son uscita per andare a cambiare una maglia in un negozio e ho fatto un salto all'ipercoop. Son tornata alle 16,30 pensando di trovarli tutti e due a ronfare e invece....
Allora mi son riarmata e l'ho portato di nuovo fuori, n'altra volta scivolo e giochini, poi salto al bar dove ci ha raggiunti Max, passati dal fruttivendolo e al super vicino casa dove, magicamente, alle ore 18,56 esatte, seduto sul carrello della spesa, in coda per pagare.....
quel nano di un nano si è addormentato!!!!!!!!
Naturalmente dorme ancora, io sono distruttissima! Max è a fare la notte!
Che ve ne pare?!?!?!?
- Veru
- Gold~GolGirl®

Sera...
Queste sono giornate piene e soprattutto sempre in giro.... Con il bel tempo stiamo al parco tutto il pomeriggio e poi a casa a fare tutto di corsa...
Oggi abbiamo anche vinto un giro al PS perchè la Francy ieri sera qui in casa ha preso una storta e si è gonfiato subito il collo del piede dx. Ha pianto tantissimo e non era da lei.
Ha dormito tutta notte ma stamattina non ne voleva sapere di camminare. Siamo stati + di 3 ore al PS
ma fortunatamente non è niente di rotto... solo una contusione e la cura è riposto :ahah ghiaccio ari- :ahah e 2 gg di antidolorifico.
Vi auguro BUONA PASQUA
e ci sentiamo nei prox giorni... 
Queste sono giornate piene e soprattutto sempre in giro.... Con il bel tempo stiamo al parco tutto il pomeriggio e poi a casa a fare tutto di corsa...
Oggi abbiamo anche vinto un giro al PS perchè la Francy ieri sera qui in casa ha preso una storta e si è gonfiato subito il collo del piede dx. Ha pianto tantissimo e non era da lei.
Ha dormito tutta notte ma stamattina non ne voleva sapere di camminare. Siamo stati + di 3 ore al PS
Vi auguro BUONA PASQUA
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- starla82
- Master~GolGirl®

Paciughina80 ha scritto:Potresti fare la dispiaciutissima eppena arrivati e dire che ti si è rotto durante il tragitto !!starla82 ha scritto:Buon pomeriggio!
finalmente spero di potermi riposare un pochino questo w-e. Sono stravolta! e tra poco usciamo per andare a scambiarci le uova di Pasqua con Sofia... tra l'altro l'uovo di Sofia mi si è anche rotto e non ne ho un altro per sostituirlo.... dite che è molto brutto presentarsi con l'uovo rotto?![]()
cmq andiamo bene.... ho speso 50euro di uova!!!![]()
![]()
Fra io ho comprato l'uovo anche al fratellino di Sofia che ha 5 mesi.. sinceramente cercavo un uovo piccino (oggi ne ho visto uno caffarel sulla scrivania della mia resp.), ma non l'ho trovato
Alla coop quelli Kinder erano finiti, e alla fine ho preso l'uovo di Raperonzolo per Sofia, quello di Hello Spank per Ruggero, quello Milka per Riccardo (8 mesi, mio cugino), due uova equo solidali per i miei fratelli (che se le avessi viste prima le avrei prese uguali per tutti
Veru una
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- phyd
- Master~GolGirl®

'Sera!
Veru una
a Francesca, piccola :(
Paciu poi a che ora si è svegliato Matteo?
Starla anche io ho rotto un uovo
, però per fortuna è nostro 
Veru una
Starla anche io ho rotto un uovo
- starla82
- Master~GolGirl®

A proposito di uova nostre... ne abbiamo già tre e prevedo che ne arriveranno almeno altrettante... cosa fare di tutto il cioccolato???
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

starla82 ha scritto:Paciughina80 ha scritto:Potresti fare la dispiaciutissima eppena arrivati e dire che ti si è rotto durante il tragitto !!starla82 ha scritto:Buon pomeriggio!
cmq andiamo bene.... ho speso 50euro di uova!!!![]()
è quello che ho fatto...
![]()
Io adoro mangiare la cioccolata delle uova con il pane!!
Altrimenti potresti preparare dei dolci
Ciao Diana!Diana76 ha scritto:'
Lasciamo perdere vah! L'ho svegliato di prepotenza alle 20.45, naturalmente lagnosissimo!
Poi, mentre gli preparavo la pappa lui è voluto rimanere incollato in braccio e si è un pò bruciato il ditino con il pentolino della pastina (io non è che sia già agilissima di mio, poi con lui in braccio, ti lascio immaginare!!!).
Ha pianto a dirotto, però ha mangiato tutto e poi l'ho tuffato nel bagnetto.
Adesso è qui che strimpella con la chitarra!
Veru, povera cucciola Francy!!
Però non ci trascurare!!!
Boooooone le uova kinder!!! Matteo ne ha ricevuto uno solo e, per fortuna è proprio quello!!!
- starla82
- Master~GolGirl®

ma io sono a dietaPaciughina80 ha scritto: Io adoro mangiare la cioccolata delle uova con il pane!!Specialmente se fondente!
Altrimenti potresti preparare dei dolci![]()
non mangio un dolce da quasi un mese
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

starla82 ha scritto:ma io sono a dietaPaciughina80 ha scritto: Io adoro mangiare la cioccolata delle uova con il pane!!Specialmente se fondente!
![]()
Semplice...lo fai e lo mandi a me!!!
- starla82
- Master~GolGirl®

Paciughina80 ha scritto:starla82 ha scritto:ma io sono a dietaPaciughina80 ha scritto: Io adoro mangiare la cioccolata delle uova con il pane!!Specialmente se fondente!
![]()
Semplice...lo fai e lo mandi a me!!!![]()
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

grazie graziePaciughina80 ha scritto:Fra8392 ha scritto:resta qui a bighellonare dai![]()
io dovrei cercare un posto dove andare x pasqua....
Ale vorrebbe andare a fare un giretto, magari anche sulle colline...ma dove mai potrei trovare posto il venerdì di pasqua?????????
Tra questa e l'acquisto delle uova, ti meriti le mie!
Sei peggio di me a ridurti all'ultimo minuto! :ahah
che fa "quel nano di un nano" ?
il mio "stranamente" alle 21:45 mi ha detto "spengi" (riferito alla tv) "letto!".
(notare la sua diplomazia --> se lui va a letto tutti ci vanno
Ora dorme dalle 22 e poco +. PAZZESCO! Deve essere una strana giornata questa....
mi si è pure addormentato dopo pranzo a tavola ...ha messo un braccio sul tavolo e ci ha appoggiato la testa....