GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)

Bloccato
Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)

Messaggio da Meladancer » 24 nov 2010, 10:30

Snake tenerissima Elena :bacetto

Giorgy sciopera e non pulire il cortile :hi hi hi hi

Pensa che mio marito mi dice che io vivo per mel......... e come si fa a non fare altrimenti????

Angel mi dispiace per le nausee, hai sentito che sono usciti i ghiaccioli antinausea?
sembrano funzionino bene. Si prendono in farmacia e si assumono al mattino.

Pattyz bene per Zaira, cresce benissimo!!!!

Anche secondo me giorgy meglio lasciarlo dormire, è ancora piccolo per saltare il riposo pomeridiano!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 24 nov 2010, 10:32

Stefy mi dispiace per il lavoro, cmq ha ragione Giorgy, se ti hanno declassato puoi informarti all'ispettorato del lavoro per chiedere giustizia!!!

Non mi ricordo più una ceppa......

Ah volevo dirvi, ma anche i vostri bimbi parlano tipo fantozzi????
del tipo: alziti (alzati), leviti (levati) etc........sti pronomi :ahaha :ahaha
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 nov 2010, 10:53

Buongiorno belesse :bacio ...

ieri sera prima riunione dell'anno con le maestre della materna di Fed. Siamo molto soddisfatti, ci ha detto che è un bimbo solare e molto creativo, curioso, con tantissimi interessi e tantissima voglia di fare :cuore

Ci ha detto che adora disegnare ed esprimersi e fa disegni e lavori sempre molto articolati e dettagliati che motiva sempre molto bene. Dal punto di vista linguistico ci ha detto che parla molto bene con un'ottima ricchezza di vocaboli, l'unico neo è che ha avuto una crisi di balbuzioe in questo periodo e, secondo la direttrice, sarebbe da valutare un incontro con il logopedista :che_dici

Dobbiamo valutare un pò tutto però: infatti ci ha prospettato che, in caso decidessimo per l'incontro, si entrerebbe in un protocollo per il quale ci toccherebbero anche diverse sedute con il neuopsichiatra infantile ... nulla di trascendentale, ci mancherebbe, ma siamo appena usciti da questo protocollo (nel quale ci avevano inserito per le convulsioni avute dopo la nascita) e rientrarci dopo nemmeno un anno devo ammettere che mi scoccia, è una cosa che mi stressa psicologicamente :buuu

vabbè, vedremo, per il momento la crisi si è risolta spontaneamente e senza lasciare traccia, quindi ci muoveremo ma con calma :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 nov 2010, 10:53

pattyz ha scritto:Ieri visita x Zaira dal pediatra: 88cm per 12,750kg. Tutto bene, a parte l'occhio sinistro che secondo il ped gira un po' male. Devo prenotare la visita ortottica e poi sentiremo che fare.
Invece domani devo portare Diego a far vedere il ginocchio...è un po' che si lamenta del dolore, l'altro giorno ha fatto il salto per scendere da cavallo e si è messo a piangere dal male...che due palle.........speriamo non sia niente...
:clap per Fabio e tantissimi :incrocini per Zaira e Diego ...noi siamo stati messi davanti alla scelta di sentire un logopedista per Fed che ogni tanto balbetta un pò :che_dici che balls!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 24 nov 2010, 10:57

giorgy, Raffi è uguale..allora lui di solito dorme dalle 2 alle 3 ore di pomeriggio..e se lo tiri su prima non si sopporta e sta buono solo davanti alla PlayHouse..altrimenti lo lasciamo dormire, ma poi la sera non trova mai il verso fino a mezzanotte...e cmq delle volte anche se dorme meno il pome è talmente nervoso che alla sera non riesce ad addormentarsi e sclera di brutto..quindi non so consigliarti... :domanda
poi come ieri sera alle 22.30 dormiva e non ha fatto una piega, solo ha voluto fare tutto con me perchè gli ero mancata.. :emozionee

per il marito, quoto pattyz....SCIOPERO SU TUTTI I FRONTI!! :spiteful:

Ragazze, oggi pare che la nausea mi lasci in pace...però di solito mi viene di sera, quindi non è detto...il fatto che faccia parte del pacchetto mi rincuora..però non ci sono abituata, con Raf non l'ho proprio avuta...mio marito già dice che è una femmina... :fischia

barbara...freghiamocene di 'ste mamme rompi b@lle e andiamo dritte per la nostra strada!! :ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 nov 2010, 10:59

Criss pure Fabio ha balbettato per un annetto quando abbiamo traslocato! E poi, una volta prese le misure della casa nuova ha smesso. Sono fasi...i bimbi hanno diversi modi di esternare lo stress: chi regredisce e si rifà pipì addosso, chi ha frequenti mal di pancia, chi balbetta e chi ritorna cozza di mamma...
Se poi ha smesso da solo vuol dire che si è tranquillizzato ed è più sereno... :bacio

Pacco appena spedito con raccomandata :ok

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 nov 2010, 11:01

giorgy ha scritto:criss ciao, come va?? tutto bene tesoro?
Ciao :bacio grazie tesora, si, tutto bene dai...la vita continua :sorrisoo

una coccola e un :bacio a te, invece, ho letto della lite e ti mando tante :coccola e un :sberla: al marito!
pattyz ha scritto: :martello per il marito di Giorgy......entra in sciopero, non stirargli niente e che si faccia la cena da solo...e sciopera pure lì :spiteful:
:quoto:
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 nov 2010, 11:06

angel79 ha scritto:Ragazze, oggi pare che la nausea mi lasci in pace...però di solito mi viene di sera, quindi non è detto...il fatto che faccia parte del pacchetto mi rincuora..però non ci sono abituata, con Raf non l'ho proprio avuta...mio marito già dice che è una femmina... :fischia
:coccola :coccola per le nausee, so che vuol dire ... per quanto riguarda il sesso invece: non vorrei scoraggiarti (perchè mi pare che la femmina sia nelle tue mire, sbaglio?) ma è una credenza popolare l'associare nausee e sesso femminile del bimbo.

Io son morta letteralmente di nausee per entrambe le gravidanze (con Fra poi ho VOMITATO 7/8 volte al giorno fino ai 4 mesi e mezzo, ho perso 6kg e mezzo in 4 mesi :che_dici ) e tutti mi assicuravano la femmina...e invece :ahaha :ahaha

cmq tantissimi :incrocini perchè sia SANO/A prima di tutto ... e poi magari che sia quello che preferisci :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 nov 2010, 11:07

pattyz ha scritto:Criss pure Fabio ha balbettato per un annetto quando abbiamo traslocato! E poi, una volta prese le misure della casa nuova ha smesso. Sono fasi...i bimbi hanno diversi modi di esternare lo stress: chi regredisce e si rifà pipì addosso, chi ha frequenti mal di pancia, chi balbetta e chi ritorna cozza di mamma...
Se poi ha smesso da solo vuol dire che si è tranquillizzato ed è più sereno... :bacio

Pacco appena spedito con raccomandata :ok
Grazie :cuore

Per quanto riguarda Fed in effetti il mio timore è anche quello di trasformare un disturbo occasionale in qualcosa di più serio, non vorrei gonfiare qualcosa che può risolversi da solo e farlo diventare un problema... :domanda bhà, com'è difficile fare il genitore a volte :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 nov 2010, 11:08

Meladancer ha scritto:Stefy mi dispiace per il lavoro, cmq ha ragione Giorgy, se ti hanno declassato puoi informarti all'ispettorato del lavoro per chiedere giustizia!!!

Non mi ricordo più una ceppa......

Ah volevo dirvi, ma anche i vostri bimbi parlano tipo fantozzi????
del tipo: alziti (alzati), leviti (levati) etc........sti pronomi :ahaha :ahaha
Fra mi fa morir dal ridere la mattina: quando si sveglia mi chiama e mi dice "mamma, Cesco alzarsi!"
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 nov 2010, 11:09

angel79 ha scritto:invece, volevo anche sfogarmi un pò con voi.. :fischia
indovinate chi è passato qua da me?! mia mamma!!
ecco io ero pure contenta di vederla, e le ho chiesto di rimanere un pò..povera sc**a..
prima mi ha fatto un gran filippica, sul fatto che Raffaele è un bambino viziato e capriccioso..per carità non sarà un angioletto eh, però..
questo perchè domenica siamo stati al ristorante e lui si è comportato un pò vivacemente, insomma dopo un pò voleva scendere dal seggiolino..ha tirato un paio di urli..non dico che vada bene e lo ho sgridato..però insomma non è che sia la regola, anzi..
da lì ha fatto tutto un collegamento con il bimbo che aspetto, dicendo che Raf soffrirà tantissimo, che 3 anni sono pochi, che io e Andrea siamo dei freddi calcolatori (???) perchè abbiamo programmato tutto..(???)

insomma sono un pò demoralizzata, anche se cerco di fregarmene..ma è possibile che non riesce a vedere quanto sono contenta?! che sto solo cercando di realizzare i miei sogni, le mie aspirazioni?! le ho detto queste cose ma non l'ho proprio scalfita.. :x:

vabbè, grazie per avermi ascoltata.. :ciaociao
:urka :urka :urka ... ti mando 1000000 di :coccola ... la cosa migliore sarebbe fregarsene, ma come si fa? :coccola
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 nov 2010, 11:15

Ragasseeeeeeeeeeee!!! Avete realizzato che son più o meno 3 anni che ci conosciamo??? :emozionee :congratulations: :festa :svegliaaa :130-comari: :coretto: :tortina: :majorette:

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 24 nov 2010, 11:18

CRISS benone per la riunione....ma che volevi con mamma e babbo cosi' come poteva non essere solare Fede! :bacio :bacio per la logopedista valuta te....se vedi che passa lascia fare..

PATTY complimenti alle maestre per la tempestivita'!!!!

GIORGY io non so cosa consigliarti nel senso che Elena dorme all'asilo di solito dalle 13 alle 15-15.15. nel fine settimana io cerco di mantenerle questi orari nanna al max 13.30 e poi verso le 15.30 si sveglia. E' capitato di doverla svegliare prima ma con 2 coccole e un po' di distrazioni non fa problemi!

NAUSEE io mai avute per nessuno dei due...e sono un maschio e una femmina!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 24 nov 2010, 11:21

pattyz ha scritto:Ragasseeeeeeeeeeee!!! Avete realizzato che son più o meno 3 anni che ci conosciamo??? :emozionee :congratulations: :festa :svegliaaa :130-comari: :coretto: :tortina: :majorette:

è vero.... :emozionee
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 24 nov 2010, 11:25

pattyz ha scritto:Se qualcuna ha bisogno di fare dei pensierini per Natale io sono a disposizione :fischia

appena ho un attimo guardo e ti dico :ok

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 24 nov 2010, 11:34

Criss :ciaociao
Mel :ciaociao

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 24 nov 2010, 11:34

ho tanta fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :fischia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 nov 2010, 11:37

Ciao Crik :bacio
pattyz ha scritto:Ragasseeeeeeeeeeee!!! Avete realizzato che son più o meno 3 anni che ci conosciamo??? :emozionee :congratulations: :festa :svegliaaa :130-comari: :coretto: :tortina: :majorette:
:emozionee :emozionee è vero ...anche se per me "l'anniversario" cade più o meno verso metà dicembre, son stata una delle ultime luglioline ad aggregarsi :cuore (avevo dpp 25/07)
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 nov 2010, 11:37

snake ha scritto:CRISS benone per la riunione....ma che volevi con mamma e babbo cosi' come poteva non essere solare Fede! :bacio :bacio per la logopedista valuta te....se vedi che passa lascia fare..
:emozionee :emozionee grazie :cuore
C♥C=F'06&F'08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 24 nov 2010, 11:39

criss ha scritto:
angel79 ha scritto:Ragazze, oggi pare che la nausea mi lasci in pace...però di solito mi viene di sera, quindi non è detto...il fatto che faccia parte del pacchetto mi rincuora..però non ci sono abituata, con Raf non l'ho proprio avuta...mio marito già dice che è una femmina... :fischia
:coccola :coccola per le nausee, so che vuol dire ... per quanto riguarda il sesso invece: non vorrei scoraggiarti (perchè mi pare che la femmina sia nelle tue mire, sbaglio?) ma è una credenza popolare l'associare nausee e sesso femminile del bimbo.

Io son morta letteralmente di nausee per entrambe le gravidanze (con Fra poi ho VOMITATO 7/8 volte al giorno fino ai 4 mesi e mezzo, ho perso 6kg e mezzo in 4 mesi :che_dici ) e tutti mi assicuravano la femmina...e invece :ahaha :ahaha

cmq tantissimi :incrocini perchè sia SANO/A prima di tutto ... e poi magari che sia quello che preferisci :cuore
a me non importa il sesso..davvero...anche se nel mio cervellino ci sarebbe la "preferenza" per un altro xy...
e l'importante è che ci sia e stia bene.. :incrocini se poi è una femminuccia..imparerò a destreggiarmi tra gonnine e volant... :ahaha non sono proprio il tipo!!

mi sono appena mangiata una brioche..buonissima ma stra fritta!! :martello
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Bloccato

Torna a “Luglio”