Grazieeeeegiorgy ha scritto:criss auguri in ritardo al maritino!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Criko
per gli esami
Angel che bella domenica che avete passato
anche noi week end in giardino: sabato abbiamo fatto giardinaggio, piantato, seminato e strappato erbacce ecc ecc e ieri grigliata con parentame vario e , andati via tutti, relax in giardino. Io ho letto un pò mentre Fed, Fra e il papà facevano il campeggio

Angel che bella domenica che avete passato
C♥C=F'06&F'08
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno!
anche noi abbiamo piantato il basilico in giardino...(la piantina)...ed e' gia' morta
abbiamo proprio il pollice verso (e non verde
)
anche per noi weekend di relax (marito lavorava ieri mattina, e aveva un concerto in serata
), cosi' mi sono rimessa bene e ne ho approfittato per riordinare armadi ed esaminare scarpine di seconda mano per la stagione nuova.. 
anche noi abbiamo piantato il basilico in giardino...(la piantina)...ed e' gia' morta
anche per noi weekend di relax (marito lavorava ieri mattina, e aveva un concerto in serata
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- giorgy
- Gold~GolGirl®

criss ha scritto:Buongiornoooooooo!!!!![]()
Lunedì abbastanza tranquillo, Fede all'asilo e l'umore di Fra migliora giorno epr giorno, speriamo che ritorni il bimbo sorridente e allegro che è sempre statomi dispiace un pò vederlo sempre frignetto e nervoso
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

criss grazie!stamattina ho visto gloria ma non ha detto niente del livido! ieri si è lamentata anche del male ad un orecchio. ieri sera un pò di tachi e vediamo oggi come va
povera che botta ha preso!!!!!!!
povera che botta ha preso!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Una coccolona a lei
io non parlo troppo perchè i miei figli son i principi delle botte in testa
Fra ancora stamattina mi diceva: "si vede il bozzolino? (ndr la botta e il taglietto che si è fatto con la lampada) e io "noooooo" e lui: "eh si, è guarito, è guarito..ma che male, che botta, ahi ahi..."
povero tatino 
Fra ancora stamattina mi diceva: "si vede il bozzolino? (ndr la botta e il taglietto che si è fatto con la lampada) e io "noooooo" e lui: "eh si, è guarito, è guarito..ma che male, che botta, ahi ahi..."
C♥C=F'06&F'08
- angel79
- Master~GolGirl®

criss che dolce Fra!!
anche Raf ogni tanto si guarda tagli e/o bozzi e mi fa "mamma, sono guarito?!" e poi..."dai mamma, dammi bacino sulla bua!!"
ciao, invento il pranzo e ritiro Raf all'asilo!!
sparsi alle mie mamma preferite!!
anche Raf ogni tanto si guarda tagli e/o bozzi e mi fa "mamma, sono guarito?!" e poi..."dai mamma, dammi bacino sulla bua!!"
ciao, invento il pranzo e ritiro Raf all'asilo!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- giorgy
- Gold~GolGirl®

CRISS CHE AMORE FRA
VADO A PRENDERMI UN PANINO! FAMISSIMA OGGI!
VADO A PRENDERMI UN PANINO! FAMISSIMA OGGI!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno a tutte...
Da oggi ho smesso definitivamente di allattare...
ho un po il magone al pensiero che non allattero più nessuno....
ma non è detta l'ultima parola...
Questa settimana sarà un po incasinata per me..mattina sempre in ufficio, domani pomeriggio dovro portare la macchina dal meccanico con entrambi i bimbi e dovremo stare li per un'oretta, speriamo facciano i bravi,,,mercoledi pomeriggio dentista e venerdi pomeriggio appuntamento dall'estetista...devo sistemarm un po....
sembro un gatto...
Anche io mi devo dare al giardinaggio ma mi sa che rimando tutto a setitmana prossima....
devo comprare ancora tutti i fiori....
Anche per noi fine settimana tranquillo, ieri mattina siamo andati al lago, poi a pranzo dai miei e la sera, per la prima volta, siamo andati a cena soli soletti noi quattro...
i bambini sono stati proprio bravi...e luca mi ha detto che sicuramente ci portarà ancora...
GIORGY buon pranzo...io mi sto mangiando mela, banana e biscottini...
CRIK
CRISS pian piano si riprendera il tuo cucciolino...
Da oggi ho smesso definitivamente di allattare...
Questa settimana sarà un po incasinata per me..mattina sempre in ufficio, domani pomeriggio dovro portare la macchina dal meccanico con entrambi i bimbi e dovremo stare li per un'oretta, speriamo facciano i bravi,,,mercoledi pomeriggio dentista e venerdi pomeriggio appuntamento dall'estetista...devo sistemarm un po....
Anche io mi devo dare al giardinaggio ma mi sa che rimando tutto a setitmana prossima....
Anche per noi fine settimana tranquillo, ieri mattina siamo andati al lago, poi a pranzo dai miei e la sera, per la prima volta, siamo andati a cena soli soletti noi quattro...
GIORGY buon pranzo...io mi sto mangiando mela, banana e biscottini...
CRIK
CRISS pian piano si riprendera il tuo cucciolino...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- giorgy
- Gold~GolGirl®

STO PENSANDO ALLA MIA COLLEGA........... QUESTA SETTIMANA E' A DUBAI.......... ME LA IMMAGINO SOTTO IL SOLE, IN ACQUA...... IN TOTALE RELAX!!!!!!!

MENTRE NOI QUI SIAMO INCASINATISSIMI AL LAVORO (DATO CHE LEI NON C'E') E TRA L'ALTRO IO HO IL CICLO, SON SENZA MARITO ......... PERIODO QUINDI UN PO' NO!!!
MENTRE NOI QUI SIAMO INCASINATISSIMI AL LAVORO (DATO CHE LEI NON C'E') E TRA L'ALTRO IO HO IL CICLO, SON SENZA MARITO ......... PERIODO QUINDI UN PO' NO!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

STEFY come mai hai smesso di allattare? finito il latte? comunque è brutto smettere di allattare perchè l'allattamento è un momento meraviglioso e dolcissimo
ehehhe però vedo che tu non escludi il terzo, mentre io avevo la certezza che sarebbe stata l'ultima volta con lory
ehehhe però vedo che tu non escludi il terzo, mentre io avevo la certezza che sarebbe stata l'ultima volta con lory
- 05maggio
- Master~GolGirl®

No no non è finito il latte, anzi...Ho deciso di smettere perchè avevo fatto cosi anche con Nicola..giorgy ha scritto:STEFY come mai hai smesso di allattare? finito il latte? comunque è brutto smettere di allattare perchè l'allattamento è un momento meraviglioso e dolcissimo
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- criss
- Bronze~GolGirl®

giorgy ha scritto:STO PENSANDO ALLA MIA COLLEGA........... QUESTA SETTIMANA E' A DUBAI.......... ME LA IMMAGINO SOTTO IL SOLE, IN ACQUA...... IN TOTALE RELAX!!!!!!!![]()
![]()
giorgy ha scritto:MENTRE NOI QUI SIAMO INCASINATISSIMI AL LAVORO (DATO CHE LEI NON C'E') E TRA L'ALTRO IO HO IL CICLO, SON SENZA MARITO ......... PERIODO QUINDI UN PO' NO!!!
C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

hi hi hi manco io ti dico il mio di pensiero quando la penso e vedo la sua scrivania vuotacriss ha scritto:giorgy ha scritto:STO PENSANDO ALLA MIA COLLEGA........... QUESTA SETTIMANA E' A DUBAI.......... ME LA IMMAGINO SOTTO IL SOLE, IN ACQUA...... IN TOTALE RELAX!!!!!!!![]()
![]()
![]()
non ti dico il primo pensiero che si è affacciato alla mia mente quando ho letto della tua collega ...
![]()
giorgy ha scritto:MENTRE NOI QUI SIAMO INCASINATISSIMI AL LAVORO (DATO CHE LEI NON C'E') E TRA L'ALTRO IO HO IL CICLO, SON SENZA MARITO ......... PERIODO QUINDI UN PO' NO!!!![]()
![]()
per te
grazie tesora!
- criss
- Bronze~GolGirl®

05maggio ha scritto:Buon giorno a tutte...
Da oggi ho smesso definitivamente di allattare...ho un po il magone al pensiero che non allattero più nessuno....
ma non è detta l'ultima parola...
![]()
Ho l'impressione che si sia spaventato tanto per le coliche intestinali che ha fatto e che sia rimasto un pò "inverso" per questo motivo ...oltre che per la lampada sulla capoccia05maggio ha scritto:CRISS pian piano si riprendera il tuo cucciolino...
C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

beh da una parte è giusto perchè hanno compiuto un anno, dall'altra parte dev'essere dura farlo andar via.05maggio ha scritto:No no non è finito il latte, anzi...Ho deciso di smettere perchè avevo fatto cosi anche con Nicola..giorgy ha scritto:STEFY come mai hai smesso di allattare? finito il latte? comunque è brutto smettere di allattare perchè l'allattamento è un momento meraviglioso e dolcissimo
io non ho mai avuto questo problema perchè per gloria a 8 mesi e mezzo a lory a 9 mesi e mezzo........ latte finito!!!!!!!!
però da una parte è stato un bene perchè poi non è stato traumatico toglierglielo...... non c'era e non lo volevano +!
- mammy81
- Master~GolGirl®

pookie ha scritto:UUUUH SONO ANDATA A COMPRARE I CONIGLIETTI E I PAPPAGALLI E C'ERANO ANCHE I PULCINI (DI GALLINA) E I PULCINI DI GERMANO REALE (PAPERELLA)!
CHE BELLI! E' LA PRIMA VOLTA CHE TOCCO UN UCCELLO CON LE ZAMPE PALMATE![]()
astenersi battute
giusto l'uccello palmato ti mancava cara pookie!!!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

MA COSA LEGGO, MANCO DI LEGGERE UN Pò DI ARRETRATI E TU MI METTI QUESTA MERAVIGLIOSA NOTIZIA!!!!crikorki ha scritto:Ragazze ho messo il ticker..non ce la facevo più..sono tropppppppppppppppppppppppo felice
SONO STRAFELICE ED EMOZIONATA PER VOI...SPERO DI ABBRACCIARTI PRESTO PER FARTI LE CONGRATULAZIONI DI PERSONA!!!!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao mammy come va??? i cuccioli?
- mammy81
- Master~GolGirl®

eccomi, finalmente riesco anche a scrivervi, chiedo perdono per non avervi scritto la scorsa settimana ma abbiamo iniziato il corso in piscina e tra il cucinare per mettere via qualcosa di pronto e scorazzare i pupi a destra e a sinistra mi rimaneva pochissimo tempo.
l'impatto in piscina per Paolo non è stato dei migliori ma già la seconda lezione è andata meglio
che continui a migliorare...Caterina proprio non è entrata in piscina perchè venerdì (il suo giorno) aveva una tosse da paura e a me è venuto il ciclo...quindi si inizia venerdì qs.
ieri sono stata al raduno con le gennarine e abbiamo passato una bellissima giornata funestata da due spaventoni che mi han fatto perdere 10 anni di vita...siamo stati in un parco pieno di fiori e prati...Paolo ad un certo punto si è messo a correre come facevano tutti i bimbi mentre noi decidavamo dove andare solo che sui vialetti passano anche le macchine elettriche (tipo quelle dei campi da golf) e il vecchiotto che la guidava si stava guardando intorno...lui era vicino a me ma non mi sono accorta che ha cominciato a correre, sento urlare mio marito e il marito di un'altra gennarina e la macchinina si ferma a meno di un metro da lui...lui si è spaventato da morire...l'ho coccolato ma non immaginate come mi sono sentita in colpa...lui si è messo a correre perchè ha visto che eravamo in un prato (non scappa mai quando siamo in giro) e non si è reso conto che una cosa era il prato e un'altra il vialetto...poi rientriamo a casa e quando facciamo per far scendere i bimbi dai seggiolini ci accorgiamo che Caterina non era legata...abbiamo fatto tutto il viaggio di ritorno con lei solo seduta...dormiva e non ci siamo accorti...il socio l'aveva seduta sul seggiolino per caricare il passeggino e ha detto a me di chiuderla peccato che io stessi parlando con Paolo e non ho proprio sentito...ieri sera mi son fatta un bel pianto e oggi ho chiesto ai miei di portare due ceri alla madonna perchè qualcuno davvero ieri li ha protetti al posto nostro...mi sono sentita una mamma inadeguata e spero vivamente che non mi ricapitino più cose del genere

l'impatto in piscina per Paolo non è stato dei migliori ma già la seconda lezione è andata meglio
ieri sono stata al raduno con le gennarine e abbiamo passato una bellissima giornata funestata da due spaventoni che mi han fatto perdere 10 anni di vita...siamo stati in un parco pieno di fiori e prati...Paolo ad un certo punto si è messo a correre come facevano tutti i bimbi mentre noi decidavamo dove andare solo che sui vialetti passano anche le macchine elettriche (tipo quelle dei campi da golf) e il vecchiotto che la guidava si stava guardando intorno...lui era vicino a me ma non mi sono accorta che ha cominciato a correre, sento urlare mio marito e il marito di un'altra gennarina e la macchinina si ferma a meno di un metro da lui...lui si è spaventato da morire...l'ho coccolato ma non immaginate come mi sono sentita in colpa...lui si è messo a correre perchè ha visto che eravamo in un prato (non scappa mai quando siamo in giro) e non si è reso conto che una cosa era il prato e un'altra il vialetto...poi rientriamo a casa e quando facciamo per far scendere i bimbi dai seggiolini ci accorgiamo che Caterina non era legata...abbiamo fatto tutto il viaggio di ritorno con lei solo seduta...dormiva e non ci siamo accorti...il socio l'aveva seduta sul seggiolino per caricare il passeggino e ha detto a me di chiuderla peccato che io stessi parlando con Paolo e non ho proprio sentito...ieri sera mi son fatta un bel pianto e oggi ho chiesto ai miei di portare due ceri alla madonna perchè qualcuno davvero ieri li ha protetti al posto nostro...mi sono sentita una mamma inadeguata e spero vivamente che non mi ricapitino più cose del genere