Aggiungo Matteo a Viola e Vittoria5aprile ha scritto:eh bèstarla82 ha scritto:hai una figlia particolarmente ubbidiente..roberta ha scritto: l'ho sgridata io e l'ha ripresa più tranquillamente il padre.
ora non lo fa più.
noi saranno 6 mesi che diciamo a Vittoria che il cassetto delle posate non si apre, che l'acqua del bidet non si apre, che le magliette devono restare nel loro cassetto tutte piegate, che le scarpe non si toccano ecc ecc ecc, ma a lei i nostri rimproveri e spiegazioni entrano da un orecchio ed escono dall'altro!
che ci posso fare?
è pur sempre la stessa bambina che ogni tanto agli schiaffi risponde con le carezze..
io5
viola è come la tua
fa sempre le stesse cose
e sa bene di non doverle fare perchè poi scappa
tipo il telefono
lo acchiappa e scappa
tu le dici no viola ridammi il telefono...quando le sei vicina si gira e te lo dà con una faccina angelica e un sorrisone immenso
e ti dice pure tiè (che sarebbe tieni)
me fa muri!
ma niente...ubbidire non se ne parla
e per la mia esperienza mi pare pure presto

200000000 di voltev a dire che i cassetti non si aprono, le scarpe non si prendono, non si apre l'acqua nel bidet, nn si prende il phon...e 1000 altre cose che non si fanno, compresi morsi e schiaffi

Ma è come parlare in modalità "mute"

Non vi nascondo che qualche schiaffetto è già volato, anche se, anche io, son sempre stata del parere che con le botte non si ottenga nulla